Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

10/09/07, ore 14:50

giuro che se cambi la coppia ti assalgo di notte!!!è stupendosa questa fanfiction!!!!!adoro i battibecchi fra draco e herm..ti prego aggiorna o il mio piccolo e debole cuore potrebbe non reggere!!!

10/09/07, ore 12:34

perchè non ti convince? a me sembra venuto bene!!! Soprattutto i dialoghi tra draco e herm erano stupendi, ma mi dispiace che non hanno più quel bel rapporto di prima... sono sicura che però lo ritroveranno presto! Mi sa che se fai una Herm/Zeph ti ritrovi la gente sotto casa che vuole la tua testa. Aspetto di leggere il seguito, bacione^^ MartyViper

Eva_Kant
10/09/07, ore 01:43

Brava!Hermione Avanti con l'orgoglio!!Voglio proprio vedere come si sblocca la situazione con due capoccioni come loro ^__^ Bel Chap! Siao!

09/09/07, ore 22:22

sadicaaaaaaaa >-< te l'ho gia detto mi sembra ^^' ma mi ripeto >.< sadicasadicasadica!!!ma comeeee!dracuccio cerca d fare il dolce ed hermi ke fa?va ad incipriarsi il naso?? nooooo >.< t prego continuala..mi hai lasciata a bocca asciutta! >-< ps se diventa una ZepphHerm t lincio XD (skezzo ^^')

09/09/07, ore 20:50

ho finito appena adesso di leggere dal cap 22 a questo! bellissimi!^^ quante cose che mi sono persa x.x! x il prossimo capitolo prometto di recensire!!^^ baciòttoli ^.-

09/09/07, ore 20:08

Grandissima! Se però mi fai una ZepphxHermione non mi vedi più, sia messo in chiaro! Sarà veramente difficile per loro, mi dispiace un casino!!! Anche perchè Draco ha riprovato a parlare come prima, e in più quella frase sussurrata...mi ha fatto in pratica morire! Complimenti, e ti prego, continua così! Stai aggiornando ad una velocità commovente, grazie!!!

09/09/07, ore 19:26

forse non ti convince perchè il tuo sadismo non si fa sentire molto. è un chap ben fatto come sempre, ma mi sembra in effetti un po' diverso dagli altri, mancante del cinismo di Draco, dell'elettricità tra loro due... ma mi sembra più che altro di transizione, quindi no problem!^^ in ogni caso è sempre scritto molto bene e coerentemente! brava come sempre!!!

09/09/07, ore 18:01

no ti prego, sta andando a gonfie vele così! niente ZepphXHerm >.< sei bravissima, la storia si sviluppa benissimo! ti prego, scrivi ancora! *O*

09/09/07, ore 17:57

Oddio che bello *_*
Bello bello bello! Draco, nonostante sia colpa sua,è terribilmente tenero quando dice che "fare l'amore è molto più difficile" mamma che carino *_* cucciolo lui...
Hermione però fa bene, ha più che ragione a rispondergli male! Così quel cretino impara a dirle "ti lascio perchè ti amo" >_< cretinoooooooooooooooooo stupido di un Malfoy!!! >_<
Ehm... a parte questo^^'' che altro ti devo dire? Ti dico che continuo ad adorarti per quello che scrivi e come lo scrivi. Tranquilla, a me il capitolo è piaciuto molto *_*
Ti mando tanti baci, e continua presto! E... niente Zepph/Herm ti scongiuro... non reggerei!! XD

09/09/07, ore 17:54

Sinceramente nn mi ha appassionato mlt il finale del capitolo. Uff. Le ferite sn + grandi di quanto immaginassi, sarà dura farli chiarire. Una Zaph/Herm??! Nn è che ti 6 scolata anke tu una bottiglia di vino?Tanto io ho bevuto la birra,ti faccio compagnia...

09/09/07, ore 17:53

triste questo capitolo... io speravo in un loro riavvicinamento... Comunque sono felice che Draco abbia capito cosa significhi amare...

09/09/07, ore 17:49

NO ASSOLUTAMENTE NIENTE ZAPHXHERM...per favore, favore, favore!!! uff, sono emotivamente distrutta, vorrei che si rimettessero insieme, sarebbero fantastici...poi mi sono immaginata draco che si massaggia le tempie!!!! come sexy anche così!!! mamma mia sono una pervertita me ne rendo conto. aggiorna presto presto mi raccomando, e auguri a chi compie gli anni!! bacio

London(non loggata)
09/09/07, ore 17:46

Zepph/Herm??? ok, continua a delirare cara...non è che durante i festeggiamenti appena iniziati ti sei fatta fuori qualche drink di troppo? Hhihih, no dai, scherzo! Il capitolo è mooooooooooooooooolto bello. Soprattuttp per alcune frasi che mi sono rimaste impresse... quello che dice Draco sul sesso e l'amore...il ministro che afferma di essere un idiota senza speranze! Ah, ma come fanno a non stare insieme? è masochismo vero e proprio...mischiato all'orgoglio di Hermione...e forse alla paura di Draco. Ecco, questo è un cockteil che non ti consiglio, soprattutto mentre scrivi uno dei tuoi magnifici capitoli! Poi, la frase che mi è piaciuta davvero tanto è stata: Come uccidere un istante... bravissima gemellina!! E POI QUESTA E' MERAVIGLIOSA:Sapeva che i battiti del suo cuore sarebbero impazziti e le avrebbero donato la sensazione di uno squarcio nel petto, le avrebbero donato la medesima sensazione di quella sera che forse equivaleva a tutte le sensazioni che lui era riuscito a donarle con solo un bacio o una carezza. Poesia allo stato puro... complimentissimi!!! Alla prossima!!! Un bacio, London.

09/09/07, ore 17:39

Ma quale ZepphXHermione??!?? Nooooooo!!Provaci e vengo a cercartiii , chiaro?!!A parte questo il capitolo è bello come sempre! Aggiorna presto mi raccomando e non fare sciocchezze XD!

09/09/07, ore 17:28

no no no no no non hai capito, draco e hermione per sempre...! comunque sbagli sul capitolo, è ben riuscito invece.. anche se si capisce che era impegnativo, il momento del loro incontro... la forchetta che cade nel piatto è proprio azzeccata. al prossimo cap! baci Hermy