The dress of seduction
di ella2412

28/10/12, ore 20:28

Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao Rachel, Ciao armadio! Benvenuti Louis e Juliet.
Aww quando Rachel ha mollato Louis ero tutta.. "Si cazzo, si cazzo finalmente,finalmente!" (a te non dispiace se uso questi termini? Mi vengono naturali c.c ) Si son levati dalle scatole quei due.
Il messaggio.. Aww Louis è dolcissimo.
Questo capitolo è davvero meraviglioso. Il risveglio, la parte dove Louis di finge gay.. ahahah davvero non ho parole, è bellissimo!
Mi vengono i brividi quando leggo di Louis e Juliet.. sono così.. belli insieme.
E.. Kyle che minaccia Louis, e poi gli da l'"ok" e Louis che accetta di essere preso a calci se fa qualcosa di male a Juliet.. aww *w*
Si capisce che mi è piaciuto il capitolo? Ahah
Bellissimo, sul serio.
Complimenti *-*
Shao xx

28/10/12, ore 20:07

Anche questo capitolo è magnifico!! Oramai lo sai che scrivi benissimo ma credo che ricordartelo non fa mai male, quindi SCRIVI BENISSIMO! **
E finalmente Juliet si accorta dei suoi sentimenti verso Louis! Quindi vedi di farli mettere insieme al più presto! e questo significa che devi aggiornare al più presto! ahahaha C:
inoltre siamo tutte curiose di sapere come sarà il matrimonio tra Liam e Danielle e succederà qualcosa anche lì, vero? *faccina da cucciolina*
Attendo con ansia il prossimo capitolo! :)

28/10/12, ore 20:01

Possibile che ogni tuo capitolo sia così.. FANTASTICO?! Io non smetterò mai di farti i complimenti per questa storia perchè ragazza, ceh, è bellissima!
Ok, il punto in cui Louis doveva fingersi gay è stato epico HAHAHHAHAHHA, ce lo vedevo immedesimato nella parte :')
Ora però, Rachel levati dalle palle e lascia in pace Louis e Juliet jefhdge.
Avvisami quando aggiorni eh!
Ciao bellissima, un bacione xx
V.

28/10/12, ore 18:55

Ogni tuo capitolo mi riempie il cuore, perchè è scritto meravigliosamente e, come ho già detto, perchè mi fa entrare molto nel personaggio di Juls.
Mi rendono anche triste però, perchè finiscono :C
E, dato che tu non puoi lasciare le tue lettrici tristi, devi aggiornare prestissimo! :D
Allora sì che sarei felice C:
Un probleminoinoinoino: alcuni tempi verbali sono sbagliati(per es: se avrebbe non si dice, ma si utilizza se avesse, il congiuntivo, non il condizionale, ricordalo sempre. :)) ) Sappi che te lo faccio presente solo perchè, essendo la tua storia quasi perfetta, correggendo questi piccoli errorini, sarebbe perfetta, totalmente :)
Ora, ti ripeto ... AGGIORNA PRESTO!
TE LO STO CHIEDENDO PER FAVORE!
IN GINOCCHIO, SONO! :33
*faccia da cucciolo alla Liam che non fallisce mai* :33
Comunque ... Complimenti perchè il capitolo è qualcosa di eccezionale! *-*
Aggiorna prestissimo! :3
Tanti baci!
Lalla xx

28/10/12, ore 18:17

Nuuuooo ma quanto sono belli! *•* non vedo l'ora che si mettano insieme ufficialmente, e che si strapazzino di coccole per un intero capitolo *^* ADDIO RACHEL!!! *fa la ola* al matrimonio di Liam, secondo me, succede qualcosa di hot tra Lou e Juls tipo: chiudersi in bagno o in una delle camere, perchè si vogliono troppo e non riescono a resistersi! ;) aaaahhh non vedo l'ora di leggerli insieme *-* ovviamente questo capitolo, mi è piaciuto un sacco, scritto da dio come sempre! Aspetto il prossimo con ansia! Sempre BRAVISSIMA!!!!
Vero xx

