Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Eva
30/09/07, ore 23:57

Questa ficcy mi piace sempre di più...Complimenti! ^__^ Ma toglimi una curiosità...hai mai visto Serendipity per caso?:D Ciao!

30/09/07, ore 23:15

ma quanto è brava quest'adorabile ragazza che mi posta due capitoli a meno di 24 ore uno dall'altro??? non hai idea di quanto bene ti voglio in questo momento XD che puccholi che sono...peccato che sono due salami!!! quanto ci voleva a dracuccio a girarsi appena appena + in la??? vabè..ora la smetto di sclerare prima che qualcuno chiami il manicomio ciauuuuuuuuuu

30/09/07, ore 22:07

Non ci posso credere,questa fanfiction è giunta al termine...Ma se mi commuovo io tu cosa dovresti fare?! Senti...(Sto per fare la figura da cretina..)Perchè a Hermione Draco ricordava il Conte Fersen?Scusa,ormai dovrei averlo capito..Ma non sono molto esperta in matera!Al prossimo (e ultimo :'( ) capitolo!Bacioni

30/09/07, ore 22:02

noooooooool!!!!!!!!!!!!Malfoy un bacio sulla guancia??? ma stiamo impazzendo tesoro???? ahhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!bacio bacio bacio!!!! aggiorna presto!!!kiss

30/09/07, ore 21:39

lentamente ci stanno riuscendo... Veramente bello anche questo capitolo, un bacio mary

30/09/07, ore 20:46

Non ghigna, finalmente sorride!!!!!! Wow quetso si che è un evento da scrivere negli annali!!! Questo capitolo è deliziosamente dolce, come un gelato di Florian...

30/09/07, ore 20:39

Ma non s'ammaleranno mica un'altraa volta, vero? Sarebbe da sparargli! E' stato stranissimo rivederli parlare dopo quella formalità che c'era stata fiino ad adesso. Ma mi piacciono molto di più così, cavolo! Draco in particolare è fantastico. Per favore, non dirmi che manca poco alla fine; dimmi che manca tantissimo, che ci vorrano anni, secoli, ere prima che tutto questo finisca! Mi faresti muy felice, ma mi sa che devo rispettare il tuo volere, eh? ;) Va bene... allora al prossimo capitolo!

30/09/07, ore 20:26

E' bella si... In questo capitolo per esempio io riesco a vederci la sottile paura con la quale tutti noi ci avviciniamo all'amore quello vero...la paura di perdere l'altro,di esagerare troppo e provocare nel nostro lui o nella nostra lei una reazione che non sia più che positiva... Ci sono sentimenti complicati espressi in maniera semplice,delicata...non psicanalizzata ma neanche troppo superficiale,errore che molti fanno. Aspetto il prossimo capitolo,con ansia. Sperando che il matrimonio con 'Meredith' non sia solo una finta e che prima o poi arrivi sul serio.

30/09/07, ore 20:23

wow!!!Un chappy dolcissimo e tenerissimo!!!Alla fine analizzando i 2 personaggi del libro è come se Draco avesse analizzato più o meno i suoi sentimenti..Cmq bellissima la scena di lioro due che camminano sotto la pioggia e il bacio sulla guancia!!!WOW!!!Brava!

30/09/07, ore 20:11

ho pianto come una stupida sai? sarà che stavo giusto sentendo la canzone più dolce che ultimamente sento, iris dei goo goo dolls, oppure che semplicemente qui hai superato te stessa! una capitolo così terribilmente dolce a assolutamente sentimentale per me!quel bacio sulla guancia significa tanto! sono davvero senza parole e ormai credo solo di poterti dire GRAZIE MILLE per questa tua bellissima storia che so già continuerò a rileggere finchè potrò! mi mancherà sicuramente. un bacio!

30/09/07, ore 16:34

altro chappy carinissimo..!!Secondo me Draco ed Hermione facevano sul serio..altro che recitare..se se!!

30/09/07, ore 12:39

E rieccomi! prima di tutto, perdona la mia assenza ma non ho potuto connettermi in questa settimana, causa scambio culturale con la Svezia (li c'era il sole e non faceva troppo freddo... ma il mal di gola me lo son preso comunque). 2 Molto belli questi tre capitoli (adoro la cioccolata =D), Hermione ubriaca che "parla cazzate a raffica" (come si suol dire qui) era una visione decisamente da cadere per terra. Adesso invece aspetto di vedere come andrà a finire con gli Urquhart... speriamo bene... un saluto!

30/09/07, ore 12:15

Ma dico io, come si fa a non amare questa fic? XD Non sapevo se ridere o piangere, o se emozionarmi o non so che altro... Blaise e David sono fenomenali, Draco è un genio, lo adoro da morire... dolcissima la scena quando lui la abbraccia e dice "Stiamo insieme dal sesto anno a Hogwarts, e la amo più di prima." waaaaaa ma è la pura verità Dracussioooooo X3
I genitori di Cassidy sono stupendi cmq... esultanti per il matrimonio tra Draco ed Hermione, e quando David dice la stessa identica frase su lui e Cassidy, gli rispondono malissimo... XD
Adesso aspetto trepidante il prossimo capitolo *_* -comunque, dopo giorni di diluvio, anche qui è tornato un pò di sole XD certo fa freddo ç_ç e io odio il freddo ç_ç ma sempre meglio del diluvio, no? XD- con questo ti saluto rinnovandoti i miei complimenti. Un bacio! :*

30/09/07, ore 10:07

Io sono una delle 177 che tiene la storia nei preferiti...dal primo capitolo *_*La adoro,l'hai strutturata benissimo,e non vedo l'ora di vedere come continua anche se poi questo significa che si avvia,di conseguenza,alla fine... E leggere la fine di opere che mi piacciono mi mette sempre tristezza u.udi solito le rileggo.. Si ok,sto sclerando..ti saluto^^Alla prossima.smacksmacksmack

29/09/07, ore 19:41

Bellissimo capitolo, che situazione complicata :) kiss mary