Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Checie
05/10/07, ore 17:53

Non ci voglio credere che siamo già alla fine...non voglio e basta!!!! non è possibile...mi ero innamorata follemente di Draco (forse perchè nella vita reale sono follemente innamorata di una versione umana di Mr Malfoy, assolutamente identica x aspetto e personalità!), mi era entrata in simpatia Hermione (that's incredible!) e poi perchè hai creato una storia d'amore fra lae più belle che io abbia mai letto, non scherzo dicendo che dovresti pubblicarla in un libro vero, meriterebbe da morire!!!!!!!!!!!! bacioni immensi....

05/10/07, ore 17:51

Preparo i fazzoletti e via, i complimenti e tutto il resto te li faccioa l prossimo capitolo, mi tengo in serbo una buon vena poetica (da quando ne ho una???? ^^') per fare un bel commentino. Comuque sono semplicemente fantastici. Non so proprio come altro definirli!!!!

05/10/07, ore 17:48

Sai... mi vedevo la scena, in una buia stradina londinese, sotto la pioggia, questi due che discorrono d'Amore... (I più diserti campi, vò mesurando a passi tardi et lenti =P adoro Petrarca)... Il capitolo mi è piaciuto molto, è bello notare che Draco sta pian piano accettando i suoi sentimenti... E grazie per gli auguri, ma il mal di gola è ancora qui=P

05/10/07, ore 16:57

Fianlmente la sera di questa benedetta presentazione è arrivata!!! L'incontro nello sgabuzzino con la marmellata... Wow! Comunque riescono sempre ad essere romantici e coinvolgenti. Però povero elfo domestico... XD Spero tanto che Hermione trovi le risposte che cerca e che Draco abbia superato le sue paure capendo che l'amore da solo alle volte può bastare.

05/10/07, ore 16:50

OPS...CREDO di aver schiacciato qualcosa che non dovevo e aver inserito la recensione prima di averla iniziata...cmq...ancora non ci credo che sia l'ultimo, no davvero! un'ultima loro discossione sul libro? non vedo l'ora di leggerla...ho sempre adorato semplicemente la discussioni che hai fatto nascere nella tua storia su tutti i libri..peccato non sia mai stato scritto un libro così come Qual'è l'indirizzo dell'amore...l'avrei di sicuro preso e letto! la tristezza ormai mi ha completamente preso...mi mancherai davvero un mondo con questa storia...forse sei davvero stanca di sentirtelo dire ma SEI FANTASTICA!!!! questa sarà dunque la mia penultima recensione...non farci attendere troppo col gran finale che sono sicura sarà meraviglioso! Bacione!

05/10/07, ore 16:44

ULTIMO ULTIMO ULTIMO ULTIMO...

05/10/07, ore 16:28

Questo è in assoluto uno dei capitoli più belli di tutta la storia!!!!! soprattutto la scena nelle cucine! Mi sa proprio che a quel povero elfo domestico gli hanno bloccato la crescita facendosi trovare in quella situazione... ihih mi immagino la sua faccina traumatizzata mentre correva via!!! Il capitolo era tutto bellissimo ma quella parte era la migliore. Non posso crederci però che questo era il penultimo capitoloooo! Dalle premesse so quasi cosa aspettarmi dal finale tra draco e herm(o almeno spero succeda, se no mi metto piangere^^) e non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Scusa se non ti faccio una recensione come si deve questa volta ma vado di fretta e ho fatto solo una capatina su efp (lì ho visto la tua storia aggiornata e non ho potuto fare a meno di leggerla) prometto che la prossima sarà una recensione con la R maiuscola. Baci MartyViper

05/10/07, ore 16:12

senti tesorrrrrooooooo!!!! tu non puoi dirmi in qst modo che il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!! e io adesso come faccio senza la tua storia??? non puoi mollarmi a me no che tu nn voglia tornare cn una nuova storia!!!! si magari!!! non vedo l'ora di leggere la fine, e qst capitolo mi ha affascinato da morirE! io pure cn draco in mezzo alla farina tiprego!!!! alla prossima! kiss

Checie
03/10/07, ore 19:59

chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma è un sacco che non ho tempo di stare un po' al computer........posso dire che amo draco?? l'ho già detto?????XDXDXDXD comunque...è stupendo che possano trovare la forza di stare di nuovo insieme, sarebbe davvero una prova di quello che il loro amore effettivamente vale....stupendo!

02/10/07, ore 21:28

0.O... O.O... 0.O... lol... NOOOOO!!! mi sono persa tutti questi capitoli?!!!... però a pensarci bene, amo leggere tanti capitoli in una volta...^^ scusa se non ho recensito prima!^^(mi è andato via internet ç.ç(sono in crisi d'astinenza, e mi sto pian pianino riprendendo^^')) Sono successe tante cose e?^^ i capitoli sono molto belli^^(scs se non faccio una recensione decente ma(come al solito...) vado un po' di fretta^^) nn vedo l'ora del prox cap!!(stavolta però riuscirò a lasciare un commento!!) Baciòttolissimi ^.-

01/10/07, ore 17:47

tesoro ma precedentemente non avevi parlato così del libro che da anche l titolo alla fic o sbaglio??? non mi pare..però è sempre un piacere enorme leggere i tuoi capitoli..che belli che sono tutti insiemeeee!! oddio..troppo pucciosi..ancora manca molto alla pace vera??? aspetto l'aggiornamento..kissoni..cleo! ;)

01/10/07, ore 17:35

wow...AGGIORNA!!!!!!!!il prima possibileeeeeeee!Potrei morire se non aggiorni..te ne rendi conto vero?????Kuss

01/10/07, ore 15:07

Due capitoli davvero belli, soprattutto perchè le cose cominciano piano piano a smuoversi... Mi è piaciuta anche le lezioncina sulla letteratura davanti al gelato, mi mancavano proprio le loro discussioni sull'amore nei libri e i punti di vista di draco. però la tua storia non può finire tra altri 2 capitoli!!! NON è giusto!!! Secondo me la fine di una storia è la parte più triste, ok da un lato è bello perchè tutto viene risolto qualcuno si rimette insieme (2 a caso: draco e herm) però dall'altro dispiace non poter continuare a sognare leggendo capitolo dopo capitolo. E tu con questa storia ci hai proprio fatto sognare. Allora aspetto il prossimo capitolo per continuare a sognare^^ MartyViper

01/10/07, ore 14:19

Fra...come sta il mio promesso sposo? Non dimenticarti che un tempo avevi tentato d'accasarmi con tuo fratello...cmq sia, mi dispiace che stai per concludere la fic...mi mancherà^^. Be', ora mi sento soddisfatta perché sono di nuovo in pari con i tuoi aggiornamenti: spero solo di non rimanere indietro di nuovo. Bacio^^. Ps. Anche se in ritardo, qui oggi c'è il sole^^

01/10/07, ore 13:40

Cioè: il capitolo non ti convince? Sarà che dopo un'intera mattinata passata a leggere di doppie eliche ed affini, è stata una ventata d'aria fresca...ma a me è piaciuto tantissimo. Ho anche trovato un paio di quelli che definisco "aforismi by LaFra" e non posso capire cosa tu voglia di più dalla vita...approvo la nuova ship, amora: ci vuole ogni tanto qualche novità. Un bacione, LaManu