Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

18/06/07, ore 23:04

Non ci sono commenti negativi per te.... Scrivi molto bene,ti soffermi in modo dettagliato per ogni momento che narri,per cui non lasci perplessità nel lettore.Mi piaci perchè tramite i due protagonisti esprimi i tuoi pensieri,che non sono banalità ,anzi,si vede che sei una persona che riflette a fondo sulle cose e questa qualità l'ho vista solo in poche altre autrici.Continua in questo modo e non farci aspettare tanto per il tuo prossimo aggiornamento!ciao!

18/06/07, ore 22:49

Ti adoro, i tuoi capitoli sono fantastici e gli scontri che hanno i nostri adorati protagonisti sono geniali, tu sei una grande :) kiss mary

18/06/07, ore 22:28

a me è piaciuto molto!! in bocca al lupacchiotto per l'esame cmq ciauz..al prossimo chap rosy

18/06/07, ore 19:00

Momento adorabile...

17/06/07, ore 18:18

Complimenti, la tua storia mi è piaciuta tantissimo, l'idea delle lezioni di confronto di letteratura mi è piaciuta da morire!! Sei un genio! Spero che continuerai presto, non vedo l'ora!! *O*

17/06/07, ore 15:48

bel capitolo anke questo.... poi che dire... puciottoso Draco... e bè... certo che ank'io avrei rischiato di prendere la febbre se come Hermione avessi potuto baciare uno gnoccazzo termozeta del genere!!!! però vabbè... spassosa la aprte in cui Hermione ride da sola and dicono che Draco è morto.... hahahahahahahah! baciuuz...

16/06/07, ore 23:49

Povera Herm... certo però che avrei rischiato volentieri anch'io di prendere la febbre se la "ricompensa" è un bacio di Draco!!XD XP, bellissimo capitolo non c'è che dire!! spero che quella Grace si rende conto di quanto non valga per Malfoy!(okay sono un po' cattiva... ma ormai!^^) non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baciòttoli ^.-

16/06/07, ore 18:40

penso di non aver mai recensito questa fanfic.... be', è stupenda! Mi sta appassionando un sacco.... piuttosto com'è finita con "chi l'avrebbe mai detto"?hai interrotto proprio sul più bello!aggiorna presto!

16/06/07, ore 18:07

Tesoro, sono estremamente felice per la velocità con cui aggiorni.... sei mitica!! Questo capitolo è fantastico: Draco con la febbre è, come hai detto tu, adorabile e la nostra Herm sempre più piacevolmente confusa!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo tesora, ti aspetto!!! Un grosso bacio white_tifa

16/06/07, ore 11:31

un'altro bel capitolo, che tenero Malfoy con la febbre :) kiss mary

16/06/07, ore 09:29

Non ha fa affatto schifo, anzi...In effetti le sfere del drago le hanno un pò sputtanate: dove sono loro si forma inevitabilmente un lazzaretto XD..Complimenti dolcezza, vai alla grande. Un bacio Sin^^

16/06/07, ore 00:06

Complimentissimi!Proprio bello!Sta Pansy si dovrebbe togliere dalla circolazione insieme a Grace!MAH!XD kmq bravissima!^_^ ciauu

15/06/07, ore 22:49

Stupenda! Non ho parole! Spero in un aggiornamento super veloce! Non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ciao!

mars
15/06/07, ore 22:10

ciao gemellina...questa storia è troppo bella!!!!!!!!!!!!!^-^ Chi è Grace???????????? Sono troppo curiosa!!!!!!!!! Il fatto che aggiorni così presto onno disturba proprio anzi....così mi tieni meno sulle spine...!!!!!^-^ Aggiorna presto ^-^ bacioni

VivianaRossa
15/06/07, ore 21:55

AH quant'è bello connettersi e trovare sempre un nuovo capitolo! Grazie! drsco con la febbre è come il mio ragazzo appena sveglio...tenero! dai che qui ci scappa la storia d'amore!a presto