The dress of seduction
di ella2412

18/12/12, ore 12:05

Ora io mi domando. Ma ci sei o ci fai???????? -.-***
Io che cazzarola ti avevo detto?? Solo per quello che hai fatto ti dovrei scrivere una critica. Ma ti rendi conto mi hai bloccato la parte hot!!! O.ò sei una crudele!! U.U*
Ma alle minacce ci arrivo subito.

-<< Bene, siamo molto contente che adesso voi due abitiate sotto lo stesso tetto, ma noi qui veniamo per fare ginnastica, e la razza maschile è una fonte di distrazione…>> cominciò Nat parlando con decisione, poi Harry si avvicinò scoccandole un bacio sulla guancia. << Starò zitto e buono, posso rimanere? Per favore? >> le chiese intenerendola con quel suo adorabile sorriso.
Nat si addolcì, sbuffando con un sorriso sulle labbra. << Dannato te e quelle fossette. D’accordo Styles >>.
<< Per voi va bene? >> domandò Harry a Juliet e Allie.
Allie e Juls fecero spallucce all’unisono. << Che non diventi un’abitudine ragazzo. Sai che le donne hanno i loro spazi >>.

- ahahah da quando Harry osserva le ragazze che fanno palestra??? xD ehi ricciolo non ci prendere l’abitudine che le ragazze fanno yoga con le loro posizioni e i maschi non sono ammessi!!! X’D ahahah.

-<< Ciao a te >> le sorrise.
<< Cosa…ci fai qui? >>.
<< Mia madre mi ha spedito per una missione. Pregare la signora G di farle avere la sua famosa ricetta della torta alle noci pecan >>.
<< Non fingere con me, signorino, tua madre sarebbe potuta venire di persona. Dille piuttosto che sei venuto per lei >> lo rimbrottò la signora G, curvando le labbra in un sorriso sghembo.
<< Beccato >> Louis rise alzando le mani.
<< Ciao. Anch’io sono felice di vederti. >> la schernì amabilmente. << Cos’hai? >>.
<< Chi? Io? Niente, perché me lo chiedi? >> Juliet gli sorrideva, soddisfatta di notare il cipiglio confuso sul suo volto.
<< Non lo so, ho pensato di venirti a salutare, ma non mi sembra che ti abbia creato piacere… >> accennò una smorfia di delusione.
Lei gli circondò il collo con le braccia, sollevandosi sulle punte per trovare la sua bocca.
Una lieve carezza di labbra.
Juliet gli tirò lentamente il labbro inferiore, provocandolo con i denti in un piccolo morso.
<< Mi fa molto piacere che tu sia passato per vedermi, ma adesso non ho proprio tempo, ho un sacco di lavoro, e molto probabilmente ne avrò fino a stasera tardi >>, inclinò il capo, gli passò la lingua sulla mandibola assaporando il sapore della sua pelle, poi la baciò.
Lui venne percorso da un brivido di piacere, e Juliet colse l’occasione per staccarsi. << Ci vediamo, Tomlinson >>.

- ahahahahah e brava la nostra Juls che gironzola intorno a Louis provocandolo xD ahhaha è bellissimo il bacio mi piace un sacco davvero *_* e non vedo l’ora di scoprire cosa hai scritto e cosa ci hai preparato per il capitolo hot, ma so già che devo aspettarmi qualcosa di mooooolto erotico *gnigna*
Brava Joannah U.U adesso sì che la mia stima nei tuoi confronti cresce! Louis è Juliet devo fidanzarsi e se Louis la farà soffrire giuro che prendo il mitra che ho nascosto a casa e faccio un massacro!! Mi dispiace per te ma se Louis fa tanto il dolce e poi si dimostra un bastardo.. beh lo castro!!
Povere le ragazze che hanno dovuto sopportare i pareti di Emma xD ahahha non so tu, ma io avrei mandato tutto a puttane e mi sarei rinchiusa nel mio ufficio! Che grande pazienza che hanno le ragazze u.u ma è anche vero che se il quartetto si comporta così, perdono i clienti.. perciò.. sopportiamo e andiamo avanti U.U’
Non so davvero come continuare a dirti che sei bravissima perché ogni volta che descrivi i vestiti delle spose con i vari dettagli rendi tutto così magnifico e speciale.. mi fai venir voglia di andare su Google immagini e trovare abiti da sposa ahahah sul serio!!! :D
WOW, WOW, WOW che messaggini piccanti *-* mi piacciono un sacco davvero e complimenti alla tua aiutante x’D ahaha brava a lei e le sue fantasie erotiche ahaha xD

-Pensavo a come sarebbe eccitante toccare la tua pelle liscia e imperlata del sudore della passione, mentre il mio sguardo scivola sul resto del tuo corpo nudo e ammanettato al mio letto…

-Per farti urlare di piacere mentre faccio diventare realtà i tuoi sogni.

