The dress of seduction
di ella2412

23/09/12, ore 19:39

Holaaaaaaa.
<<Piacere Allison. Per caso esci dalla pubblicità del film Magic Mike?>> Stavo morendo,HAAHHAHAHAHAHA
okay, ho letto tutti i capitoli in un dieci minuti e posso affermare di amare la tua storia doifneiurgnng
giuro, non vedo l'ora di leggere il continuo.**
ora mi dileguo,lol.
sheo.
#asia

23/09/12, ore 17:20

Secondo me la ragazza a cui gli ha spezzato il cuore Chris è Rachel! Ho questa netta sensazione .-.
Poi lo viene a sapere Louis che Lascia Rachel e va da Juliet si dichiara e vissero tutti felici e contenti **
Ti preeeeeeeeeeeego fa che sia così!
Un bacio,
Manu <3

23/09/12, ore 15:34

Chris è Chris e Louis è Louis (?) ahahah
Cioè io sono #teamLouis anche
Se Chris è un gran figo ma Tommo
E Juliet DEVONO stare insieme ahhahah.
Rispondo alla tua domanda:Rachel e Chris
Secondo me è lei l'ex dell'armadio -cit Louis-
Tomlinson ha confessato di essere geloso *balla
La macarena anzi ballo al ritmo di LWWY-
Per il resto tutto hushugshhsb anche il banner
Mi piace da impazzire Louis sembra un modello
Lol. Io vado ciao bella e aggiorna presto :) <3

23/09/12, ore 03:28

Sinceramente?!AMO QUESTO CAPITOLO WOOOOOOOOOOOH,se a volte non recensisco è o perché vado di fretta o mi dimentico,ma sei bravissima!Sinceramente per me la donna che ha fatto soffrire Chris è la zoccola,si la chiamo zoccola u.u!!E Chris si eccome se ci è piaciuto non è come Tomlinson ma sai per una notte (ma anche due eh e.e!) va BENISSIMO AHAHAHAHAHAH!!Che dirti,continua e un consiglio FALLI SCOPARE O TOMMO S'AMMAZZA,MINCHIA SOLO PER AVER VISTO LE GAMBE STA REAZIONE?!MA ALLORA QUANDO RIESCE A SCOPARSELA CHE FA!?!?*finezza #modeon* c: ciao a tutte *fa ciao con la manina*

-Tonia xxx

22/09/12, ore 21:26

ma te l'ho già detto che il mio computer è una pippa e che mi si spegne ogni 5 secondi?
bene, ora dovrò essere una saetta a rispondere!
pronti, partenza, VIAA!
gli atteggiamenti strani sono tra Rachel e il coso Chris, l'armadio a quattro ante, secondo me lei è la ragazza (bastarda) che l'ha lasciato e sono sicura che poi si rimetteranno insieme e lei lascerà perdere Louis :D
yess,... ci ho indovinato! ultimamnte ho poteri da veggente, che mi stia trasformando in una fata? mago? neanche winx? si sto sclerando...
però ho sempre sognato di diventare un mago *-* (quante botte che mi sono fatta cadendo dal letto perché speravo volassi... eh... ricordi d'infanzia...)
ok, Louis pervertito è ... è dolce anche se pervertito!
non mi so spiegareeeeeeee
ma non ho il tempo neanche di spiegarmi a modo mio...
merda che sto dicendo?
non ne ho idEa!
vad sciaooo
Sabrinah
PS.- COMPLIMENTI!

22/09/12, ore 19:51

Heylà! Eccomi di nuovo a recensire questa bellissima storia!
Dal momento che Luois e Juliet erano rimasti da soli ho continuato a pensare "ora si baciano ora si baciano" invece no HAHHAHAH ma meglio così, mi piace di piu (non sono normale capiscimi)
Louis per me ha qualche potere sovrumano, come fa ad essere così pimpante di prima mattina e poi dopo essere stato ubriaco!  (Louis è superman (?) ) ok la smetto uu.
Aggiorna presto, un bacione bellissima xx
V.

