The dress of seduction
di ella2412

21/11/12, ore 18:32

CATWOMAN É VERGINE??MA WTF????!!!
E chi l'avrebbe mai detto...
INNAMORATI SIGNORE E SIGNORI,INNAMORATI LOL.
Biiine visto che sono dal telefono non posso scrivere molto ti basta sapere solo che lo amo!!

~Tonia xxxx

21/11/12, ore 18:04

Sei cattiva T.T
Perché mi interrompi sempre sul più bello? T.T
Ripeto: CATTIVISSIMA!
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
Gianni Ciano :')
Calcola, che lo vedo anche io ed è strepitoso quando fa:'Grazie a tutti. A te ..no.'
AHAHAHAHAAHHAHAHAHAH
si, quel pezzo mi piace :3
E del capitolo invece mi piace ogni singolo pezzettino *_*
Si, ormai Zay si è rassegnato perché sa che lo amo e che non lo sostituirò mai :'3
Quindi piace anche a lui il capitolo ;)
Aggiorna più presto che puoi, perché voglio il seguito u.u
Guarisci presto però eh :')
Un bacio,
Lalla xx

P.s. Scusa la recensione corta, ma con l'Ipad mi da il nervoso scrivere ._.
Aggiorna più presto che puoii! :D <3

21/11/12, ore 17:44

E' arrivata la stalker U.U
*sguardo autoritario e stile boss*
*arriva il suo pony multicolor di nome Carlos*
Ok, è tornato tutto normale :D
*con il pony?*
Sì, con il pony -_-"

Anyway, posso dire solo una cosa:

#Louis+Juliet4ever

Ihihihihihihihi (?)
Ma quanto stanno bene insieme??
*risponde anche se era una domanda retorica*
Moltisssssssssssssssssssssssssssssimo  *-*

E quanto è bello il capitolo?
*risponde di nuovo anche se tutti ormai sanno la risposta*
Tantisssssssssssssssssssssssssssssimo *-*

Ahahah :')
Bene, mi dileguo, o davvero stalkerizzo ancora (?)
Alice<3

21/11/12, ore 17:26

Puntuale come un orologio svizzero eccomi qui.
Uiiiiiiiiii sono la prima LOL
Non ti preoccupare per il ritardo, noi ti vogliamo bene lo stesso <3
Appena ho letto il tuo messaggio ho iniziato a ballare la conga, nonostante nemmeno io stia tanto bene D:
Anyway.. Louis, Juliet, Juliet, Louis.
Quando lui le stringe la mano.. *-*
E poi.. il finale del capitolo.
Tu vuoi farmi morire per caso?

"D'un tratto Louis comprese che lei aveva ancora forti dubbi nei suoi confronti.
Mentre lei e il piccolo Zeke andavano al buffet per prendere una fetta di torta, Louis restò a guardarla.
No, s’impose, non le avrebbe dato nessun motivo per dubitare di lui.
Si sarebbe conquistato la fiducia di Juliet e ci sarebbe riuscito.
Perché era innamorato di quella donna."

Cioè ero tutta "vomita arcobaleni e inonda di fiori il mondo". Non puoi lasciarmi con questa frase, non puoi. Crudele.
Oppure quando Juliet ne parla con la madre e lei chiama Chris "Cip" LOL sarei potuta morire, giuro.
E..e.. Louis è così tenero, che faccio ancora fatica a pensare che all'inizio fosse una sorta di puttaniere.
Mi piace questo cambiamento di Louis, tanto tanto :3

E per rispondere al tuo messaggio, si per fortuna la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, di solito quando mi chiedono un parere sulla storia mi arrivano storie ehm.. osce..ehm non molto belle, scritta male, appunto. E la cosa non si è assolutamente verificata per la tua. Oltre ad essere scritta bene è appassionante. E.. awwwww. Poi è su Louis, e ultimamente sto avendo una sorta di amore platonico verso di lui, quindi *-*

Ti rinnovo i miei complimenti per la storia. Che è.. asrewefergfdddfds. Ecco, è chiaro? :3
Al prossimo capitolo, babe c:
(Recensione modificata il 21/11/2012 - 05:26 pm)

19/11/12, ore 19:22

ciao bellissima c:
.... tu non puoi lasciarmi così, no no no no no, non puoi, no. u.u
insomma, questi due tra un po' si saltano letteralmente addosso e si stuprano a vicenda. arriveranno mai a concludere qualcosina, dopo questa scena hot, che tra l'altro mi è piaciuta molto (eccomi mentre la leggevo http://media.tumblr.com/tumblr_mdjvviNtmP1rzzrk6.gif) (?)
Allie e Niall che si sposano? ajdshasodfnsak.
Nat e Zayn che si sposano? asodisadknask.
Jade e Harry che si sposano? aoudiasdnsak.
Chris e Rachel che finalmente si sono dichiarati, e ora non rompono più le balls? ERA ORA *-*
Juls e Louis che finalmente avranno il loro appuntamento?! *PARTY HARDDDD*   *.*
Comunque sia, il capitolo è molto wajoepndasoj, non so se mi spiego... ASKODSAPODJSAKDNSO *-* Ecco, forse ora va meglio. Stupendo, come gli altri del resto u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in astinenza u.u
Un bacio, a presto c:

17/11/12, ore 23:32

Non preoccuparti? Ma scherzi? Non sono perdonabile. Andiamo è passata una settimana e io non ti ho recensita! Mi dispiace, ma sono stati dei giorni davvero impegnativi con la scuola e tutto il resto e non ho avuto un momento libero per me (o per andare a vedere Breaking Dawn lol) quindi, davvero mi dispiace. Mi farò perdonare D:
Passando alla storia.
Sono così dispiaciuta per Juliet, insomma è proprio sfortunata con i ragazzi eh secondo me avrebbe dovuto umiliarlo davanti a tutti, okay il mio lato vendicativo sta venendo fuori .-.
Ho già detto che adoro Phoebe e Kyle? Mi pare di sì, ma beh si meritano anche una ripetizione quindi: li adoro! Sono così semplici e dolci, mi piacerebbe leggere di più su di loro, sono aww*w*
Menomale che Nat e Juliet non hanno litigato nel vero senso della parola, non sopporterei uno spaccamento del gruppo, sono così affiatate e felici tutte insieme, sembrano sorelle.
La proposta di Harry è carinissima, e mi dispiace per Niall, ma lo batte assolutamente. Sono una a cui piacciono le cose semplici, ma quando si parla di proposte di matrimonio mi piacciono le cose più strambe lol
Louis e Juliet hanno una dolcezza che trasparisce fra una battutina e l'altra che mi fa sciogliere ogni volta, mi piacciono un sacco.
Non vedo l'ora di leggere del loro appuntamento, sono sicura che Louis mi stupirà *w*
Alla prossima, mi dispiace ancora.

17/11/12, ore 16:58

È arrivata la Giovanna.. è arrivata la Giovanna.
E’ arrivata la Giovanna che ti da quel guizzo frizzo, frizzo.. x’’D ahahaha perdonami ma Colorado mi coinvolge troppo. xD
Facciamo festa, facciamo festa finalmente Chris è andato viaaaaaa ^-^ Yeaaah. * gioisce cantando e ballando per tutta casa *
Anche se quel pezzo di bono mi mancherà.. :[ ma va beh c’è Louis che rimedierà a tutte le mie perversioni mentali U.U oh yeah.

-Lui mantenne lo sguardo. << Non ci sembrava il caso di dirtelo in una serata come questa >>.
<< Dovrei ringraziarti? >>.
Anche Phoebe lo sapeva, lo capì dal suo atteggiamento impacciato.
<< Non potevo crederci, Juls. Chris non mi ha mai detto niente…>> esordì Zayn.
<< Non me ne frega un cazzo okay? >> Juliet poggiò bruscamente la bottiglia sulla scrivania. << Avrei voluto saperlo. Non sono incazzata per essere stata in un certo senso “tradita”, non me ne frega un cazzo se Chris mi ha tradito, ma che voi, la mia famiglia, non me lo abbiate detto >>.
<< Credevate che dirmelo dopo avrebbe addolcito la pillola? E invece no, perché Chris vi ha battuti sul tempo. E tu Nat? Cos’è mi credi tanto idiota da non reputarmi degna di saperlo? Pensavate che avrei mandato a puttane il matrimonio con una sceneggiata? Cazzo, mi credete così egoista? >>

-NOo Juliet non lo pensa nessuno U.U ma non reagire a quel modo che mi hai messo un po’ paura :S * le trema il labbro * su via che i ragazzi te ne avrebbero parlato dopo, eh ^-^’

-Le dondolò la testa scherzosamente. << Ad ogni modo sorellina, quel bel modello andrà a casa a piedi >>.
<< Che vuoi dire? Oddio che hai combinato? >>.
<< Gli ho bucato una anzi due ruote dell’auto. Phoebe mi ha dato una mano. E ,accidentalmente, l’ho graffiata. Sono il solito sbadato! >> sorrise sbattendo le palpebre innocentemente.
Juliet rise scioccata. << Kyle! Phoebe anche tu? >>.
<< Tuo fratello ha una cattiva influenza su di me >> fece spallucce ammiccandole.
<< Mmh la verità è che vi vorrei ringraziare per averlo fatto. Sono cattiva? >>.
<< No tesoro, è perfettamente normale, in fondo lui ti ha comunque tradito >>.
<< Credo che anche io abbia fatto lo stesso, dato che ho baciato Louis >>.
<< Ma tu ti sei sentita in colpa quando l’hai fatto, mentre lui no >> commentò Allison poggiando la testa sull’addome di Niall.

