The dress of seduction
di ella2412

30/11/12, ore 18:04

Umbrella .. ella ella ella ella ella x'''D non so perché ma stavo canticchiando questa canzoncina in mente e mi sono ricordata che non avevo ancora recensito al tuo capitolo!!!
Sorryyyy!!
Non mi uccidere U.U,, sono piena d'interrogazioni e di compiti in queste settimane che non riesco a trovare neanche un momento libero per grattarmi la testa, figuriamo lasciare una delle mie meravigliose recensioni U.U Perché sono belle vero?? *ammicca* xD
Tornando a noi..

<< Buongiorno >> eruppe Nat entrando di folata in cucina. << Scusate il ritardo, ma non ho potuto non scattare qualche fotografia alla ehm…scritta infuocata? >> sbattè gli occhi, stordita. << Che diavolo ha in testa il tuo fidanzato, Jade? >>.
La riccia scrollò le spalle, divertita. << Non chiederlo a me. Domandalo alla sua complice >> puntò il pollice verso la signora G, che finse di guardare altrove.
<< Dannazione doveva essere proprio la parte di verde che da’ sul mio ufficio? >> sbuffò Allie. << Signora G, mi meraviglio di lei! >> la rimbrottò in tono canzonatorio.
<< Soltanto stamattina ho capito da dove proveniva la puzza di bruciato che si sentiva ieri sera dalla camera da letto >> Nat si grattò il capo.
Juliet inclinò la testa nella direzione della rossa. << E prima cosa pensavi che fosse? >>.
La rossa fece un gesto con la mano. << Ma niente, ero sicura che io e Zayn stessimo facendo fuoco e fiamme sotto le lenzuola >> Detto questo un sorrisino lascivo le incurvò gli angoli della bocca.

AHAHAHAHAH xD do' pienamente ragione a Allie!! Avrò anche amato la dichiarazione di Harry per quanto bizzarra fosse, ma ahaha proprio sul suo ufficio?? xD poteva farlo sul lato di Jade no? xD

<< Non credo rientri nella categoria delle Storielle Sexy >> obiettò Juliet.
<< Ah no? Sbaglio o tu eri tutta sporca d’olio e roba varie, e puzzavi di sudore e chissà cos’altro, e lui ti ha afferrato persuadendoti? Avreste potuto…tra motori e arnesi…oddio. Questa è una storiella sexy, e i miei pantaloni sono da buttare! >>.
<< Nat è impostata sulla modalità pornografica. >> Allie alzò gli occhi al cielo, passandole un altro fazzoletto << Ora veniamo alla vera notizia bomba. Louis prova qualcosa per te, Juls! >> gridò la mora tutta sorrisi.
L’aria da matrimonio aleggiava nell’aria, constatò Juliet, ammirando come alle sue amiche donasse quel momento di trepidazione. Era veramente felice per tutte e tre.
<< Prova qualcosa per te, e stasera uscirete. Un appuntamento, il primo. >>

Awwwww, che i festeggiamenti abbiano inizio!! perepeperepé!!! *balla gioiosa*
Juliet e Louis usciranno, faranno scintille come sempre e io mi emozionerò!!!! *w*

<< Non lo so. Cioè okay lo voglio. Questo è il dilemma. Lui ha detto che non pensa solo al pensiero di me e lui sotto le coperte, ma io ci penso eccome. >> ammise.
<< Juls, è normale. Lui ti piace molto, e…oh >> Nat sembrò essere presa alla sprovvista. << Intendi concederti davvero come non hai mai fatto con nessun altro uomo? >>.
Le sue migliori amiche la conoscevano fin troppo bene.
Juliet sospirò e sorrise suo malgrado. << Vuoi dire, detto papale papale: Hai intenzione di perdere questa benedetta verginità sì o no? >>.
L’aveva ammesso, e si sentiva a grandi linee leggermente meglio.
<< Ti vergogni d’essere ancora vergine? >> le domandò la signora G in tono solenne.
<< È ironico pensare che riesca a sedurre gli uomini, e alla fine se la svignano. Non sono degna di essere chiamata Catwoman, se poi questa predatrice rimanere con la polvere in bocca >> si apostrofò Juliet aspramente.

