The dress of seduction
di ella2412

22/02/13, ore 14:40

ma è stupendamente stupendo, come sempre d'altronde <3 ma è un leone affamato lou... :Q__

21/02/13, ore 18:26

<< Sono innamorato di quella ragazza, signora G. Juliet è molto importante per me. Sarei il primo a prendermi a calci nel sedere da solo, se dovessi fare qualcosa di stupido. Questa cosa…questo sentimento è nuovo anche per me, ma so che non ho mai provato la voglia di viverlo con una donna finché non ho incontrato lei. E posso dirle chiaramente che sono spaventato anch’io per questo. Non ho mai pensato che potesse succedere a me, che potessi innamorarmi, e anche adesso non so come gestire il trambusto che mi si è creato dentro, ma se c’è una cosa di cui sono sicuro, è che sono pronto a provarci per Juliet. Lo vivremo insieme, io e lei >>

Questa parte è dolcissima, Louis è dolcissimo *---* Per non parlare dei messaggi di scuse e tutto il resto. Ti riporto dei pezzi della storia nelle recensioni perchè mi piace farlo e perchè cosi, anche se ero rimasta indietro, posso lasciarti una recensione decente ad ogni capitolo. :)

20/02/13, ore 23:12

Ora che ci ripenso forse era il capitolo 20 che tutte aspettavano e non il 22. Anyway capitolo MERAVIGLIOSAMENTE PERFETTO!! Davvero non ci sono parole per descriverlo! E' tutto descritto veramente bene, un capitolo che prende molto e senza un filo di banalità. Tu scrivi divinamente *---* Dico sul serio. Ovviamente passerò anche a leggerle la storia rossa.
Boh non so che altro dire sono senza parole. Ovviamente in senso positivo eh.
E adesso ultimi 3 capitoli e poi mi sarò messa in pari :)

20/02/13, ore 22:31

<< Fa’ l’amore con me, Louis >>.
Eeeeh si, il momento è ormai giunto u.u La scena del ladro è stata troppo divertente ahha povero Louis non oso immaginarlo ricoperto di mazzate :/
Per il resto solite cose, fantastico, stupendo, meraviglioso e chi più ne ha più ne metta

20/02/13, ore 21:50

Per quanto la parte di quel bambino al cinema possa essere divertente, io non lo avrei sopportato. Sono come Juliet amo i bambini, ma non sono tanto paziente. I momenti tra Juliet e Louis sono cosi eccitantiii! *-* Cioè non intendo nel senso perverso eh, Non voglio passare per una pervertita ahahah. Intendo dire che sono descritti molto bene e mi piacciono molto :)) Eeeeh questi due sono sempre più innamorati *--*

20/02/13, ore 21:19

Devo essere sincera, non credevo che Juliet fosse ancora vergine. Boh, non chiedermi perchè xD Questo rende la cosa ancora più interessante e infatti adesso che ci penso ricordo che tu in un messaggio o forse era una recensione, mi dicesti "Ho postato il capitolo 22 che è quello che stanno aspettando tutte". Mmm che sia quello il capitolo dove succederà ciò che penso? Beh per scoprirlo non mi resta che continuare a leggere :)
Eeeeeeeh l'amore che effetti che fa *----* Louis dolcissimo come sempre e capitolo fantastico

20/02/13, ore 19:52

Louis si è dichiarato Louis si è dichiaratooooo !! Uno di questi giorni io ci rimango secca a leggere la tua storia ! "Tigrotta" "Ciao piccola" klsdke cioè io lo amo. Lo trovo davvero dolce *---* Si, io sono una da diabete nel caso in cui tu non te ne fossi accorta ahhah. Adesso vado subito a leggermi l'altro capitolo perchè non vedo l'ora di sapere che cosa succederà all'appuntamento! :D

20/02/13, ore 18:21

hello beautiful.
eccomi qui a recensire questo capitolo, e devo confessare che stavo dando di matto appena ho visto che avevi aggiornato, ma appena ho visto che avevi messo un altro missing moments s'è fermato il cuore. lol
amo questo capitolo per due cose:
1. finalmente juliet decide di andare a vivere con louis. dskj
2. LOUIS LE DICE "TI AMO"
senti amore mio, tu non puoi farmi queste cose il mio piccolo cuore non regge così. lol
no, a parte gli scherzi: mi sono immaginata di essere juliet in quel momento, e il cuore ha preso a pulasare velocemente, è stato.. così strano..
devo fermarmi, non voglio annoiarti sulle mie questioni d'amore, ed il fatto che io ami lou..
eniuei, devo ammettere però che c'è una cosa che me lo fa odiare:
NON PUO' FINIRE, NO!
io mi sono affezionata a questa storia, tantissimo, ed è anche una delle mie preferite.
quindi cerca di non farla finire. lol
spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, a presto babe.

20/02/13, ore 18:11

ciao tesoro. fljg
okay, mi sono appena accorta di non aver recensito questo capitolo, mi sto odiando da sola, scusami veramente tanto, ma adesso spero di rimediare.
io. amo. alla. follia. questo. capitolo.
i momenti di zayn e nat mi hanno fatto sciogliere il cuore, sono così dolci aww.
e la scena di lou e juliet? ah, la e li adoro.
non posso dirti di essere ansiosa di leggere il ventitreesimo capitolo, perché l'ho già letto e adesso vado subito a recensirlo. lol
salut.

20/02/13, ore 17:34

Io piango, no davvero sto piangendo. Questo capitolo è tutta un'emozione dall'inizio alla fine. Il matrimonio di Liam e Danielle, Niall che chiede ad Allyson di sposarlo. Boh cioè meravigliosooo :') Poi io sono anche molto sensibile quindi mi emoziono per tutto .