-O.O oh ma Kyle che mi fai sentire?? Hai bucato le ruote alla macchina di Chriss ahahahahahhaha xD oddio pure Phoebe?? xD e chi l’avrebbe mai detto che i perfetti avvocati da giacca e cravatta fossero capace di una cosa del genere?? Ahahahah troppo forte, in realtà mi sarei aspettato una cosa del genre da Harry o da Zayn.. xD soprattutto Harry dopo quello che ha fatto.. ma di questo ne parleremo dopo xD
*w* perché adesso ogni volta che Allie e Niall fanno qualcosa di romantico mi sciolgo?? Perché?? Perché mi fai sembrare Niall ancora più bello di quanto non lo sai già?? * sospira gettandosi sul letto *

-<< Ora tesorini alzate i vostri graziosi fondoschiena. Perché prima di farci una grossa grassa dormita, dobbiamo ripulire la tenuta >> disse Nat sbuffando.
<< Prima pulisco, prima farò il bis e magari il tris di quella meravigliosa torta >> esclamò Niall sfregandosi le mani.
<< Credo che per il nostro matrimonio amore, faremo fare due torte. Una per gli invitati e una per te! >> rise divertita Allie.
<< Oh che idea favolosa! Una torta e una bellissima moglie tutte per me! >> la prese in braccio dandole un sonoro bacio sulle labbra, facendo ridere i presenti.

- Ecco appunto di nuovo *w* e va beh allora ciaoooo *w* *si perde in un mondo di favole* x’’D

-<< Nat? >> la chiamò Allie.
<< Sì eccomi >> Alzò la mano come un’alunna che risponde “presente” all’appello della professoressa.
<< Fisicamente è presente. Ragazza, possiamo passare alla scelta delle dannate scarpe? >> Juliet si mise a fissarle. << Queste con il fiore centrale non ti donerebbero >> le indicò.
Nat si riscosse. Le squadrò bene, poi annuì. << Va bene, lo credo anch’io >>.
<< Queste sono favolose! >> Allie prese in mano una scarpa con tacco affusolato, con delle ricamature laterali di strass.
<< Mi sono piaciute per il loro luccichio. >> pensò Nat arricciando il naso. << Ma credo che starebbero meglio a te. Prendile se vuoi >>.
<< Perché non queste? Sono a tacco dodici e slanciate. Molto sexy >> Jade gliele indicò.
<< Concordo in pieno. Il cinturino laterale è incantevole. >> convenne Juliet.
<< Mmh…dopo essermi strapazzata ancora un po’ con quella maledetta cyclette dovrei avere delle gambe che si adattino a quelle scarpe >> appurò Nat.
<< Vedo che fai progressi >> commentò Allie guardandola da sopra a sotto. << Non mi sorprenderebbe se ti alzassi di qualche centimetro >>.
La rossa si rianimò in volto. << Evvai allora quegli aggeggi del demonio sono utili a qualcosa! >> alzò le mani in segno di vittoria.

- Ahahaha a Nat non vanno proprio di genio gli attrezzi per la palestra xD ahaha.
Sindrome da sposa, eeh potrei comunque capirla, sta per sposare quel bel figaccione di Zayn U.U eh! U.U

-<< Quindi posso prendere queste? >> domandò Allie prendendo le scarpe. << Non ho ancora in mente l’abito da sposa, ma credo che una spruzzata di luccichio potrebbe starci bene >>.
<< Io ho già in mente l’abito per te. >> dichiarò Juliet con espressione tronfia.
<< Ooh…>> Allison le diede un bacio sulla guancia. << So che l’adorerò >>.

- VOGLIO LE FOTO! VOGLIO LE FOTO! VOGLIO LE FOTO! U.U anci’io voglio adorarlo come Allie!!

-<< Bene. Ho trovato le mie scarpe perfette e dobbiamo festeggiare. >> disse Nat.
<< Non proprio >> Allie le rivolse uno sguardo ambiguo.
<< Cosa vuoi dire? >> la rossa corrugò la fronte, quando Juliet scomparve dalla stanza << E dove sta andando Juliet? >>.
<< Siediti rossa, in silenzio mangia un tramezzino >> le ordinò la signora G.
Nat lo prese obbediente, trastullandosi per quella situazione insolita.
<< Chiudi gli occhi Nat! >> gridò Juliet al di fuori della stanza.
La rossa aggrottò le sopracciglia. << Perch…? >>.
<< Fallo e basta >> la incitò Jade.
Allie la prese per mano, stringendogliela.
Juliet entrò tenendo la sorpresa con entrambe le mani. Tolse il celofan che impediva all’abito di rovinarsi. << Okay. Puoi aprirli >>.
Nat lasciò ricadere le mani sui fianchi. Sgranò gli occhi. << Oh mamma >>.
<< Se non va bene. Nessun ripianto, nessuna offesa. >> Juliet le fece un largo sorriso.
<< È l’abito per…Oh mio dio è il mio abito da sposa! >> Nat gioì toccando la stoffa sottile.
<< Per l’amor del cielo, spogliati Taylor! Provalo! >> la spronò Allie.
<< Sì sì sì sì! >> trillò la rossa.

