Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Ciauuu! Bello anche questo chappy... Vorrei solo farti un piccolo appunto: quando Hermione ha detto “Sono stata tutta la notte sveglia per ultimare il Tema per Piton". Dopo scrivi: "La lezione di Pozioni stava per iniziare, ma di Lumacorno neanche una miserevole traccia". I due professori sono cambiati... All'inizio hai messo Piton al posto di Lumacorno! Era solo un piccolo appunto, poi per il resto va tutto o-k... Il chappy mi è piaciuto molto, come già ti ho detto... E adesso? che faranno i nostri Pucci? Spero che tu aggiornerai presto... Kiss kisssoerrimi, SweetC. P.s. Ti consiglio vivamente il film, è davvero carino!

Dici che prima o poi ci esce anche L'amante di Lady Chatterly? Perchè mi crogiolerei non poco a vedere le facce dei puritani...magari gli prende un infarto ancora prima di arrivare all'ultima pagina^^! Brava, Fra! Ed il fatto che il libro di questa settimana abbia quel titolo, mi lascia immaginare che forse stiamo per arrivare ad un dibattito ancora più acceso...speriamo solo che non facciano a capelli! Ora che sono in magicamente in pari con tutte (e dico tutte!) le tue storie, posso finalmente dire, orgogliosa di me stessa: aspetto il prossimo capitolo! Kisses kisses!

Ma lo sai che io e Draco la pensiamo uguale? Cime Tempestose non lo reggo...ed il finale con il fantasma...brrr, da paura. Ma ora che ha Lancillotto e Ginevra, non è che come in una "commediuccia" trecentesca ci esce un "Galeotto fu il libro e chi l'ha scritto"? Secondo te qual'è il motivo per cui le mie recensioni sono una più senza senso dell'altra? Per me un senso ce l'hanno...ma viste da fuori...oh vabbè la smetto. Tanto tu lo sai suppergiù come sono fatta^^...un bacione.

10/05/07, ore 10:03

Arrivo, Fra! Me molto felice del fatto che la prima lezione della ficcy sia con il mio mito, la Siby! Anche se questa Romance promette bene: mi regali un paio di occhiali come i suoi, per Natale? A parte scherzi: le sfide tra Dracuccio ed Hermione mi piacciono...sono curiosa di sapere come finirà questa, perciò passo al prossimo capitolo. Chissà che perle di saggezza letteraria ci verranno riservate...un bacione. La Manu

Spero vivamente che cambi idea, è brutto dirlo ma come lo caratterizzi tu è la perfetta incarnazione della maggior parte della fauna maschile realmente esistente: tanti pensano che ogni donna è una poco di buono, e sinceramente fa male. Non è una critica nei tuoi confronti, anzi è la semplice constatazione che hai centrato in pieno la mentalità maschile. Continua così^^ Unbacio Sin.

Bel capitolo anche questo! Trovo la storia davvero carina, anche se non se siamo ancora nel vivo. Baci, Erin.

Okay aspetta che riprendo fiato... Ma Draco prima di andare ad una lezione si fuma qualcosa??? adesso che Cathrine(nn mi ricordo come si scrive... quindi non so se è giusto^^) e Giulietta erano amiche è già abbastanza assurdo... ora ci metti pure Ginevra! beh il triangolo di ninfomani non l'avevo consideratoXD, no seriamente... Gin Giu e Cat, se fossero reali cosa direbbero a loro siscolpa? che Malfoy e un dongiovanni o peggio un serpente che attira le donne nella sua trappola seduttiva, l'aspetto, anche se diciamola tutta, e bastardo sia dentro che fuori!XD beh capirai che bel record tenersi una ragazza per 2 ore... ma quando impareranno?? Draco si può toccare ma solo una volta, poi non ti avvicini più ameno che lui non lo voglia!(e qui esce il lato bastardo...)meglio che non aggiunga altro^^, non vedo l'ora del prossimo capitolo Baciòttoli

Ma prego tesoro, è un piacere leggere e soprattutto recensire la tua storia ^///^!! Povera Ginevra, non è possibile: il mio istinto femminista si sta risvegliando gridando al linciaggio del biondo!! Spero che Herm riuscirà a fargli cambiare idea prima o poi; già in questo capitolo abbiamo fatto un passo avanti, lasciandolo senza parole.... Comunque, mi fanno sempre più pena quei poveretti menteccati che si trovano in mezzo ai due fuochi ^^!! Bhe, non vedo l' ora di leggre il prossimo capitolo, aggiorna presto tesora, baci baci white_tifa ^3^

Dire che questa ff è interessante è dir poco...perfetti i caratteri dei due, sono l'uno l'opposto dell'altro eppure sono contemporaneamente in simbiosi...è un concetto strano...sono come le due faccie della medaglia, uno all'estremo dell'altra...poi vedere Draco Malfoy che legge è davvero un qualcosa di mai visto! Carina, alternativa, scritta benissimo e con il solito pizzico di sarcasmo che rende piacevoli le letture...che dire, complimenti, aspetto!

mooolto divertente!!!! hihihi non vedo l'ora di scoprire cosa sia l'indirizzo dell'amore... e spero che col tempo draco diventi molto meno maschilista dato che sono una femminista convinta... hihihi mi è piaciuta questa lezione molto di più delle precedenti... bacioni e cmq è vero sei fantastica a scrivere e il grazie mille va più che bene... ^o^

Potremmo quasi accusare Malfoy di ripetitività. Certo, per Ginevra, la difesa è più difficoltosa, però potrebbe almeno provarci a pressuppore l'esistenza dell'amore: ipotizzare per assurdo....In effetti, però, non credo sia paragonabile con gli amebi lì presenti:“Secondo me il suo tradimento ha avuto ripercussioni su re Artù”, no,non me lo dire Ernie, perfavore!!!Bel capitoletto, anche per gli avvenimenti extra-lezione! Non vedo l'ora in cui Draco cambierà idea causa....mezzosangue...^-^

Cherry

Bellisima questa fanfiction! La recensisco solo ora... è stupendamente favolosa e Draco mi fa troppo morire dal ridere mentre quella massa di idioti del corso lo guardano come satan gh... ^_^ Bravissima, aspetto un tuo aggiornamento. Bacini CHERRY

mi piaceee! che carinucciaaa! posta al più presto il segiuto!

Ciauuuuuuuuuuuuuuuu!! grandissimo capitolo!!! ah! cmq chimica è andata bene! cm dicevo...qst chap è bellissimo!! qnd draco ad herm discutono an troppo carini! e draco devo dire che nn ha peli sulla lingua! eheh cm sempre! cmq ernie e tutto il seguito del suo gruppo di puritani e "goditi la vita e sarai dannato in eterno patendo le fiamme dell'inferno" sono degli idioti! mamma mia cm li vorrei schiantare! ed ecco una nuova amica di giulietta! benvenuta nel gruppo! qst storia è sempre piu belle a l'adorooooooo! scs se mi ripeto...che rompiscatole starai pensando! eheh, si si, ma mi dovrai sopportare! aggiorna presto !!!!!!!! baci London

Ciauuuu!Bellissimo questo chap!!Draco è mooolto cocciuuto!XD La coppia Zabini/Pansy xò nn mi piace ^_^ kmq è scritta benissimo complimenti!!