The dress of seduction
di ella2412

07/10/12, ore 14:29

Oddio oddio oddio....
Ti giuro che A D O R O da impazzire questo capitolo, mi ha fatto quasi schiattare (?)
Nel senso buono (?) però!!!
Insomma, mii piace un casino LOL :)
Continua mi raccomando, aspetterò e aspetterò (?)...
*Ok, oggi dico cose senza senso (?) O.o*
Baci :*
Alice<3

07/10/12, ore 11:25

Confusa?! Confusa una cippa!! Tu sei I N N A M O R A T A!! E prima lo ammetterai a te stessa cara la mia Juls, e meglio sarà!
Giuro che mi hai fatto morire nell'ultima parte xD interrompere Lou nel bel mezzo diuna scopata, è stato esilarante! xD non parliamo dei suoi pensieri " Louis copriti, no dai forse così è meglio" xD fantastico questo capitolo, Com'è fantastica l'autrice che sta scrivendo questa meraviglia! v.v io ti amo lo sai vero?! Se nn lo sapevi, ora lo sai! Perchè leggendo questa storia, mi emozioni e mi fai ridere un sacco, per questo grazie!
Ps. Lou se serve una donna che canta con te (si canto da anni) io sono disponibilissssssima! xD

07/10/12, ore 10:51

Ma vedi un poco a quei due oh!
C'è Louis giusto perchè Rachel gli ha regalato un Galaxy che alla fine non gliela regalato nemmeno lei se la porta a letto per 4 giorni senza nemmeno chiamare?! Pff
Senti se deve accadere un bacio fa che sia voluto da tutte e due se no non farglielo dare proprio.
Sta rachel mi sta leggermente sulle palle u.u
Per il resto capitolo splendido Amoree <3
Tua Manu *-*

07/10/12, ore 10:10

Dio mio Ella!
Che capitolo ... ! xD
Non esplosivo ... Di più! Juliet é una forza della natura! Col ciclo poi xD
Mi piace davvero, davvero tanto!! *_*
Solo che Rachel e Louis sono due puttani.. E non mi piacciono uu
Lou, mi piace solo con Juls :3
Aggiorna prestissimo perché non vedo l'ora di leggere il seguitoo!!
Un bacio e complimenti per la bellezza del capitolo, Splendore :3
Lalla xx

06/10/12, ore 23:41

E come promesso eccomi qua! :D
Allora che dire su questo capitolo? Ho riso come una scema ahahah Vabbè andiamo per ordine: la coppia Phoebe e Kyle non so perché ma mi piace un sacco, insomma, non capisco quest'attaccamento che ho sentito subito visto che non ne avevi parlato mai prima, ma mi sono sentita subito legata a questa coppia.
Juls con il ciclo è qualcosa di assolutamente pazzesco ahahah Insomma io sono tipo una morta vivente mentre mi fanno visita e questa diventa isterica e dopo un po' urla come una pazza. Infine ho riso tantissimo nell'ultima parte, come si può entrare in casa di qualcuno scassinandola, trovare quel qualcuno fare sesso e anziché andare via entrare nella stanza urlando "Fermi tutti"? Beh Juls mi piace ogni giorno di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Un bacio enorme <3

06/10/12, ore 20:33

Ciao! Eccoci di nuovo qui! Questo capitolo è divertentissimo e poi Juls con il ciclo è veramente forte! E poi che becca Louis e Rachel a letto è epica! Siamo morte dalle risate...xDxD
Per il prossimo capitolo non abbiamo la più pallida idea di che cosa possa succedere quindi lo aspettiamo con ansia *-* Ancora complimenti!
Kiss <3<3
PiccoleEsaurite1D

06/10/12, ore 20:25

Ogni volta che finisco di leggere un tuo capitolo mi viene sempre voglia di continuare a leggere questa storia hfdjjfd.
No ma, Juliet con le sue cose è stupenda! HAHAHAHHAHAH, la stimo troppo per aver scassinato la porta di Louis :')
No ragazza tu devo continuare cavolo! Devo sapere il continuo! kfjdhjfd.
Adoro il tuo modo di scrivere, veramente.
A presto bellissima un bacione xx
V.

