Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

17/08/07, ore 15:39

Ciao bella! La tua fanfic mi piace sempre più... Te l'ho detto, sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà al ballo!! Davvero brava... Scusa, ma devo scappare anche io... ^^' Ciao! Kiss kissoserrimi, SweetC

17/08/07, ore 12:58

Chiedo ufficialemente perdono per non aver recensito i ben 3 capitoli precedenti. Lo so, è un' azione imperdonabile per cui non dovrei nemmeno avere scusanti, ma ho un' attenuante: ero in Inghilterra e per ottenere un pc in college dovevo sostenere una sessione di lotta greco romana -____-''.... vabbè, passando a cose più serie: i capitoli che mi sono purtroppo persa sono come al solito fantastici; finalmente i due picciotti si sono messi insieme *white_tifa stappa una bottilgia mentre balla la balalaica* e sono semplicemente meravilgiosi.... quando litigano fanno quasi tenerezza XDXDXD!! Non vedo l' ora di leggere il capitolo riguardante il ballo, aggiorna presto!! Bacioni white_tifa

17/08/07, ore 12:57

merryluna
17/08/07, ore 12:01

*troppo pigra per loggarmi* Ma a parte ciò...ora so che non esiste un libro sulla coppia felice, posso anche continuare a vivere con i ricordi che ho da Lady Oscar e dalla Regina della Senna...quando dicono che i cartoni animati non sono istruttivi^^!
Ma veniamo al capitolo, carissima trottola mia: sono curiosa di sapere con chi hai accoppiato Teo: se non ha fumato per mezza giornata per lei, dev'essere proprio una cosa seria! Ed i pensieri di Draco...ma quant'è romantico quell'uomo? Un bacione ed al prossimo capitolo, amora!

17/08/07, ore 09:08

Finalmente sei tornata a postare! questa ficcy mi mancava proprio, come le lezioni di letteratura che trovo molto divertenti (soprattutto con draco nei paraggi)...hermione e draco mi piacciono sempre di più insieme e non vedo l'ora che venga il fatidico ballo ^^, quindi aggiorna prestissimo, o andrò in astinenza da fic e da letteratura!

17/08/07, ore 01:25

*_* Mo salve!!! Certo che Herm e Draco sono proprio carini quando battibeccano, se poi Draco è così bravo da zittirla con una delle sue frasi^^. Un bel capitolo tesoro! Cobwy;)

16/08/07, ore 23:02

oh mio dio..cara..mi hai fatta penare! mi sono dovuta rileggere due capitoli precedenti per riprendere il filo della trama..però è sempre bello poter leggere il seguito! anche io mi stavo chiedendo se ci fosse un romanzo sulla regina e il conte...però per adesso..leggero quello di cleopatra..è un personaggio che adoro..e non ho mai letto il libro..quindi..lo cerco, lo compro e lo leggo! esiste ver? di questo ne sono certa..spero..immagina la figuraccia in libreria...ti scaricherò tutta la colpa addosso!!!!!! un bacione..cleo!! ;)

16/08/07, ore 22:06

Prima di tutto mi scuso perchè ho appena scoperto di nn aver recensito al capitolo precedente...mi sono dimenticata suppongo! poi mi congratulo con te...insomma, ogni capitolo è eccezionale, ho letto questo in pochissimo, e ho addirittura pensato che fosse corto corto...sono un pò complessata lo so! in ogni caso, dato che ho visto recentemente, dopo un anno che dico che voglio vederlo, Pride and Prejudice nn ho potuto fare a meno di rileggere i primi capitoli della storia alla ricerca di qll che parlava proprio della storia d'amore fra il signor Darcy e Elizabeth...(mi sono praticamente riletta la tua storia)! avrei preferito forse loro come coppia per draco e herm, lo ammetto...perchè l'amore fra il conte fersen e la regina finisce....come dire....male! spero avrai altre occasioni dove inserire la bellissima coppia di orgoglio e pregiudizio,anche perchè come t stessa avevi scritto, è molto simile al rapporto fra draco e hermione, ma forse sarà impossibile! tralasciando tutto questo:sei sempre più brava...al prossimo capitolo!!!! ciao ciao

kiki91
16/08/07, ore 21:09

che bello anche questo chap!!! tranquilla aspetterei anche un'eternità pur di continuare a leggere questa fanfiction!!! bacioni

