The dress of seduction
di ella2412

15/09/13, ore 18:20

Ohmmioddiiiooo *-* bellissimo! Ella, ma ti sembra il caso?! Mi hai fatta piangere! Due scricciolini *-* i nomi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Come sempre i tuoi capitoli sono bellissimi ed emozionanti! E sapere che il prossimo sarà l'epilogo, mi fa venire il magone. Leggerei di Juls e Lou forevah!! Li amo troppo!! Bravissima come sempre tesoro mio! <3

15/09/13, ore 18:19

Ehi sono contentissima che hai aggionato non vedevo l ora.. Questo capitolo è splendido, stupendo. Per me sei una scrittrice perche sei bravissima... Parlando del capitolo mi h fatto morire louis geloso e il cognome di quella, però stavo morendo quando il dottore ha detto è un maschio ho pensato poverina mi dispiace poi arriva la notizia bomba sono gemelli sono strafelice, mi dispiace molto che la storia sta per finire. Come farò senza i tuoi capitoli? Ahahahah non vedo l ora che aggiorni di nuovo xD :) Una domanda farai un'altra fan fiction oppure il continuo di quest?? A presto in bacio <3<3<3

10/09/13, ore 01:24

Ed eccoci qui; io e la mia inaffidabilità? Presenti.
Dai, diciamo le cose come stanno, ormai mi conosci e sai come sono fatta. Sai che ho sempre un problema e che arrivo costantemente in ritardo, ma sai anche che arrivo di sicuro, prima o poi.
Infatti ti avevo promesso una mia recensione ed eccomi qui, appena liberata dai miei impegni mi sono messa a leggere il tuo nuovo capitolo ed ora ti dirò ciò che penso.
Entra ufficialmente nella top ten (lo so, il numero dieci l'ho già superato da un pezzo in questa lista, ma facciamo finta di niente) e soprattutto la scena con Zeke è una delle migliori di questa storia, davvero mi son venuti gli occhi lucidi.
E finalmente quella lì si è decisa eh?! Anche Juliet come me ha bisogno del suo tempo ahah
La reazione di Louis è la migliore che potessi scegliere secondo il mio modesto parere. Ovviamente non poteva prenderla male come notizia visto l'amore che prova verso Juliet, ma di sicuro non poteva neanche iniziare a canticchiare e fare giro tondo insieme a tutti i suoi amici come se lei non le avesse appena dato una notizia che cambierà totalmente la sua vita. Quindi lo svenimento è stata una scelta azzeccatissima, 10+ :)
Aspetta, aspetta, aspetta.
Momento, momento, momento.
Ripeti, ripeti, ripeti.
(La smetto)
Penultimo capitolo???
Dio, mi sono talmente abituata a questi due zucconi e tutta la truppa di the dress che non mi sembra vero che dovrò lasciarli fra un solo capitolo.
So che le mie recensioni che arrivano sempre in ritardo probabilmente ti fanno credere che non ho a cuore questa storia, ma credimi se ti dico che, invece, è una di quelle che a cui sono più affezionata.
Ci tengo molto.
E basta, mi tengo i sentimentalismi per l'ultimo capitolo di questa bellissima storia.
Complimenti per essere riuscita a partorire (termine più che azzeccato;D) un capitolo del genere.
Un bacione,
la ritardataria cronica. <3

08/09/13, ore 22:22

ahaha wow scrivere un capito sul periodo natalizio in piena estate xD
Sono ancora viva... :D scusa se sono mancata così tanto...
GLIEL'HA DETTO! AWWWWW <3 <3 <3
E HANNO ANCHE FATTO PACE <3 *--*
Quanto ho aspettato questo momento <3
troppa meraviglia in un solo capitolo <3
stupendo veramente.
e poi wow, bellissima la loro riappacificazione <3 l'ho adorata... abbraccio, bacio, e a fare l'amore <3
ahaha poi la reazione di Louis, svenuto?!
che cucciolino *--*
mi ha fatto troppa tenerezza <3 :

