The dress of seduction
di ella2412

28/09/12, ore 21:57

Ellaaaaaa!
Mi sembrava ovvio che dovevo recensire anche questo,no? u.u
Ma questi due quando me li fai baciare? **
E Louis quando ammette che prova qualcosa per Juliet?
Sai cosa devi fare fallo u.u
Tua,
Manu <3

28/09/12, ore 21:24

E tu ti sorprendi perché hai 106 recensioni? Io mi sorprenderei se questa storia non le avesse. E' meravigliosa, i capitoli sono belli lunghi, scrivi in un modo scorrevole e corretto e riesci sempre a lasciare nel lettore quel senso di suspance che lo attacca ancora di più alla storia.
Nel capitolo l'unica cosa triste è che c'è pochissimo Juls-Louis, ma come sempre è stato piacevole leggerlo. La madre di Louis, non ti offendere eh, ma mi è leggermente scesa dopo che ha portato ancora più lontana da Louis Juls T.T Vabbè comunque mi piace che ci sia anche un punto di vista di Rachel ogni tanto, fa vedere l'altro lato della medaglia ed è bella come idea :) Scusami se questa recensione non è lunghissima, come il capitolo meriterebbe, ma chimica e filosofia mi stanno chiamando e io purtroppo, devo rispondere.-.
Aggiorna presto non farci mangiare le unghie dall'attesa e.e
Continua così <3

28/09/12, ore 21:17

Cioè, un altro dei tuoi capitoli LWWYosi!! o OneDirecionosi :'3
Giuro che mi piace tantissimo!
Il tuo stile, il tuo raccontare cos' tanti dettagli, la precisione nel descrivere situazioni e sentimenti dei personaggi sono .... STRABILIANTI!
Le recensioni magnifiche che ti lasciano, te le meriti tutte! Una ad una, ragazza! :)
Sei una delle scrittrici che più mi piacciono su questo sito! ( e calcola che siete solo in tre :3 )
Continua a scrivere capitoli così e ti darò presto un premio grandissimo!
E comunque, pensandoci bene, potresti anche pubblicare questa FF come un libro, un giorno :)
Sono sicura che spopolerà tantissimo! :D
Ora vado a finire i compiti D':
Con la speranza che aggiornerai presto :3
Un bacio,
Lalla xx

p.s. Quando ho pensato a Chris e Rach mi sono anche addolcita su di lei .. ma dopo quello che ha fatto è da farla a pezzi e poi darle fuoco!!
Viva Lou e Juls! :'3
Un altro bacio enorme <3

28/09/12, ore 20:13

A ogni capitolo la storia diventa più bella, veramente!!! E comunque sì..Rachel è una stronza! ;) Povera Juliet!
Aspettiamo con ansia il prossimo capitolo...xD E sei bravissima!! *-*
Kiss <3<3
PiccoleEsaurite1D

28/09/12, ore 19:47

Waaaaaaaaaaa! Ok questo capitolo è spettacolare cavolo! OEODSUJFDH <3
Il pezzo in cui chiedono a Juls chi ama e la interrompono ci ho rosicato un botto HAHHAHAH volevo sapere chi sceglieva! :'D
Ora ti lascio, a presto bellissima xxxx
V.

28/09/12, ore 19:23

Ella,mia cara e dolce Ella fammelo dire:ZOCCOLA,PUTTANA POMPINARA DA QUATTRO SOLDI!!VEDI TE SE PER UNA SCOPATA DEVE MENTIRE CIOE' NELLA MIA MENTE SE VOGLIO SCOPARE DIRETTAMENTE PROVOCO E QUESTA CHE FA?!CE NON CI BASTA AVERE GIA' LA REPUTAZIONE DI ZOCCOLA,PUTTANA E POMPINARA MA,ORA PURE BUGIARDA?!?!L'HO SEMPRE DETTO CHE ERA UNA ZOCCOLAAAAAAAAAAAA!!!Ora che mi sono sfogata ti faccio come sempre i miei complimenti perché è favoloso il capitolo Ella!E,SONO UNA VEGGENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE l'avevo detto io che a far soffrire Chris era stata sta pomp.....mmmmh sta zoccola!!Comunque non mi piace proprio la parte del "Non mi piacciono i bambini!" no no io li amo,pestiferi quanto vuoi,possono anche essere FIGLI ILLEGITTIMI DI SATANA,ma sono bambini<3!Ma dimmi una cosa,SI APPATTANO!??!?Cioè prima "DIMENTICALOOOOO,TI FARA' SOFFRIRE UUUUUUH!!" poi "Vai da lui e tranquilla,pigliatelo,amatelo e scopatelo perché tanto gli ho dato 10 e lode!!" e alla fine (amo sua madre,è bellissima maa....) arriva n'altra rompicoglioni dicendogli di stare alla larga da lui!Cioè MI STAI PIGLIANDO PER IL CULO??!?!AHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH e prima gli amici rompipalle,e poi la pomp.....ZOCCOLA,poi Chris e infine Johannah,CE N'E' PIU'??!?!?AHAHAHHAHA AVVISAMI AHAHHAHAHAHA!!