- Oddioo come potrei non emozionarmi vicino a queste meravigliose scene *w* Natasha ha delle compagne splendide nel vero senso della parola, basta chiedere e loro ti accontentano *-* sono incredibili.
Poi il modo con cui descrivi tutti i tessuti i vari “oggettini”, so che se mi sentiresti parlare in questo modo mi tireresti le orecchie per un corso accelerato di matrimonio xD, ma sono totalmente negata per queste cose, non ciò mai capito nulla U.U so solo qualche parolina.. ma per fortuna che ci sei tu che con le tue descrizioni così dettagliata riesco a capire qualcosa :D
Per non parlare della mia migliore amica.. aah sai anche lei è molto esperta in questo capo e riesce a spiegarmi con parole “terra terra” la maggior parte delle cose xD ahahah.

-<< Non so cosa dire. È bellissimo. Oddio mi sposerò con quest’abito! Sposerò l’amore della mia vita con quest’abito indosso! >> gridò in lacrime. << Grazie di cuore, ragazze, non so cosa dire, se non che vi voglio un bene dell’anima >> scese dallo sgabello per abbracciare tutte quante. << Venga qui signora G! >>.
<< La nostra testa rossa si sposa! >> Grace prese un fazzoletto asciugandosi qualche lacrima, scesa indisturbata.
<< Sei stupenda Nat! >> si congratulò Jade con gli occhi lucidi.
<< La gonna, la scollatura, oh guardate il corpetto! E quello è il mio sedere! >> si gongolò facendo una piroetta << È proprio un gran bel sedere con questo vestito. Sono una sposa! >> scoppiò di nuovo a piangere.

- ahahahah e nonostante in quel momento stavo con i lacrimoni per l’emozione Nat riesce sempre a farmi ridere a crepapelle xD ahahahah lei e il suo fondoschiena rassodato x’D

-<< A volte dimentico che in questo campo sei più portata di me. >> sospirò la riccia.
<< Passiamo alla biancheria. Oh no no questo giammai >> lo buttò alle sue spalle.
<< Ehi! >> obiettò Jade, guardando il putiferio che l’amica stava mettendo nel suo armadio.
<< Ssh vediamo…oh che ne dici di un tanga? >>.
<< Un tanga. >> Jade increspò la fronte.
<< Esatto, con quel vestitino non penserai di mettere delle caste mutandine bianche? >> Juls le lanciò uno sguardo preventivo.
<< Che hai contro le mie mutandine? >> Jade s'imbronciò.
<< Ma niente, sai che le adoro. Solo che voglio qualcosa di più provocatorio per te >>.

- AHAHAHAH Jade sei nelle mani di Juliet *ride annuendo* ma Juls, Jade è una ragazza posata, raffinata.. oddio me l’hai completamente
trasformata con quel completino sexy, davvero troppo sexy..(?) noooo forse avresti dovuto mettere più scollatura xD ahahah così il bel riccio cadr completamente ai suoi piedi U.U eeh già. Mmmh sono curiosa di leggere di qualcosa sorpresa di tratta quella di Harry.. forse ho già capito.. * ghigna*

-Harry la tirò a sé. Un sorriso malizioso ad increspargli le labbra. << Piuttosto… ti ho già detto che sei bellissima stasera? Anche con il musetto sporco di gelato >> la canzonò teneramente passando il dito sull’angolo della sua bocca per eliminare le tracce del gelato. Se lo portò alla bocca e lo succhiò, << Mmh è più buono su di te >>.
<< Più o meno otto volte, ma mi piace sentirtelo dire. E grazie, felice che ti piaccia >> Jade ridacchiò arrossendo.
<< Adoro la tua risata >> disse prendendole la mano, diretti alla sua auto.

- *w* oh porca la miseriaccia che teneroniiii!!

-<< Vuoi qualcosa da bere? >> le domandò Harry, sviando per la cucina.
<< Sì, grazie. >> Jade si sedette al bancone, accettando il bicchiere contenente un buon vino rosso. Brindarono per la seconda volta quella sera, mentre lei sorseggiava il liquido rinfrescante dal bicchiere si sentì gli occhi di Harry puntati addosso.
<< Sei stanca? >> le domandò.
Jade scosse la testa, << Non sono mai stanca quando sono con te >>.
<< Felice di sentirtelo dire >> le sorrise in modo malizioso.
Ah quel sorriso la incantava, lui la devastava, come nessun altro uomo era riuscito a fare. Soltanto con quelle adorabili fossette che facevano capolino quando le sorrideva, Jade si sentiva accaldata, commossa di aver trovato un simile ragazzo, che era stato capace di starle accanto, prima come amico, quando i suoi genitori morirono, e che dopo aveva scoperto essere innamorato di lei.
Si alzò, facendo il giro del tavolo per venirgli incontro.
<< Cosa c’è? >> le chiese lui curioso.
<< Tu >>.
<< Io? Cosa ho fatto? >>.
<< Per me? Tanto. E sono felice che tu sia mio >> lo baciò a fior di labbra, ispirando il buon odore della sua pelle.
<< Non legalmente >> mormorò lui.

