Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

julietta

Sei un genio, un vero genio. Una idea così eccezionale non si vedeva da tempo. Un Draco Malfoy bastardo fino al midollo, una Hermione Granger brillante e pura, insomma due personaggi IC e a fare da sfondo, romanzi semplicemente stupendi. Cos'altro si può desiderare? Complimenti! Baci

io ho adorato orgoglio e pregiudizio! anche romeo e giulietta.. ginevra e lancillotto mi è piaciuto ma l'ho trovato ingiusto.. comunque.. mio dio.. povero ron! anche se un cazzotto per fargli parire il cervello.. vebbè un bacio e alla prox!

ehi, qui rischio quasi di passare a Draco/Herm... no, ovviamente scherzo, però come potrei non tifare per loro in questa fic (soprattutto visto come mi hai descritto il povero Ron^^ ed Harry portatore sano di sfiga^^ grande... e in effetti abbastanza vero^^)... Draco che dibatte di letteratura con i suoi modi un po'... ehm... come dire^^ Dracheschi è davvero fantastico, inoltre scrivi molto bene e ogni capitolo scorre parola dopo parola... mi piace un sacco, in caso non l'avessi capito!^^ aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere l'opinione di Draco su Ginevra (tra l'altro, l'immagine dei 7 studenti che cercano di fare crocifissi contro Draco mi ha fatto letteralmente morire XDD)

Cavolo, sposami!Come ti è venuta quest'idea stupenda?Sono ammirata, ho quasi i lucciconi agli occhi. Tralasciando che "Cime tempestose" è uno dei miei libri preferiti e che Cathy è un'amica di Julietta, senza dubbio, non concordo con Malfoy per quanto riguarda Hermione. Non è poi così pura, gli uomini credono di sapere tutto. L'idea dei libri è stupenda, attendo il prossimo capitolo. Grazie per questa fiction, baci.

ciao! che bella idea la tua! tra l'altro scrivi molto bene e soprattutto hai saputo trattare un argomento abbastanza consueto, lo scontro-incontro tra draco ed hermione, in maniera molto originale! continua così e aggiorna presto, se puoi. complimenti!

@ngel

Bello questo chappy(come sempre...:P)Draco&Hermione...sn troppo carini questi 2...poi Herm è fatta apposta x quel fig..ehm..bellissimo ragazzo di Draco(*ç*)voglio proprio vedere la faccia di draco dopo aver letto "Lancillotto e Ginevra",non so se entrerà ancora nella classe...:)cmq 6 troppo brava,adoro il tuo modo di scrivere,le tue storie sono bellissime,continua così!!!w le Draco/Herm44 ciao,a presto,@ngel

Ciao gemellina! Ma non me lo dici che hai pubblicato una fic così carina? Non si fa! La prossima volta avvisami, devo ringraziare il caso se mi ci sono imbattuta…cmq, wow, l’idea è originale, divertente, esplosiva! Insomma, Draco Malfoy alle prese con la letteratura babbana…prevedo scontri e scintille con la nostra mezzosangue preferita! Ammetto che tutte le insinuazioni di Draco sulla natura delle eroine dei libri a volte le ho fatte anche io ^_*..succede e a pensarci non sono poi così inverosimili! A presto tesoro, un baci8 e brava!!!

Oh ma ciao!! Ci hai fatto aspettare davvero tantissimo! Spero non lo fari di nuovo ='(, e cmq, capitolo bellissimo! Mi piace questa caratterizzazione di romanzi che attraversa il capitolo, anche se ammetto di non sapere di cosa tratta Wuthering Heights, ne chi siano i personaggi principali, anche se me ne sn andata per un'idea. Ora sono proprio curiosa di leggere come Draco reagirà alla lettura di Lancillotto e Ginevra. Bacioni, Erin.