- I miei messaggi preferiti *-* oddio sono bellissimi, strepitosi, eccitanti.. perfetti davvero *w*
Li adoro!!
BENE. -.-‘ direi che adesso c’è la parte.. o quasi hot.
Cosa dovrei fare io adesso?? Non so.. tu hai detto che il computer non te lo danno in ospedale, beh non ti devi preoccupare potrei sempre rintracciarti e venire a casa tua * prende la cucchiara * funziona meglio questa, *osserva l’arma* ti avevo avvertito dovrei lasciarti la critica, ma poi rovinerei la storia con una critica.. no! La devo lasciare.. no va bene ti rendo contenta e non te la lascio, so già che nel prossimo capitolo mi renderai felice *w* perciò sono buona.

-<< Fa’ l’amore con me, Louis >>.

- E chi se lo aspettava!! O.o mi sarei aspetta un Louis.. un.. un.. una qualunque persona di “sesso maschile” ma non una Juliet .. ahaha gli ormini fanno brutti scherzi xD ahahah.
A quando pare c’è una sorpresa che vi vuoi fare.. ma non ci hai detto quale?? Sono curiosa :D di che si tratta???
Penso tu abbia capito che il capitolo mi piace un sacco anche se hai tagliato la parte -.-* davvero sei bravissima e ogni tuo capitolo mi piace un sacco :D
Spero aggiornerai presto, che ne dici di domani?? Si dai rendimi felice e pubblica domani!
Bene adesso devo andare e perdona la mia recensione piccola, ma non ho avuto molto tempo.. ma stai tranquilla che con il prossimo capitolo ritorno *gnigna* con le mie super recensioni ahahah preparati!!
Ti mando un grosso bacio!
Betta <3<3
P.s.: ahahah non ho ancora imparato a fare i cuori xD sono completamente negata xD

16/12/12, ore 19:37

Te lo dico sinceramente : io adoro te e la tua STORIA! é in assoluto una delle più belle che abbia mai letto e conto i giorni che mancano a mercoledì! TI PREGO fa che accada quel che tutti vogliamo perchè davvero, voglio vederli insieme in tutto e per tutto!!!!

16/12/12, ore 19:20

ELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! >.<**
ti giuro in questo momento vorrei venire a casa tua e tirarti le orecchie fino a staccarlee!!!!!!!!!
come puoi farci una cosa del genere?!?!? sei maledettamente cattivaaaa porca miseria!!! non puoi finire il capitolo in questo modo..ci lasci letteralmete col fiato sospesooo!!!
okay okay ora cerco di calmarmi *inspira e espira, inspira e espira...* bene sono calma u.u''
allora partiamo dall'inizio:
il capitolo è wow...straWoW!!! mi piace moltissimo dalla prima all'ultima parola....anche se le ultime parole mi hanno letteralmente mandato il cuore in gola!
oohooh..adoro i messaggini hot di juliet e louis *---* solo loro possono fare una cosa del genere..che masochisti X''D
 ahahahahahahahahahahahahahaah no vabbe il ladro no!! ahahahahahaha poverino e se si beccava veramente la mazzata in testa?!? ahahahahaha sono morta dalle risate XD
e poi arriva il botto finale:

<<fa' l'amore con me,Louis>>

corrii finchè sei in tempoooooooo *inizia a dirigersi verso casa sua* no okay sto ferma a casa anche perchè  non me la fido a uscire -.-
questa recensione sarà più piccola rispetto ai scorsi capitoli...l'ho fatta così piccola per due motivi:
1) devo punirti in qualche modo quindi ti dovrai accontentare di queste mie poche parole,
2) non vedo l'ora di scriverti il mio romanzo nel prossimo capitolo..perchè il prossimo è quello che noi lettrici aspettiamo con ansiaaaaaaaa!!!!!! *--*
ti prego ti prego pubblica prestooo!
un grosso bacione dalla tua carissima lettrice che vuole ancora picchiarti,
ale :-*