- O.O LO SAPEVO *--------------------* lo sapevo cacchio siiiiiiii Harry e Jade si sposano! Harry e jade si sposano!!! Siiiiiii *-*

-<< Cosa vuoi dire? >> chiese lei, confusa.
<< Vieni >> ed Harry la condusse di sopra, nella camera da letto.
Jade si sentì sollevata, intimamente felice di aver indossato biancheria sexy.
Ma con sua sorpresa, non era il letto la loro destinazione. S’imbronciò, quando Harry aprì le verande, per affacciarsi sul terrazzo.
In procinto di seguirlo, Jade s’immobilizzò, odorando l’aria. << Che strano…senti anche tu quest’odore di bruciato? >>.
Lui si voltò, attirandola a sé per un bacio dolce, che le fece dimenticare quello che aveva appena detto.
<< Voglio così tanto toglierti questo vestito e scoprire cosa c’è sotto, ma prima c’è una cosa che devi vedere >> l’accostò al suo fianco, dove sulle loro teste le stelle seminavano il cielo scuro, creando quell’atmosfera tanto magica.
Jade era ancora presa dal bacio e dalle lascive parole che le aveva sussurrato, che quando condusse lo sguardo nella direzione dove Harry le indicò con un cenno, per un buon momento restò basita. Sbattè le palpebre più volte, chiedendosi se era l'effetto del vino a crearle un miraggio, ma poi si rese conto che era tutto vero. Sbarrò gli occhi, incredula.
Oh mio dio! Ora si spiega l’odore d’erba bruciata!
Si portò una mano alla bocca, mentre i suoi occhi saettavano a leggere la scritta lasciata dal fuoco nel suo giardino, illuminata dai lampioni notturni.
Vorresti sposarmi? Harry Diceva la scritta con un cuore infuocato, termine più che azzeccato, alla fine della frase.

- Bizzarro?? No! Assolutamente romantico U.U.. xD però forse ripensandoci è un po’ bizzarro ahahah il modo con cui glielo chiede.. bruciare l’erba hahahah la signora G lo ucciderà di sicuro U.U x’’D

-<< Il giaaar…il giaaar…>> soffiò fuori Jade con gli occhi ancora incollati sulla scritta scura. Le parole erano andate a farsi fottere. Guardò Harry, che la fissò preoccupato.
<< Ho esagerato? Un po’ troppo spinto? >> domandò di botto timido, pensando che incendiare l’erba del suo giardino marchiandola in una richiesta di matrimonio non era stata una buona idea. Considerando che Jade potesse sbranarlo, per aver fatto una cosa tanto stupida, chiuse gli occhi, convinto di aver combinato un casino.
<< Considerando che è la cosa più pazza e bellissima che mi abbiano mai fatto, e che la signora G ti ucciderà per aver incendiato il giardino della tenuta, direi che la mia risposta è sì! >> Jade gli rivolse il più bello dei sorrisi.
<< Non sei arrabbiata? >> chiese prudente lui.
Jade negò col capo, gli intensi occhi grigi, luminosi di raggiante felicità e di commozione. << Ti amo da impazzire, mio folle Harry >>.
Il riccio sospirò, palesemente sollevato rilassò il corpo. << Grazie a dio, mi ami >>.
<< Sì, e sarò più che felice di diventare tua moglie >> Jade gli afferrò la nuca baciandolo con fervore.
Harry la prese in braccio, facendola girare. << Non quanto me che diventerò tuo marito! >>.
Lei rise, lasciandogli dolci baci sul viso. << Un momento: chi ti ha aiutato a fare la scritta, se sei stato con me per tutto il tempo? >>.
Stavolta fu Harry a scoppiare a ridere. << Vuoi proprio saperlo? >>. Lei annuì e lui rispose: << La signora G >>.

- L-la si-signora G?????????
CHEE???
O.o
Non ci posso credere!!
puuuahauhauahuahauahuahaua x’’’D oh santa la miseriaccia ahahahahahahah grande signora G adesso contribuisca alle spese per riassettare il giardino x’’D ahahahahaha.

