Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

30/05/07, ore 18:28

Ciao!! bello bello e ancora bello!! capitolo favoloso^^ davvero... soprattutto la scena in biblioteca!!XP che dolci! sono fatti per stare insieme^^, sono felice che Blaise abbia dimenticato il libro!(sei mitico^//^)mi dispiace per il tuo amico...(alcune delle mie conoscenze a avuto degli incidenti simili...) non vedo l'ora del prox capitolo! baciòttoli ^.-

kiki91
30/05/07, ore 18:13

ke bello questo chap!!!complimenti x lo stile!!! bacioni

Hysteria
30/05/07, ore 18:04

inanzitto vorrei fare auguri di pronta guarigione al tuo amico,incidenti del genere sono abbastanza pericolosi,e,sono sincera,mi dispiace.per quanto riguarda il capitolo bhè...è incantevole,dolce ma non sdolcinato,romantico ma non diabetico...perfetto!finalmente un avvicinamento,poi,tra quei due!bellissima la parte "buonanotte hermione" L'HA CHIAMATA HERMIONEEEEEEE!!XD vabbè basta scleri un bacio e miraccomando al tuo amico!!Virginia

Ninpha93
30/05/07, ore 17:25

Questo nuovo capitolo è bellissimo,la storia diventa sempre più coinvolgente!Draco ha finalmente cominciato a sciogliersi ed Hermione sta finalmente rivalutando il ragazzo!Mi ha fatto piacere che tu non li abbia fatti già baciare:è troppo presto!Mi dispiace molto per il tuo amico e spero si rimetta presto e che tu possa continuare serenamente questa bellissima storia!Bacioni

30/05/07, ore 17:23

Ciao tesoruccio. Mi piacciono i libri galeotti, le bibliotecarie sbadate, i biondi che leggono ad alta voce e le ragazze che si addormentano tra le braccia dei Serpeverde...e poi, “Buonanotte Hermione”. Sai già quanto mi sia piaciuto questo saluto, con lei già nel mondo dei sogni...ma quello che mi preme più dirti al momento, è che per te ci sono sempre e che non sei affatto pazza: sei una persona stupenda, ecco cosa sei. Un abbraccio forte forte, Merryluna.

30/05/07, ore 16:58

Questo capitolo è mraviglioso! Bellissimo, dolcissimo e intenso. Complimenti davvero...apprezzo tantissimo l'idea di non averli fatti baciare così presto, altrimenti non sarebbe venuto così splendidamente il cap. Sei davvero grande!! Complimenti! Bacioni, Erin.

30/05/07, ore 16:55

AAAAAAAHHHHHH!!! *urlo in grado di rompere il muro del suono prodotto dalle corde vocali di Remus Lupin dopo aver visto Sirius Balck nudo intento a farsi la doccia e a canticchiare Everybody Needs Somebody* oh my God!!! sono senza parole! mi hai dedicato un capitolo della tua splendida ff! ma non dire cavolateee, guarda che io nn ho proprio fatto niente, è tutto merito tuo, del genio che sei! sei veramente una persona speciale, lo si vede da ciò che scrivi e da come lo scrivi (perchè, lo sappiamo bene, l'animo delle persone si riflette in ciò che scrivono, disegnano, cantano...). Sono onorata di essere tua cuginetta :):) e poi, non dimentichiamolo, IO SO COME CONTINUAAAAA !!! POSSO SPOILERARE??? prego signore e signori, ogni frase inerente a questa stupenda ff pronunciata dalla sottoscritta vi costerà 30 galeoni, da questa parte *scommessa alla Fred e George* XDXDXDXD sto scherzando, ovviamente :P! continua così, giò. Vai alla grande! ti voglio tanto tanto tanto bAAAne! Bacioniii ^_^