15/12/12, ore 17:09

*posa la mazza da baseball* NON PUOI FARLO FINIRE IN QUESTO MODO,CAZZO!
TI STO ODIANDO,SAPPILO. IO VOGLIO VEDERLI SFORNARE PARGOLI,QUINDI VEDI DI FARLI MUOVERE A FARE L'AMORE E SOPRATTUTTO FAI MUOVERE QUELL'IDIOTA DI TOMLINSON A CHIEDERE LA MANO DI JULIET!
Okay,basta,mi calmo. AHAHAHAHAH
Dire che ho amato questo capitolo è dire poco,ogni capitolo è sempre più bello del precedente e mi chiedo seriamente come tu faccia a rendere questi capitoli così meravigliosi. Mi convinco sempre di più che tu abbia l'oro -ma che dico,i diamanti- nelle mani e pagherei davvero oro (scusa il gioco di parole) per saper scrivere bene almeno la metà di te,ma soprattutto vorrei riuscire a catturare l'attenzione dei lettori come fai tu,lasciandoci incollati con gli occhi allo schermo fino alla fine.
Sei incredibile,davvero,e non vedo l'ora di leggere il capitolo venti *-*
Ricorda che se non lo pubblichi presto,verrò a cercarti personalmente,okay?
Bene,ho finito. A presto tesoro ♥
Bacioni :D

14/12/12, ore 23:09

Ciao ho appena finito di leggere il capitolo!! Bellissimo!! Cavolo aspetto trepidante il nuovo capitolo!!! Sono curiosa di sapere che cosa è questa sorpresa, ma posso solo aspettare mercoledì!! Ancora complimenti!!!

13/12/12, ore 21:12

Degna di una mia recensione? DEGNISSIMA! Questo capitolo è stupendo, è fantastico! *-* Adesso visto che hai lasciato sul più bello DEVI aggiornare presto! <3 Tua Vero :) x

13/12/12, ore 00:04

Ma ciaaaao *-*
Come OSI lasciarmi sul più bello? ç_ç Non è giusto, sei cattivaaaaaaaaa!
Allora, allora,allora, cacchio com'è tardi. Ma anche se controllo dal sonno e sono stanca e gnè, eccomi qui a recensire :3
E che dire..? I messaaaggi! Ahah oddio sono bellissimi, si stuzzicano a vicenda che è una meraviglia. Son proprio bellissimi *-*
Juls mi piace sempre di più, poi quando parla con le altre della serata.. non lo so perchè ma m'ha fatto ridere.
E poi.. quando Louis va da lei di notte, e lei pensa sia un ladro.. stavo crepando, davvero.

Regola numero uno del corso di sopravvivenza: qualsiasi cosa accada restare calma e colpire i gioielli di famiglia del bastardo schifoso.

Cioè.. ahah io faccio la stessa cosa quando sono sola e sento i rumori da fuori.. è inquietate la cosa. Ahah
Poi c'è la parte finale dove..

"Louis, fa l'amore con me" e io.. awww finalmente s'è decisa a fidarsi di Louis.. aww.
Louis è qualcosa di dolcissimo, davvero. E poi la discussione con la mamma.. ma come fai a farlo così dolce? Cioè è davvero perfetto, io non ho parole. Rappresenti il Louis che tutte vorrebbero, e.. cosa sorprendente lo rendi virile. Cosa che è difficile da trovare in questo fandom, dove Louis è etichettato come la checca isterica. A me piace tantissimo come lo hai fatto tu *-*

Ora tu, ti rendi conto che io conterò i giorni fino a mercoledì prossimo? Nooo, non puoi farmi questo ç_ç voglio sapere il continuo..!
Non è giusto ç_ç
Va bene, aspetterò con calma e pazienza..
Ma se non aggiorni sarò il tuo incubo peggiore. LOL no scherzo :3
Sei sempre bravissima davvero. Questo non è il mio massimo nelle recensioni, ma è la stanchezza a parlare per me ç_ç
Complimenti, complimenti *-*
Non smetterò mai di ripeterlo, beh..
Io mi dileguo,
Buonanotte <3

12/12/12, ore 23:51

Wow ho appena finito di leggere tutti e diciannove i capitoli e sono sincera se ti dico che sono uno piu bello dell altro!!! spero di leggere il continuo al piu presto e di scoprire cosa succede tra louis e juliet
much love <3

12/12/12, ore 23:31

Omg andkdksjsjs è stupendooooooooooo madonna mlmlmlml lol hahahaha tesoro quando continui ti prego dimmelo adkdks AMO LA TUA STORIA mlml bacioni
-DreamAndSupra_xx

12/12/12, ore 22:44

Fai l'amore con me Louis.
E io Booom morta *-*
Senti ciccia è meglio se dici a Louis che sei vergine se no va a finire male e poi bho :s
Si ma se lo fanno voglio i particolari e.e Che pervy che sono *-*
Ma dopo lui le dice che l'ama e io sarò tipo così *ooooooo*
Un bacione baby <3
Tua Manu ;)

