The dress of seduction
di ella2412

16/09/12, ore 11:49

I tuoi capitoli mi piacciono sempre da morire v.v Lou amore mio bello, Juls ha ragione, sei impegnato. Molla quell'ochetta bionda e allora potrai provarci cn Juls. E si Chris è davvero molto figaccione poi 1.90 x me sarebbe l'ideale xD posta presto, sono super curiosa sei bravissima come sempre ^^

12/09/12, ore 16:13

AHAAAHH Tanta stima per Kyle! :'D
E' stato grande e ha detto solo cinque battute :')
Sono così carini insieme Juls E Lou *-*
Che teneri :3
Però se Louis continua a proporle di fare sesso è normale che lei non lo prende sul serio .-.
Comunque per il resto mi piace molto :)
Non vedo l'ora di leggere il continuo!
Aggiorna presto!
Lalla xx

p.s. La mia FF ti sta ancora aspettando ;)

11/09/12, ore 17:11

MA IO VOLEVO IL BACIOOOOOOOOOOO
*BATTE I PUGNI SULLA TESTIERA*
JFEBHEWBGFHREGWHFGREH
QUESTO CAPITOLO E' DOLCE
COME LO ZUCCHERO FILATO (?)
AHAHAHHAHAHAHAHHH
CIAO BELLA <3

11/09/12, ore 14:39

Ehilà babe,
scusa il ritardo c:
ma io.. io mi aspettavo il bacio *-*
tutto è troppo tenero per rimanere a questi livelli ahahah
bisogna che si mettano insieme al più presto e bisogna
che tu continui lol
un bacione,
Sophie♥

10/09/12, ore 19:50

Davvero una bellissima storia, mi ha preso un sacco non vedo l'ora di leggere il continuo:)

10/09/12, ore 16:16

awwww *-* ma come è dolce questo capitolo!!!
ahahaha mi è piaciuto molto e louis è così tenero :3 una grande mossa per far colpo ancora di più su juliet XD
e il bacio ancora non è arrivato!!! mmm questi due vanno proprio piiiaaanooo (XD)..vabbe sappi che non vedo l'ora di vedere il fatitico bacio eh!!!
ahahahahahahaahahah oddio la parte di nat e allie è fantastica X''D vai nat proteggi il tuo uomoooo!!!!!
com'è carino Kyle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! lo adoro *-* e la foto del suo personaggio è...accettabile (XD lo sai non riesco ad andare oltre!!)
ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
un saluto,come sempre,svittelliano (XD)!!
ale :-*

10/09/12, ore 14:21

oddio non ci posso credere Chrisssss!!!!! è bellissimo mi piace un sacco anche a me, pure il fratello Liam non è da meno!! è già chi non vorrebbe un fratello come lui?? parlando della storia è bellissima vai avanti così!! povero louis mi ha fatto un pò pena visto che è stato minacciato da kyle, ma i fratelli grandi servono a questo, giusto? boh!! io ho una sorella più piccola!! sei bravissima al prossimo capitolo!!!! un bacio!!!!

10/09/12, ore 13:47

Bellissimo il capitolo, dico davvero *_*
Quando Lou e Juls erano cosí vicini, giuro che il cuore ha cominciato a battermi forte.
Davvero i miei complimenti. Mi piace molto come scrivi ;)
Mi dispiace solo che dovró interrompere qua per oggi, visto che devo andare a casa di una mia amica ...
Se ce la faccio, dopo vengo a leggere il prossimo capitolo, anche perchè mi hai lasciato in suspense con questo!

10/09/12, ore 13:05

Questo capitolo è splendido! Dico sul serio *_*
Lou e Juls sono cosí carini :3
E per quello che hai detto nell'angolo autrice .. Sono d'accordissimo con te e mi piace moltissimo la tua idea ;)
Vado a leggere il seguitoo! :)

10/09/12, ore 12:38

Ciao bella :)
Devo dire che hai centrato in pieno ... !
Anche io sono sempre stata un'appassionata del weddding planning, infatti penso un giorno di poter diventare una weddding planner ;)
Non ti fregherà niente, ma ok. (?)
Detto questo ... Mi piace questo capitolo!
Bello, bello e ancora bello!
Non vedo l'ora di leggere il continuo ;)
Quindi scappo subito a leggere :)
Una domanda : i libri di Nora che dicevi tu ... Come si chiamano e di che parlano?

