The dress of seduction
di ella2412

06/08/12, ore 21:58

Ciaooooooooo eccomi qua :D questo capitolo e bellissimo *.* mi piace davvero Juls e stupenda il bambino che gli ha chiesto di ballare e bellissimooo, e poi Lou e stato fenomenale uscendosene con quelle parole sono rimasta senza parole.... E poi Zayn e Niall a fare i camerieri sarebbero davvero sexy ok basta co sti commenti erotici :P capita a tutti,No? XDXD Be ora ti lascio levo il disturbo ciaoo bellezza continua presto :*
(Recensione modificata il 06/08/2012 - 10:01 pm)

06/08/12, ore 17:27

ehilà!!!!! :)
bhè che dire..anche il secondo capitolo è stato un enorme successo!
sono strafelice che Juliet e Louis hanno chiarito e non vedo l'ora di sapere cosa combineranno insieme ^_^
ahahahahahahah Niall e Zayn vestiti da camerieri sono così sexy!! XD
e Natasha che vuole le coccole ma purtroppo il suo amato Zayn è già sprofondato nel mondo dei sogni..ahahahahahahahahah anche lì ho riso come una pazza X'D
davvero il capitolo mi è piaciuto tantissimo quindi mi basta dirti solamente di aggiornare mooolto presto!! :D
un bacio ale :3

06/08/12, ore 15:55

Come sempre mi stupisci ogni volta :D i tuoi capitoli sono favolosi davvero mi rilassano e mi fanno ridere. Le ragazze poi sono stupende :') non ho smesso un attimo di ridere xD
Beh finalmente Juls e Lou si sono chiariti e la cosa mi rallegra ^-^
I ragazzi hanno fatto una grossa scommessa e presumo la perderanno U.U :D tutto sta nel ragazzo che sceglieranno, non vedo l'ora di conoscerlo :D
Io non ci ho mai capito nulla di matrimonio anche se mi piacciono un sacco, ma davvero tutte queste decorazioni del ristorante ecc.. mi mandano in tilt il cervello per questo amo il lavoro di Allie xD ma il modo in cui lo descrivi e ce lo presenti e così emozionante che mi fa sognare *-*
<< Prima che ti venga un’idea folle, del tipo di passare all’altra sponda…Mi coccoleresti un po’? Credo che Zayn stia già nel mondo dei sogni…>> ahahahah Nat mi fa morire dal ridere ogni volta :')
la parte di Allie e Niall è dolcissima soprattutto quando lei si adagia al petto del ragazzo *-*
ahahahaha tutti in riga sotto gli ordini della signora G xD
Beh credo di aver detto tutto e concludo nel dirti che aspetterò fino a lunedì per la tua prossima pubblicazione :)
Un grosso bacio, la tua lettrice di fiducia :*
Eli

01/08/12, ore 22:30

Hei bella,come promesso eccomi qua :D sinceramnte trovo sia un idea originale e spero tu continui presto. In alcuni casi non si capisce di quale delle ragazze parli ma per il resto a me è piaciuta.
Xoxo
-Anna

01/08/12, ore 08:31

Ma è un storia belissimaaaaaaaaaaa XD avvero mi ha emozionato e preso talmente tanto chr quando è finito il capitolo ci sono rimasta male XD Davvero brava e poi Juliet è letale (nel senso buono ovviamente) :) I personaggi che hai creato sono divertenti e così belli proprio mentre i personaggi reali li hai fatti apparire così speciali ma semplici allo stesso tempo :) brava :)
bacioni

31/07/12, ore 17:42

e 1,2,3... SORPRESAAAA!!!!!!! ci sono anche io!!! XD
finalmente sei tornata con la nuova storia e devo dire che come inizio non è per niente male :)
Sarà una storia interessante e credo che mi piacerà molto..
inizio col dire che l'immagine di louis e juliet è..wow ho la bava alla bocca!!! è davvero fantastica ^-^
le ragazze mi piacciono molto e anche i rispettivi ragazzi.. natasha e zayn sono una bella coppia (la 'puffetta' come l'hai chiamata tu è molto fortunata U.U)
vorrei vedere in azione anche la coppia jade-harry e allison-niall...adoro da impazzire anche loro *-* ma andiamo verso la coppia prinicipale...
juliet e louis..wow..sento che quei due ci faranno provare emozioni divertenti e sicuramente anche molto bollenti (sguardo malizioso in funzione) *-*...
non vedo l'ora di leggere il 2 capitolo perciò...pubblica prestissimooooo!!! XD
un bacione ale :-*