V-vergine??? che?? cosa??? quando??? perché??????? percheéé??? non ci posso credere?? La mia Catwoman è vergine?? O.O
*pensa e ghigna* forse hai capito già il perché del mio ghigno!!

<< Mi piacerebbe mamma, ma ho…un appuntamento >> mormorò Juliet socchiudendo gli occhi.
Uno…due…tre. Via.
<< Un appuntamento! Oh tesoro, con chi? Chi è? Lo conosco? Sono felice che già ti sia passata la delusione nei confronti di quel Cip! >> esplose entusiasta sua madre come da copione.
Bethany era una persona estremamente romantica, fiduciosa e solare. Sua madre non conosceva i dettagli della sua vita privata. Non che non si fidasse di lei, ma Juliet preferiva non darle noia, dato che la sua vita amorosa era abbastanza scostante, per non dire altro.
<< Chris, mamma. Si chiamava Chris. >> la corresse Juliet, ridendo. Poi inspirò. << E sì, lo conosci…>>.

ahahahahahahahhahahahahha x''D io voglio sapere come fai a rendere i personaggi, tutti, così speciali. Cip!! cip!!!! ahahahahahahahahhahahahahaha un mito!!!! xD
Beh Beth cara se tuo marito era originale, Louis lo rispecchia in tutto e per tutto xD ahaha.
Ottimo affare Juls, ottimo affare. *-*

<< Non ancora >> lo corresse Harry con uno sguardo penetrante.
<< Senti, oggi io e lei usciremo…poi…>> Louis si bloccò pensieroso.
<< E poi? >> Harry divenne serio.
Lui sospirò. << Sai cosa le ho detto? Le ho detto che provo qualcosa per lei >>.
Il riccio fece un largo sorriso felicemente compiaciuto. << Grandioso! E lei che cosa ha risposto? >>.
<< Niente…cioè me ne sono andato subito dopo averglielo confessato e datole un bacio >> spiegò.
<< Wow, ma hai qualche indizio che ti possa far capire che anche lei è interessata? >>.
Da come ricambiava i suoi baci, Louis credeva di sì.

Ottima intuizione Louis U.U perciò magari dopo l'appuntamento che ne dici di concludere anche qualcos'altro?? *ghigna*
Comunque ho notato che Harry dopotutto, nonostante sia l'uomo di famiglia al fianco di Jade, ha capito che deve farsi da parte e lasciare che i due si conoscano come si deve, s'innamorino, si sposino e abbiano tanti bei figlioletti :D bel futuro no? xD

Il campanello bussò e Juliet s’irrigidì.
Oh al diavolo, neanche si trattasse di Paul Walker! Dovresti darti una controllata Anderson!
Dannazione e perché le sue gambe stavano diventando piombo a mano a mano che si avvicinava alla porta?
Respirò a fondo, poi la aprì con le dita frementi.
<< Ehi >> Louis sorrise. Un sorriso bellissimo, che Juls venne attraversata da un onda di sublime apprezzamento.
Lanciò un’occhiata al suo abbigliamento. Osservò curiosa il gilè nero, che non gli aveva mai visto indossare, fino ai pantaloni di velluto viola.
Stirò le labbra divertita. << Gran bei pantaloni >>.

