The dress of seduction
di ella2412

12/12/12, ore 19:07

Ciao Ella! :D Dio, vuoi proprio farmi impazzire ah?! Che capitolo BOMBA :D Santo dio, La scena del ladro mi ha fatto ridere così tanto che non respiravo più :'D per non parlare di tutti i messaggi hot :P In poche parole...capitolo ad alto tasso erotico..ahah :D Però sei stata tanto cattiva a lasciarmi con i capitolo concluso così ç__ç *piange, si dispera* ahah :)Non mi aspettavo che Juliet dicesse "Fà l'amore con me Luis"..Tipo, avevo la mascella che toccava il pavimento..!e comunque sono sicura che non deluderai nessuno...o almeno non me :) Non smetterò mai di dirtelo...sei bravissima Ella! :D Un bacio, alla prossima!!
Ps: Il mio primo nome è Arianna :)

12/12/12, ore 18:52

CAZZO MINCHIA PORCO CULO!!ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE OHOHOHOHOH ALEEEEEEEEEEEEEEE OHOHOHOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COSA SUCCEDE?SCOPANO.
Semplice,scopano!Dolcemente certo,ma scopano lol.
Biiiiine Ella,tu mi hai levato dalle palle 823678645984639659 rompiminchia e te ne sono grata!
Spero che il bambino la perseguiti ancora,è divertente!
Babbè ora la VERA rompipalle se ne va ewe.
E comunque non penso che le MIE recensioni siano degne per il capitolo oh!

-Tonia xxxx

12/12/12, ore 18:23

ciao bellissima. c:
la prima cosa da dire è: non puoi lasciarmi così, insomma io voglio/devo sapere cosa seccuderà tra lou e juliet.
ti rispondo alla domada che mi hai fatto l'altra volta: si, questa è una delle mie storie preferite, anzi questa storia è al primo posto, in assoluto, insieme ad un'altra tra le mie preferite, la amo follemente come amo i tuoi capitoli, juliet, louis, la mamma di louis, la signora G, e te. AHAHAHAHAHAHAH lol
eniuei, amo questo capitolo è scritto davvero molto bene, e mi piacerebbe se mettessi qualche parte in più su harold e jade, li trovo estremamente divertenti, ma questo non deve togliere spazio alla coppia jouis (juliet+louis).
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà tra jouis. asldhjfp lol
ora ti lascio, ciao ciao tesoro. c:

12/12/12, ore 18:18

MA, MA ... COME TI PERMETTI A LASCIARMI APPESA IN QUESTO MODO? AHHHHH non ce la posso fare ad aspettare i tuoi lunghi tempi di riflessione .. voglio sapere il seguito e suuuuubito!! Uffaa *bimba capricciosa* devi riaggiornare al più presto non posso farcela senza il prossimo capitolo, sento sarà emozionante come l'arcobaleno dopo un temporale. Sento mi farà sognare come la neve a quaranta gradi (?) cioè adesso cominciamo con le cose serie:
1-Bello come sempre, cura nel linguaggio e ti sei espressa molto bene
2-Hai una gran faccia tosta a far finire il capitolo in quel modo hahahaha
3-continua al più presto
4-continua al più presto
5-continua al più presto
6- ...
Ti lascio in pace così lavori al numero 20 con più concentrazione! Per favore cerca di metterci il meno possibile ... Ti adoro Ella <3

12/12/12, ore 17:50

sdhbsfsfhsfkhke *-*!!!! Capitolo meraviglioso, come sempre d'altronde!! :)
Ci piacciono questi giochetti tra Louis e Juliet rendono tutto più eccitante! La parte dei messaggi è perfetta e fa capire quanto i ragazzi siano legati e non possano fare a meno di sentirsi e poi il Louis senza peli sulla lingua e molto provocante, ci piace un sacco!
La parte del ladro è bellissima e ci siamo divertite molto a leggerla. :) E' bello che evidenzi quanto non possano fare a meno l'uno dell'altro perchè fa capire il legame profondo che si sta creando.
Ci hai sorprese con l'ultima frase! Non ce l'aspettavamo proprio! E hai smesso proprio sul più bello! Ahahah ma va bene così ci fai penare un po'! ;)
Adesso aspetteremo con ancora più ansia il prossimo capitolo!!!
Complimenti sei veramente brava! Hai talento!
Baci <3<3<3
PiccoleEsaurite1D
P.s. L'altra ragazza si chiama Gloria ;)