<< Incinta >> fu ciò che sussurrò Louis, mentre i suoi occhi azzurri, resi più vividi per quanto fossero spalancati alla notizia.
Guardò Juliet, poi il suo ventre, e rimase impietrito.
<< Diventerò… >> gli mancò il fiato. Guardò il resto dei suoi amici, che rendendosi conto di ciò che stava succedendo, rimasero in silenzio con larghi sorrisi impressi sulle labbra e carichi di congratulazioni.
Cristo. La vista gli si offuscò, rendendo i mobili e le persone nella stanza stranamente distorte.
Dio era incredibile, non poteva ancora credere che fosse vero. Il pensiero di avere una famiglia non aveva minimamente intaccato la sua testa, quando ancora cantava per locali nella speranza di guadagnare abbastanza per la propria sopravvivenza. Figuriamoci se fosse stato in grado di badare a qualcun altro. Adesso era diverso: c’era Juliet nella sua vita. Avrebbe avuto la possibilità di avere una famiglia tutta sua, ciò che mai si era sognato e che credeva impossibile. Stava ancora metabolizzando la dichiarazione d'amore che Juliet gli aveva donato. Aveva così tanto desiderato di sentirle pronunciare quelle parole, che il loro arrivo inaspettato gli aveva fatto gonfiare il cuore di esultanza. Adesso il bambino...l'impatto che ebbe su di lui la notizia, fu devastante.
Strinse quel meraviglioso dono tra le dita.
<< …padre >> mormorò con il cuore in gola dall'emozione. Chiuse gli occhi, percependo il buio avvolgere i suoi sensi. E svenne

awwww <3 amore lui.
comunque ancora una volta ti devo fare i complimenti per come è scritto bene il capitolo. Sai che io adoro il tuo modo di scrivere <3 sei bravissima <3
Ho segnalato la storia per le scelte :) <3
so che ti farà piacere.
mi sei mancata cucciola :)
quando aggiorni?? è passato più di un mese, anche se io sto recensendo ora :P
PENULTIMO CAPITOLO?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :((((
non voglio che sia già finita.
adoro questa storia <3
magari farai un continuo?? :)
a presto cucciola ;)
ti voglio bene <3
tua fan...
Star of fire :D

08/09/13, ore 22:05

è una delle storie più belle che io abbia mai letto <3
colma di passione, colpi di scena, suspense. é anche scritta benissimo.
giuro merita come storia.
riterrei un peccato se rimanesse nell'ombra.
mettetela fra le scelte, giuro non ve ne pentirete ;)

02/09/13, ore 10:35

Ciao! Scusa il ritardo ma sono stata via e non ho potuto collegarmi...
Vorrei solo dirti che amo questo capitolo e anche questa volta mi sono commossa e dico sul serio.
Juliet che dice 'ti amo' a Louis, la loro riconciliazione e la scoperta di Louis della gravidanza di Juliet...
Troppe emozioni in una volta. Diciamo che come ho atteso questo capitolo, non vorrei fosse arrivato. Vuol dire che poi la storia finirà e non si saprà più niente di Louis e Juliet.
Ma non pensiamoci ora.
Voglio farti ancora i complimenti e non mi stancherò mai...
Aspetto il prossimo

29/08/13, ore 20:17

Ciao splendore! Cavolo..non so proprio da dove iniziare!!
Come sempre hai fatto un lavoro fantastico...è già la seconda volta che mi fai piangere dall'emozione! Mamma mia, te lo giuro, ho aspettato il momento in cui Lou scopre la gravidanza di Juliet da quando lei ha scoperto di essere incinta, e veramente..lo hai descritto in un modo assolutamente meraviglioso! E finalmente Juliet ha detto TI AMO a Lou..ahhh che cosa meravigliosa sono quei due <3..
Ora mi tocca proprio salutarti...cavolo, così ci siamo eh? Il prossimo è proprio l'ultimo... :\ Ci sentiamo presto!
Ariel <3