Paul Walker.. *w* mazza che figaccione!! Capisco il nervosismo di Juliet, ma emmh.. Louis perde qualche punto se messo a confronto con Paul.. ah-aha.. *si alza dalla sedia e scappa rifugiandosi da qualche parte sicura* Ti voglio bene e tu lo sai, prendilo come un complimento ^_^''
Ma questi pantaloni di Louis hanno un che di divertente xD AHAHA tutti a farli i complimenti xD

<< Tanti auguri Zeke! >> esclamò Juliet chinandosi ad abbracciarlo.
Il bambino l’abbracciò di rimando, e fece un largo sorriso sdentato. Lei notò le guance rosee del bambino, la cresta di capelli biondi scarmigliata, e due occhietti verdi sorriderle amabilmente. Nonostante tutto cominciava a ristabilirsi, e la sedia a rotelle su cui era seduto sembrava non avesse importanza. Sospirò intimamente. Era così preoccupata per Zeke, e vederlo sereno le riscaldò il cuore.
<< Guarda Juliet, Mary mi ha fatto un regalo! >> gridò gioioso girando le ruote della sua sedia a rotelle verso il bancone stracolmo di regali. I dirigenti dell'ospedale erano stati molto premurosi ad assicurarsi di rendere quella stanza accogliente per dei festeggiamenti. C'erano una decina di bambini, Beth e la madre di Zeke e qualche altro genitore.
<< Wow è un berretto strepitoso! >> convenne Juliet spalancando gli occhi. << Ha il logo del Manchester, che figata! Lo voglio anch'io! >>.
<< Si è vero. >> Zeke se lo mise in testa. << Come sto? >>.
Lui gli scoccò un bacio sulla sua piccola guancia morbida. << Sei uno schianto >>.

Yeeah Manchester nel cuore *-* ahahaha.
Si vede da un miglio che Juliet vuole molto bene Zeke :) è un bambino fortuna ad avere Juls come amica, soprattutto perché lei ama i bambini.. *w*
Mi ha rattristato molto quando Juliet è entrata in ospedale, non mi sarei aspettata una reazione del genere.. ma è una ragazza forte e si vede :D

Zeke la urtò scherzosamente con la ruota della sua sedia a rotelle. << Sai che sei la mia ragazza preferita >> si levò il cappellino agitando la testa per scompigliarsi il taglio a scodella che portava.
Ammiccò a Juliet. << Ti va di dividerci un pezzo di torta? >>.
Juliet rise. Si mise le mani sul petto. << Oh non potrei chiedere di meglio >>.
Louis che aveva assistito all’intera scena decise di avvicinarsi furtivo. Mise una mano sulla schiena di Juliet, poi guardò il bambino sorridendo << Ciao tu devi essere Zeke. Mi presento, mi chiamo Louis. Juliet mi ha parlato di te, buon compleanno! >> gli tese la mano da uomo a uomo.
Zeke lo scrutò guardingo. Poi strinse la mano di Louis, esercitando più forza possibile nella stretta.
Quest'ultimo sorrise fingendosi stupito. << Wow che stretta di mano vigorosa! Complimenti ragazzo >>.

Ahahahah troppo bella questa parte, soprattutto quando Zeke stringe la presa per fronteggiare Louis *-* ahaha bellissima davvero.
Tra i due è in corso un ampia battaglia a chi vincerà la mano di Juliet, la possiamo mettere in quest'ottica? xD ma si dai. Anche se Juliet sceglierebbe a priori Louis.. ^-^

<< Juliet perché questo tipo dai capelli insoliti, ti tiene una mano sulla schiena? >> domandò tenendo gli occhi fissi su Louis.
Juliet scoppiò a ridere, un suono che Louis apprezzò moltissimo, e per questo ringraziò il bambino nel suo intimo. << Diciamo che questo tipo sta cercando di far colpo su di me. Che dici Zeke, devo mandarlo via? >> scherzò lanciando un’occhiata di sottecchi a Louis.
<< Mmh se ti da fastidio posso pensarci io >> Zeke sfoderò un aria minacciosa.
<< Oh so che lo faresti, ma non farei mai del male a Juliet. >> Louis l’attirò di più a sé.
Osservò Juliet rivolgergli un sorriso intenso, con un pizzico di speranza nei suoi occhioni ambrati.

ahahah Vai Zeke rivendica ciò che è tuo xD ahahah. Perdonami ma ho appena finito di leggere Corinna, la regina dei mari ( tra l'altro io adoro quel libro *w*) e non faccio altro che usare termini pirateschi xD ahahah.

