Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

13/06/07, ore 11:04

Ma come morto?? nooooo, oh mio dio!!! oddio speriamo che non sia vero. Bellissimo capitolo, anche se non ho capito perchè draco stesse gia male prima della partita, certo poi se beve a quel modo e fuma anche..ci credo che stira.. aggiorna presto un bacio Ale

12/06/07, ore 23:40

Che dall'enfasi di fare baldoria per la sconfitta subita, abbia preso anch'io..che ne so, un acido, e ora ho le allucinazioni?? Perchè non posso aver letto veramente quello che ho letto giusto? Ron non può aver chiaramente detto "non lo sai? Draco Malfoy è morto!"..ODDIO, mi viene male! Spero non sia realmente così! Chissà che gli è successo. Chappy molto bello mia cara, ti dirò che questa venuzza sadica sbuacata all'improvviso non mi dispiace, e be non sto a dire quanto fremo per il prossimo. Cobwy^^

12/06/07, ore 23:10

Ciao!!! ti ringrazio per avermi citato!!! Cmq... DRACO!! NOOOO!! SERPENTUCCIO DI HERMIONE!!! NOOOO! NON PUOI FINIRE COSì!!! BLAISE IO TI AMMAZZO!!!! E AMMAZZO PURE TE AUTRICE!!! NON è GIUSTO POVERINO (Ma ke sto facendo? mi sto preoccupando per Draco?? Oddio... Stasera devo aver bevuto trp!!) Cmq Bellissimo questo chappy!! L'hai descritto benissimo!!! Povera Hermione!! devi aggiornare al più presto!! no skerzo!! Aggiorna quando puoi!!! Cmq continua così!!! Bye-bye

12/06/07, ore 22:41

Nooo aspetta noooo non ci credooooo!Non mi dire ke Draco...nooo Draco non è mortooooooo!!OMG!OMG!Lo rianimeranno verooo??Veroooooooooo??:| :| Sto svenendo! Kmq è fatto molto bene questo chappy!Complimenti...in effetti Draco si è fumato un pò un bordello di cose e bevuto un bordello di cose!*MA fa ke sia un pettegolezzooo!Fa ke non sia morto!!*

12/06/07, ore 22:30

Io so per certo che draco non è morto. No dai scherzo, ma tu non sei tanto crudele da farlo morire così, vero? Il capitolo è carino, sebbene non abbia capito se si sono fumati erbe strane e bevuti improbabili cocktail per festeggiare o per disperazione! Cmq grazie per aver aggiornato celermente! Un Bacio alla prossima

12/06/07, ore 22:17

COSA vuol dire che Draco è MORTO??!! Come puô essere MORTO?! no... è uno scherzo vero?? spero VIVAMENTE(...) che sia uno scherzo^^ perchè lui e troppo... lui per morire!XP beh dopo la mia parte sclerotica posso solo dire che il capitolo è comunque bello^^ scorrevole come sempre!^^ poveri Serpentelli... non si può vincere sempre!(non hanno praticamente vinto mai, soprattutto da quando c'è Harry...(almeno contro i Grifoni, e la coppa? mai presa...(sempre per colpa di Potter!))) speriamo che Draco si riprenda^^ la reazione di Hermione faceva presagire il suo stato di stupore e... okay non divago... la frase di Ron sembrava uscita da un film comico! insomma chi direbbe con tatna naturalezza "Malfoy e morto..." come se avesse detto "Ho preso l'ennesima 'T'"...(senza volerlo(perchè mi dispiace per Malfoy)mi è piaciuta parecchio quest'affermazione presa alla leggera XD)non vedo l'ora del seguito! baciòttoli ^.-

*eirene*
12/06/07, ore 22:10

Wow, che seguito... sono rimasta sconcertata dalla notizia. cmqe complimenti complimentosi, l'ho letta tutta d'un fiato. brava brava!

