The dress of seduction
di ella2412

09/07/13, ore 15:31

Meravigliosa, non ci sono parole i tuoi capitoli sono sempre pieni di emozioni e stupendi. adoro leggere ogni parola che pubblichi perchè è semplicemente stupenda. spero veramente che luois e juliet si rimettano insieme presto e che riescano a creare una famiglia. adoro aspetterei tuoi capitoli perchè finalmente quando arriva il giorno in cui trovo il tuo capitolo penso che non importa il tempo passato ad aspettarli perchè i tuoi capitoli sono meravigliosi. potresti prendere in considerazione di non dirci addio perchè ci mancheresti molto magari potresti scrivere una nuova storia?
e io sarei la prima a seguirla...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, Buone Vacanze
un bacio Sabrina <3<3

09/07/13, ore 02:28

Heila! Eccomi di nuovo qui! Ovviamente a ricensire! Pensavi di esserti liberata di me? Negativo. Ahahahha Io ti prego. Ti scongiuro. Mi metto in ginocchio e vado a Lourdes a piedi, di far rimette Juls e Lou insieme. Ti prego. Vado a Lourdes in ginocchio. AHAHAHHAHA Come al solito capitolo perfetto Ella. Mi hai fatto commuovere! Sei una scrittrice spettacolare. Tua, Vero xx

09/07/13, ore 01:16

Ti ho mai detto che adoro il rapporto che hanno Juliet e le ragazze?
Sembrano quasi sorelle, si capiscono a vicenda e sanno sempre cosa dirsi per confortarsi. Sanno l'una cosa è meglio non fare l'altra in un determinato momento e cosa, invece, le farebbe piacere.
Inoltre adoro anche Kyle è tipo il fratellone-orso modello, che fuori fa tanto il duro, ma se gli viene toccata la sorellina si incazza come una bestia (scusando il mio francesismo).
"Questo è tuo nonno, piccola."
Sìì! Lo sapevo che sarebbe stata una femminuccia, awww*w* (adesso non smontarmi dicendo che in realtà è un maschietto perchè mi vado a sotterrare, grazie u.u)
La scena delle scritte sul vetro è meravigliosa, no anzi l'intero pezzo finale è meraviglioso.
Non vedo l'ora di leggere il modo in cui lui apprenderà la notizia, sono sicura che riuscirai a sorprendermi! :)

09/07/13, ore 00:19

Briooooo sei tornata! Ho ritardato un po' la recensione sta volta perchè è un brutto periodo e quindi non ho molta voglia di stare davanti un pc! Comunque ammetto che l'ultima parte del capitolo, quella del "siamo solo amici" ha buttato il mio umore a 300 metri sotto terra! Ci sono rimasta male! per cortesia provvedi perchè ho bisogno di una botta di vita! Detto questo, ti ricordo che sei sempre bella e che, stranamente, aggiorni sempre quando ho bisogno di te u.u Lov u <3

08/07/13, ore 22:55

tra chris e rachel... però è stata una stroza. e comunque mi piace tantissimo la tua storia, e tu sei bravissimaa.. :) :) :)
scusa se recensisco ora ma ho trovato la tua storia, anke se è già completa... :) :) :)

08/07/13, ore 18:42

Io non vedo l'ora che Louis viene a sapere del bambino, perché è brutto vederli separati.. ho le lacrime agli occhi :')
Aspetto il continuoooo :D <3

07/07/13, ore 21:50

Mentre leggevo il capitolo mi stavo arrabbiando, per il fatto che Louis non sapesse ancora nulla della gravidanza, ma poi ho letto la tua nota e mi sono in un certo senso tranquillizzata (?). La tua storia è stupenda e fantastica, ti prego dimmi qual è il tuo segreto perché scrivi perfettamente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) buone vacanze :)

06/07/13, ore 14:37

Stiamo scherzando,non è vero? NON GLIELO DICE,CAZZO! L'HA DETTO A TUTTI!TUTTI! A MOMENTI PURE A GESU' MESSO IN CROCE.
Ma a chi non lo dice,giustamente? Al padre. A quel coglione che ha combinato il danno. Tzé,testa di cazzo.
Il fratello è stato dolcioso e,non sono abituata a Juliet così..dolce? No,non ci sono abituata affatto.
E beh,che dire oltre a imprecare contro quelle due teste di cazzo?
Ah,sì,io aspetto,ma voglio davvero un finale con i contro coglioni nel prossimo capitolo. Se puoi,fa che Juliet riceva una lettera o chiamata da un ospedale in cui le dicono che sua madre è morta. Ti preeego cc
Lo sai che la odio.

