Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

14/06/07, ore 19:38

Ora si che si ragiona!!! un bacio coi contra fiocchi!^^ sì direi che la febbre ha proprio aituato XP... che dolci!!! era ora che si svegliassero!!! sono così felice che quasi dimenticavo di aggiungere una cosa... stavo quasi per tentare il suicidio dal mio balcone, dove sarei sicuramente finita a schiantarmi sul mio operaio preferito! che brutta fine...(da me stanno facendo dei lavori di ristrotturazione...)beh forse non tanto brutta perchè sarei finita tra le sue braccia...(oppure l'avrei spiattelato al suolo e saremo morti come Giulietta e Romeo... per colpa miaXP)quando ho pensato, se devo morire tanto vale leggere le ultime ff e casualmente ho trovato il seguito di questa... sono felice di non aver commesso un errore del genere! poi se devo finire tra le braccia di un ragazzo tanto vale farlo quando si è vivi no?... poi anche perchè avevo pensato che erano solo futili voci di corridoio!XD XD XD!!! non vedo l'ora del prox cap!! questo è stato come hai potuto notare moooolto bello!! baciòttoli ^.-

14/06/07, ore 19:07

ooooohhhhhh che belliiii...sono proprio felice..finalmente ci sono riusciti,ora potrò ritornare allo studio..baci

14/06/07, ore 17:06

I capitoli che hai scritto sono stupendi, come sempre ovvio, e ti dirò, come titolo di questo cap ci avrei visto bene un acosa tipo "Febbre di passione" o simili ( "i virus dell'amore" anche :P)Scusami se non ho recensito il capitolo precedente ma gli ho letti insieme...Aspetto il prossimo con fervore. Un bacio Sin^^

kiki91
14/06/07, ore 16:55

ma ke belliiiiiiii!!!! complimentoni x lo stile!!! baciotti

14/06/07, ore 16:34

aaaah!!!!!!!! ECCO! BENE BENE!!! poveretto.. morto... bello questo capitolo, mi è piaciuto olto, davvero originale!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!=)

14/06/07, ore 16:31

un'altro bellissimo capitolo anche se mi hai fatto venire un colpo, per un momento ho pensato davvero che avessi fatto uscire di scena Malfoy...Alla prossima, kiss mary

14/06/07, ore 14:54

*____*(me super colpita!!!!) capitolo eccezionale! per non dire estremamente esauriente! me lo immaginavo draco non poteva essere morto! l'unica cosa che mi dispiace è che ha detto "lo sai che sei bella quando ti arrabbi?" non è ancora convinto che esista l'amore???mio dio quel ragazzo ha bisogno di cure! ma non fisiche ma deve proprio andare dallo psicanalista!!! dai non può non accorgersi di essere perdutamente innamorato di herm!!!!quel ragazzo è una frana!!!comunque capitolo molto bello davvero! spero aggiornerai presto! baci

Hysteria
14/06/07, ore 14:40

chiedo umilmente perdono per non aver recensito gli altri due chap ma mancanza di tempo ecc.ecc.... allora che dire?inanzitutto auguri in ritardo!^^ poi che questo capitolo è stato fantastico e meraviglioso non ci sono dubbi!cavolo il loro primo bacio!!^.^ che tesori!!*_* poi che mi è piaciuto un sacco il loro dialogo..e poi che devo scappare assolutamente!!scusa,scusa,scusa!un bacione Virginia

14/06/07, ore 14:30

L'avevo detto che non poteva essere morto! Poverino, però gli è venuto un febbrone assurdo!! *__________________* Questo capitolo è strepitoso. L'avrò riletto 5 volte, la parte finale soprattutto...le frasi di Draco e il loro bellissimo primo bacio. Sei grandeeeee!!! Bacioni, erin.

14/06/07, ore 14:28

Sapevo che non poteva essere morto davvero! Non si può far morire Draco, sarebbe un crimine! E ti sei pienamente riscattata, bellissimo il bacio, e poi Draco febbricinante è davvero splendido! Un bel capitolo cara, e hai aggiornato alla velocità della luce. Spero vadano bene gli esami^^. Cobwy PS: Prima o poi però ci dirai perchè Draco assomiglia a Hans Axel von Fersen?? Sono curiosa... Bacio;)

14/06/07, ore 14:16

Sigh!!! Anch'io alle prese con le tesine, oggi ho avuto lo scritto di Italiano... sob e ri-sob!!! Domani ho Inglese e Francese e sabato ho Algebra e geometria (con un pizzico di genetica e di educazione tecnica... odio gli esami!!! Comunque, bella la storia!!! Sapevo che non poteva essere morto!!! Altrimenti mi sparavo!!!! Bacioni by Valem

14/06/07, ore 13:49

Nooooo che bel capitolo sopratutto perchè Draco nn è morto. Un bacio

14/06/07, ore 13:38

wow... si sono baciati!!! che bello... e lui com'è dolce... mi sa che non è solo sesso quello che prova per herm!! bravissima!! complimenti e buono studio!!!! ciao ^_^

14/06/07, ore 13:26

bellissimo questo capitolo...l'ho atteso un sacco,finalmente è arrivato!draco è così terribilmente sexi anche con la febbre...fortunata hermione!!mamma mia... ancora cmplimentoni e imbocca al lupo per la tesina!

14/06/07, ore 13:12

Siiiii!! Finalmente!! Il bacio tanto agognato è arrivato!!!Speriamo che Draco non delirava per davvero! Mi ha fatto venire un colpo “Non hai sentito? Draco Malfoy è morto”!! Meno male che erano solo voci di corridoio! Continua così che la tua ficcy è stupenda!! Aggiorna preeeeeeeeeeesto!!!