12/06/07, ore 22:01

Ciao, è la prima volta che commento la tua fic, spero d essere la benvenuta! Dunque...ehm...sbaglio o hai appena fatto morire il MIO DRACO??? Ma cos'è qst storia?? No no no! Ma dai...tanto rivivisce, vero?? (N.B: "rivivisce" è un termine coniato nel film Pinokkio!!) Vabbè...attendo impaziente il prossimo capitolo!
Ho dimenticato una cosa: è una fanfic davvero bellissima...poi Draco (che nn è morto o che se lo è DEVE e sottolineo DEVE resuscitare) con quella sua teoria che l'amore nn esiste e che tutte le relazioni, sia dei libri che hanno letto sia di quelle reali, sono basate sul sesso...eheheh! Complimenti, davvero!
Alla prossima, un bacione,
_Giuggiola_

UnaCheHaCapito...
12/06/07, ore 21:14

...che tu sei una scrittrice veramente sadica! Come hai potuto far fare questa fine ad uno dei due personaggi principali della ficcy? Però se da ora in poi mi incentri tutta la storia sulla Blaise/Pansy è un altro paio di maniche...potrei anche perdonarti. Fra, hai capito chi sono, vero? Non puoi neanche immaginarti quanto sto ridendo (mio papà mi guarda moooolto male^^)...non so spiegarmi neanche io perchè mai stia ridendo come una disperata dinnanzi alla morte del biondo, ma...sono una lettrice sadica,a quanto pare^^. Un bacione grosso grosso, tesoruccio adorato. Ps. Per la colonna sonora del funerale metti "Goodbye my lover" oppure "Angels"? *Me curiosa*

12/06/07, ore 19:57

NOOOOO!!! Draco NON PUO' morire!! Emh... Scusa... Ricominciamo: ciauu! Scusa se non ho recensito l'altro chappy, ma ho dovuto fare le tsine per l'esame di terza media... (che schifo... Non sono nemmeno tesa! Non è normale! Sono troppo rilassata..) Comunque, complimenti per il capitolo, come hai notatao all'inizio della recensione, sono rimasta piuttosto shckata... ma Draco è morto VERAMENTE? Dimmi di no, ti prego... Non può... CI sto male... Sigh...! Spero che aggiornerai appena possibile, voglio sapere che succede!! kiss kissoserrimi, SweetC

12/06/07, ore 19:55

perchè lo hai ucciso?

12/06/07, ore 19:47

preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego?? noooooooo!!! nn è vero che è morto!! nn ci credo! quaclche modo per farlo resuscitare lo trovi sicuro! scommetto che è stato quel cretino di blaise cn il suo intruglio del cavolo! oh cielo ocno scioccata davvero! ora, o lo fai tornare in vita tu, oppure trasformo questa ff in una crossover cn dragon ball...cosi uso le sfere del drago! vabbè...anche il mio cervello è in tilt e mi tira brutti scherzi! apparte qst capitolo divertentissimo e scritto perfettamente!! adoro questa fanfictioooooooooooooooooooooooon! grazie per il super aggiornamente veloce! aggiorna presto! baci London

Aysha
12/06/07, ore 19:46

Oki, sei stupenda per aver aggiornato subito (fra l'altro il giorno dopo il tuo compleanno, che dovresti passare riposandoti per l'invecchiamento subito, o, al massimo, considerando la maturità vicina, facendo la tua tesina -che ci scommetto sarà STRAORDINARIA!-). Però finire un capitolo così! Vien da gridare al mondo intero: NUUUUUU (l'ululato dei lupi quando son contrariati^^).... E poi: morto? non è che per caso l'intruglio sconosciuto di Blaise era il veleno della morte apparente??Perchè una relazione fra uno spirito nell'aldilà e un umana mortale, la vedo piuttosto difficoltosa!!Certo, è un finale ad effetto, posso concedertelo (ahahahah, ma solo questo!), e certo se volevamo una svolta -anche se alla fine non sarà morto davvero (spero)-, questa è una svolta di quelle belle pesanti: se non si riappacificano e avvicinano così!il vero difetto di questo finale è che, finito di leggere, l'unica cosa desiderata, è leggere il seguito...Ma non è così semplice come sembra! Vabuè, aggiorna quando puoi!Bacius

12/06/07, ore 19:13

oddio oddio oddio che tragedia...ma povera hermione! nn può finire proprio all'inizio della loro vera storia...aggiorna presto presto!!!

12/06/07, ore 19:03

Tesoro, sono sconcertata. Il capitolo è fantastico, anche se è finito sul più bello: mi hai lasciato con l' amaro in bocca!! Non posso credere che Draco sia morto: non può essere morto O_________O... almeno spero ( a parte che, con tutte quelle canne e i drink made in Zabini, non credo avrà una vita molto lunga -_____-''... )!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo tesoro, aggiorna presto!! Un grosso bacio white_tifa ps.: in bocca al lupo per gli esami ^^!!!