-Mi stavo appunto domandando.. ma Louis e Juliet sono andati per funghi?? xD no sono in officina insieme .. O.o Juliet che aggiusta una macchina??
Wow, doppio wow, triplo wow. La nostra cara Juls mi meraviglia sempre più. Una donna ad aggustare i motori.. e gli uomini che ci ritengono incapaci.. tzé, chiamo Juliet e poi ne riparliamo U.U

-<< La porta non era chiusa a chiave. >> l’avvisò Louis.
<< Lo so. Speravo che il rottweiler di guardia qui fuori mi avrebbe avvisato >> disse riferendosi a Bob, il cane di Tomas.
<< Dorme come un ghiro >>.
<< Ah >>. Traditore anche lui.

- ahahahahah xD traditore un povero cucciolo di rottweiler x’D *w* sono bellissimi!!

- << Belle gambe, ma questo già lo sapevo >>.
Non poteva vederlo, ma Juliet potè giurare che lui avesse stampato in faccia quel suo solito sorrisetto sfacciato.
<< Invece di guardarmi senza che io possa lanciarti un’occhiataccia, fammi un favore. Vai lassù, e giralo tutto a destra. Poi tutto a sinistra >>.
<< Perché? >> Ma Louis era già dove le aveva ordinato di essere.
<< Perché sollevare le sospensioni in questo modo comporta un sacco di modifiche, e voglio assicurarmi che non ci siano interferenze prima di montare le ruote >>.
<< Dirò: okay, ho capito tutto, ma non ci ho capito un tubo >>.
<< Ed io dirò: Fa lo stesso, ma fai come ti dico. Tutto a sinistra >>.
Louis si protese verso il volante. << Così? >>.
<< Sì, va bene >> convenne Juliet.
<< Vorrei che ci scambiassimo i ruoli. Almeno lì sotto avrei un’ottima visuale di te >>.
<< Intendi dire che avresti una buona visuale del mio fondoschiena. Scordatelo >>.
<< Ci ho provato. >> sospirò teatralmente Louis.
Juliet restò inibita dall’eccezionale visuale che aveva di Louis.
Si leccò in maniera perversa il labbro inferiore, in fin dei conti lui non la poteva vedere.
Wow, deve essere proprio compresso in quei jeans.

- ahahahah ma ragazzi che pensieri perversi che alleggiano nell’aria ahahahah xD sono magnifici davvero io so come tu faccia a renderli così speciali!! *-*

- << Dì di sì >> le sussurrò mordendo e tirando nuovamente il suo labbro inferiore. Proseguì lungo la mandibola, scendendo per la gola.
<< Sì, va bene, sì >> ansimò Juliet impudicamente.
Con un sorriso soddisfatto la lasciò andare, ma ad ogni modo le restò il più vicino possibile.
<< Sei…>> Juliet lo fulminò con lo sguardo << sleale! >>.
Louis non potè fare a meno di scoppiare in una fragorosa risata. << Sì tigrotta, lo sono >>.

- *w* awwwww dannazione a te e questi baci infuocati che mi surriscaldano il sangue nelle vene! Cacchio aspetto solo la p arte hot U.U e solo quella!! Tutto dall’inizio alla fine è meravigliosamente meraviglioso, strepitosamente strepitoso!! Tutto.
Un capitolo ricco? Che dite è accettabile?
No.
ahahaha sto scherzando è mooolto ma mooolto più che accettabile. Davvero io non so più che dirti forse x questa recensione sarà punita severamente ^-^’ spero di no, ma davvero io devo dirti tutto quello che penso e questo è il mio modo U.U
Non aspetto altro che il prossimo capitolo.
Betta <3
P.S.: ahahaha -2 e ci siamo quasi, non è vero?? *w* ci siamo capite!

17/11/12, ore 13:24

Per adesso sono arrivata al sesto capitolo,ma stasera o domani continuo a leggere perchè sono veramente ma veramente curiosa.
Lasciami dire una cosa tu scrivi DIVINAMENTE e lo dico davvero.Ogni cosa è scritta perfettamente nel dettaglio,non c'è mai un filo di banalità e il che rende tutto più bello.
Davvero complimenti! Per quanto mi riguarda ne meriteresti a centinaia di recensioni sul serio.
Un bacione bella <3

17/11/12, ore 12:12

Ciaooo bella! Prima di tutto volevo scusarmi tantissimo per non essere più passata a leggere la tua storia,ma son stata impegnata a "pubblicizzare" a scrivere e a leggere un pò di OS. Ora però rieccomi di nuovo qua! :DD
STRABELLA STUPENDA MERAVIGLIOSA!
Si,la tua storia è cosi e non a caso è finita pure nelle mie preferite. E tu lasciatelo dire sei BRAVISSIMA DAVVERO complimenti.
Adesso vado a leggermi altri capitoli. Ah essendo rimasta molto indietro non li commenterò tutti,ma li leggerò lo stesso tranquilla :)
Un bacioneee <3
Ale;

16/11/12, ore 20:16

altri festoni?? ci sonoo!!
altre trombette?? ci sonoo!!
altri coriandoli?? ci sonoo!!...1...2....3...
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!!!!!!!!!!!!! ahahahahahahaha e fuori dueeee!!!!!! ciao ciao chriiiiis!!!! XD
ora possiamo tutti fare un respiro di sollievo perchè finalmente i nostri ragazzuoli avranno via libera per fare bunga bungaaa!!!! XD okay credo di essermi spinta oltre...
Buonascera XD
cara,carissima ella....tesoro io non so cos'hai in quella testolina...hai un forno sforna-idee???? perchè ti giuro questo capitolo è SENSAZIONALEE!!! io non so proprio da dove ti arrivano certe idee XD ma andiamo con ordine..

