Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

London
22/10/07, ore 09:35

Ciao! sono london! nn preoccuparti nn ti ho abbandonata. ma la mia connessione ha deciso di farsi una bella e lunga vacanza, quindi niente efp da un mese... leggerò al piu presto tt i cap che mi sn persa... ma sappi che qst è la mia draco herm preferita!!! spero che scriverai un seguito...va bè, dipende dalla fine! scs se nn ho rec gli altri, ma appena torno a casa leggo tuuuuuuuuuuuuuuuuutto e poi, qnd torna la conn, lascio tutte le rec che nn ho lasciato 1 ora scappo! un bacio, london

21/10/07, ore 22:47

E alla fine come volevasi dimostrare non sono riuscita essattamente a lasciare un commento nei capitoli precedenti... sono un totale disastro lo so!...beh immagino che sono in tempo a dire che: Questa storia non e stata solo molto divertente sia per i dialoghi che per le situazioni accadute, ma anche molto romantica e travolgente in sintesi, Mi è piaciuta molto!!! sei davvero molto brava!!! mi scuso ancora x i capitoli che non sono riuscita a commentare... ribadisco ancora il mio apprezzamento per il tuo modo di scrivere!!!Complimenti!!! Baciòttoli Chiaras

13/10/07, ore 11:19

Ho cominciato a leggere la tua fic molto tardi e tra 1 cosa e l'altra ho sempre rimandato il momento di recensire!chiedo perdono!cmq sempre meglio tardi che mai!!inoltre visto che ho molto apprezzato la tua storia, ho pensato che almeno un commento finale era dovuto!che dire?innanzitutto complimenti!la storia è davvero originale e unica, sempre divertente ed in più i personaggi sono caratterizzati benissimo!naturalmente andrà a finire tra i miei preferiti!spero che scriverai altre fiction altrettanto belle e stavolta cercherò di recensire 1 po' prima..lo prometto :-p baci, Chiara

12/10/07, ore 14:44

ciao!! bellissima fino al cap 29...andrò OVVIAMENTE avanti!! sl una piccola cs...Herm è nata il 29/09, perciò è Bilancia, nn Vergine!! un bacio!!

10/10/07, ore 12:56

Dopo aver letto tutto d'un fiato i primi capitoli, divertendomi come una matta alle lezioni - sia per i dialoghi tra i due che per i cerebrolesi che facevano da cornice - ho seguito puntualmente ogni aggiornamento... e so che è stata una fic veramente lunga, ma mi dispiace davvero tanto che sia finita! Mi è piaciuta da matti l'idea di partenza (Giulietta è una zoccola! se ci ripenso ancora rido) e mi è piaciuto anche come hai sviluppato i caratteri dei tuoi personaggi. Troppe volte nelle fic assistiamo a troppo repentini cambiamenti d'opinione e sentimenti, mentre nella tua ogni passo che hanno fatto l'uno verso l'altra era motivato. Mi è piaciuto anche il libro che li ha aiutati a scoprirsi e li ha fatti ritrovare... Non saprei che altro dire, tranne: non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo!! Qualche idea in cantiere?

09/10/07, ore 14:50

Non posso crederci che finalmente draco ha scoperto l'indirizzo dell'amore, e non posso crederci che le parole THE END siano state stracciate... Come finale è davvero stupendo, non potevi inventare di meglio con draco che alle 7 di mattina va a casa di herm (dopo aver fatto alzare blaise alla 5 per vedere l'alba ihih), la loro ultima discussioncina in fatto di coppie e amori dei libri e infine la loro riconciliazione. Sono commossa!!!! In verità siamo noi lettrici che dobbiamo ringraziarti per tutte le splendide emozioni che hai saputo regalarci con la tua storia che ha fatto la storia di questa stupenda coppia. Grazie di tutto e spero per te che la tua carriera di scrittrice continui ancora per molto regalandoti tante soddisfazioni. Baci (oddio come sono tristi gli addii^^) e mi raccomando continua sempre così... MartyViper

08/10/07, ore 22:31

Complimenti, sei riuscita a farmi leggere una Draco/Hermione e sono contenta tutto sommato di averlo fatto. E' stata molto gradevole soprattutto nella prima parte. Un bacio!

08/10/07, ore 20:55

noooooooooooooooooooooooo..è finita...:°)..sono sorridente..ma commossa..il finale è troppo bello..cioè..è davvero un finale meraviglioso..tesoro non potremo mai ringraziarti per i momenti bellissimi che ci hai regalato..è davvero una delle fic più belle che abbia mai letto..e sinceramente sono felice che tu sia riuscita così bene...davvero..bel lavoro..un bacione..cleo..!

08/10/07, ore 20:35

Ecco. L'hai fatto.. hai messo la parola fine!! Sapevo che doveva succedere, ma speravo non succedesse lo stesso ;) comunque devi essere orgogliosa di te stessa, perchè questa ff è e resta meravigliossa, e di sicuro non la toglierò dai preferiti solo perchè è finita! Sono stata felicissima di averla letta, hai un vero talento per i dialoghi. e io li adoro ^^Che storia, ragazza mia! Varrebbe la pena di rileggerla tutta... ok, nel momento in cui uno ha tempo! Ma comunque, sarebbe da fare. E' stata una fine stupenda, e devo dire che dopo averla letta non posso più fare a meno di considerare divina anche la coppia Draco/Hermione! Ok, adesso che credo tu abbia capito il mio parere a riguardo di questa ff, posso salutarti e farti i miei più caldi complimenti! Un bacione!!!

08/10/07, ore 20:10

Chaos ride e si commuove allo stesso tempo... Bellissimo capitolo, un happy ending atteso che finalmente è arrivato... p.s. la scritta sullo zerbino nasconde messaggi nascosti o sono io che a forza di leggere di questi due son diventato troppo malizioso?

08/10/07, ore 19:12

Oh, finalmente!Malfoy non ha più paura di amare, e ha trovato il SUO indirizzo dell'amore. La tua storia mi è piaciuta molto, sia per il tuo modo di scrivere, sia per il contenuto. Eccezionale!!Brava davvero! complimenti! Bacio!

08/10/07, ore 18:35

sniff!Era davvero il finale da favola che ci voleva...era davvero dolce!!!Spero di poter leggere ancora qualche tua storia xke se questa è bella...nn oso innaginare le altre!Mi sento una ragazzina innamorata....Grazie e ancora una volta:brava!

08/10/07, ore 18:04

Mi mancherà tantissimo sttendere con ansia un tuo capitolo! Ho adorato questa storia! Ogni tanto, tornerò a leggerla sorridendo e sperando, aspettando che l'hermione Granger che c'è in me trovi il suo Draco Malfoy, il suo indirizzo dell'amore^^ Baci, Luana

Checie
08/10/07, ore 17:34

è finita per davvero, eh? posso dirla una cosa proprio francamente? la gente come draco malfoy esiste, ma non si innamora mai delle hermione granger in circolazione....purtroppo....però ci sono storie, come la tua, che fanno ancora sperare!!!! grazie davvero per avermi fatto piangere un sacco e per avermi convinta a non arrendermi...ne è valsa la pena...baci immensi...

08/10/07, ore 16:51

noooooooooooooooooooooo... è finita... me piange ='(
qst fic è bellissimissima, veramente, è tra le preferite di ql k ho messo tra le preferite... capito no?? cmq complimenti x tt, l'idea, la storia, il finale, lo stile... complimenti!!