28/10/12, ore 18:14

I'm here (?)
Awwwwwww ç_________________ç
Credo che questo non basti però per far capire quanto caspita mi piace questa FF :D
Capitolo?? Meraviglioso, come sempre, ovvio, no? (?)
E io sono happy quando la leggo XD
No, va be, oggi sono fuori con le carte, sembro ubriaca :)
Comunque...
Matrimonio?? Yeeeeeeee *_____________*
Non vedo l'ora ^______________^
Per questo devi continuare presto, capito??
Bene, ci vediamo :P
Bacii :**
Alice<3

28/10/12, ore 18:06

POPOPOPPOPOOOPOPOPPOPOOOOOO E LA ZOCCOLA SE NE VA WOHOOOOO MENO UNO PEIPIIII!!!!!!!CIOÉ TU MI HAI RONGRAZIATA UN BORDELLO DI VOLTE!!!!Ella diventi sempre piú brava,come cazzo fai??

PUNTINI BELLINI CICCINI,AIUUUUUTO!!:
-Amo il capitolo,e si é capito spero.
-LA PUTROCCOLA SE NE VAAAAAAAAAAAAA MINCHIA SIIIII!!
-IL BASTARDO FIGO ANTIBIMBI PUREEEEEEEEE
-Louis provoca e tanto u.u

AVVISO:
Per ora non ho internet e sto dal telefono quindi scriveró poco altrimenti ci sto un'ora!!Per capire se mi é piaciuto o no il capitolo controllate le x che metto quando mi firmo!!

~Tonia xxxx

28/10/12, ore 17:54

Ehiii ciaooo :D finalmente posso recensirti il capitolo!!
Perdonami, perdona la mia lunga assenza ma lo studio non mi permetteva di lasciare una delle mie recensioni DOC xD
perciò inizio subito ahaha.
Oooh *w* come faccio a odiare Rachel dopo quello che ho letto?? *-* davvero mi hai fatto cambiare totalmente idea!! Dopo di tutto quella ragazza è innamorata di Chris e anche lui di lei!! Si sono baciatiii *-* che tenerii davvero spero che Rachel ora non combini cavolate stando sia con Chris che con Louis U.U perché altrimenti mi arrabbio!!! U.U

<< Che succede qui? Dove diavolo eravate? >> eruppe Jade entrando con Allie al suo fianco.
Quando Juls alzò il braccio incatenato a quello di Louis, Allie sgranò gli occhi, e scoppiò a ridere.
<< Che cosa è…? >> cominciò Jade a bocca aperta.
<< Permettetemi un riepilogo della situazione: >> esordì Nat ignorando l’occhiataccia di Juliet. << Ho lasciato le mie manette sulla scrivania di Juliet. E sì sono le mie, non guardatemi con quella faccia sconcertata. Ad ogni modo, le ho lasciate qui dopo aver preso altri rullini. Poi a giudicare dall’atmosfera, direi che quei due >> puntò il pollice contro Juls e Louis, increspando gli angoli della bocca in un sorriso malizioso, << hanno approfittato della situazione, ammanettandosi… >>.
<< Io non ho approfittato della situazione! >> sbottò Juls piccata.
<< Ssh >> l'ammonì la riccia << continua. >> la incitò.
<< Poi li ho trovati entrambi ansimanti sul pavimento. Lui sopra di lei. >> Nat ridacchiò allegramente. << E da quello che si può sentire, qui dentro ci sono minimo quarantasette gradi. Lascio a voi le conclusioni >> concluse la rossa, soddisfatta del suo resoconto.
Jade sbattè le palpebre, poi seguì a ruota Allie, piegandosi in due dalle risate.

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA X''D permettimi un riepilogo della situazione x'''D oh mamma come faccio a non ridere con queste battute xD ahahahahah per non parlare di Jade che vuole ascoltare la storia ahahahaha troppo forte!!

