Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

29/08/07, ore 19:10

Ciao, io non ho mai recensito questa storia per l'ho sempre letta..ti devo fare i complimenti perchè sei una scrittrice molto brava..inoltre ti volevo dire che questo capitolo è stupendo..non è successa una bella cosa, però è scritto in maniera stupenda e riesce a trasmettere tanto, almeno a me! infatti durante il discorso di Draco il mio stomaco ha provato almeno 1% di quello che ha provato Hermione che ascoltava..!sei molto brava! continua cosi e non vedo l'ora di leggere il seguito sperando che tutti i tasselli tornino al loro posto..un bacio!

29/08/07, ore 19:04

ok...draco malfoy è pazzo! ma si può? km può pensare di farla stare male dicendole ti amo???' altro che salti di gioia...bellissimi cmq, troppo dolce lui che piange, quasi piangevo anche io! sono troppo sensibile a queste cose! e che dire di blaise e pansy???? troppo belli, paolo e francesca...nn ci sarei mai arrivata, e per fortuna faccio un classico! torna presto ad aggiornare e beata te che vai a riprendere coloro, io ormai lo sto perdendo tutto, tornando bianca cadaverica! uffa! alla prossima allora. ciao bacio

cobwy23
29/08/07, ore 13:17

Certo che Lenticchia in calzamaglia ce lo vedo proprio!!! Hihi..chissà che vergogna. E invece bravo il nostro Draco, lui che si preoccupava tanto, ha superato brillantemente la prova M.A.G.O! Un bel capitolo tesoro. Al prossimo, Cobwy;)

28/08/07, ore 16:24

ti chiedo scusa per non essere riuscita prima a leggere e recensire i tuoi ultimi aggiornamenti..ma ero all'estero e non avevo a disposizione un pc... come sempre ho trovato affascinanti questi due ultimi capitoli e non vedo l'ora di vedere le facce che faranno tutti gli studenti di Hogwarts nella vista dei nostri due giovani innamorati al ballo insieme...credo cha a Harry prenderà un bello spavento!!! a presto e ancora complimemti baci

26/08/07, ore 21:01

Bellissimo capitolo!!! l'altro non l'ho potuto recensire perchè ero in vacanza^^(non avevo internet) ma li ho trovati tutti e due stupendi!^^ (scusa se la recensione è breve ma vado di fretta^^) non vedo l'ora del prossimo cap! Baciòttolissimi ^.-

25/08/07, ore 10:25

chiedo perdono per essermi persa lo scorso chap. Ma quanto è dolce Draco? A modo suo, è ovvio... però lo è! e quanto è cretino Harry? Risposta: tanto. XD grandiosa la parte del Signore Oscuro XDDD Ora non vedo l'ora di leggere del ballo!!!

25/08/07, ore 00:57

ma ciao..!era da un po' che avevo notato la tua storia, ma non avevo ancora trovato il tempo di leggerla.. l'ho trovata molto carina, dato che A) adoro la coppia draco herm (anch'io sto scrivendo una fic su di loro) B) mi piace molto letteratura e alcuni di questi libri li ho già letti, anche se ancora non ci sono stati proposti a scuola..(orgoglio e pregiudizio però manca all'appello...ma mi sa che merita di essere letto..tu che ne pensi?) C) scrivi bene e di sicuro hai molta fantasia, mi piace mi piace ^^ continuala al più presto, e se ti va vai a vedere la mia.. smetto perchè se no sarei capace di scrivere tutte le lettere dell'alfabeto ghgh :P ciao e complimenti, anche per la costanza..! Hermy

23/08/07, ore 23:44

Suppongo di aver già recensito questa storia.... be', che dire... mi intriga sempre di più! Ma chi è la compagna di Theodore? Hai intenzione di proporre un lieto fine? Uff... ho il cervello in pappa... d'accordo, non ho nient'altro di intelligente da dire, magari la prossima volta ti lascio un commento un po' più decente, eh? Baci e aggiorna presto!

22/08/07, ore 11:05

Ciao bella! Dho. Un altro capitolo? Vabbè... Aspetterò! Ce la posso fare? Sì, ce la posso fare! Ok, lascia perdere i miei vaneggiamenti... ^^ Comunque, a me questo chap è piaciuto! Sopratutto il pezzo in cui Blaise ha raccontato la sua storiela... Ghghgh! Brava... Ciao! Un kiss!

21/08/07, ore 22:05

ancora nessuna figuraccia..mia madre ancora non si degna di accompagnarmi!!!! comunque andrò presto..e poi non p vero che non è un bel capitolo! la scena con ron che non vuole indossare la calzamaglia è fantastica! il ballo è il prossimo vero?!?! sono curiosissimaaaaa!!! un bacio..cleo! ;)

21/08/07, ore 20:51

Ciao! Ho appena letto la tua storia!Bellissima,mi piace un sacco il rapporto di hermione e Draco...e devo dire che dò ragione alla bella Serpe nell'analisi di certi classici!;) Non vedo l'ora di leggere il seguito,hai davvero il mio appoggio! Un bacio

21/08/07, ore 19:07

Bello questo capitolo... sarò forse bastardo, ma immaginare Draco in preda allo stress per l'esame di una materia che odia, mi ricorda Marty per matematica (una mia amica alla matura). Non vedo l'ora di vedere come finirà con questo fantomatico ballo, probabilmente sarà qualcosa di devastante per gli alunni... Comunque grazie anche a te per la recensione ad Untitled...

21/08/07, ore 16:15

A Draco è andata decisamente bene con l'esame di Letteratura Babbana, gli hanno praticamente chiesto di descriversi!!^^ Dal prossimo capitolo immagino che entreremo nel vivo della festa!^^ Forza che non sto più nella pelle! Bacioni Cla^^

21/08/07, ore 15:37

Piccola mia, cosa c'è in Ron-Ron in calzamaglia che non ti convince? A me piace^^! Ricordo benissimo quella parte in Lady Oscar e ricordo anche che, da piccola infante innocente qual ero quando vidi la puntata incriminata, rimasi scioccata...ma lo sai che mi pare di aver sentito che le ultime volte che l'hanno trasmessa è stata censurata? Povero Andrè, per una volta che faceva l'uomo e non il servetto sottomesso dalla travestita! Vebbè, non disperiamoci di più su codesto argomento...ho comprato il tuo silenzio per 5.50 euro e non vedo il motivo per cui angustiarti ancora, magari portandoti ad un aumento della posta...Te l'ho già detto che mi piace Draco in versione critico letterario, no? Come capisce le eroine lui, non le capisce nessuno^^. Un bacione, tessora!

21/08/07, ore 15:37