29/05/07, ore 23:01

"Appena la vedrai ti ricorderai"^^ A parte ciò...ora che la pupilla è scesa in campo...non vedo l'ora che sloggi! No, Dracuccio non si tocca. Ok, Fra la smetto di dire stupidaggini e consiglio a Draco di smetterla di strutturarsi discorsi, visto che poi la ragazza ha il potere di sconvolgerglieli (cielo che parola difficile! Mi sono impappinata sullo spelling...spero almeno di averla scritta giusta...). Cmq che dire? Il capitolo è carinissimo (poteva essere altrimenti? Il tuo occhio, poi, forse già ti aveva suggerito una recensione del genere^^), Hermione è una grande a portarsi da leggere ad una festa barbosa, presentandosi in jeans (cosa più importante!) ed io mi chiedo perchè mai, pur avendo sempre un libro nella borsa (solo in quelle giganti, ok: nelle mini, non ci sta!) nessun biondo sexy mi arrivi alle spalle impedendomi di voltare pagina...dici che spaziando oltre la cara Kinsella avrò più chance? Smetto di straparlare e conferma la mia presenza a Dung...un bacione, bella!

Hysteria
28/05/07, ore 19:44

XD se ci fosse l'oscar della fanfic tu sicuramente l'avresti...dio è...bellissima!!!^^ draco che preferisce non ubriacarsi ma leggere con herm...tutto il loro rapporto...la cosa di avvicinarsi piano piano...bhè mi piace un sacco!personalmente adoro paolo e francesca..e quindi!bhè attendiamo clementi l'aggiornamente!baci Virginia Elettra

28/05/07, ore 09:54

capitolo fantastico come sempre; la frase "continuava a dare la colpa al troppo alcool, ma allora perché la vista di Tiger e Goyle a torso nudo poco prima in Sala Comune non lo aveva disgustato?" è eccezionale...al pensiero continuo a riderci ancora adesso. Non mi aspettavo di più tra loro, già parlare tra loro è un notevole passo avanti, forse mi aspettavo più insulti a Francesca da parte di Draco, infondo lei ha tradito il marito. Comunque adoro la storia di Paolo e Francesca, anzi adoro tutte le storie che citi facendo crescere la mia stima nei tuoi confronti a livelli esponenziali. Spero di vedere presto il nuovo capitolo, io mi ipegnerò per postare il mio il prima possibile. Un bacione Sin^^

27/05/07, ore 22:33

Mi aspetterò la palma d'oro per l'ultima a commentare quasi sempre -_-' ehhh.. Che capitolo cara, davvero molto bello! Peccato non si sono visti i 7, ma credo si rifaranno nel prossimo chappy^^. Troppo carino quando le spunta da dietro dicendo "non ho ancora finito di leggere". Un capitolo un pò diverso dagli altri, dolce e tranquillo. Bello. Al prossimo e scusa il commy veloce! Cobwy;)

27/05/07, ore 21:05

Hermione Granger e Draco Malfoy saranno la prossima coppia ad entrare nella tradizione della letteratura. Un amore contrastato, tempestoso, nato da un odio senza pari .. ok, devo rallentare. braffa braffaahh

27/05/07, ore 18:47

Oh beh, certo! Farai la DracoHermionista, un lavoro meglio di questo dove lo trovi!? Cmq capitolo davvero bello, mi è piaciuto particolarmente, più degli altri. E' stato perfetto così come l'hai scritto. Complimenti! Bacioni, Erin.

27/05/07, ore 16:03

L'ultima a recensire... COme poteva essere altrimenti? Bellissimo anche questo capitolo, mi è paiciuto troppo il punto quando Draco le ha detto "Aspetta.. Non ho ancora finito di leggere!"! Era dolcissimo, diverso da come lo ricordavo, non vedo l'ora di leggere qualcosa a proposito della lezione/discussione sull'ultimo argomento! Sempre se ci sarà! Un bacio, cerca di aggiornare in fretta! missmalfoy!!

27/05/07, ore 09:48

Tesoro, devo dirti che il capitolo della festa è stato un vero successone ^^!! Non ti preoccupare, non aspettavo il bacio: è ancora troppo presto, non può accadere ttto così, anche perchè altrimenti si scade nel banale ( anche io ci ho messo una vita a farli beciare.... credo che le povere lettrici ad un certo punto volessero uccidermi ^^!! ) Bhè, a quanto ho visto Draco finalmente ha fatto un po' fatica a distruggere i poveri Paolo e Francesca: almeno il mio Dante, insieme alla Bella e la Bestia, doveva lasciarlo integro XDXD!! Aspetto il prossimo capitolo con nuovi sviluppi carissima, aggiorna presto!! Un grosso bacio white_tifa