<< Non puoi guidare con un solo braccio >> constatò Louis in tono serio, come se le avesse letto nel pensiero.
Juliet s’accigliò, nonostante avesse ragione.
<< Louis ha ragione. Dormirete qui. >> decise Jade alzandosi in piedi, probabilmente per avvisare la signore G.
Dormirete? Dormire con…Oh questo è troppo!
<< Ho un’idea migliore. Prendi una sega >> proruppe Juliet.
Louis la guardò solenne. << Quest’affare è fatto d’acciaio. Non lo scalfiresti nemmeno >>.
<< Ma io non ho detto che voglio segare quelle…>> mormorò lei con un’occhiata eloquente.
Lui sbiancò. << Divertente! Figuriamoci se mi mutilassi! >> si lasciò andare ad una mezza risata.
<< Vuoi scommettere? >>.
<< Okay qui nessuno amputerà nessuno. >>
AHAHAHAHAHAHAHA :'D ecco cos'è in grado di fare Juliet in queste situazioni AHAHAHAHA buon dio, Juls respira e sta tranquilla che non è la fine del mondo.. anzi * sorride maliziosa* ahahaha xD

<< Niente niente. Vogliamo dormire tigrotta? >> la stuzzicò avvicinandosi al suo viso.
Juliet gli mise una mano sul petto bloccandolo. << Puoi per favore smetterla di chiamarmi così? >>.
<< Perchè dovrei? Ti rispecchia alla perfezione: indomabile e selvaggia... >> commentò schietto Louis assestandole un sorriso supersexy che non l'aiutò a sopprimere i sensi di colpa.

MMMhh.. eccome se la rispecchia, Louis ahahahah xD

<< Credo che nessuno abbia vinto >>.
<< Non sei contenta >>.
<< No che non lo sono. Per quanto Chris sia bellissimo, gentile, dolce, premuroso…>>.
<< Abbiamo capito >> sbuffò Louis.
<< Non ne sono innamorata >>.
Lui si rianimò. Ringraziò il buio che le impediva di vedere la sua faccia trionfante.
<< E allora di che ti preoccupi? Non hai tradito nessuno >>.
<< Ah no eh? >> l’accusò lei digrignando i denti.
<< Vuoi illuminarmi? >> l’incitò lui.
<< Cazzo, Louis! Rachel. RA-CHEL. Ti è chiaro adesso? >>.
<< Ah era questo…>> Louis tirò un sospirone.
<< Non sai dire nient'altro?! >>. Non poteva credere alla noncuranza che Louis stava dimostrando su un argomento così delicato.
<< Juliet guardami adesso >> le ordinò, ma lei non diede segno di volergli obbedire, perciò lui le afferrò saldamente il mento con l'indice e il pollice e la costrinse ad incontrare il suo sguardo. Il suo tono era duro e conciso. << Non sono innamorato di Rachel >>.
<< Vuoi copiarmi le battute don giovanni? >>.
<< Perché dovrei? E poi non credo neanche che lei lo sia di me. In questi giorni abbiamo scopato senza una minima partecipazione. Di solito lei non è così. Era anche lei distaccata >>.
<< Questo dovrebbe rallegrarmi? >> incrociò le braccia al petto, tirando anche quello di Louis, che le finì sul fianco. Lo scacciò ritornando alla posizione di prima.

Illuminante Louis ahahah belle cose da dire a una donna xD ahahahahaha. però almeno ha confessato di non essere innamorato di Rachel.. maaa... (?) eheheh ^-^ ci siamo capite :D

<< Juliet >>.
<< Aspetta devo dirti una cosa! >>.
<< Juliet >>.
<< Sto cercando di dire…>>.
<< Juliet >>.
<< E va bene, parla! >> sbottò poggiando la testa sul cuscino con un tonfo.
<< Vieni qui >>.
Aveva sentito bene?
<< Louis…>>. Voglio così tanto dormire stretta a te, ma non so se è giusto...
<< Non mordo tranquilla… >>. Le passò la mano sotto la schiena per tirarla pian piano a sé.
Lei sbuffò porgendogli le spalle.
<< Non vuoi starmi vicino? >> mormorò Louis dolcemente.
<< No >> mentì lei mordendosi il labbro.
<< Okay >>.
Quando lei pensò che si fosse arreso sentì le gambe di Louis sfiorare le sue.
Lei si spostò, ma Louis le poggiò una mano sul fianco. Non la teneva con forza, ma era una presa salda.
<< Non farò niente che tu non voglia…ma desidero così tanto sentirti vicina, per favore non opporti >>.

*w* Louis dove sei????? oh mio dio mi ha fatto sciogliere questa'ultima frase!!!
Fidati Lou, lei è consenziente, lo è, fidati U.U fa solo la tua mossa come nel bacio e lei si scioglierà sotto il tuo tocco *w* :3

Grazie Nat...disse, ringraziando intimamente l'amica con un sorriso sulle labbra.
ahaha sì Nat GRAZIE MILLE!!! solo tu potevi far capitare una cosa del genere!!!