12/12/12, ore 16:10

aaah tesoro belloo! Sapevo che desiderando tantissimo questo capitolo ne sarebbe valsa la pena *-* mercoledì? Mercoledì è il mio giorno preferito ahahah <3

12/12/12, ore 15:31

Macciao! :D
Sono sempre io, qui a rompere recensireee :D
C'è ma i messaggi tra Lou e Juliet?
ajzmakcnajznajcmaj c:
E #perversiontime ʘ‿ʘ
Ma Lou, ma perché non li mandi a me messaggi cossì? u.u
LOL
Ahah sappi che stimo Juliet con tutta me stessa *sguardo da boss*
Finale: no, no,
perché hai finito cossì? O.O
Devo sapere presto presto il continuo, ok? Ok ;)
Sorpresa?
*salta di gioia mentre il suo pony multicolor Carlos comincia a ballare la macarena*
Evviva la sorpresa!
(qualunque sia LOL)
Ahah :')
Bene, meglio che mi dileguo ;)
Aggiorna prestooo c:
Alice<3

12/12/12, ore 15:26

Bellissimo capitolo, bellissima te, bellissima storia....spero che aggiornerai presto!! ;)

12/12/12, ore 15:15

WoW!!!
Però non puoi fare così, è scorretto! *faccia arrabbiata*
Non puoi dire tutte quelle cose e finire il capitolo così!!!
;-)
Aggiorna presto!!!
Baci
Giuly

12/12/12, ore 14:50

*si asciuga una lacrima*
Dire che questa storia è EMOZIONANTE è dire poco...
È veramente magnifica e sorprendentemente dettagliata... ;-)
Aggiorna al più presto.....
Non vedo l'ora di scoprire come procede la storia tra Louis e Juliet ;-)
Baci
Giuly

10/12/12, ore 18:13

eccomi che scema che sono ricordavo di aver lasciato la recensione a questo capitolo mlmlmlml okok basa e solo ora mi è venuto in mente che quando ti stavo scrivendo la recensione il cel mi si e spento ;( va be comunque eccomi quiiiiii *.* staiparlando del capitolo stai scherzando non permerterti più a dire se i tuoi capitoli ci annoiono o sono schifosi la prossima volta vengo la e ti trucido XD okok dai serio cosa ne penso io di questo capitolo? Bè mi piace tantissimo è SUPERMEGAGALATTICOSO *.* AMO LA TUA STORIAAAAA la mia parte preferita è stata la fine si mi piace leggere cose piccanti XD(non pensare a male) povera juls che non è riuscita a vedere il film rincontrerà dinuovo quel pestifero di James ?? La curiosità e tantissimissima PS: spero che non ti abbia disturbato continua prestissimo.. Ah ti ho detto che amo la tua storia riesci a farmi immedesimare nel personaggio e credo che juls sia io :3 continua <3 Basinii _Lia_

09/12/12, ore 21:07

Tesoro mio bello. Quando minchia aggiorni?? È domenica, c'mon baby! :)

09/12/12, ore 11:16

Buongiorno :D
ultimamente sono spesso in ritardo con le recensioni U.U, perdonami!
Ma.. adesso sono qui e quindi inizio la mia luunga recensione :D yeaah *applaude* N.B.: la recensione non sarà lunga come le altre perché la sottoscritta sta aspettando il capitolo hot U.U che dici siamo vicini??
Adesso parlo del capitolo.. *sogghigna* Ella davvero io non più come dirtelo che i tuoi capitoli sono magnifici, davvero mi fanno lacrimare dal ridere ogni volta che ne leggo uno, poi questo è spettacolare xD non oso immaginare cosa tu abbia passato al cinema con le tue amiche quel giorno xD aahahaha.
E anche la nostra povera Juls si è trovata nella stessa situazione :’D povera ragazza, ma anche Louis che sta lì e osserva la scena, non mi piace, Lou diamine fa qualcosa quel bambino non si stacca più xD ahaahaha.

