Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

18/03/12, ore 13:24

Sono curiosa di scoprire chi é la compagna di Theo. Comunque il capitolo mi é piaciuto molto specialmente la parte dove Blaise ha raccontato la sua storiella. A Draco é andata bene l'esame di Letteratura e mi dispiace che i M.A.G.O siano finiti. Ma non credo che ai studenti dispiaccia molto, forse dispiacerà più il fatto che dovranno lasciare la scuola.

18/03/12, ore 12:47

il capitolo é meraviglioso, mi é piaciuto molto. Draco e Hermione sono sempre più innamorati. Questa volta sono d'accordo con Draco riguardo al fatto che ha detto che Cleopatra era una puttana e si é uccisa solo per orgoglio, anche se Antonio era innamorato di lei, lei non ha esitato ad andare con altri uomini. Hermione non avrebbe dovuto scaldarsi tanto.

18/03/12, ore 12:28

non vedo l'ora di vedere Hermione e Draco vestiti da Maria Antonietta e Fersen. Di solito non mi piace molto che Draco e Hermione corrano troppo per me hanno fatto l'amore troppo presto, ma mi é piaciuta molto la scena. Direi anche che i Serpeverde sono un po' sfigati visto che sono stati puniti tutti, ma almeno si sono tolti la soddisfazione di aver mandato Potter in infermeria.

29/02/12, ore 21:09

Questastoria è mitica! Cioè, oltre ad essere ben scritta e ben strutturata, è originale!
E poi Tiger e Goyle alias Don Chisciotte e Sancio Panza?!? Assolutamente geniale quanto demenziale! Troppo divertente!
Ti sei dimenticata però di far leggere loro Tristano&Isotta!! ça va..
Ma una domanda..come hanno fatto a leggersi i 'promessi sposi' in una settimana?! Cioè capisco gli altri libri, che se ti appassionano vanno giù in un paio di giorni (e contando che Hermione è una divoratrice assidua di carta e parole, che Draco aveva bisogno di trovarsi qualcosa da fare in quelle ore di lezione e che gli altrei 7 li "sfogliavano" solo), ma - senza togliere nulla al romantico Manzoni- una sola settimana per quel libro è davvero poco!! xD
Ricapitolando: Brava! Bella storia!

21/02/12, ore 22:24

Bella questa storia, soprattutto nell'evolversi della relazione Draco/Hermione; mi piacciono i caratteri che sei riuscita a creare loro. Blaise e gli altri amici di bevute sono molto divertenti, niente a che vedere coi soliti altezzosi Serpeverde. Harry e Ron... sempre se stessi! Bella prova, complimenti. Simona

19/02/12, ore 19:54

Mi sono letta questa storia tutta d'un botto è stupenda. complimenti.
mi hai emozionato.

finalmente quei due stanno insieme, ma ho come l'impressione che la loro storia non durerà a lungo. Forse per i pregiudizi delle altre case o per un'incomprensione. Può darsi che possa succedere qualsiasi cosa. Avrei reagito anch'io come Hermione quando Padma ha detto che Shakespeare é un pazzo. I battibecchi di Draco e Hermione sono sembre divertenti :-)

18/02/12, ore 14:23

non ho capito se il bacio di Hermione era un si o un no. Ma a Draco c'é voluto che anche Cormac chiedesse ad Hermione di andare al ballo con lui per convincere Draco a chiederglielo. Avrei voluto vedere le facce di tutte le ragazze quando hanno visto Draco entrare in Sala Grande con Daphne, sarebbe stato divertentissimo :-) e anche quando Blaise ha schiantato un bel po' di ragazze.

18/02/12, ore 14:07

i biglietti di Blaise, David, Theo e Adrian sono stati i più divertenti :-) mi hanno fatto morire dal ridere. invece quelli delle ragazze sono troppo stomachevoli e troppo banali, al contrario di quello di Hermione ''sei un'idiota, però baci bene'' :-) io se fossi in Draco direi chiaro e tondo a quelle oche di lasciarlo in pace e poi andrei al ballo da solo. Alla lezione di letterattura Draco ha sorpreso Hermione dicendo che tra il prete e la ragazza c'era amore.

18/02/12, ore 13:30

se Hermione viene assalita da tutte le ragazze che l'hanno vista con Draco Malfoy, può fare un schiantesimo di massa :-) sono dell'idea di Draco nel dire che non c'é gusto con le cose semplici, sono troppo facili da conquistare. Sono curiosa di scoprire chi inviterà Draco al ballo e da cosa si travestiranno lui e Hermione.

18/02/12, ore 13:02

di certo Draco non si aspettava che Hermione lo difendesse davanti alla prof.ss McGranitt. La Gray é peggio di una piattola é sempre tra i piedi ed é troppo stupida per capire che Draco non vuole avere niente a che fare con lei, ma che é stato solo sesso. Invece sta bene con Hermione perché lei non pretende nulla da lui.

18/02/12, ore 12:40

Ernie ha ragione nel dire che Draco e Hermione sono come Darcy ed Elizabeth. Darcy si mostra sdegnoso delle origini di Elizabeth, proorio come Draco negli anni precedenti si mostrava sdegnoso verso Hermione. Entrambi a modo loro sono orgogliosi e i pregiudizi poco alla volta sono stati abbattuti. Stavolta é toccato a Draco essere sorpreso dal bacio che gli ha dato Hermione.

18/02/12, ore 12:19

l'avevo sospettato che Draco abbia attaccato la febbre a Hermione. Però un po' mi dispiace per lui, quando gli hanno detto che la Gray volesse andarlo a trovare. Ma non può sbarazzarsi di lei, basta che le dica che fa schifo a letto e che non prova niente per lei ma che é solo una piattola ed é a posto. Sennò può andare a nascondersi.

18/02/12, ore 12:04

era ora che quei due si baciassero, ce ne hanno messo di tempo. Spero che la febbre li aiuti. Sono sicura che Draco attacchi la febbre ad Hermione :-) Come ha detto Hermione, mi sembrava troppo strano che Draco sia morto e per una semplice febbre. Hermione si é preoccupata per lui. Sembra che i due ragazzi si stiano innamorando pian piano senza che se ne accorgano.

18/02/12, ore 11:49

non credo che Draco sia morto, altrimenti finirebbe la storia senza esserci stato niente tra Draco e Hermione. Sarà stato il cocktail di Blaise, in più credo che Draco abbia avuto anche la febbre. La squadra di Quidditch di Serpeverde era proprio messa male, però é stato divertente quando Harry e Hermione hanno fatto gli apprezzamenti sulla squadra delle serpi.