Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

19/06/07, ore 14:19

Ciauu! Bello, molto bello questo chap! Finalmente Hermione, come ha fatto Draco, inizia ad ammetere quello che prova e ad abbattere i pregiudizi... Proprio come in "Orgoglio e Pregiudizio"! Brava! Ciauu! Kiss kissoserrimi, SweetC

19/06/07, ore 13:53

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!! MA CM FAI A ESSERE SEMPRE COSì BBRAVA!!!???? t ammiro un sacco!

19/06/07, ore 11:49

aspetta..fammi riprendere fiato.. si si.. ADORO questo capitolo! è troppo bello! :) continua così! un bacio

Hanon
19/06/07, ore 11:49

ma ke beeeeeeeeeeeeeello qst capitolo!!! e ke teneri DRaco e HErm alla fine della lezione di confronto tra letteratura magica e babbana!!! ma la cosa migliore erano i litigi sulle cioccorane e su altre cose "inutili".... spassosissimi!!! baciuuz..... buona fortuna x l'esame!!!

19/06/07, ore 11:40

Prometto che la leggerò.,Questo è sicuro.Ma non adesso che cerco disperatamente di ripassare Pirandello.Ho letto solo qualche frase, secondo me ci starebbe un bel bacio in mezzo alle goglie, in pieno "solfizio" di primavera!!!!

19/06/07, ore 10:50

Questo è uno dei capitoli più belli di questa storia!!!! è stupendo e non solo per il meraviglioso bacio finale ma anche per le liti in infermeria e la lezione di letteratura (che ci mancavano un po'^^)... è davvero ben scritto sono srtata senza fiato fino a leggere l'ultima parola! Sai che leggendo la tua fanfic mi è venuta voglia di leggere tutti i libri esaminati nelle lezioni della Romance? Comincerò con il legger orgoglio e pregiudizio... Ancora complimenti sia per come scrivi bene, sia per l'originalità della tua storia e sia per la velocità con cui riesci ad aggiornare!!! Bravissima questa storia è tra le mie preferite! un bacio MartyViper

19/06/07, ore 10:45

Ciao!!! be, cosa posso dire? qui, ogni volta mi ripeto! è un capitolo eccezionale! quei litigi su ogni cosa sono troppo teneri e divertenti!! "madama...io sono innamorato di lei!" grande draco!!!! per non parlare di grace! hermione che poi però gli da ragiione...menomale! e lui che gia pensava male...ma la cosa piu bella è stato quel bacio in mezzo al corridoio...cavolo come ci vorrei essere stata io al posto di herm...eeeeeeeeh, magari! ti prego aggiorna prestissimooooooo!!!! baci, london...e ancora buona fortuna per gli esami!! dovrebbero essere domani...GOOD LUCK!

mars
19/06/07, ore 10:20

ciao gemellina!!!!!!!!!!!In bocca al lupo per gli esami..!!!!In sostanza anche questo chappy è fantastico...è una storia molto originale la tua..nell'altra recensione che ti ho lasciato nello scorso chappy ti ho chiesto chi è Grace...è la tipa degli scorsi capitoli a cui piaceva un sacco Draco..te l'ho chiesto perchè in quel momento ho preticamente avuto un vuoto di memoria su quel nome....Aggiorna presto!!!!!^-^Bacioni

19/06/07, ore 10:03

Per aver scritto un capitolo stupendo come questo, qundo stai affogando nei ripassi per gli esami sei davvero da 10 e lode. I miei vivissimi complimenti^^ E un enorme in bocca al lupo^^ Un bacio Sin

19/06/07, ore 00:34

sono le 00.32 ma nn sn riuscita a rimandare la lettura...fantastica km sempre, addio sonno....lo desideravo tanto questo capitolo, ed eccolo! stupendo!incredibile, sei una grandeeeeee, un capitolo a dir poco mozzafiato, il finale poi..bellissimoo il bacio di hermione e anche lui che la prende in vita!!!! continua così!!

19/06/07, ore 00:13

Fantastica cm sempre. Questo cap è bellissimo!!!! Mi ha fatto morire dal ridere ed al contempo è così dolce: un mix decisamente fantastico!! Complimenti!! Baci, Erin.

18/06/07, ore 23:54

mi piace la tua fan fiction. la apprezzo molto. hai avuto una bella idea e trovo che la sviluppi molto bene. complimenti.

18/06/07, ore 23:41

mi piacciono molto le lezioni di letteratura e quello k vi accade. i personaggi di draco/herm sono fantastici da come li descrivi e pure divertenti... ma ora cosa accadrà dopo il bacio lungo e appassionante? rose con spine o senza? continuala presto... e brava, mi piace come scrivi ^____^

18/06/07, ore 23:36

Davverooooo bellissimo!Era ora che Herm facesse la sua mossa!eheheh complimenti!! aggiorna qnd puoi ^_^

18/06/07, ore 23:04

proprio bello!! vediamo che cosa succederà!!