06/10/12, ore 17:25

Juliet è così.. attiva in quei giorni. Solo io sembro un bradipo in prognosi riservata? Ahahah
Comunque è bellissimo questo capitolo. Divertente, ben scritto e tutte le cose belle che ci sono.
Mi sono sbellicata quando li ha beccati a scopare, be ti sta stupida di una Rachel Pf.
Ma Juliet non ha ancora scoperto la cosa del cellulare, non oso immaginare come reagirà ahah
Beeh, oggi non sono molto loquace, ma complimenti *w*
Bravissima, al prossimo capitolo, shao :3

06/10/12, ore 17:08

ALLUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA SI LA PAZZA E' TORNATA U.U!!!AMO QUESTO FOTTUTISSIMO CAPITOLO CIOE' BUUUUUUH HO RISO E RISO E RISO FINO A CREPARE!!!LA PARTE DELLO SPOSO!?!??!LA AMO,LA AMO!!"GLI TAGLIO QUEL CAZZO MOSCIO CON LE FORBICI!" AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHHAHHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAH CIOE' WAAAAAAAAAAAAA!!IL FRATELLO,IL FRATELLO MITICO CIOE' NO OK HAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHHAHA!!Poi,non poteva mancare certamente la troia (Rachel) e Louis sonofigoeloso Tomlinson certo che secondo me è stato un TRAUMA un fottutissimo trauma vederli a letto insieme ce BLEAAAAAAAAH!!Immaginatevi Louis nudo (questo non dispiace lol) con sotto una troia BLEEEEEEEEEEEAAAAAAH!!Ok ritorno ai miei amati puntini :33<3!!
-1.Amo il capitolo looool<3
-2.Stavo morendo dalle risate,la parte in cui dice "Gli taglio quel cazzo moscio!" la amo AHAHAHHHAHAHA
-3.La parte con il fratello è FA-VO-LO-SA!!Si se ti immagini questo tipo detto da un gay,immagini bene perché sto facendo la cogliona lool!
-4.E' passata mia cugina è appena ha letto "macchia nera" ha detto "Minchia così bravo è?!" AHAHAHHAHAHAHAH come biasimarla te ci scrivi nera AHAHAHHAHAHAHAHHA
-5.STAVO PER VOMITARE!!Ma che schifo perché quando leggo mi immagino le scene?!Ce dai immaginarsi il proprio idolo sopra 'na troia BLEEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAH!!

*Angolino risposte alle domande private fatte dall'autrice*
Si sono come Juliet quando le puttanelle mensili mi fanno visita u.u certo non soffro i dolori (amo la danza lool) ma sono sempre intrattabile e ho il musone 24 ore su 24,PUTTANE SONO!!Ah e per me Louis sarà geloso ewe!!

*Angolino domande per l'autrice*
-1.Si dichiareranno mai?!!?STO FACENDO LE RAGNATELE!!
-2.Chris anche se è un super figo quando si leverà dalle palle?!Anche per la troia eh,cioè ma che minchia è sempre in mezzo!!
-3. Il 3 era.......aspetta non c'è il tre ma che cazzo faccio?!?!

Ok,ora la rompi palle se ne va e non ti rompe!!