31/07/12, ore 17:41

Ciaooooooo eccomi qua allora come primo capitolo mi piace molto l'amicizia di queste ragazze e bellissima e poi riunirsi per formare una azienda per spose e bellissimo e stare tutte insieme *.* spero che un giorno capiti anche a me dato che vado a scuola di moda. Ritorniamo a moi allora credo che Juls odi louis per quello che a fatto oddio se sarebbe successo a me l'avrei mandato a quel paese :D ma allo stesso tempo ha notato la sua bellezza... Presto se ne innamorera :D be e stato un piacere lasciarti una recensione spero che tu farai lo stesso con me
basi Lia

31/07/12, ore 16:16

Ecco tornata la tua lettrice di sempreee ^-^ (applausiii) xD
Oh mio dio. Hai avuto un idea bellissima davvero *-* Promesse! Già sto sognando ad occhi aperti a tutte le avventure delle ragazze, dei ragazzi ma soprattutto della nostra nuova coppia. Juls e Louis *-* ahahaha come primo impatto non è male su Juls ^_^ aahahah xD
l'immagine che hai scelto mi ha lasciato a bocca aperta quella ragazza è bellissima *_* e poi la foto di Louis l'adoro nel vero senso della parola, la prima volta che l'avevo intravista mi ero bloccata davanti al pc con questi occhi ---> *_* <----. Quando l'ho rivista nuovamente quella stessa sensazione *_*.
Ok ora mi dedico al capitolo.
Le quattro ragazze e Juls soprattutto, sono bellissime una più dell'altra davvero :D amo i loro lavori nel settore e soprattutto quello di Allison HART. Non so perché ma questo cognome m'inspira xD.
Oh il nostro Liam si sposerà con Danielle *_* non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio :D
ahahahahaahahahah Il nostro Louis si fa sempre riconoscere e poi è così dolce con la mamma, che anch'io non lo potrei mai sgridare *-* ahahah :D ehi ehi ma chi è questa Rachel??? -.^ già non mi piace!
Un po' maldestro Louis?? Naaah xD come ho già detto prima bellissimo incontro, anche se mi ha sporcato il vestitino di Juls spero solo che all'appuntamento con l'isterica Cloe sarà perfetta come sempre :D
Bhe aspetto con ansia il prossimo capitolo e sappi che ci sarò anch'io in questa nuova storia come nella precedente U.U preparati XD
Toc toc ?? ahahahahaha eccomi quiiiiii xD Vedo che i tuoi capitoli sono sempre più lunghi yeeeah così c'è più azione ( ci siamo intese ) c'era il doppio senso?? Naaaah xD
Cosa devo dirti più?? Mmmmmh.. un momento! U.U sto riflettendo ^-^ beh ho finito, credo :D
Continua presto, anzi no pubblica presto!! U.U :*
Adesso mi congedo e aspetterò con ansia, avvisami e non tardare U.U *-* ciauuuuuuuuu bellaaa :D

31/07/12, ore 12:02

Come primo capitolo è più che compromettente!! Mi piace già, questa storia :D
Tu sei sempre bravissima, davvero :D
Continua presto, non vedo l'ora di leggere come va a finire.. Ho la sensazione che la povera Juls si ritrovi Louis tra i piedi molte volte... AHAHAHH (Povera si fa per dire, eh... xD)
Continua presto e se ti è possibile, avvisami!!
Un bacio.
Gloria x

31/07/12, ore 11:58

Muahahah Louis si fa sempre riconoscere :-)
Povera Juliet :-)
Sei bravissima a scrivere, e ovviamente anche questa storia si é rivelata un successoneeee :-)
Al prossimo capitolo, Axie97

31/07/12, ore 11:06

Bello come sempre.. Questa storia è stupenda. E comunque sì, qualche risata me la sono fatta xD
Adesso non resta che attendere il secondo capitolo ;)

30/07/12, ore 22:14

Ciao cara**
allora.Mi piace:')
il capitolo è bello lungo e spprattutto :scritto bene.
Adoro la storia di amicizia tra le ragazze .
Sono solo un pò ocnfusa con tutti quei nomi, ma credo che è normale.
Ti consiglio una cosa:
concentrati su delle persone in particolare durante la storia e i capitoli,
altrimenti viene un pò come dire,
disordinato e confusionale per una lettrice esterna.
Ma fino adesso hai fatto un grande lavoro:')
e grazie per aver messo il mio nome anche se c'è scritto
"SaraSunshine" ed io sono "ZaynSunshine" #lol xD
Comunque, sì, ocme inizio mi intriga molto.
Spero avrai il giusto numero di recensioni che ti meriti:)
Mi dovresti insegnare a fare una cosa..
tipo come fai a mettere il link (esempio come hai fatto tu del mio nome)
con scritto il titolo che vuoi tu?
Dopo questa me ne vado,
con una recensione idiota ahaha:')
Amo Louis e Juls.(dimmi che ho fatto giusto)
sò già che sono destinati a stare insieme xD
Lol
Baci,