Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

fedefun
04/06/07, ore 18:11

ciao! sono contenta per il tuo amico! fantastico anche questo cappetto!!! bellissima la complicità che sta nascendo tra i due!! evvai! non vedo l'ora di poter leggere il prox cap! baci fedefun

04/06/07, ore 17:54

“Che gusto hanno le cose semplici?”. Finire con una frase così leggera, eppure difficile da rispondere, finisci un capitolo. E la naturale scoperta di piccoli gesti, rende questo un capitolo meraviglioso ^^ Contenta che il tuo amico stia bene, comunque *.* Perdonare? E di cosa? Fai già un buon lavoro regalandoci delle emozioni, il modo migliore di farti perdonare ^^ un bacio ;)

04/06/07, ore 17:49

oddio nn sapevo del tuo amico...mi dispiace molto davvero, anche l'ex della mia amica ha fatto più o meno così...cmq il capitolo è davvero bello bello, divertente e romantico!!! complimentoni!

04/06/07, ore 17:48

Era con non poca fatica che mi ero tolta l'immagine buccia d'arancia dalla testa...ed eccomi di nuovo qui, a fare espressioni schifate davanti al monitor...ma a parte ciò, il sospiro di sollievo per saper salvi gli attributi di Grattastinchi in versione Draco (o Draco in versione Grattastinchi, che dir si voglia) fa sempre piacere rileggere^^...ma lo sai che la frase però ancora non sono riuscita a trovarla? Mi viene il dubbio se non fosse in una delle altre due storie, a questo punto...mah. Continuerò la ricerca, visto che non c'era gusto se fosse stata più semplice, no? E mentre il mio ultimo neurone ha incrociato il tuo ed insieme si sono imbarcati su un volo di sola andata per la Giamaica, io ti saluto: ho sparato abbastanza cretinate per un'unica recensione...un bacione! La Manu

04/06/07, ore 17:35

Uuuuuuu! Ma che bello questo chappy!!! Devo ammettere che questa stori mi piace sempre di più...! Complimenti! E adesso? Che succederà fra i nostri due?? E Draco ammetterà finalmente a se stesso che "le cose semplici" non si gustano pienamente? Mamma mia... Sono troppo curiosa!! Aggiorna presto!! Kiss kissoserrimi, SweetC

04/06/07, ore 13:36

ciao! mi dispiace tanto per il tuo amico spero non sia una cosa grave.. comunque leggo la tua storia da un po perchè l'ho scoperta qualche giorno fa e me la sono gustata un pò per volta.. devo dire che è bellissima, adoro come descrivi draco e poi hermione è cosi vicina all'originale, anzi direi proprio che è lei... complimenti, è bello vedere i sentimenti che nascono piano piano, che ancora nn vengono accettati, ma che presto lo saranno!! troppo bella!! spero che aggiornerai presto anche se sei impegnata.. lo spero tanto... un abbraccio e ancora complimenti Alessandra ^_^

Hanon
02/06/07, ore 22:13

ciau! sono un po' di corsa e ho poco tempo per recensire ma ti volevo comunque fare i complimenti per questo nuovo capitolo che è comunque meraviglioso.... baciuzzoli...

02/06/07, ore 16:12

Scusa se non ho più commentato i capitoli precedenti, ma ero troppo vogliosa di leggerli e non ho trovato tempo! ^__^ Mi sono piaicuti molto...hai mantenuto lo stile che nel primo cpaitolo mi aveva affascinata e non ti sei chiusa su Draco-Hermione ma hai mantenuto comunque gli altri personaggi e i momenti della giornata che non fossero le ore della Romance. I sette lobotomizzati puritani peggiorano capitolo dopo capitolo, invece XDXDXD Se dura ancora cinque o sei capitoli, li ritroviamo frati e suore XDXD Questo capitolo della biblioteca e quello del ballo sono molto belli. Mi piace il modo tranquillo con cui giri intorno alla loro storia, senza niente di affrettato. Sono quasi troppo teneri XD Eppure nonostante questo mi sembrano molto in-character! Draco che accglie Hermione tra le gambe è decisamente assurdo ma tu sei arrivata a questo punto descrivendo talmente bene i suoi pensieri e sensazioni e dandogli attraverso le battute una caratterizzazione speciale che sembra naturale! Ottimo lavoro, davvero! ^_- Glow

02/06/07, ore 16:08

oddio è davvero moooolto bella!!!! a quando il prossimo capitolo? dimmi che nn è fra molto...

02/06/07, ore 10:28

Ciauu! Scusa se non ho recensito gli altri chappy... Ma in questo periodo non sono venuta molto su EFP! Comunque, bravissima, questo capitolo mi è piciuto davvero tanto... COmplimenti! Finalmente fra i due sembra nascere qualche cosa... Che bello!! Aggiorna presto! Kiss kissoserrimi, SweetC

Yavanna92
01/06/07, ore 22:31

davvero bello il cappy... ma le proverbiali litigate???dai ke fanno scassare!!! però cche dolce... troppo bella l'idea della notte chiusi in biblioteca... dai in boccaq al lupo x gli esami ma poi... continua!!!

Ormai saprai già cosa devo dirti. te lo ripeto ancora, comunque: Hai scritto qualcosa di veramente buono, complimenti! Mantieni tutto realistico e per nulla ooc, tranne forse quei 7 dipinti un po' troppo da santarelli, ma va bene così ^_-

Ora sono pronta per una recensione seria! ^_^ Sono davvero stupita di come riesci a tenere perfettamente in-character questi due personaggi nonostante la situazione. Hai scritto una volta Cormac e una volta MacLaggen e fatto passare Ron come un vero idiota, ma mi è molto piaciuto anche questo capitolo. Gli scambi di battute tra Draco ed Hermione sono perfetti, e le descrizione dei serpeverdi stupende; l'insignificante, gli stupidi, il perfettino, il fumato... sono esileranti e realistiche! ^^ Davvero, mi piace molto questa storia! E dipingere i 7 ragazzi della Romance come delle speci di innocenti santarellini mi fa morire dal ridere ^___^ Glow

Non ce la faccio a leggere. Sono arrivata ad "E tu Harry?" e mi sto rotolando dalle risate. Non riesco a smettere.... Ok, ora torno a leggere e poi ti lascio una recensione degna di questo nome, e non qualche cazzata per informarti del mio stato ilare ^__^

01/06/07, ore 18:26

Quanto mi è piaciuta questa storia! davvero, è molto bella! Forse è un po' campata in aria l'idea di una nuova materia (spero non la prendi come un'offesa, è solo una constatazione) ma capisco che serva a dare un contesto, uno sfondo sul quale sviluppare la storia. Mi piace anche il fatto che tu scriva davvero correttamente e inoltre questa tua scrittura quasi ricercata risulta davvero molto piacevole! Mi è molto piaciuto il tuo stile e quella sottile ironia con cui dai aggettivi ai Serpeverde ^_^ Belli anche gli scambi di battuta e i momenti sottilmente ironici come il dilemma della presunta stupidità di Nott. Ma non mi prolungo oltre... Ribadisco però ancora una volta che è davvero molto bella! Hai fatto un buon lavoro! ^_- Glow