<< Sei arrivata finalmente. Dobbiamo mettere tutto appos…>> Juliet non fece finire di parlare Jade, che puntò il dito contro Nat.
<< Tu. Tu lo sapevi >>. La sua voce era una via di mezzo tra la rabbia e la calma.
La rossa si alzò dal divanetto, << Juls mi dispiace…>> fece per abbracciarla, ma lei si scostò portandosi la birra alla bocca

è una piccola frase di un lungo pezzo ma devo dire che mi ha stretto il cuore..daiii non me la trattare così alla mia povera Nat :( non vedi come è tenera?? :3 non ha avuto tempo per avvisarti suu!!!!! ma per fortuna non accade niente di brutto..o quasi XD

<< Ve lo ripeto: sto bene. L’ho capito che l’avete fatto per me. È passato. >> sorrise a Nat che subito corse verso di lei ad abbracciarla.
Kyle le prese il capo tirandolo a sè per baciarlo. Le dondolò la testa scherzosamente. << Ad ogni modo sorellina, quel bel modello andrà a casa a piedi >>.
<< Che vuoi dire? Oddio che hai combinato? >>.
Juliet rise scioccata. << Kyle! Phoebe anche tu? >>.

ahahahahahahahahahahaahahahaah ma Kyle!!!! Phoebe!!!!! ahahahaha siete stati grandi questo ve lo concedo XD quanto so bellii ^__^

<< Siediti rossa, in silenzio mangia un tramezzino >> le ordinò la signora G.
Nat lo prese obbediente, trastullandosi per quella situazione insolita.
<< Chiudi gli occhi Nat! >> gridò Juliet al di fuori della stanza.
La rossa aggrottò le sopracciglia. << Perch…? >>.
<< Fallo e basta >> la incitò Jade.
Allie la prese per mano, stringendogliela.
Nat lasciò ricadere le mani sui fianchi. Sgranò gli occhi. << Oh mamma >>.
<< Per l’amor del cielo, spogliati Taylor! Provalo! >> la spronò Allie.
<< Sì sì sì sì! >> trillò la rossa.
Con l’aiuto delle tre ragazze le infilarono il vestito.
Nat si specchiò e lacrime di commozione iniziarono a far capolino sulle sue guance. L'enorme shock di sapere che con quel vestito avrebbe sposato l'uomo che amava, la fece tremare di emozione.
Una favolosa decorazione in piccoli diamantini decorava il corpetto da sotto al seno fino alla vita in un motivo floreale, la gonna stretta sulle natiche che più giù ricadeva in un morbido strascico in tulle, romantico come lo aveva sempre sognato.
<< Sei stupenda Nat! >> si congratulò Jade con gli occhi lucidi.
Allie le poggiò sul capo una tiara ornata di tante piccole pietre color verde smeraldo. << Adesso sei perfetta >> disse dopo averle messo il velo.
Juliet l’abbracciò << Ti vogliamo bene. >> mormorò con la voce emozionata. << Sarà il matrimonio più bello che Promesse abbia mai organizzato >>.
<< Cavolo, amo Zayn con tutta me stessa, ma senza di voi non saprei proprio cosa fare. >> Nat si asciugò le lacrime con le dita tremanti.
<< A Natasha! >> la signora G alzò il bicchiere appena versato di champagne.
Le ragazze fecero lo stesso. << Ad un matrimonio da sogno! >> esclamarono all’unisono.
<< Adesso tutte insieme >> la signora G prese la macchina fotografica << Prima che vi lasciate andare troppo lo champagne, e so che lo farete, voglio farvi una foto. Tutte in posa! >> ordinò mentre guardava le sue ragazze abbracciarsi e sorridere

dio :'3 tu! tu non puoi capire quanto questo pezzo mi abbia fatto emozionaree!! ormai l'hai capito che io,oltre alla coppia Juliet e Louis, provo un debole per Natasha e vederla che si prova l'abito da sposa mi ha fatto scendere qualche lacrimuccia :')
la mia ragazza si sposaaaa!!!!!!!! con Zayn poooi!!!! oddio non sto più nella pelleeee XD ahahahahahah

Oh mio dio! Ora si spiega l’odore d’erba bruciata!
<< Non sei arrabbiata? >> chiese prudente lui.