-Tonia xxx

01/10/12, ore 17:37

ed eccomii quii!!!!! XD
questa volta sono stata abbastanza puntale vero??? siii XD
dopo essermi ripresa dall'interrogazione di storia e altre materie da studiare,finalmente ho letto il capitolo e,ragazza,fattelo dire..
WooooooooooooooooooooooooooooooooooooooW!!!!!!! *-*
è davvero fantasticoo ^-^ però adesso andiamo con ordine :D
- ahahahahahaahahahah allison stai attentaa!! non devi pungere il perfetto fondoschiena del nostro caro liam eh! X'D e poi il ragazzo è tutto agitato!! com'è teneroooooo!!!!! :3
-mannaggia!!! a quanto pare sono stata l'unica che non ha azzeccato sulla 'storia' tra rachel e chris..XD ahahahahahahahahahaha vabbe allora adesso fai così:
falli incontrare di nuovo,falli parlare,farli baciare e falli stare insieme così louis e juliet possono finalmente stare insieme :D ahahahahaha ti pregoooo!!!! ho bisogno di vedere quei due insiemee!! *-*
-Natasha *-* vorrei tanto conoscerti ragazza!! sento che abbiamop tante cose in comune!! ahahahahahahahaha XD oddio amo quella ragazza XD naturalmente adoro tutto il quartetto, ma Natasha è unica nel suo genere :)
<> sentenziò Nat con gli occhi verdi che brillavano di divertimento.

ahahahahahahahahahahaha fantasticoo!! XD
tornando al nostro caro e figaccione chris.....che cosaaaaaaaa?????? non ama i bambini?!?! nono ragazzone U.U non ci siamo per niente proprioo!! come può non amare i bambini??
e Joannah!! O.O come può dire una cosa del genere a juliet!! noo sono rimasta completamente spiazzata!! non può dire a juliet di lascire stare tommoo!!!
Ma porca di quella miseriaaa!!! Rachel ma fatti i cavolacci tuoi!! non vedi che il cellulare l'ha fatto Juliet?!? e si prende pure il merito tze!!
in questo capitolo non ci sono stati momenti juliet-louis ma spero che nel prossimo ci siano quindi aspetterò con ansia :)
a presto,
ale :-*

p.s. recensione da oscar completata..ora voglio le mie caramelle U.U XD
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 05:38 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 01/10/2012 - 05:47 pm)

29/09/12, ore 22:37

Ciao  ella2412
Sono nuova,  la tua storia  è BELLISSIMA
 Spero che aggiorni il più presto possibile .
CIAO :)

29/09/12, ore 18:00

Ciao cocca!
AHAHAHAH *-* no va be' tu sai già che ti adoro e che adoro il tuo modo di scrivere *-*
La parte dove ci sono Allie, Liam e Juls è stata dolce *-*, divertente xD per gli aghi nel sedere di Liam, ahahah poverino e anche molto triste per Juls povera non ha un accompagnatore.. :( Ma ehi non ti preoccupare c'è Louis che sistema tutto xD *spot pubblicitario xD*
ahahaha ok. Torniamo serie U.U
Non potrei mai ora c'è la parte di Nat e Juls *-* io adoro la rossa, per me lei è un MITO!!!

<< Stavi pensando a Louis. >> sentenziò Nat con gli occhi verdi che brillavano di divertimento.
<< Oh ma che cazzo! Si vede così tanto?! >>.
<< Assumi una faccia così da ebete, che le pecore non saprebbero fare di meglio >>.
<< Grazie della rivelazione, mia dolce Nat senza peli sulla lingua! >>. Non era un rimprovero. Juliet sospirò sapendo che era vero.
<< E qualche volta sbavi anche…>> continuò Nat schietta e divertita.
<< Stop ragazza! >> l’ammonì Juls per poi scoppiare a ridere.
L'amica si aggiunse a lei e finirono col sedersi sul pavimento.
<< Come sapevi che non avevo impegni? >> chiese poi Juliet incrociando le gambe.
<< Non lo sapevo. >> Nat fece spallucce.
<< Oh ma sei tremenda! Pensa se li avessi avuti! Gli avrei tirato un bel bidone a quel povero ragazzo! >>.
<< Ma non li hai. >> sentenziò inarcando di nuovo un sorrisino sghembo.
<< Amo il tuo modo di vedere sempre le cose positive e semplici >> commentò Juls tirandole una ciocca ramata con due dita.
Nat ridacchiò. << È il bello di essere me.