-Tonia xxxx

05/07/13, ore 22:34

Ma quanto sei teneraaa *^*
Grazie a te, invece, di emoziinarci con la tua fantastica sroria
ora vogli assolutamente sapere come andrà avanti, aspetterò il necessario ;)
Un mega bacio <3
Gaia
PS: il capitolo è straaabello

05/07/13, ore 18:40

Io non posso fare altro che dirti che sei una dea, fantastica, cioè ma come scrivi bene?
Louis scopre la gravidanza, menomale! Non sopporto vedere quei due troppo lontani, voglio che ritornino insieme.
Scrivi al più presto e buone vacanze tesoro! <3
Bacioni, Anna xx

05/07/13, ore 17:47

Sono qualcosa di imperdonabile, è vero.
Hai ragione, ma scusami scusami scusami, ho avuto da fare con l'università, ma sappi che non ho perso il capitolo precedente, volevo recensirlo però non trovavo il tempo. Quindi farò una recensione unica per entrambi i capitoli. Ora sono liibera, quindi non salterò più capitoli, promeeesso. :33
Allora, nel capitolo precedente Juls lascia Louis, ma perchèèèèè? çç sono così carini insieme, non possono lasciarsi. Ti prego, falli tornare insieme, ti vendo un rene, lo vuoi? Sì? No, scherzo, i reni mi servono però tu falli tornare insieme, eeh! Mannaggia a Linda è tutta colpa sua. ç_ç
Passiamo a questo.
Ceeh. Louis è la dolcezza, l'amore fatto persona, così tenero coccoloso e carino.. e Juls? Gli dice che sono solo amici?
Ma daaai. E' l'amore quel ragazzo.E' troppo troppo. Aaah. Mi farai morire con questa storia.
Comunque, per quanto riguarda l'attesa del capitolo precedente, ci tenevo a dirti che non importaaa, ti capisco, la scuola uccide (e anche l'università, dettagli) quindi hai tutto il mio appoggio, e spero che l'anno ti sia andato bene!
Passando al resto, in generale.
Wow, tu sei davvero brava, davvero.
E sai che è l'unica storia het che seguo, quindi.. *applaude*
E' veramente veramente bella la storia.
Aggiorna presto e... divertiti in vacanza!
Un bacione, ciaooo! :3

05/07/13, ore 16:48

È emozionante. Francamente mi immedesimo in Juls e mi trovo a pensare come se fossi lei. Direi che Ella se lo merita. E non poco! Spero per Ella che ci finisca tra le scelte. Questa storia è scritta ottimamente e puntualmente ogni mese Ella aggiorna. Lo spero proprio!

05/07/13, ore 16:45

Ehm per il viaggio di nozze io prenderei in considerazione Los Angeles lol o Las Vegas...come vuoi! HAHAHAHA
OK, tu devi farli rimettere insieme....cazzoculo non possono stare separati. ❤ Anyway...questo mese sarò due settimane i Inghilterra *.* in un college e se aggiornerai purtroppo non so se potrò leggerlo seduta stante. Sappi che recupererò subito (:
Ahsjs non vedo l'ora di sapere come Louis prenderà la notizia..Bene spero lol
A presto Ella❤
-virgy xx

Ps: la storia tra le scelte te la meriti.

05/07/13, ore 15:39

Ella eccoti finalmente!
Non vedevo l ra di rivederti.
Juls non puo lasciare Louislo vedo totalmente illogico! Si amano e aspettano un bambino e si lasciano ? Non l ho capita ahahah.
A presto,
Tua manu:)

05/07/13, ore 14:58

Ciao bella:) capitolo splendido come sempre:) triste Peròoooo io quei due li rivoglio insiemeeee! <3 li Amo Giuro! Uffi maturità andata... Ma siamo in italia e non c'è giustizia! Ciaoooo alla prossima <3