Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

07/09/07, ore 18:45

Complimenti carissima, un incontro a sorpresa a dir poco shockante per la nostra povera Hermione XDXD!! Mi domando come abbia fatto a non collassare improvvisamente sulla strada o_____O..... poveretta XDXD! Non vedo l' ora di leggere il capitolo sulla cena; aggiorna presto, ti aspetto! Baci baci white_tifa

07/09/07, ore 18:23

Ecco, così va decisamente mooooolto meglio XD Certo pensare a Draco che tenta di affogarsi nella vasca da bagno è una bella scena... Non so quante volte te lo dirò ancora, ma i complimenti per te sono sempre più che meritati *_*
E adesso bisogna vedere cosa succede durante la cena XD

07/09/07, ore 17:43

Così va molto meglio.
Davvero molto meglio
Complimenti, bestiolonza, questa fanfiction rimarrà per sempre nei miei preferiti.
Baciottolonzi

06/09/07, ore 16:40

dio mio..cosa dire?ho letto la storia tutto d'un fiato e..wow..favolosa..cioè..O_O basta non so che dire..ma continua vero??dimmi di si..dio..voglio sapere come va...

06/09/07, ore 14:56

OOOOOOOOOH THANK YOU MADRINAAA!!!!! Oddio sto parlando come Jean Claude... cmq... GRAZIE 1000!!!! T adoro :-D

06/09/07, ore 12:41

Anche perchè, se Draco finisce con la testa dentro al forno... che tragedia! Certo che hai un istinto sadico serio, sai? Stavo per morire d'infarto! Ma sei impazzita a mettere una cosa come the end?? Li ho letti tutti e due adesso... oddio... anche se è bellissimo che si ritrovino (ah bè... voglio proprio vederli!!) ho bisogno di un buon thè per calmarmi! A presto!

06/09/07, ore 11:39

wow bellissimo questo capitolo(come tutta la storia)ne l'altro capitolo mi era venuto un colpo...complimenti scrivi molto bene ^^

06/09/07, ore 09:28

Questo è il mio commento: O_O Mi hai fatto prendere paura veramente! Pensavo si lascissero... Cattiva! Ghghgh... No, comunque, sei stata davvero brava... Complimenti! Kiss kissoserrimi, Sweetc

06/09/07, ore 09:24

Certo che per un attimo ho pensato che finisse male.. Comunque sono contenta che la storia prosegue, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) kiss mary

05/09/07, ore 20:41

Lo sapevo che non ci avresti lasciato così! Wow, che colpo di scena. Società di pubbliche relazioni entrambi? Che idea! Aspetto cn ansia un altro cap! Baci, Erin.

05/09/07, ore 19:53

nooooooooooooooooooo troppo bello!!!!

I love you Draco
05/09/07, ore 19:27

sei troppo una grande.... Non potevi abbandonarci così...ti avrei ucciso... Ti prego questa storia deve essere ancora lunghissima... è troppo bella. baci ciao

05/09/07, ore 18:49

Ti sei salvata all'ultimo... avevo già chiamato una squadra speciale segreta per rapirti e portarti in mezzo all'Oceano!!
Certo però che se mi inizi il capitolo presentandomi un Draco mezzo nudo che fa colazione... e allora basta, ti perdono tutto XD Poi il colpo finale ci voleva: lui e lei a lavorare insieme XD che bomba!!

London
05/09/07, ore 16:24

A proposito... grazie mille per avermi definito un mito nella rec che hai lasciato a "writing fever"!!! me_onorata! Ma a questo punto anche tu sei un mito! E per varie ragioni! Continua così che sei grande! ^^ al prossimo stupendo capitolo!!

05/09/07, ore 15:55

ecco..mi ero persa "l'ultimo" capitolo..ecco perchè mi è sembrato così strano..tesoro..sei un mito..sei grande..oddio! t adoro..non ci sono altre parole..bravissima!