No, s’impose, non le avrebbe dato nessun motivo per dubitare di lui.
Si sarebbe conquistato la fiducia di Juliet e ci sarebbe riuscito.
Perché era innamorato di quella donna.

YES YES YES YES.
Siiiii.
Andiamo ragazzi!!! Louis è innamorato di Juliet e finalmente lo ha ammesso a se stesso! ca**o sì!!!!
Davvero io non so più in che lingua dirtelo, strepitoso!!!! *w* adoro questo capitolo dall'inizio alla fine!!!! *------*
Ora però ti starai domandando, come mai questa recensione è inferiore di parole rispetto alle altre??
Beh ora ti spiego, devi sapere mia cara Ella, che sto aspettando con ansia la prima notte tra Louis e Juliet da quando li hai fatti incontrare U.U perciò in quel capitolo mi devo superare con tutta me stessa di conseguenza se lascio le mie recensioni lunghe ora, quella risulterebbe piccola, invisibile poiché di lunghezza uguale alle altre. La spiegazione è chiara?? :D
Spero che questo non ti offenda, perché non è mia intenzione offenderti, ma avvisarti e prepararti a una delle mie recensioni più lunghe che abbia mai fatto U.U.. xD yeaah.
Credo di aver detto tutto, davvero spero pubblicherai presto!!!
Ti mando un bacio bella!!
Tua Betta <3<3

28/11/12, ore 20:46

asdfghjklkjhgfdsasdfghj bellissimooo perfetto cazzusss(?) continua e dimmelo per favoreeee <3 <3 amo la tua storia sdfghj che dolce Louis asdfg

26/11/12, ore 16:34

Squillino le trombe, rullino i tamburi!!!! L'hanno ammesso, sono innamorati! Quanta dolcezza Loulou *•* la scena dell'entrata all'ospedale è stata tenerissima. Ok sono rimasta scioccata, Juls vergine?! O.O Attento Lou, Juls ha una temibile guardia del corpo.. Zeke. xD sono troppo curiosa di leggere come sarà l'appuntamento ;) davvero un capitolo fantastico! Tu sei una fantastica scrittrice cara Ella del mio cuore. ^^
Avevo recensito la storia il giorno che l'hai pubblicata, ma probabilmente non l'ha inserita... Boh, vabbè l'ho ri-recensita xD

25/11/12, ore 14:44

Dio, che capitolo MERAVIGLIOSO! Finalmente è arrivato il momento dell'appuntamento *O* Adoro tantissimo il momento tra Juliet e Zeke ..si vede quanto lei ci tiene a quel bimbo <3 questo capitolo è meraviglioso come lo è tutta la storia! Complimenti Ella! Un bacione!

Ariel <3

23/11/12, ore 23:54

Davvero non so più in che lingua dirlo. Io adoro Juliet e Louis in questo capitolo ancora di più. Sono senza parola, è davvero bellissimo questo capitolo e ancora l'uscita vera e propria non è iniziata, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Zeke è dolcissimo, me lo immagino prendendo a pugni Louis, povero lol
Louis è fantastico, premuroso e dolce sta mantenendo la parola che aveva dato, si sta comportando da vero gentleman e pian piano mi sto innamorando anche io di lui ahah
Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo, perdonami se è troppo corta come recensione ma non sono una che ci sa fare con l'esprimere ciò che pensa o prova, ma credimi quando ti dico che questo capitolo è davvero bellissimo. A presto, non farmi attendere troppo <3