-<< Ciao >> Una vocina sconosciuta fece voltare sia lui sia Juliet.
Un bimbo seduto proprio accanto a lei, la stava fissando attraverso le lenti degli occhiali da vista.
<< Ehi ciao >> sorrise bonariamente Juliet.
<< Ciao >> ripetè il bambino continuando a non distogliere lo sguardo.
<< Sei da solo? >> esordì allora lei.
<< No sono con il mio papà, e tu? >>.
<< Anch’io sono in compagnia >> disse lei indicando Louis alla sua destra.
<< Piacere, come ti chiami? >> chiese Louis al bambino sporgendosi per guardarlo.
Ma il ragazzino sembrava completamente propizio a far ben altro.
Guardare Juliet.
<< Come ti chiami? >> ripetè il piccoletto diretto a Juliet con un sorriso estatico.
<< Juliet, e tu? >>.
<< James >>.
<< Io sono Louis >> s’intromise.
<< No non m’interessa il tuo nome. Volevo sapere soltanto quello di Juliet >> ribattè James, asciutto.

- ahahahahah bel bambino è stato addestrato bene dal papà che lo lascia nelle mani dei due ragazzi e lui si guarda beatamente il film. Io gliene avrei dette quattro a quell’uomo U.U tzé.

-Louis si mosse impercettibilmente nel buio.
Juliet sentì il profumo del suo dopobarba farsi più vicino e quando le bisbigliò qualcosa al suo orecchio, sfiorandole il lobo con le labbra, Juliet perse ogni sana aspettativa di seguire il film.
<< Bello vero? >>.
<< C-cosa? >> bisbigliò lei confusa e intontita dal suo vociferarle in una parte alquanto sensibile del suo corpo.
<< Il film >> sorrise lui sul suo collo.
Juliet deglutì. << Oh certo, molto…>>, sussultò lievemente, quando sentì la punta della lingua di lui accarezzarle l’incavo del collo.
Si morse il labbro, contrastando la voglia che divampava in lei di voltarsi e posare le labbra su quelle di lui.

- ahahaha Louis senza offesa in quel momento non credo che Juliet sia attratta da te xD James ha molta più esperienza e si vede parte subito all’azione ahahahahah lol.

-<< Juliet, c’è l’intervallo! >> la voce squillante di James la fece sussultare scattandole una mano in direzione vaga. << Eh? Cosa?! >>.
<< Ahi! >> mugugnò Louis portandosi la mano sulla faccia.
Juliet si voltò. << Ops stai bene? >>.
<< Potrei stare meglio cristo santo >> bofonchiò il ragazzo maledicendo mentalmente l’interruzione inopportuna.
Qualunque essere in quella sala, avrebbe afferrato il suo ambire ad abbordare la sua donna. Che cazzo aveva in testa quel bambino?
Credeva che non avesse visto con che faccia guardava Juliet?
Imbambolato da una donna più grande.
MOLTO più grande.
Quel ragazzino poteva aver poco più di quattro anni.
<< Sta bene, non si è fatto niente.>> commentò James guardandolo con stizza, poi indirizzò a Juliet un sorrisetto eloquente << Ti va di dividere con me la mia busta di patatine? >>.
<< Ehm…>> Era chiaro che Juliet si trovava in una questione di evidente disagio.
Louis scattò dalla poltrona. << Juliet, vado a prendere i pop-corn, >> Incalzò un sorriso decisivo << che NOI DUE divideremo >>.

- ahahahahahahha ma cos’era questa una minaccia al povero bimbo?? Ahahahah non ha funzionato Louis, James non molla!!! xD

-<< Quanti anni hai? >> fu la domanda di James, quando Louis si fu allontanato.
<< Molti più di te >> Sorrise divertita Juliet.
<< Sei fidanzata? >>.
Oddio una domanda innocente chiesta da un faccino tanto allegro, non avrebbe potuto incupirla di più.
Fidanzata…
Dì qualcosa Juliet, questo bambino sta parlando con te!
<< Sì >> disse senza alcuna espressione, mandando giù un groppo in gola. Tossì poi ripetè. << Sì lo sono >>.

