Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

11/06/07, ore 13:35

troppo bella!!! l'ho scovata solo adesso ma è bellissima! nn vedo l'ora di vedere la reazione di draco ad orgoglio e pregiudizio... insomma... alla fine Darcy e Elizabeth sn Draco e Hermione, non ci sn dubbi! vediamo se il principino verdeargento si riconosce in quel grande che è Darcy... hehe

11/06/07, ore 12:51

yuuh *__* bella bella bella! Adoro soprattutto l'immagine dei serpeverde accannati,ognuno occupato in attivita' poco raccomandabile xD Mi piace molto il rapporto tra draco ed hermione e spero che nel prox chap si avra' qualche avvenimento importante. Un bacio

11/06/07, ore 12:46

Ciao!!!! Tanti auguri a te, tani auguri a te, tanti auguri cara gemellina e la torta a me!! No dai skerzo!!! Allora questo chappy è semplicemente fabuleuse! Vedere cm si fronteggiano Hermione e Draco è fantastico!! Ti fa sembrare di essere in aula con loro!! Complimenti! Sn contenta che il tuo amico stia bene!! Fagli i miei auguri di una pronta guarigione!!!! Aggiorna qnd puoi!! Bye-bye

Hanon
11/06/07, ore 11:10

ma tantissimissimi augurissimi di buonissimo compleanissimo!! comunque la storia skizzoserrima come sempre... bellini i battibecchi di herm e draco e sopratt bellissime le reazioni allibite dei magnifici 7.... stanno diventando i miei idoli.... hahahahah! no ske!!! continua così.... baciuuuz....

bubi
11/06/07, ore 10:37

bellissima...ti prego continua!!! non vedo l'ora di vedere che combinano questi due quando arrivano ad Orgoglio e Pregiudizio. Buon Lavoro Ciao

11/06/07, ore 10:36

Buon compleannO! Grazie per il regalo è stato veramente splendido! un brllissimo capitolo

luz79
11/06/07, ore 10:00

Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday dear Francy... happy birthday to YOU!!! E dopo gli auguri ho solo una cosa da scriverti... Fra, credo che questa sia la ficcy migliore che tu abbia scritto fino ad ora! Le tue idee sono sempre geniali, te l'ho sempre detto e il tuo modo di scrivere è divino, ma con questi capitoli ti sei superata! Sono rimasta a bocca spalancata leggendoli. Complimenti!!! Ti bacio e ti faccio ancora tanti auguri! P.s.: Sono felice che il tuo amico stia meglio.

11/06/07, ore 09:35

TANTISSIMI AUGURI GEMY(ti dispiace se ti chiamo così?. Capitolo stupenndo e fantastico e soprattutto coinvolgente. Mi spiace dirlo ma questa volta concordo con Draco perchè tra i due era solo sesso o meglio, per il Conte era solo sesso: non puoi avere puiù storie e dire che se pensi solo ad una la ami. Se sei innamorato pensi e desideri solo lei(questo è comunque un mio pensiero). Ovviamente Draco rimane fondamentalmente una persona sola ed è fantastico vedere come i due protagonisti si avvicinano sempre più senza rendersene conto. Sei sublime^^. Un bacio Sin

anter
11/06/07, ore 09:32

ti devo dire 1 cosa:voglio la fine di qst meravigliosa ff!!!!io amo qst ff!!!!6 troppo brava!!!!!

11/06/07, ore 09:05

Tanti auguri a te! Tanti auguri a te! Tanti auguri a LaFra! Tanti auguri a te! Prossimamente dovrebbe arrivarti il mio regalo: un pacchetto di biglietti per la Spagna^^...ma a parte ciò: il fatto che tu sia sensibile nei confronti degli scarafaggi di Hogwarts mi ha colpito nel profondo...e vedere Malfoy svicolare elegantemente da affermazioni che lo confondono...che tenero! Se la darà una svegliata prima o poi? Passerà dalla teoria alla pratica? A te, l'ardua sentenza...ed ancora tanti auguri! Un bacione, LaManu.

11/06/07, ore 08:59

Ciao tesora..... AUGURI!!!!!!!!!!! Sai, è proprio una coincidenza: anche una delle mie più care amiche compie oggi gli anni ^^!!!! Il capitolo è fantastico, come al solito: finalmente i nostri due complessati preferiti stanno facendo dei piccoli assi avanti, soprattutto Draco...... bene bene bene XDXDXD!!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, aggiorna presto! Un grosso bacio white_tifa ^3^ ps.: sono veramente felice che il tuo amico si senta meglio... ora deve cercare di rimettersi in fretta ^^!!

11/06/07, ore 08:43

Con questa recensione approfitto per farti gli auguri allora... Wow, sono ancora incantata davanti al monitor per quello che ho appena letto: stupendo!!! Questa lezione è stata la più bella di tutte (a parte quella di "Giulietta è una *******") e i due si avvicinano sempre di più, andando a toccare argomenti scottanti. Come al solito il tuo modo di scrivere è impeccabile e i dialoghi sono semplicemente perfetti. Complimenti, ogni capitolo è più bello dell'altro! Spero non aspetterai il prossimo compleanno per aggiornare XD hehe non vedo l'ora del seguito... baci MartyViper

11/06/07, ore 01:00

Stupendo questo capitolo. Bravissima come sempre e...TANTISSIMA AUGURI!!! Sono contenta che il tuo amico stia meglio, proprio contenta. Complimenti per questa storia...nn farci aspettare tantissimo, io già fremo dallla voglia di leggere un altro cap!! Bacioni, Erin.

09/06/07, ore 20:43

non devi fare niente! devi studiare e stare al fianco del tuo amico, perchè lui ha più bisogno di te in questo che in altri mille passati! stagli vicina e incoraggialo, pensagli quando hai un momento libero, perchè sono sicura che hai un momento della giornata che dedichi solo al tuo amico! ti giuro mi dispiace davvero tanto! comunque nonostante tutto chappy fantstico^^! un bacio e aggiorna presto!

Cherry
06/06/07, ore 19:33

Maaaaa....fantastico e tenerissimo anche questo capitolo. Draco è semplicemente così.. Draco? ^^ Bravissima, anche nei cosidetti "intermezzi" i tuoi cap sono straordinari!!!