20/08/13, ore 16:37

Hey ciao,innanzitutto ti chiedo scusa per iniziare a recensire solo ora me ho iniziato a leggere questa storia solo ieri sera...
Sei molto brava a trasmettere le emozioni ai tuoi lettori: COMPLIMENTI!
Parlando del capitolo... Ho amato il momento in cui hai deciso di sdrammatizzare la tensione tra juliet e Louis facendo entrare in scena Harry e gli altri.
Come hai scritto nel prologo, questa storia assomiglia in parte al libro di Nora Roberts, anke se poi successivamente sei stata ampiamente in gradi di staccati dallo spunto iniziale preso da quel libro.
Amando quel libro, ho dovuto per forza innamorarmi anke della tua storia.
Solo un appunto: avresti potuto trovare un nuovo nome per l'agenzia, usando la tua fantasia, ma questi alla fine sono tutti dettagli leggendo poi cosa sei riuscita a creare dietro una semplice idea...
Continua cosi e mi raccomando, aggiorna mooolto presto.
Un bacio,
Calliope

20/08/13, ore 00:39

<< E non sai cosa fare, hai paura, perché… >> mormorò in lacrime, scuotendo la testa, e alzando una mano a pugno pronta a colpirlo di nuovo << …perché lui è lì…ed è tutto ciò che vuoi >>.
Fu a quel punto che Louis la bloccò per un polso, strattonandola verso di lui con fermezza, tra le sue braccia.
La strinse forte a sé, con una mano dietro la nuca e l’altra dietro la schiena, percependo sulla sua pelle le calde lacrime di Juliet e il corpo fremere dai singhiozzi.
<< Sei qui… >> sussurrò poi Louis tra i capelli di lei, con voce roca.
<< Sono dove dovrei essere. >> Juliet lasciò quell’angolino perfetto tra la spalla e il collo di Louis, per incontrare i suoi occhi << Dov’è il mio cuore >>.
Lui la prese tra le braccia e la baciò, un bacio profondo, dato con l’anima, che la fece tremare.
<< Mi dispiace, Juliet, >> gemette Louis << per non averti ascoltata, per non esserci stato quando avevi più bisogno di me >>.
Il gesto di Juliet, così dolce, lo folgorò nell’anima. Gli baciò il petto, accarezzandogli con la punta delle dita la schiena nuda, gli disse con voce profonda: << Mi hai amata. >> Non era una domanda, ma Louis rispose subito. << Non ho mai smesso >>.
Juliet sentì nuovamente le lacrime salirle agli occhi. Sorridendo mormorò: << E non saremo mai amici >>.
Louis rise piano per darle un altro bacio, seppur leggero ma infinitamente dolce. << Credo che saremo di meglio >>.

<< Mia >> soffiò fuori Louis, senza guardarla, e mordicchiandole l’interno coscia.
Juliet annuì freneticamente presa da un’ondata di rovente desiderio. La vibrazione di un respiro roco sulle sue carni sensibili le fece tremare le gambe. << Tua >> asserì.