-Finalmente si è arreso!
<< Bè non fa niente, non ha importanza. Ti va di venire a casa mia dopo? >>.
Sto’ cazzo.
<< Ehm…>> il viso di Juliet tradì sconcerto, << Non posso mi spiace >> sorrise a fatica.
Fatelo smettere!
<< Ah…che bella boccuccia che hai… >> Juliet per poco non scattò all’indietro quando le dita di James afferrarono con una sorprendente forza la sua bocca, facendole incurvare le labbra a mo’ di pesce.
<< Che stai facendo? >> squittì Juliet stavolta evitando di controllare il tono di voce.
Cristo santo, ma quello era un bambino, no?
Ci stava veramente provando con lei?!
Oh povera me. Poteva già sentire le risate delle sue migliori amiche deriderla, quando glielo avrebbe raccontato.
<< Hai messo il rossetto sulle labbra? >> le chiese James fissandole attentamente.
Juliet prese con decisione e con mano delicata, quella di James che s’imbronciò, quando lei l’allontanò dal suo viso.
<< Sì >> rispose lei, con una punta di nervosismo. Amava i bambini, ma di certo non in un modo così al di là dell'affetto, e magari quella nuova generazione era più precoce delle precedenti.
<< È buono? Che sapore ha? >> Ecco che quel ragazzino le si avvicinava furtivo un’altra volta.
<< Non lo so, piccoletto. Te lo farò sapere. Parola mia >> esordì Louis risiedendosi al suo posto.

- Juliet non truccarti e non mettere mai più il rossetto xD ahahahahah oddio lo rileggo per la seconda volta ma continuo a ridere con le lacrime te lo giuro xD oddio non posso credere che tu abbia passato le stesse cose ahahahaha * si piega in due per le troppe risate* perdonami :’D
Comunque meno male sei entrato in azione Louis, chi stavi aspettando?? Ahah.
sembra essere sparito James.. * va avanti con la lettura*

-Nel momento in cui stava per rispondere, James saltò sulle gambe di Juliet e afferrò come un fulmine un pop-corn. << Tieni Juliet, mangialo dalla mia mano >> le disse parandoglielo ad un soffio dalle labbra.
La ragazza virò col volto e disse con estrema gentilezza: << James, levati di dosso e mettiti seduto al tuo posto >>.
Se uscirò indenne da questa situazione, prometto di dire a Nat dove ho nascosto la sua macchina fotografica preferita, si disse Juliet, sbuffando e pregando che qualche guasto allo schermo impedisse la continuazione del film e mandasse tutti a casa.
<< Allora? Mangialo su >> James non demordeva.
Juliet guardò Louis, ma il ragazzo mangiava i pop-corn lanciandole sorrisetti beffardi.
Bastardo!

- ahahhah ho parlato troppo presto xD * spalanca la bocca* Louis!!! Non ci credo se la ride O.o che.. che.. str***o!!! U.U
Finalmente il film è finito, spero che Juliet abbia capito qualcosa della trama *sogghigna*

-<< Me ne sono innamorata, ma lui non ricambiò gli stessi sentimenti. Ma sono stata felice di aiutare la compagna a scegliere l’abito da sposa, quando sono venuta a sapere che volevano sposarsi >>.
Non c’era colore nel suo tono di voce. Louis corrugò la fronte.
Juliet se ne accorse e infatti disse: << Non serve portare rancore. Molto probabilmente non ero io la persona giusta >>.
Louis percepì quella patina di ghiaccio che increspava le sue parole. Dannazione, possibile che dubitasse così fortemente di se stessa? La sua forte tigre nascondeva un lato vulnerabile, e Louis aveva tutte le intenzioni di distruggere quella barriera che imprigionava il suo dolce cuore. Era intenzionato a scoprire tutto di lei perciò le chiese con tono cauto e gentile: << Hai…perso la verginità con quel ragazzo? >>.
La reazione di Juliet lo sorprese, perché i lineamenti del suo viso si indurirono e così il suo corpo.
Aveva toccato un tasto dolente?
<< Perché vuoi saperlo? >> gli chiese, ma non si girò a guardarlo.
<< Voglio conoscerti. È sbagliato? >>.
<< Credo di no…>> mormorò Juliet.