22/09/12, ore 19:40

Ce l'ho fatta! *esulta*
Scusa il ritardo, ma con 1243343 persone che mi chiedono di leggere e recensire, perdo il conto.
Ma passiamo alla storia. L'adoro. Infatti continuerò a seguirla senza ombra di dubbio.
Louis mi sa tanto di sono coglione, ma tanto coglione, ma che più coglione non si può, ma è tenero da ubriaco, e da geloso, - anche se personalmente un calcio in culo ci stava -
E che dire? Scrivi davvero bene, non me l'aspettavo. Continua così,che son curiosa di sapere come va tra questi due.
E.. scommetto che tra Chris e Rachel - che mi sta tanto sulle scatole <3 - è successo qualcosa. Pf. Che si levino dalle palle tutti e due v.v
Complimenti vivissimi!
Al prossimo capitolo, xx

22/09/12, ore 19:03

Oddio questo capitolo è bellissimo!!! E poi Louis geloso è lskbvhlkzdbzl *-* Comunque sì, Chris è un figo... ;) Secondo me la ragazza per cui ha lasciato il luogo in cui viveva Chris è Rachel....giusto? Bho io ho sparato la prima cosa che mi è venuta in mente...sono curiosissima di sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo!!!! Prima che pensi che sia pazza....nel profilo siamo io e una mia amica quindi se qualche volta parlo al plurale e qualche volta al singolare non stupirti....ok? xD
Kiss <3
PiccoleEsaurite1D

22/09/12, ore 18:54

Ciaoo bellezza eccomi qui sono finalmente arrivata a leggere il capitolo *-* che adoro dall'inizio alla fine. Ma come sempre parto dal principio *-*

<< Ehi piacere, io sono Natasha. >> si presentò la rossa, con Allie al suo fianco che disse con un sorriso a trentadue denti: << Piacere, Allison. Per caso esci dalla pubblicità del film Magic Mike? >> ammiccò. Juliet le lanciò un occhiataccia.
AHAHAHAHAHAH :') oddio iniziamo bene quelle due già si fanno riconoscere xD

Juiet e Louis quando sono a casa del ragazzo sono così *-* ooh mamma!! *-*.
<< Avanti pulcino. È l’ora di rinfrescarsi le idee >>. Juliet lo prese per un braccio a peso morto, trascinandolo verso il bagno.
<< Dio sì toccami, Juliet. Voglio che mi tocchi, che mi baci…>> pronunciò con tono supplichevole Louis, stringendola a sé.
Sì, ubriaco fradicio. O.o oddio!! *-* troppo bello è dolce il nostro Louis *-* Sii Juiet non andare via fa come ti dicee!! xD

Quando era arrabbiata con lui, Louis si sentiva ribollire ancor più dall’eccitazione. L’avrebbe piacevolmente messa a tacere penetrandola con il suo membro, bramoso delle carni calde di lei.

:-Q________________________________________________ LOUIS DOVE SEII??? *-*
No vogliamo parlare di una delle tante frase che mi hanno fatto ribollire il sangue?? *-* tu non sai la curiosità che mi hai fatto crescere, davvero sono curiosa di vederli all'opera xD ( ci siamo capite xD)
AHAHAHAHAHA piacere Steve xD ahahahahahahahahahaha oddiooo xD beh devo dire che il ragazzo è molto disordinato per non parlare del riccio :D ahaha xD Steve sto ancora con le lacrime :'D

<< Sai ora che ci penso, non mi dispiacerebbe restare qui… >> dichiarò poi, fissandola con malizia.
Lei strabuzzò gli occhi, leggermente confusa. Abbassò lo sguardo e con grande imbarazzo vide che il vestitino di tessuto sottile che indossava si era appiccicato al suo corpo e il suo reggiseno nero con strisce gialle, in pizzo era chiaramente visibile.
<< Oh >> si coprì con la tendina della doccia. << Voltati altrimenti mi farai pentire di averti aiutato! >>.
<< Come vuoi tigrotta… >> ghignò. Interruppe il getto d’acqua e cominciò a spogliarsi, sfilandosi la maglietta.
<< Che stai facendo?! >> gridò stridula guardando da qualunque altra parte tranne che il dorso nudo di Louis.
<< Non posso farmi la doccia con i vestiti >> la schernì, dedicandosi poi ai pantaloni.
<< Okay, ma fa attenzione a dove metti i piedi. La sbronza non ti è ancora passata del tutto. >> gli fece notare Juliet, muovendosi per uscire.
<< Va bene mamma. Ah, Juliet? >>.
<< Sì? >> disse prima di chiudere la porta.
<< Non andartene. L’hai detto tu: non sono ancora del tutto lucido. Prendi qualcosa per asciugarti e infilati uno dei miei pigiami. Non li uso come già ti ho detto, ma credo che ti andranno sebbene un po’ grandi. Il bagno di Harry è nella stanza accanto >>.
Ooooh che dolci dormono insiemeee :D *-* e poi?? No ma daaiiiii non puoi farli litigare per Chris!! Che si dimentichino della sua esistenza per qualche oraa xD