10/09/12, ore 12:02

ma è incredibile! mi sono sciolta davanti al computer !
ma già avverto i problemi nel prossimo capitolo con Rachel! scommetto che se n'è scordato alla grande dell'uscita!
a momenti me la ricordo io!
che poi che tenero che è Louis con i cuccioli! e anche con i bambini... e anche con Juliet! anzi soprattutto con Juliet!
vorrei anche io trovare un ragazzo così! anche se fra qualche anno visto che sono ancora "piccola" per certe cose ecco... (anche se dame ci sono ragazze della mia etò che hanno già perso la verginità... che schifo... e poi ci sono alcune che addirittura si sono passate mezza città... e spero che si siano fermate ai baci...)
ma ok, lasciamo perdere le mini-troie della mia città...
Kyle mi mette paura.... Louis spero solo che il tuo membro rimanga al suo posto! ahahah
ma sai che leggendo i tuoi capitoli mi sento leggermente asociale? ahhahahah
vabbè aggiorna presto! (cavolo che emozione! è la prima volta che lo dico :D)
Sabrinah :DD

10/09/12, ore 11:29

premetto che qusta recensione farà schifo perché voglio leggermi il capitolo seguente quindi ti chiedo scusa in anticipo!
ma sta Rachel proprio non lo capisce eh? se un ragazzo dice il nome di un'altra mentre state per farlo significa solo una cosa: che stava pensando a lei mentre voi ehm... come dire? sì intanto tu credo abbia capito! ahahahh
è ovvio che non si baceranno all'inizio del prossimo capitolo, quindi... lo faranno per gelosia di Louis? non ne ho idea!
ora non resisto pi e voglio leggermi il continuo! e soprattutto scoprire quando questi due concluderanno!

10/09/12, ore 11:04

eccomi qui, mi sono appna svegliata, mi sono fatta un latte schiumato e ora son pronta per recensire (e ovviamente leggere) la tua storia!
dai che oggi la finisco!
devo direche quando Louis ha detto "Anch’io ho bisogno di te Juliet…" sono caduta dalla sedia! (no, dalla sedia no, visto che sto sul letto, quindi mi sono alzata mi sono messa su una sedia e sono caduta da quest'ultima ecco) poi quando mi sono alzata mi sono messa a ridere e a dire "ah-ah te sta bene brutta .... no meglio non scrivere quello che ho detto...
*comunque questo latte scremato fa schifo.... forse perché ci ho messo il cacao per sbaglio a posto dello zucchero.... ok sono un caso disperato...*
ma proprio adesso Juliet doveva accettare di farsi trovare un fidanzato? perfetto, ora che Louis forse si stava per lasciare con Rachel lei si mette a cercare un fidanzato,... la fortuna non è dalla loro parte.
anche se vista l'eccitazione dei due dovrebbero 'concludere' a capitoli (avrei scritto momenti ma ho pensato che scrivere capitoli in questo caso sia più preciso)
io continuo a leggere! al prossimo capitolo!

09/09/12, ore 19:20

e dopo 3 antipasti, due primi, tre secondi, tre dolci frutta e un di caprio incidentato omosessuale sono ancora qua!
ahahah
allora Louis diciamo che è perdonabile, era geloso e non sapeva che facendo quella scenata avrebbe combinato tutto quel casino ma infondo è servito quel casino a farli avvicinare ancora di più!
e il passato di Juls non lo augurerei a nessuno, anche se devo dire che a volte tutti questi drammi ti aiutano, ti rendono più forti, più preparati, più intelligenti! ti aiutano a capire un'altra visuale!
sì questa Rachel è proprio una rottura,... quand'è che va via?
ahahah non vedo l'ora che tu li faccia mettere insieme! o forse l'hai già fatto... vado a leggere il continuo così vedo se hai risolto la questione del "triangolo"
Sabrinah :D
PS: sì la storia è fantastica, bellissima, incredibile, e appen ami metto a paro con i capitoli la metto tra le storie preferite!

09/09/12, ore 17:32

Maya sei una cagnolina dolcissima, ma sappi che ti odio xD si stavano x baciare e tu che fai?! Li interrompi. Mio dio sn bellissimi insieme, e il modo in cui Lou provoca Juls mi fa morire!! XD nel prossimo ci sarà un momento dolcioso tra Louliet (?) aaaaawww non vedo l'ora di leggerlo! Capitolo stupendo, come sempre bravissima!