Affascinata, osservò il volto di Louis concentrato, domandandogli con le labbra asciutte: << Che stai facendo? >>.
Gli occhi di lui erano due braci azzurre, e sfiorando con le labbra il suo orecchio, le mormorò: << Scrivo il mio nome >>.
<< Cosa? >> domandò confusa, con il fiato sospeso.
<< Il mio nome >> sussurrò << Dentro di te >>.
Juliet piegò la testa, avvertendo la carezza della sua bocca sul collo. << Ma…sono ben cinque lettere >> gemette.
Un ghigno sensuale avvertì sulle sue membra tese. << Esatto. Ma questo… >> aggiunse, provocandole un nuovo spasmo erotico << è il mio secondo nome >>.
Juliet deglutì, scossa dall’incessante tortura. Gli arpionò le spalle con le unghie. << Fa l’amore con me. >> sussurrò con le lacrime agli occhi, per l’incredibile bisogno di sentirlo. *
Accogliendo la sua richiesta, Louis la baciò con ardore, cullandole la testa con una mano dietro la nuca e l’altra sulla guancia; mentre con sensuale pigrizia, la rendeva parte di lui. Juliet gli strinse le mani in vita. Quando finalmente raggiunse l’apice, cadde distrutta e urlò il suo nome. Devastata dall’appagamento di quell’unione, lo implorò di non fermarsi.
Poi mormorò qualcosa…
Louis aprì all’istante gli occhi. Tremando di stupore, si fermò. << Che cos’hai detto? >> sussurrò a voce roca.
<< Ti ho detto di non fermarti >> gemette Juliet.
<< No… quello che hai detto prima >> insisté.
Juliet rimase in silenzio, sbarrando gli occhi. Le era sfuggita, senza volerlo, un’appassionata dichiarazione d’amore.
<< Io… >> Si morse il labbro, penetrata dagli occhi azzurri di Louis.
Fu come se finalmente, pronunciandolo, qualcosa di indicibilmente intenso e puro dentro di lei si fosse issato dalle profondità del suo essere.
Lo disse piano, assaporando il calore dei suoi sentimenti, mettendoci tutto il cuore e l’anima. << Io ti amo, Louis >>.
Lui vacillò. << Dillo di nuovo >> sussurrò con voce rotta.
<< Io ti amo >> ripeté lei, piano.
Louis trasse un gran respiro e rimase a lungo in silenzio. << Ah, Juliet…amore…pensavo che non me l’avresti mai detto >>. Le scostò i capelli dal viso, baciandole con infinita tenerezza la tempia. << Ti amo anch’io >>.

LET ME CRY, LET ME DIE E TUTTO QUELLO CHE VUOI TU!! :'') :'') :'')
Cioè davvero amore io non ho parole per descrivere le emozioni provate in questo capitolo, dico sul serio. Tu dici che non meriti tutti questi complimenti e queste parole, ma fidati le meriti altro che se le meriti!!! Non tutte le storie mi fanno emozionare cosi tanto da farmi venire gli occhi lucidi e da avere un sorriso enorme stampato in faccia ma la tua ci è riuscita alla stragrande!!
Sapevo che Louis avrebbe accettato la bambina e ne sono così felice. La famiglia Tomlinson :'') Che meravigliaaaaa! *--*
Ma la sua reazione?? Ahahah il mio piccolo Tommo <3
Ho amato da morire questo capitolo te lo giuro e sapere che è il penultimo mi mette un pò giù :((
Vorrei scrivere un pò di cose ma le lascio per l'ultimo capitolo, quindi tieniti pronta per una recensione kilometrica come forse non hai mai avuto.
Buonanotte splendore! Ti adoro <3

PS Ma sai che ogni volta che leggo la tua storia, mi viene una voglia assurda di scrivere su Louis?? *-* Non so perchè
(Recensione modificata il 20/08/2013 - 12:41 am)

20/08/13, ore 00:19

Ehi ciao questa storia mi è stata consigliata da una mia amica che mi ha detto che la trovava veramente perfetta e devo dire che aveva veramente ragione, è quando leggo storie come questa che mi chiedo io cosa scrivo a fare perchè penso proprio che in confronto a te io non abbia nessun tipo di talento. Credo che tutte le recensioni che ricevi te le meriti dalla prima all'ultima perchè un talento del genere non può passare inosservato. Spero vivamente tu continuerai nonostante abbia abbassato di molto la mia autostima xD Veramente tanti tanti tantissimo complimenti e se ti va passa anche dalla mia mi farebbe piacere sapere cosa ne pensa un' esperta come te ancora tanti complimenti e un grosso bacio avvertimi quando continui

19/08/13, ore 23:39

Quando ebbe finito, Juliet scrutò con attenzione quella serie di linee vorticanti. Scoprì che si trattava del simbolo dell’infinito.
Senza dire nulla, lei tracciò un punto interrogativo di fianco al disegno.
In risposta Louis scrisse “Noi”.