<< Sei nervosa…>>. Allargò gli angoli della bocca in un sorriso strafottente.
Juliet si morse le labbra guardandolo con stizza. << Non è vero. Stai cambiando argomento! >>.
<< Tu non mi hai riposto. >> le fece notare Louis canzonandola.
<< Sì. Voglio la verità. >> affermò guardandolo dritto dritto negli occhi.
Lui la guardò con la stessa intensità. << Ero geloso >>.
Geloso!
Juliet si trattenne dall’esultare come una bambina che riceve la sua casa delle barbie. Serrò i pugni per trattenersi, mentre lui continuava a fissarla. << Come dici? >> mormorò candidamente piegando la testa da un lato.
<< Non provarci furbetta >> l’ammonì Louis inarcando un mezzo sorriso divertito.
<< Non so di cosa tu stia parlando…>>. Si morse il labbro per resistere dal baciarlo.
<< Juliet? >>.
<< Mmh? >>. Il cuore di lei si fermò.
<< Ti adoro. >> Louis si alzò dal tavolo per lasciarle un bacio a fior di labbra sulla fronte. Poi disse, allontanandosi di qualche centimetro dalla sua pelle: << Chris sembra a posto. Datti una possibilità con quel ragazzo. Voglio che tu sia felice, te lo meriti >> e se n’andò lasciandola da sola nella stanza.

E' Geloso !! siii l'ha detto finalmente l'ha confessato!! :D
Bene ora manca che Juliet confessi, ma conoscendola ci vorrà un bel po' prima che si apra completamente fino a dirli certe cose U.U
o.O ... Ora tu dimmi se non devo venire ovunque ti trovi e farti qualcosa di cui potrei pentirmi!!! Ma comeee Louis non puoi dire una cosa del genere, non DEVI!!! La chiama Tigrotta in un modo così dannatamente sexy e poi mi dice che l'armadio va bene per lei?? Assolutamente NO. U.U
Rispondendo alla tua domanda credo che, anzi no sono sicura che tra Chris e Rachel c'è stata la storia di cui parlava il ragazzo U.U eeeh già adesso bisogna solo che Juliet lo scopra che Louis anche così i due si possano mettere insieme senza nessuno che l'intralci!!! Ora mi devi solo dire quando accadrà *-* Quando? quando? *-*
Comunque sì mi fido di te U.U e quindi sono curiosa di leggere questo "piano" che hai attuato *-*

Beh concludo nel dirti che ti sei superata anche con questo capitolo e sono davvero curiosa di leggere la continua :D
Spero aggiornerai presto :D
Ti mando un grosso bacione e vado :*
Ciao bella :D
Betta

22/09/12, ore 18:49

Capitolo meraviglioso come sempre!
Beh come non si potrebbe notare ciò che succedeva fra Chris e Rachel? Sono sicura che è lei la donna per cui ha rinunciato a diventare un medico e secondo me si metteranno anche insieme quei due, ho uno strano presentimento. Louis e Juliette sono una cosa meravigliosa, cioè ci si può innamorare di una coppia immaginaria? Perché io l'ho fatto. E tu sei meravigliosa, come sempre!
Non dovresti ringraziare per le 89 recensioni, dovresti aspettartene di più, perché la tua storia è qualcosa di bellissimo. :)
Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ;)

22/09/12, ore 18:42

Ella questo capitolo è molto LWWYoso! ;)
Nel senso che é meraviglioso hdchhdfjjhedchi *-*
Tra Rachel e Chris è fin troppo individuabile la cosa ;)
Ahahah non vedo l'ora di leggere il prossimooo! *O*
E poi sono cosí dolci questi due :3 *-*
Davvero davvero dolci e cucciolosi :3
Aggiorna presto!
Un bacio,
Lalla xx

22/09/12, ore 17:52

Ok, dire che mi piace non basta... asdhohiejbvipdhvodnskohpv neanche...
E' T R O P P O  F A N T A S T I G L I O S A (??)
Lo so, sono un pochiiiino pazza, ma questa FF mi fa andare su di giri LOL :)
Mi raccomando continua presto, eh? ;)
:* :*
Alice<3

22/09/12, ore 17:31

Chris e Rachel stavano insieme e la ragazza x cui ha smesso gli studi, è proprio lei,è lei la stronza che l'ha illuso!! Che carino l'amorino mio, è geloso!! Ma perchè nn la sbatti al muro e la baci?! Le aspetta solo te!! Posta presto capitolo fantastico, come sempre bravissima!

20/09/12, ore 15:30

Prima o poi questi due si baceranno.Punto u.u

19/09/12, ore 15:05

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere tutta la storia fdjhjfd e ti devo fare i miei piu sinceri complimenti! Sei bravissima a scrivere!
Non ho mai letto una storia in terza persona quindi è ancora piu faiga uu.
Dimmi quando aggiorni che leggo volentieri il seguito!
Ciao bella un bacione xx
V.