Tu scrittrice mia, mia cara amica, tu sei un mito!! Sei bravissima, sei una ragazza davvero davvero brava, solo tu riesci a farmi emozionare in questo modo quando leggo i tuoi capitoli, hai una bravura immensa e non devi mai sottovalutarti!! U.U ci siamo intese??
Bene, anzi no, ma come bene?? Hai già pubblicato?? Ma non vale io dovevo minacciarti di pubblicare presto!!!
>.< Mi rifarò nella recensione al prossimo capitolo. MUAAUHAUHAUAHA #pazziatime
ahaha lol. Bene dopo averti lasciato la mia recensione ti mando un grosso bacio e adesso corro subito a leggere il prossimo capitolo che hai pubblicato :3
Ciaoo :*
Betta <3

25/10/12, ore 18:44

Eccomi bellissima! Inanzitutto scusami per questo ritardo ma non ho avuto un momento di pace çç
Cooomunque, oddio la parte in cui stavano nella camera da letto è stupenda cavolo! jgfxhuju poi louis porca miseria frena i tuo ormons (?) HAHAHHAHA. Io penso sempre di piu che juliet e Louis siano una coppia stupenda, hanno un rapporto molto interessante tra loro **
Detto questo ti lascio e aspetto con ansia il prossimo. Io sarò sempre qui a leggere i tuoi favolosi capitoli <3
Un bacione bellissima xx
V.

25/10/12, ore 16:15

Heei :)
Ci sono rimasta male non vedendo la risposta alla tua recensione dello scorso capitolo :(
Ma vabbè. Mo Louis Lascia Rachel e ritornano tutti felici e contenti yeeeeeeeeep.
Ci vediamo al prossimo un bacione ;)
Manu <3

24/10/12, ore 18:38

oddio ** Lou e Juliet ** aaaaah muoio ** sono troppo carini insieme....
ma scusa se sapeva già di quel che provava per juliet e che rachel era distaccata non poteva mollarla prima?? che si spicci a parlarle uffi
che bello che i due modelli si siano ritrovati ** che nozze sianooo!! viva gli sposiiiiiiiii!! yeeeeeeeah
chesonoteneriiiiiiii ** lunga vita ai nei piccioncini!!!! lunga vita a kevin (che qui non ci sta ma chissene) lol
e adesso si aspetta il prossimo capitolo con pazienza ( se come no....*cerca di frenare la propria curiosità*) ^^
see ya Ella!! Xx
D.

23/10/12, ore 19:47

Oh ma.. *w*
Ciao Chris, ciao Rachel, auguri e figli maschi, ora levatevi dalle palle :D
Louis e Juls.. sono.. incredibili. Fanno scintille quei due. Sono davvero.. aferfregfdrf.
Questo capitolo è bellissimo. Sul serio.
Specialmente nella parte finale. << Non farò niente che tu non voglia…ma desidero così tanto sentirti vicina, per favore non opporti >>
Awww *w* mi son venuti i brividi in quella parte.
Davvero.
Tantissimi complimenti. Questa storia più va avanti, più diventa bella.
Complimenti ancora, shao *w*

P.s spero di non vedere più quei due rompipalle v.v

23/10/12, ore 15:56

Anche questo capitolo è bellissimo! *-*
sei davvero brava a scrivere! cioè descrivi perfettamente le situazioni e gli stati d'animo dei personaggi! Potrei quasi immedesimarmi nel personaggio di Juliet XD
Continua presto che sono curiosaaaa! non puoi lasciar finire il capitolo così! u.u

23/10/12, ore 15:00

SE NON AGGIORNI IN FRETTA GIURO CHE MI SENTO MALE !
QUESTA STORIA E' STUPENDA , DAVVERO !
MI VENGONO I BRIVIDI A ME PER LEI XD
COMUNQUE COMPLIMENTI E METTINE SUBITO UN ALTRO :D

22/10/12, ore 23:57

Io. Amo. Questa. Storia. Meravigliosa. DIO SANTISSIMO È SPETTACOLARE! --* Aggiorna il più presto possibile ti prego! <3 Vero xx