Splendore volevo cogliere l'occasione per dirti che in attesa di postare la mia "vecchia" storia, ne sto postando una nuova che si intitola "You and me?Never!" insomma se hai tempo e ti va di passare mi farebbe davvero piacere :)

20/02/13, ore 16:47

Louis l’afferrò per i fianchi facendola voltare. Lei sbatte gli occhi sorpresa, poggiandogli le mani sulle spalle larghe e muscolose.
"Lui le sorrise, un sorriso mozzafiato che la fece fremere da capo a piedi.
<< Com'è bello toccarti con entrambe le mani...Vorrei tanto restare, ma devo togliermi questo schifo dai capelli e andare al negozio. Mia madre si chiederà che fine ho fatto. Magari la prossima volta... >>. Non aspettando una risposta da parte sua, si chinò per baciarla. Deciso, appassionato e rapido, facendo guizzare in una danza vorticosa le loro lingue. << A presto, tigrotta. Pensami >> mormorò sulle sue labbra e se n’andò.
Juliet non respirò per quindici secondi, fino a quando la sua faccia non diventò blu e dovette riprendere aria.
Ooh sì, non farò altro credimi."

"Finalmente sei solo mia trigrotta"

KJSDSKFNFSJRGTRIZK cioè non so se mi sono spiegata!! Ti giuro che quando leggo di Juliet e Louis io sogno ad occhi aperti *-----* ho proprio la mia mente concentrata solo sulla storia, immagino ogni singola scena e mi emoziono sempre di più capitolo dopo capitolo.
AMO TE
AMO LA STORIA
E SONO DAVVERO FELICE DI AVERLA TROVATA E DI AVERLA INIZIATA A LEGGERE
Oggi mi metterò in pari con tutti i capitoli è una promessa a costo di starci tutto il pomeriggio o tutta la sera. MI DISPIACE NON SAI QUANTO PER TUTTO QUESTO TEMPO CHE TI STO FACENDO ASPETTARE PRIMA DI METTERMI IN PARI.
Adesso corro (??) subito al 15 capitolo.
Ah beh ovviamente son contentissima che abbiamo detto bye bye a Rachel ! :D

19/02/13, ore 23:40

*inizia a sclerare di brutto*
qweoaiòsdkjuqierkajfdpiqwkshfduvhjbfnsdèiofuqhsdoiqhsjfdknoifqrjfakbd hai capito no? ahhahahahahhahaha come al solito, il capitolo è meraviglioso e Juls e Lou si danno da fare nel missing moment ahhaha <3
Cosa dirti ancora? sai bene cosa penso visto che recensisco presto e ormai basta dire che è fantastico e tu capisci cosa voglio dire! Adoro come scrivi Ella!

Ho letto che si sta avvicinando alla fine.....

TI PREGO NO CONTINUA ALL'INFINITO! TI PREGO! <3 ahhahahaha

Beh, io mi dileguo ovviamente alla fine ho scritto il poema :3

Tua fedele lettrice, Vero. <3

19/02/13, ore 19:12

Sera a te :* Alla fine anche questo capitolo è arrivato, bello come sempre e i questi due protagonisti devo dire che si danno da fare ahahahah <3 Adoro tutta la storia e lo sai, scrivi sempre benissimo e poi ti volevo chiedere: ma gli impacchi per la febbre non si fanno di acqua fredda?? Ahahahahah dettagli Ti lascio questa misera recensioncina da quattro soldi visto che non posso sempre annoiarti con le solite cose che ti dicono sempre tutti e che cerco di ripeterti in ogni recensione! Sei fantastica. <3 Ro

19/02/13, ore 18:24

Ella......è bellissimo sdfghj <3 tranquilla ti capisco, anche la scuola è parecchio pesante per me.... -.-' lol
giuro che A-M-O Louis così dolce sdfghjk <3 è nikafnqpe(?) loool c:
1) si ci sta c:
2) certooooo è normale. è confusa e in un certo senso aveva paura!!! <3
3) NI....cioè si potrebbe perdonarla ma.....ma le ci vuole tempo!!!
ASDFGH spero che continui presto!!!! bacioni

-Virgy xx

19/02/13, ore 16:21

*riemerge dal mare di lacrime in cui era annegata*
Tu, donna. I tuoi ritorni sono sempre in grande stile e riesci sempre a ripagare perfettamente la lunga attesa.
La frase finale mi ha steso, nel vero senso della parola. Quanto posso amare questo ragazzo? *^*
Sto letteralmente fangilreggiando per la coppia Louis/Juliet♥
Cos'altro dire? Beh, ammetto che l'insicurezza di Juliet è comprensibile, ma sono felice che abbia preso la decisione giusta.
Ma quanto posso amare Kyle? Vorrei tanto che mio fratello fosse come lui :c AHAHAH
Chiedo scusa per il ritardo con cui ho letto questo capitolo, ma purtroppo la scuola mi sta uccidendo c_c
Ad ogni modo, cercherò sempre di ritagliarmi un po' di tempo per leggere la tua meravigliosa ff. Ci avviciniamo alla fine? FINE? NON E' POSSIBILEEE ç_ç
COME FACCIO SENZA QUESTA STORIA?
Preferisco non pensarci, per ora. e.e
Per quanto riguarda Linda, io penso che la frase sul perdono che Allie dice a Juls è azzeccatissima, io concordo, anche se non è sempre è possibile perdonare qualcuno, specie un genitore che ti abbandona in questo modo.
Ho blaterato troppo (?) u.u
Vado a leggere il missing moment lalalalala
Strepitosa come sempre, tesoro.
Un bacio, Fè. ♥