The dress of seduction
di ella2412

19/06/13, ore 09:13

Mamma mia, amo questa storia, è stupenda, giuro.
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo, ti prego scrivi presto.
Bacio, Anna xx

19/06/13, ore 01:30

AAAAAAAAAAAALT. FERMI TUTTI. CAPITOLO SPETTACOLO. *^* Ma tu non puoi far lasciare Juls e Lou! Ma dai Ella! AHHAHAHAHA li fai tornare insieme. VERO? Comunque ciance alle bando. Il capitolo è uno spettacolo della natura. Sei una scrittrice perfetta Ella. Sul serio. Amo ogni singola frase che scrivi. Sei unica. Tua, Vero. <3

19/06/13, ore 00:36

Sei tornata *-* finalmente.. Capisco il motivo del ritardo, spero di poter leggere i tuoi capitoli più spesso adesso :)

Scrivi molto bene, davvero. Il capitolo è straziante.. Fai stare col fiato sospeso xd

A presto spero, XX :)

19/06/13, ore 00:32

Ti adoro, ci sposiamo sempre(?), ma cazzo non puoi farmi lasciare Juls e Louis. Andiamo....sei fuori? HAHA scherzo..ah e non pensare mai più che mi sia dimeticata di te e della tua storia o che sia arrabbiata. Credimi ache se costa aspettare ne vale sempre la pena per questa storia. Ella, è qualcosa di meraviglioso. E sono contenta che le mie recensioni ti facciano piacere.
Falli rimettere insieme o vengo li a casa tua e ti esorcizzo. LOL. Perdonami...è l'ora!
Spero di 'risentirti' presto. Ti adoro...
Virgy xx

18/06/13, ore 15:05

ciao belissima, anche se è passato un po di tempo ti capisco anche per me l'ultimo mese di scuola è stato uno stress. Il capitolo è favoloso, anche se molto triste ma stupendo, mi dispiace che juliet e louis si siano lasciati spero tanto che entramib cambino idea e tornino assieme perchè sono una coppia favolosa e secondo me sono fatti per stare insieme e diventeranno una bellissima famiglia <3. Non setterò mai di leggere questa storia perchè ogni capitolob è stupendo e pieno di emozioni una storia meravigliosa e secondo me hai tanto talento e riuscirai a farci un libro perchè meriti tanisimo. aspetto con ansia il prossimo capitolo.... baci sabrina <3<3

17/06/13, ore 19:25

I tuoi capitoli sono sempre bellssimi e intensi, mi dispiace che Juliet abbia reagito così con Louis ma sò che torneranno insiemeee :D aspetto il 28 ♥♥

17/06/13, ore 18:55

tu meriti questo ed altro!!!!! è vero anche a me la scuola ha portato via un sacco di tempo. Comunque tornando al capitolo, è davvero un po' triste ma rende in pieno la fragilità nascosta di Juls. Spero che le cose tra Louis e Juliet si aggiustino al più presto. quindi è inutile dire che scrivi benissimo, che ti adoro e che aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono cose che sai già. Quindi alla prossima.
Baci.
La tua fedelissima seguace :)

17/06/13, ore 18:02

Ciaoooo :) Ovvio che non ti abbandonoooooo! Amo la tua ff anche se ora vorrei ucciderti perché li hai Fatti lasciare! :( troppo triste... Sigh Sigh valle di lacrime! Attendo il prossimo! Ho gli esami e Spero aggiorni presto! Dai su su Almeno uno spoiler per le maturandEeee come meEeee <3

17/06/13, ore 16:52

Sai di essere Stronza vero?? C'è.... Ma dai! È incinta e ha appena mollato l'amore della sua vita e te le fai in incontro con una incinta e che si sta per sposare. Stronza. Però è bello e il momento con carota fa molto ridere

17/06/13, ore 16:39

Bentornata tessoro, mi sei mancata tu e mi è mancata la tua storia ma...
Io. Ti. Odio!!!! No scherzo, ti amo lo stesso... Ma come puoi farli lasciare?! Proprio ora che Juls aspetta un bimbo da Louis?! No, non puoi. u.u ora devi andare da Lou, dirgli che lo ami e dirgli che aspetti un bimbo!