AHAHAHAHAH concordo pienamente U.U invidio Juls per avere un'amica così "xD"
Ma è anche dolcissima mi piace un sacco quando diventa saggia e dice a Juliet di ascoltare il suo cuore che continua a ripetere - Louis, Louis, Louis xD- ahahahah.

Ma un momento, GENIUS, sono un genio U.U ahahaha be' lo siamo tutte per aver indovinato la ex relazione tra Chris e Rachel.. mmmh.. ma quella ragazza che vo'??? Non lo sa manco lei!! Ha Louis e adesso si preoccupa che Chris non la calcola nemmeno??
Camina vattin sta oca giuliva! U.U

Beh la prima uscita tra Chris e Juls.. all'asilo nido xD suona bene no?
E se io avevo detto che amavo da impazzire quel ragazzo, mi ridico U.U come, dico come può non amare i bambini???? O.O

<< Cos’è quello? >> Louis guardò perplesso la scatola dove Rachel teneva la mano. L’aprì e ne uscì una confezione con dentro un cellulare. Sgranò gli occhi: Un Galaxy SIII!
<< Mio dio, è per me?! >> era palesemente sbalordito ed entusiasta.
Rachel pensò all’eventualità di dirgli di no, ma pensando che la madre di Louis non potesse permettersi un cellulare del genere…
<< Sì, mi hai detto che l’avevi perso così ho pensato che ti potesse servire…>> esordì con voce carezzevole.
<< Oddio Rachel non posso accettarlo…>>.

Capì non solo si vuole fregare tutti e due i ragazzi, pure i regali di Juls.. sta * impreca a suon di parolacce* U.U
Un momento.. si sono baciati?? Juls ha baciato Chris?
Beh un bacettino a stampo.. dai questo lo posso accettare.. e che sia solo questo * avvertimento U.U* brava Juls non devi mai approfondire il bacio con Chris perché io voglio il bacio con Louis U.U Perciò quando.. dico quando li farai baciare??? Spero presto vero??? * occhi dolci*
Un ultima cosa e poi mi dileguo, ma la mamma di Louis perché ha detto quelle cose orrende a Juls, le ha spezzato completamente il cuore, doveva dirle a Louis così il ragazzo si svegliava!!!
Va be' aspetto con ansia il prossimo capitolo spero aggiornerai il prima possibile!
Adesso credo davvero di aver finito perciò mi congedo e ti mando un grosso bacione *-*
Ciao cocca!
Betta

29/09/12, ore 11:05

Allora eccomi qui con un angolino di tempo libero :( non sono riuscita nemmeno a finire il capitolo della mia FF,ci provo oggi :)
Cmq passando alla FF devi sapere che il capitolo è vhtrugh e non c'è bisogno che lo commenti xD Beh le recensioni le hai raggiunte perchè sei brava u.u
E per iam e Danielle a me dispiace un po però non ci penso piu di tanto :(
Vabbe ti lascio dicendoti che attendo il continuo è.è
Maria

29/09/12, ore 10:51

Ho indovinato ho indovinato ahahha
Intendo la questione'Rachel e Chirs' ahahha
Cioè ok amo questo capitolo
Posso sposarlo vero, è legale? Ahahahah
Seriamente è usgjsbjsbjsbusbgsugs
Devo ammettere che Nat mi sta simpatica c':
Senti Louis deve lasciare a quella tipa la
E deve mettersi con Juls ok?okahahhahah
No dai è comunque bello questo tocco
Dove si desiderano a vicenda :)
Chris sembra un bel tipo ma
Io preferisco il nostro Tommo -ma da?- ahahah
Rachel è una -dice tutte le parolacce possibili-
La odio punto .
Aggiorna presto ciao bella <3

28/09/12, ore 23:07

kfnwopjfwepogm34holbò35mj0ìpnè35mbh continua stpendo......ma quando cazzo si mettono insieme quei due?? *la finezza è andata a farsi un giro* lool fammi sapere!! complimenti!! xxx
VIRGY xx