-Tonia xxx

28/09/12, ore 19:13

Ccccciao splendore *w*
Allora, allora da dove cominciamo?
Non mi sbagliavo allora, che genio LOL
Prima inseguo Rachel, stronza. Poi tolgo le fette di prosciutto davanti agli occhi di Louis, poi tolgo di mezzo Chris, pf. E poi.. Spingo Juliet tra le braccia di Louis, pf. pf.
E' bellissimo anche questo capitolo. Davvero.
Complimenti *w* te le meriti tutte tutte le recensioni v.v
Shao :3

28/09/12, ore 19:08

Sei fregata, sei caduta nella trappola di Louis sonodannatamentefigo Tomlinson! sei innamorata cara la mia Juls, perdutamente innamorata! Beh se non riesci a baciare un adone greco come Chris non hai scampo... Senti, basta con le seghe mentali vai da lui sbattilo al muro e bacialo! (mi sono presa bene, con lo "sbattere al muro") Ehy brutta stronza di un'oca giuliva bionda, quel regalo non è da parte tua! s'è presa pure il merito sta sottospecie di donna! Ma riprenditi Chris e molla Lou, lui ama Juls! visto che il capitolo è pronto, posta prestissimoooooooooooooooooooo BRAVISSIMA COME SEMPRE!

28/09/12, ore 19:04

Io adoro la tua FF!!!! Scrivi benissimo! E io ti A D O R O O O O O!! Ahahahhahahaha waaa taaa! Oddio. Sono davvero pazza! Ahahahahah :) aggiorna mi raccomando :)

28/09/12, ore 18:52

Ciaaao! :)
Stavo cercando una storia da leggere e mi sono imbattuta nella tua, il titolo mi
ha attirata come una calamita! (?)
Cooomunque storia diversa e interessante, almeno dal prologo.
Louis non lo facevo così sporcaccione (?) HAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH
Eeeee povera Juls, Luke è davvero un cretino. Ma ha ragione però: quelli belli
sono deficienti. .-.
Cooomunque sei molto brava a scrivere.
Vado a mangiare dopo continuo nella mia lettura. :)
Al prossimo capitolo.
Baci,
Chià.

28/09/12, ore 18:27

Ed ecco la 107 recensione LOL XD
Comunque il capitolo è bellissimo come sempre, poi sei anche molto brava a scrivere ;)
Mi piace moooooooooooooooooooolto <3
Aggiorna presto, mi raccomando!!! :D
Alice<3

28/09/12, ore 17:59

eccomiiiiiii!!!! :D
lo so sono in un tremendo,orribile e colossale ritardo ma alla fine c'è l'ho fatta!!! yeaaaah!! XD
so che sono ripetitiva ma non posso fare a meno di dirlo quindi.....AAAAAAAAH!!!! santa pupazzaaaaa ragazza tu vuoi propio farci collassare all'istantee!!!!
cavolo questo capitolo è davvero fantastico *--*
<<dio si toccami,Juliet. Voglio che mi tocchi,che mi baci..>> ahahahahahahahahahahahahahahahahaha grandee tommo continua cosìììì!!!!!!! X''D ti giuro sto ridendo come una matta!!
e come sempre quei due prima vanno d'amore e d'accordo e poi succede il finimondo...ma perchè li fai litigareee ahahahaahahaha XD?!?!
ora devo andare e ti saluto dicendo,ancora una volta,che il capitolo mi è piaciuto tantissimo e riguardo alla domanda alla fine io penso che chris e rachel non siano stati insieme...sarebbe troppo scontato (X''D)
un bacio ale :-*

27/09/12, ore 20:11

oddio oddio oddio oddio oddio!
ma cavolo!
Tu sei troppo cjbqaevqaljv :3
Scrivi benissimo!
Continua subito :3
Poi mi piace molto come scrivi :3

Ti andrebbe di passare nella mia nuova storia "Without Reserve"?
Sai mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa una scrittrice professionista come te :3

24/09/12, ore 20:43

hei ciaooo hai fatto bene a dirmi di passare alla tua storia io A D O R O  la tua storiaa!! uhuh Louis gelosa è più secsi! okok la smettooooo di va di passare alla mea FF I think I wanna marry you :D grazie se lo fai e recensiree :3 thanks <3

24/09/12, ore 16:42

Eccomi :DDD
Allora la storia come sai la adoro (se non lo sai sappilo (?)) ok la smetto xD
Capitolo ovviamente stupendo ;') Io voglio Tommo e Juliet INSIEME è.è
Alla tua domanda la mia risposta è: Rachel e Chris :)
Ora vado,Baci
Maria