O.O ahahhahahahahahahaah X''D o mio dio!!!!! siiii Jade e Harry se sposanooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
a quanto pare la dichiarazione di harry è piuttosto..originale X''D e l'ha aiutato la signora G!!!!!!!! oddio quella donna ci riserva un sacco di sorprese XD
il cuore sull'erba...scena EPICA!! X''D grande ragazza ti mando un bacio virtuale per aver pensato a questa grandiosa idea!
Okay abbiamo parlato dei vari personaggi..ma adesso passiamo ai nostri protagonisti *sorriso malizioso*

<< Ti passo a prendere domani sera alle sette >> dichiarò solenne.
<< No >>,
Louis alzò gli occhi al cielo con un largo sorriso, divertito. Chiuse gli occhi respirando a fondo. Poi i maniera cauta, si portò il corpo di Juliet verso il proprio. Con il dorso della mano le accarezzò il viso, poi bloccandole il mento con due dita, si chinò a morderle il labbro inferiore, prima dolcemente, poi tirandolo con estrema sensualità. Succhiandolo, le infilò la lingua in bocca, cullandole la lingua, inebriandosi del suo sapore.
Le infilò lentamente la mano sotto la maglietta, massaggiandole lascivamente il ventre. << Domani…>> la sua mano proseguì in risalita…<< sera…>> arrivò al suo reggiseno e lei sussultò, quando racchiuse la mano attorno al suo seno. << Alle sette >> e lo palpò trattenendolo. Continuò a baciarla, tra una parola e l'altra, udendo il piccolo gemito provenire dalle labbra di lei.
Dio…oh...Juliet era diventata fuoco fuso, la testa china di lato, e si sentiva in procinto di urlare dal piacere, con le mani di lui così inclini ad accarezzarle con foga il seno da sopra il tessuto.
La trattenne con l’altra mano dietro la schiena, e continuò a torturarla in quella danza esigente ed incalzante. << Dì di sì >> le sussurrò mordendo e tirando nuovamente il suo labbro inferiore. Proseguì lungo la mandibola, scendendo per la gola.
<< Sì, va bene, sì >> ansimò Juliet impudicamente.
<< Sei…>> Juliet lo fulminò con lo sguardo << sleale! >>

oddioooooo *-------* ma Louiiiis!!!!! e me la lasci così tutta fuoco e fiammeeee!!!!!! tommo ci farai morire tutte!!! cavolo questa parte è mooolto hot!..non oso immaginare cosa succederà quando faranno bunga bunga XD

ma devo dire che la miglior frasi di questo capitolo è questa:

<< Sei tu. Mi piace un sacco come cerchi di respingermi anche quando hai le mutande in fiamme >>.

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!! X'D 1 a 0 per Louis!!!!!!!!

ora ti saluto dicendoti che anche in questo capitolo sei stata grandiosa e che non smetti mai di stupirci..grande ragazza vai sempre così!! XD
alla prossima!
un bacione,
ale :-*

dddd
 >><<j
hjjhws

14/11/12, ore 12:21

kjefdhssdsbvfshdf oddioo! TU! Tu mi vuoi far morire con i tuoi capitoli! HAHHAHAHAHAHHA
Oddio Jade e Harry che teneri che sono efrbg si sposeranno anche loro! *w*
Louis e Jade poi, non sono da meno bfdre LE.TUE.BENEDETTE.DESCRIZIONI. AHAHHAH mi sembra di leggere un libro, ti giuro!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciao bellissima un bacione xx
V.

13/11/12, ore 18:43

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*-* Bastardo Louis però oh u.u Non si fa cosi tutte direbbero di si ahahhahaha
La dichiarazione di Harry strana ma bella *-*
Ma quella di Nialler batte tutti oh u.u
Ma Zayn l'ha fatta la dichiariazione? o.o
Un bacio Manu <3

13/11/12, ore 17:46

Questa è la mia seconda recensione in questa storia :3
1-Devo dire che come tutti gli altri mi hai catturato con uno schiocco di dita .. :P la parte che mi è piaciuta di più è stata quella dove Harry ha chiesto di sposarlo a Jude ... oddio *--*
2- Mi sono legata a questi personaggi ... non lo so hanno un qualcosa di coinvolgente e ammaliante .. (naturalmente parlo delle ragazze anche perchè lo sappiamo già che i nostri idoli sono stupendi hahaha)
3- Aggiorna al più presto ... ;)
4- Un grosso bacio a te ... :*
Anyway, al più presto con il nuovo capitolo ;P ♥

13/11/12, ore 15:28

diooooooooooooo ma è stupendo! e lo sai, ma continui a stupirmi

13/11/12, ore 15:11

Innanzitutto parto col dire che questo capitolo è semplicemente fantastico!!!! Harry e Jade sono tenerissimi. Ma la parte più bella è quella di louis e.juliet! Aspetto il seguito!!! :)