16/08/07, ore 19:47

Anche se in effetti ti ho data per morta, non credo che importi... più cha altro mi chiedo chi sia la donna di Nott, visto che sta cominciando a starmi simpatico, spero che riuscirai ad aggiornarepiù frequentemente, ma vai tranquilaa! Tra parentesi, se ti piace Maria Antonietta ti consilio "Amanti e regine" di Benedetta Craveri; parla di un po' tutte le regine e i re di Francia, se non sbaglio c'è anche lei con il nostro amico conte... a me è piaciuto un sacco, se hai tempo è bello! Buon lavoro e apresto1

16/08/07, ore 19:42

AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!! finalmente sei tornata!!! macchè, non sono arrabbiata...io no almeno! Mi mancava davvero tanto questa fiction...ogni giorno controllavo tra i miei preferiti in cerca di un aggiornamento...e finalmente è arrivatooooooo!!! Bell'idea mettere come coppia Antonio e Cleopatra...ho letto l'opera di "Willie" e sono rimasta affascinata! Bravissima, hai saputo cogliere i punti fondamentali dell'opera formando una discussione tra herm e draco semplicemente perfetta come sempre! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Un bacio, London.

28/07/07, ore 15:22

bellissimo! e finalmente però! anke se come coppia da interpretare la mia mente malata ha subito detto Elizabeth e Darcy... ma anche quella ke hai scelto è perfetta... lo voglio proprio vedere draco vestito da conte... e ti prego, ron mettilo in calzamanglia!!!

25/07/07, ore 19:40

Mi son piaciuti molto questi due capitoli. Anche Otello è andato a far compagnia al resto della schiera di opere sottoposte ai costruttivi esami di Draco e Hermy (Grop docet) ha gettato la maschera di Lucia Mondella... E Harry è stato pestato (ma è una mia impressione o Harry in questa fic serve solo come espediente comico?)... continua così!

25/07/07, ore 14:13

Gentile Gemellina, può perdonare la qui presente Merryluna che, svampita com'è, si è accorta solo ora di non aver commentato codesto capitolo? E poi Fra, detto tra noi: tanto stai al mare, penso che in questo momento tu abbia altro a cui pensare^^!
Amora mia, questa cosa che hai fatto in "mio onore" è stata molto gradita: era ora che ci fosse un'Hermione sveglia, tra le tante suore^^! Piccoli i grufolatori! E tanto, Sibilla non si accorge di niente...lo sai che è ciecata^^! Però non rendermi il piccolo Blaise troppo deficiente...guarda che sennò ti racconto ciò che tu non vuoi ti sia raccontato, eh? *LaManu passa alle minacce bastarde...però lo sai che non la farei mai una bastardata del genere! Anche perchè anch'io sono ancora ferma agli inizi...* E che dire della scelta della coppia per il ballo? Draco è un uomo da sposare, non ho alcun dubbio in proposito (tra parentesi: perchè ho come la netta impressione che mi debba leggere quel libro?). Potrebbe diventare la mia droga, quel biondo là...ops, prevedo già un nuovo gruppo di sostegno: segno anche te, come al solito? Ci vediamo alla prossima riunione notturna: le pomeridiane, in questo momento, sono sospese per il troppo caldo. Un bacione gigante, tessora mia, e buono sguazzettamento^^!

24/07/07, ore 13:25

Ciaoooo!^_^ Bellissimo ,il chap era assolutissimamente bellissimissimo, fantastico , stupendo!^_^ Sei sempre grandiosa e il carattere della nostra serpe bionda , mi piace da impazzire!^_^ Non vedo l'ora di leggere un'altro dei tuoi chap/capolavori. ci sentiamo.Baci Baci ^________________________^