Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

28/07/12, ore 15:58

ciao!!! so che hai scritto questa storia tanto tempo fa, ma l'ho letta solo ora...è comunque fantastica....direi, anche, che è originale: non avevo mai letto storia che unissero i due ragazzi sia a scuola che da adulti...:)
molto bella!!!

11/04/12, ore 17:42

Ciao questa è la mia prima recensione e anche se questa storia è stata pubblicata da tempo sento di scriverti. Volevo dirti che è la prima Dramione che mi appassiona così tanto e che sono riuscita a finire di leggere, per quanto io non condivida l'accoppiamento di questi due personaggi tu sei riuscita a farmeli amare grazie alle caratteristiche che gli hai dato. L'ho letta tutta in due giorni e ho letteralmente "divorato" la storia capitolo per capitolo. Mi hai fatto battere il cuore durante lo svolgimento della storia e piangere quando lui dice di amarla e la lascia al ballo. Hai reso Hogwarts una scuola piena di adolescenti che non sono poi così innocenti e mi è piaciuta questa tua versione. Ti ringrazio per le emozioni che hai saputo trasmettermi e spero di leggere altre tue fan fiction che sappiano appassionarmi come questa. Un bacio.

18/03/12, ore 16:26

per la prima volta é stato Draco a svegliare Blaise all'alba :-) solo per impedirsi di andare subito da Hermione per lui deve essere stata dura resistere. Ma finalmente quando l'ora é arrivata é corso subito da lei. Non credo che Hermione se lo sarebbe aspettata di vederselo comparire davanti alla porta dicendo che finalmente ha capito qual'é indirizzo dell'amore :-) la storia mi é piaciuta moltissimo dalla prima all'ultima parola :-)

18/03/12, ore 16:18

non mi sorprende che Hermione fosse così nervosa da non ricordarsi di essere una strega e di saper smaterializzarsi. Mi é piaciuto sopratutto il punto in cui Draco e Hermione si sono baciati, ce ne hanno messo di tempo a decidersi. Se non fosse stato per quell'elfo a quest'ora erano ancora li a spasarsela :-) il capitolo mi é piaciuto moltissimo.

18/03/12, ore 15:59

mi é piaciuto molto questo capitolo, anche se credo che quando Draco ha parlato a Hermione di Trevor e Sharon in un certo senso si riferisse a quello che provava lui quando stava con Hermione e l'ha lasciata perché aveva paura del suo giudizio. Almeno adesso Draco sa che ci si può innamorare di un sorriso, al contrario di quello che diceva a scuola.

18/03/12, ore 15:46

penso che sia per Draco che per Hermione quel giorno abbia fatto riaffiorare in loro parecchi ricordi e sensazioni, come da quando si sono rivisti grazie al signor Zapphyrus. Chissà cosa penseranno ora i signori Urquhart che hanno conosciuto Cassidy, forse grazie a Hermione che ha finto di essere sua cugina cambieranno idea.

18/03/12, ore 15:28

non credo che Draco se la sia bevuta il fatto che Sober si stia per sposare come ha detto Hermione, e non credo che Hermione l'abbia detto solo perché non vuole che la sua amica soffra per colpa di un biondino. Chissà come se la caveranno Draco e Hermione ora che devono aiutare David e Cassidy, non credo che sarà semplice.

18/03/12, ore 15:09

povero Blaise, chissà come fa a sopportare Draco alla mattina, visto che ogni giorno lo deve svegliare sennò se ne sta a letto e non va al lavoro. Mi é piaciuto il punto in cui Draco e Hermione hanno fatto la degustazione, chissà che dolci sceglieranno. A sentir loro mangiare tutti quei dolci mi é venuta voglia anche a me di mangiarne :-)

18/03/12, ore 14:57

mi é piaciuto il capitolo, specialmente la parte dove scelgono i fiori. Prima Hermione sceglie i gigli ma a Draco non vanno bene. Poi lui sceglie i lilium ma a Hermione non vanno bene. Vanno insieme dalla fiorista e mentre battibeccano scelgono le gardenie :-) e pensare che sono solo all'inizio. Sono curiosa di vedere come andrà la degustazione.

18/03/12, ore 14:44

le invenzioni di Blaise per svegliere Draco sono sempre più divertenti, non mi sorprenderei se un giorno si stufasse e lo svegliasse con un secchio di acqua ghiacciata, sarebbe divertentissimo :-) comunque ora che Hermione e Draco dovranno lavorare insieme, sono curiosa di vedere come se la caveranno sempre se non si ammazzano prima del tempo.

18/03/12, ore 14:32

forse per i due ragazzi é difficile rivedersi dopo così tanto tempo, ma credo che se lavoreranno a stretto contatto tutto si potrà chiarire. Zepphyrus non si é accorto che Draco e Hermione si conoscono e anche molto bene. Credo che Draco creda che Hermione lo odi dopo che l'ha lasciata in quel modo, ma non sa quanto si sbaglia.

18/03/12, ore 14:18

fa un po' strano che Hermione e Draco si presentino come se si vedessero per la prima volta, anche se é proprio così visto che si rivedono dopo tanto tempo ed entrambi provano ancora qualcosa per l'altro. É stata divertente la scena dove Blaise e Pansy ci stavano dando dentro e Draco si é spogliato per andare a farsi un bagno.

18/03/12, ore 14:04

mi é piaciuto moltissimo l'inizio dove Blaise é andato a svegliare Draco :-) il risveglio tra quei due é sempre comico. Chissà cosa proverà Draco nel rivedere Hermione dopo 9 mesi, 16 ore, 9 minuti e 13 secondi. Specialmente rivederla grazie a uno dei libri che hanno letto a scuola durante le ore di letteratura. Credo che farà bene a entrambi rivedersi.

18/03/12, ore 13:50

per me Draco é scemo! Come può dire ''Ti lascio perché ti amo'' non ha senso o la lascia o la ama punto. Forse come ho detto nella recensione precedente Draco non era pronto ad avere una ragazza che lo amasse per quello che era e credeva che era troppo bello avere qualcuno che lo amasse per il cognome che porta. Sono sicura che tutto si sistemerà per il meglio :-)
(Recensione modificata il 18/03/2012 - 01:53 pm)

18/03/12, ore 13:41

in un certo senso me l'aspettavo che Draco si sarebbe tirato indietro, solo che non capisco il motivo, prima le dice che la ama e poi la pianta lì come una scema. Forse non era pronto a lasciarsi andare completamente. Almeno ho scoperto chi aveva invitato Theo, anche se non credevo fosse Daphne Greengrass. Mi sarebbe piaciuto vedere Ron in calzamaglia mi sarei fatta quattro risate :-)