*___* Me in estasi!! Questo capitolo tesorino è sensazionale!!! La storia mi appassiona sempre di più, e loro due sono così pucciosi mentre si battono per le loro opinioni tanto da non accorgersi che assomigliano ai personaggi dei libri che leggono. E bè Draco deve anche un pò eccentuare ciò che pensa, se no che divertimento ci sarebbe? Hnhn..Bello, bello!^^ Un'altra cosa molto simpatica, e per la quale ho continuato a ridere immaginado la scena, è quando Herm risponde a Harry e lui gli fa "capito l'antifona" e me lo sono visto, un pò sfiagatello, tutto rannicchiato a fare cerchietti nel purè..uhuhuhuh..^^ Compliments tesoro! Al prossimo chappy! Cobwy

Draco Malfoy sa veramente come prendere il senso di un libro dal lato opposto! o come vederlo da un altro punto di vista... insomma commentare un romanzo con supposizioni davvero divertenti, e dire che tutte le donne sono delle put... grr allora gli uomini sono dei grandissimi donnaioli! per questo poi diventiamo delle put... okay okay lasciando perdere gli appellativi non molto ehm... carini... beh anche questa lezione di "rifflessione su dei romanzi" mi è piaciuta molto!^^ non vedo l'ora della prossima!! baciòttoli

Aysha

Noo...E "Orgoglio e Pregiudizio" che fine ha fatto? Lo metterai un po' più in là???Perchè sappi che la mia tesi(immagino la tua voglia di saperla!ehm,ehm...Ma non importa c'è una fine che c'entra qualcosa con la tua storia!) è che Elizabeth e Darcy si siano innamorati da quasi subito(e per un raro caso, lui l'aveva capito e lei no...)e che siano un po' un parallelo con la coppia presente in questa ff...Cioè: lei odia lui, a lui lei non piace sulle prime, e s'innamorano battibeccando!Eh...Quest'ultimo romanzo,invece non l'ho letto(con tutto il diritto di chiamarmi 'gnorante) e dunque un mio giudizio non posso darlo...Invece su Ginevra e Lancillotto...Uhm,argomento scottante!Se Giulietta era, nonostante i precedenti accordi familiari, libera, e credo anche questa Catherine, per Hermione sarà più difficile giustificare Ginevra!!Comunque: la fanfic è molto appassionante(anche perchè mi fa dare una rispolverata alle letture fatte^-^). Aspetto con ansia il prossimo capitolo...Sperando tu ti diverta a scriverlo quanto noi ci divertiamo a leggere!

Sta venendo fuori un afic davvero bella, e per quanto ricordi ne Giulietta ne Chatrine erano due ragazze "poco per bene"... Ginevra forse rientra nella categoria ^^" Non che la giudichi male, ma anche se spinta da immensa passione era pur sempre sposata con il miglior amico del suo amante. Ma forse per lei Draco chiuderà un occhio? Non credo, adesso ha tutti i pretesti per supportare la sua tesi ^^". Comunque continua così che vai alla grande^^ Un bacio Sin

Ma ti pare tesoro!! E' a me che fa piacere commentare le tue storie^^!!! Anche questo capitolo è fantastico: adoro il tuo Draco e la sua visione del mondo tipicamente Slytherin, come hai caratterizzato benissimo Hermione con il suo pensiero Griffindor ( ambedue dimostrati dalle diverse concezioni dell' amore... ) Non vedo l' ora di leggere il prossimo chap, che sono sicura sarà ugualmente fantastico!! Bacioni white_tifa

Ciaooooooooooo!! Oddio che meravigliossissimo capitolo!!! ma che sei matta????no che nn ti abbandono!!!!! Mai e poi mai smetterei di leggere una ff cosi bella!! cm il primo, anche il secondo mi ha presa dall'inizio alla fine! Sn rimasta cn gli occhi incollati letterlmente allo schermo, conscia del fatto che dmn ho l'interrogazione di chimica...vabbè, quella puo aspettare! E poi la tua storia mi piace ancora d piu per il fatto che ci sia la letteratura inglese che io adoro! Davvero devono leggere lancillotto e ginevra?????? oddiooooo!! amo quella coppia!! bè, spero almeno che draco nn giudichi ginevra un'altra delle carissime amiche di Giulietta...e che legga il libro da un altro punto di vista. Ma cn Herm al suo fianco...tutto andrà bene! Anche lui comincerà a capire che l'amore nn è sl sesso. Ma per l'amor del cielo, perche quei sette si scandalizzavano tanto?? Sembravano tanti giudici dell'inquisizione! Cmq trp comica quella scena! Bravaaaaaa!! Adoro gia la tua storia!! e l'adorerò ancora di piu!! Be, ora ti lascio...chimica mi aspetta...uffy. Allora aggiorna presto!! Attendo con ansia il prox chap! baci London