Si vabbe addio proprio cioè :'') Mamma miaaaa ma che cos'è 'sto pezzo?? E' qualcosa di meraviglioso dico sul serio io amo le cose cosi dolci *---*
Ho amato anche Kyle, certo il pugno poteva ficcarselo su per .. la sua faccia, si, la sua faccia ma ok va bene. Ha fatto ragionare il nostro Tommo e questo è l'importante.
Volevo aspettare a leggere il prossimo ma ho letto l'anticipazione e quindi mi fiondo subito u.u
Ovviamente spero che prenda bene la notizia della gravidanza e secondo me sarà cosi anche se sicuramente sarà spaventato. E se non fosse così? Se invece non volesse il bambino? :O Ok, la smetto e vado a leggere che è meglio va u.u

19/08/13, ore 23:03

Ciaaaaao splendooooore!!! Tranquilla, per tua fortuna o sfortuna, dipende dai punti di vista non mi hanno rapita a Londra e ne ci sono rimasta di mia spontanea volontà anche se fidati avrei davvero voluto. Non so davvero in che lingua scusarmi per non avere più letto la tua storia, ma ti prego non odiarmi :''( Lo sai che ti adoro! *si arrufiana* LOL
Chiacchiere a parte questo capitolo è boh... non lo so cioè nel senso è fantastico e scritto stra bene come sempre ma sono a pezzi per la rottura di Juls e Louis.
Sai quanto amo quei due. Juls sta sbagliando tutto e spero che davvero se ne renda conto e che questa situazione possa essere risolta al più presto.
Voglio la FAMIGLIA Tomlinson tutta unita! C'mon baaabe!.
Adesso vado a leggermi pure gli altri capitoli e spero di trovare ciò che voglio senno ti abbandono u.u *no, non è vero non lo farei mai*

Tesoro scusami se te lo scrivo qua in recensione, so che è brutto, ma sto pubblicando una storia sui ragazzi che si chiama "I belong just to you" e volevo sapere se appena hai un pò di tempo ti va magari di dare un'occhiata. Un tuo giudizio sia su quella o su delle os per me sarebbe molto importante :)
Love u :*

16/08/13, ore 10:52

fantastico.LO ADORO,LO AMO!!AMO QUESTO CAPITOLO!...o.mio.dio... scusa mi devo riprendere un attimo dallo shock...uff...glielo ha detto.lui lo sa.ne è a conoscenza.ed è felice.e sono dinuovo insieme.senza quella scassapalle di linda. AHH!OMIODIOOHMIODIOOHMIODIO!!è fantastico,stupendo,SUBLIME!!non ho idea di come fai a scrivere cosí e di come fai a trovare idee del genere,ma non mi interessa:l'importante è che continui a scrivere!non so come faró quando finirá questa ff...ti prego,ti imploro,ti scongiuro:inizia un'altra ff :) stai sicura che recensirei per prima ad ogni capitolo ;) bhè aspetto il tuo aggiornamento ciao :) mary xx

16/08/13, ore 09:26

Oddio oddio gliel'ha detto aiutoooooooo! HAHAHHAHAH odshfuigu. Povero Louis non ha retto l'emozione ahah, però quello che conta è che alla fine lo sapesse.
Il pezzo con Zeke e Juliet mi è piaciuto tantissimo, alla fine un innocuo bambino è riuscito a far chiarezza nella mente di juliet senza nemmeno accorgersene. Vabbe questo commento è un po confuso lo so, sono ancora sbalordita da tutto questo splendore di capitolo sdhuoshjd.
Aspetto con ansia il capitolo 30! A presto bellezza xx
S T U P E N D O. Ma tu questo lo sai ;) ♥
-V

15/08/13, ore 21:39

Finalmente il capitolo che aspettavo da tanto. È stupendo,in questo capitolo Juliet mi è piaciuta particolarmente, mi ispira tanto amore e dolcezza. E anche Louis che sviene ahahahaha. L'unica cosa che mi dispiace è il fatto che questo sia il penultimo capitolo, per il resto è PER-FECT. Sei una scrittrice meravigliosa. Non vedo l'ora di leggere il finale di questa storia stupenda :)