23/11/12, ore 15:20

Meraviglia meraviglia meraviglia meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *----*
è sempliceente strepitoso questo capitolo!
Dio santoquesto si che è una storia con i fiocchi!
é dannatamente bella!
Complimenti Ella!
Spero aggiornerai prestissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Tua, Vero.
xx

22/11/12, ore 22:07

AAAAAAAAAAAAAA *-*
Louis è innamorato di lei.
LOUIS è innamorato di lei.
LOUIS INNAMORATO JULIET.
ODDIO*-----------------*
Ma poi io che rimango tipo così :O quando scopro che Julie è vergine O_O
Huhauhahuauh non me lo sarei mai aspettato <3
Continua presto bella ;)
Manu <3

22/11/12, ore 21:23

ovvio che mi è piaciuto e mi piace il lato tenero di louis ù.ù

21/11/12, ore 21:15

Ma quanta meraviglia!
Ho mai detto che amo questa storia? AHAHAH
Zeke mi sta simpatico,sono morta dal ridere quando 'minaccia' Louis AHAHAH povero,tutti dubitano di lui ç.ç
Però alla fine mi ha fatto troppa tenerezza,è innamorato e si vede :')
Inutile dire che ho amato anche questo capitolo bdfgh
Aspetto con ansia il 18! A presto bella,un bacione. <3

21/11/12, ore 21:08

il capitolo 17 me gusta mucho ahhahahhahahaha sei bravissima ;) che bella la parte dell'ospedale :') non vedo l'ora che continui chi sà come va a finire ahhahahhaha ciao un bacio <3

21/11/12, ore 21:05

Oh God!! Ormai ci siamo abituate ai tuoi capitoli che sono sempre più belli!! *-* Allora vorremmo iniziare augurandoti di guarire presto. <3
E poi questo capitolo è...stupendo! E dobbiamo dire che ci piace un sacco come evidenzi il legame che si sta formando tra i due, rendendo la storia più intensa. E siamo rimaste così O.O quando abbiamo scoperto che Juliet era vergine. Un colpo di scena!
Poi Louis che dice che è innamorato di Juliet!! *-* W.O.W.
E come ultima cosa: ci stai facendo impazzire perchè siamo curiosissime di sapere che cosa succederà nell'appuntamento!! Quindi siamo impazienti di leggere il capitolo 18!!! :)
Complimenti bellissima e guarisci prestissimo!!
Un bacione enorme <3<3<3
PiccoleEsaurite1D

21/11/12, ore 20:11

E' inutile che fai tanto la modesta, SE I COMPLIMENTI TE LI MERITI TE LI MERITI. QUINDI ACCETTALI E BASTA U.U
Anche questo capitolo non mi ha deluso :3
Anzi! Juliet e Louis sono così carini** e Zeke che vuole difendere Juliet è veramente tenerissimo! **
Però non puoi farci attendere troppo per il prossimo, eh no signorina. Noi dobbiamo sapere come continua a svolgersi l'appuntamento tra Louis e Juliet! Quindi aggiorna presto! :)

21/11/12, ore 19:34

Ci rivediamo ohohoh sei stupenda con il tuo modo di esprimerti ... riesci sempre a trasmettermi grandi emozioni! La mia maga sei haha :P spero che il 18 arriverà presto perchè voglio vedere che fine fanno i piccioncini Juliet e Louis ... ora ti lascio vado a rileggere questa meravigliosa FF ♥ a presto
rodirectioner13

21/11/12, ore 19:20

Louis e Juliet mi piacciono sempre di piu fidhejgfh mamma mia quanto sono teneri!  ** li amo.
Ora sono curiosa di sapere come va a finire l'appuntamento *-*
Un bacione bella, al prossimo capitolo xx
V.
(so di non aver detto molto ma l'unica parola che descrive i tuoi capitoli è PERFETTO <3 )

21/11/12, ore 18:56

Che carucci che sono innamorati!!! Louis è davvero dolcissimo! stop, non dico altro perché devo finire di studiare. alla prossima!! :)