12/12/12, ore 21:51

Eh no! Nononono!!! Tu non puoi lasciarmi così NON puoi!! Oddio gliel'ha chiesto, faranno fikifiki xD aaaawwww *•* Lou sii super dolce mi raccomando. v.v ehm il 2' round nella doccia insieme ad Haz, lo farei anche io! +_+ solo che Loulou mi ispira di più! xD devo sapere!!!! Finalmente la prima volta di Juls *•* ok che la tua ff è arancione, però una scena hot è hot v.v non vedo l'ora di leggere il 20!!! Io amo sempre di più la tua storia e di conseguenza te!! Bellissimo capitolo e tu sempre fantastica^^
Vero xx

12/12/12, ore 21:45

ciaooo comunque il computer si è aggiustato :).... quasto capitolo è stupendooooooooooooooooooo sul finale sono rimasta senza parole :) ti ripeto sei la migliore che conosco.... perchè devo aspettare fino mercoledi non puoi anticipare????
come mai stai in ospedale mi dispiace un bacio a presto

12/12/12, ore 21:42

Osnd44gèckdnsbòx827ndndnīshshå34
Cioèèè! **
È splendido questo capitolo, bellezza!
Anche se ti odio. Per il finale, ovviamente v.v
Però va beh, se aggiorni mercoledì, questo finale ci sta v.v
ABAHAHHAHAHAHAHAH si, la scena del ladro mi è piaciuta tanto :'D
Anche se, io sono una persona romantica,quindi mi è piaciuta anche la scena del loro bacio iniziale e la scena finale :3
Tu è i un genio. È ovvio che ricevi tutte quelle recensioni, non devi esserne così sorpresa.
Insomma, questa storia è FA VO LO SA!! **
E anche tu lo sei :3
Scusa per la cortezza della recensione, ma ho un sonno enormissimo oggi!
Ho fatto 4 ora di matematica per un fottuto compito in classe -.-
Ci sentiamo presto!
Un bacio,
Lalla xx

12/12/12, ore 20:16

Boh. Veramente siamo arrivati al capitolo 19 e non so più che dire :'D
ogni capitolo mi stupisce sempre di più. Succede sempre l'inaspettato e le parole per descrivere quanto tu magnificamente scriva sono finite.
Quindi dovrai accontentarti delle poche parole che mi sono rimaste (:
Alors. Vabbè il capitolo mi piace, si è capito u.u Anzi devo dire che non me l'aspettavo per niente così! Quindi ringrazia la tua amica perché ti ha dato l'ispirazione giusta!
Io l'ho sempre detto che Juliet e Louis sono carinissimi insieme e continuerò a dirlo fino alla fine :'D Anche seeee. TU. NON. PUOI. FAR. FINIRE. IL. CAPITOLO. IN. QUESTO. MODO. Cioè TROPPO. TUTTO TROPPO AKFGHAJSGFJAGF. Capisci a me! Ora noi dovremmo aspettare una settimana intera (non so se rendo!) per sapere che reazione avrà Louis davanti alla proposta 'indecente' (LOL) di Juliet! NON. SI. FA. COSI'. D':
Quindi non provare a tardare a postare altrimenti ti vengo a cercare (?) v.v
Okay dopo questa minaccia seriosa posso andarmene e lasciarti con questa scrausa recensione per un capitolo così perfetto come sempre çç so sorry.
with love, ♥.

12/12/12, ore 19:44

buon salve! sono una delle "lettrici silenziose" ma mi sembra impossibile non lasciare almeno una recensione a questa storia, perché è fantastica, è bellissima e dovrebbe essere fra le scelte, anzi, credo proprio che ce la metteremo noi fra le scelte! davvero bellissima sono senza parole... ammetto che mi dispiace perché non avevo ancora lasciato una recensione ma avevo troppa voglia di arrivare fino all'ultimo capitolo che hai scritto (cioè questo XD) prima di recensire perché la storia mi ha preso tantissimo!! beh, aspetto il capitolo 20 visto che ci hai lasciato così, a mezzi (aaahhh!! ci tocca aspettare fino a mercoledí!!). lo scambio di messaggi "hot" è stato fantastico hahahaha e alla scena del ladro stavo ridendo da sola :'D complimenti anocra, sei strabravissima!! complimenti anche alla tua migliore amica che ti aiuta!
ciao, a mercoledì ;D