17/06/13, ore 15:16

<< Non sarei dovuta sparire per tutta la mattinata. Ma sai dove sono andata? Guarda attentamente. >> Juliet mostrò al cagnolino dal pelo rossiccio, quel che rimaneva del suo test di gravidanza >> oddio piiiiccola juliet *.*

<< avrebbero potuto prendere una decisione insieme sul futuro del piccoletto, da...da buoni amici magari. >> ma che diavolo.. NO!!!

smuovi questa situazione please u.u
e bentornata =)

17/06/13, ore 14:59

Sono morta in questo mese senza leggere di loro, e forse avrei voluto una scena felice qui. ma non posso lamentarmi.
Carota è adorabile. La scena di Juls e Louis mi ha massacrata.

16/06/13, ore 16:21

eccomi. di nuovo wawawa.
questo è stato il capitolo che mi ha resa più nervosa. non per colpa tua, per colpa di linda. insensibile, poco di buono (lo è),
madre cattiva che non si occupa della figlia. con quale coraggio, dico. con quale coraggio ha trovato il modo per dire a juliet
che non doveva mai essere nata? io non so, la gente è stupida.
spero che a linda prenda un colpo e che se ne vadi via, non la sopporto più. proprio non la sopporto.
louis, oddio. chissà come la prenderà quando verrà a sapere di essere padre? non la lascerà vero? dimmi che non è un vigliacco e lascerà juliet sennò vengo a casa tua
e uccido te e tomlinson insieme. ma siccome conosciamo bene louis come è fatto, non la lascerà. è così? vero?
scommetto che le sue amiche saranno le prime a sostenerla, soprattutto jade e nat. sono convintissima.
JADE E' UN MITO, LA ADORO. TE LO GIURO. che caratteraccio amica mia.
sai sempre farti riconoscere cara Ella, complimenti. scrivi benissimo e non saprei nemmeno quanto ripetertelo per farti capire
quanto brava sei. ti meriti tutte ( e non solo) le recensioni che questa fan-fiction sta ottenendo, perchè ci hai messo l'anima e l'ho capito molto bene.
i miei complimenti, non vedo l'ora sia domani per vedere il prossimo capitolo.

io e la mia amica aggiorneremo stasera la storia, quindi preparati. (hahaha)
si, stiamo cercando una persona disponibile a farci un bel banner. ti ringrazio molto per la tua recensione, è molto utile per me.

un forte bacio.

16/06/13, ore 16:06

eccomi qua, dopo tanto tempo, che vergogna, mi faccio schifo. ma spero tu riesca a capirmi, ho avuto tantissimo da studiare
i professori mi hanno riempita di capitoli, che scatole. mi sono potuta permettere di continuare a leggere questa storia
attraverso il cellulare, quindi non sono riuscita a recensire.
io lo sapevo che juliet era incinta, lo sapevo lo sapevo aw. louis è la cosa più dolce, aiutare la sua amata mentre vomita.
è proprio lì che mi sono sciolta. ti giuro che stavo cadendo dal divano quando ho letto la scena dove louis era vestito
da carota gigante (almeno così ricordo) e puzzava, me lo immagino proprio, troppo imbarazzante.
se avessi un ragazzo così mi butterei dal balcone, solo che lui è louis tomlinson e nessuno lascerebbe louis tomlinson, o no?
penso che i miei complimenti non valgano più, ma io continuerò sempre a ripeterli.
ragazza hai talento. dovresti scrivere un libro, perchè non è possibile continuare così.
sai scrivere benissimo.
ti adoro, sei una delle mie scrittrici preferite.
un bacio, al prossimo capitolo

01/06/13, ore 20:28

Non ho parole per descrivere la tua bravura nello scrivere i capitoli come se fossero pagine di un diario dfjkhsubgjfdh, questa storia ogni volta che leggo un capitolo mi pare di viverla in prima persona! Davvero! E' come se fosse un film, per non parlare come fai capire bene le emozioni dei personaggi. Ce M A G N I F I C O è dire VERAMENTE poco gefudshfs. Dio povera juliet ora pure la madre ci si mette -.- ho stimato troppo Bethany quando le ha dato un ceffone HAHHAHAHAHHA giuro :')
Scusa per l'enorme ritardo nel leggere il tuo capitolo (so che non devo scusarmi ma è piu forte di me HAHAH <3)
aspetto con ansia il continuo! Ciao bella un bacione xx
V.