- O.o oh emmh.. Louis forse sei stato un po’ troppo diretto.. ^-^’ comunque non vedo l’ora che arrivi QUEL capitolo, sono curiosa di leggere la rezione di Louis quando scoprirà che Juliet è vergine *gnigna*.
*si sfrega le mani sorridente* ci siamo ci siamo *_*

-Palesemente confusa, osservò l’auto di Louis parcheggiare nel vialetto di casa sua.
Casa di lei, non di lui.
Louis scese dalla macchina e l’accompagnò sul portico.
Quando capì la realtà dei fatti Juliet s’imbronciò intimamente.
Ladis and gentleman il cosiddetto stronzo rubacuori non l’avrebbe portata a casa sua per una notte di passione quella sera.
Non c’era angolo del suo corpo che non gridasse ribellione.
Non era affatto giusto, l’aveva sedotta e la lasciava a mani vuote.
La consapevolezza che stavolta fosse stata lei a non lasciare a mani vuote l’uomo dopo averlo sedotto, le scaturì una risata incredula che dovette tacere.
<< Non guardarmi così tigrotta…>> le bisbigliò Louis scostandole una ciocca di capelli dietro un orecchio. << Pensi che non vorrei strapparti gli abiti che hai addosso? >>.
<< A quanto pare no >> rispose atona e fece per voltarsi.
Lui scosse la testa, poi le afferrò entrambi i polsi voltandola verso di sé.
Occhi contro occhi. Ambra contro azzurro.

- *continua a leggere sentendo il calore aumentare* ci siamo quasi.. No vabbé è bellissima la parte quando si baciano.. tutto *-* eee..

-<< Ehi Star, ho sentito l’auto di Louis parcheggiare sul vialetto. Com’è andata? >>.
Juliet si voltò pregando che il rossore delle guance e le labbra gonfie non dessero nell'occhio. << Kyle! Oh bè, è andata alla grande. La prossima volta andrà meglio >>.
Oh…sì, perché Juliet sapeva che non avrebbe resistito un secondo di più senza che l’avverarsi delle parole di Louis infrangesse le sue rimanenti schegge di difese.
O meglio: lo avevano già fatto.

- O.O NON.CI.POSSO.CREDERE. L’hai fatto apposta! *le punta l’indice contro con occhi a due fessure* non ci credo. E’ andato via!!! Ha fatto PUFF!!
Ella che mi vai a combinare??? Solo per questo dovrei farti una critica sappilo U.U ma sono troppo buona e non la farò.. per il momento U.u
adesso avvicini il volto al tuo computer e leggi bene quello che ti scrivo perché non lo scriverò una seconda volta u.u
nel prossimo capitolo, mia cara Ella, voglio trovare qualcosa di hot, o meglio voglio trovare quel capitolo. Ci siamo intese? -.^
spero di sì, altrimenti .. so dove abiti.. * ghigno malefico* ti vengo a trovare sappilo!
Bene dopo averti minacciato, sperando che sia chiaro ciò che ho scritto, ti mando un grosso bacio e aspetto il prossimo capitolo :D <3
Tua Betta <3
P.S.: Nelle note d'autrice ci hai chiesto se vogliamo leggere capitoli hot su Juliet e Louis e io adesso ti rispondo. Tu DEVI scriverli perché le tue parti hot sono magnifiche e io voglio davvero scoprire cosa hai combinato questa volta * sorride*

08/12/12, ore 00:13

scusami se ho recensionato adesso e che il computer si è rotto quindi sto dal cell... che dire sei bravissimaaaaa questo è favoloso :) continua presto un bacio

07/12/12, ore 11:48

mi piace tantisimissimoooooooo *.* perchè e cosi bella la tua storia?? :3 fdkfggh continuo va se no inizio a saprare cazzate XD