Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

18/09/07, ore 23:12

Ahahahah già il titolo è tutto un programma XDDDDDDDDDDD Tesoro come puoi OSI chiedere se questa storia ci piace? Ovvio che sì!!!! Per quanto mi riguarda la adoro! Draco ed Hermione non si sono semplicemente incontrati sul posto di lavoro dopo anni di silenzio... si sono ritrovati al lavoro insieme dopo una storia stupenda *_*
A me piace sempre di più questo seguito, e continuo a ripetere che il tuo modo di narrare le cose mi attira molto, è bello legge quello che scrivi ^_^ :*

18/09/07, ore 22:29

un commentino veloce tra un filosofo e l'altro per dirti che anche questo capitolo è bellissimo :) kiss mary

18/09/07, ore 22:23

oh-oh!!!! Non riesco a credere che hai davvero scritto quella faccenda dei fiori...mah! E, naturalmente, non poteva che riuscirti benissimo! Draco e Herm sono così teneri quando litigano!!! Bravissima, giò! Ti lovvo so much^^ Kisses^___^

18/09/07, ore 21:35

Ciao! Molto bello anche questo capitolo...anche se, sinceramente, non capisco il motivo che ha spinto Draco a lasciarla. Forse sono io che ho letto superficialmente ma...davvero non lo capisco. L'ha lasciata dicendo che l'amava! Cmq, per il resto, splendidi capitoli. Baci, Erin.

Checie
18/09/07, ore 20:38

Sicuro che la tua storia piace ancora!!! è strabellissima, e poi tieni benissimo la suspance e la trama si rinnova continuamente...insomma, con la scirttura ci sai proprio fare...spero che continuerai ad andare avanti con i capitoli, perchè sono curiosa di sapere come finirà per Draco ed Hermione, sono certa che ideerai un finale stupendo...bacioni!

mal
18/09/07, ore 20:18

Ciao...volevo solo rassicurarti sul fatto che questa ff non è affatto noiosa anzi...io sono sempre stata una assidua lettrice anche se non ho mai lasciato un commento...l'ho seguita dall'inizio e devo dire che è davvero bella...quindi ti prego vai avanti a scrivere perchè ormai mi sono davvero appassionata...complimenti ciao!

London(non loggata)
18/09/07, ore 20:18

Preeeeeeeeeeeeeeeeeeego???? Ma come fai a formulare un pensiero così assurdamente fantasioso??? Ma certo che la storia continua a piacerci!!! E' una delle migliori, come dico sempre! E poi il tuo stile è sempre impeccabile oltre che inconfondibile! Quindi, smettila di complessarti e continua a scrivere perchè non ci annoieremo mai! Parlando del captitolo... il litigio per la questione Gigli-lilium è esilarante! Altrimenti non sarebbero loro... e poi..."gardenie!" ahah! Che genio che sei! E il nostro povero Draco continua a sentire le pene dell'amore...aaaah, ma quando arriverà a capire l'errore madornale che ha commesso? Corri da lei!! No va bè... allunghiamo un po' prima del grande momento dai! Tanto sono sicura che comunque vada sarà perfetto... anche perchè lo scriverai tu, quindi..!! Hihihi! Oggi sono dispensatrice di complimenti! Va bè che te li meriti tutti! Ora vado... devo riprendermi... anzi, devo prapararmi psicologicamente ad affrontare 3 ore di filosofia... ciao ciao!! Baci, London.

18/09/07, ore 20:10

Recensisco per farti sapere cosa mi piace dei tuoi capitoli, non perché mi sento in dovere! =D Bel capitolo, anche questo, mi è piaciuta la discussione sui fiori (Gardenie! =D)... ti giuro, me li vedevo davanti, 'sti due!

18/09/07, ore 19:57

le magnifiche recensioni, di solito, indicano un magnifico capitolo, quindi non fare domande stupide^^ scherzo... cioè, scherzo sulle domande stupide, non sul fatto che il capitolo e magnifico... ecco mi sto incasinando... il chap mi è piaciuto molto!!! Incredibile come riesci a farli gridare per le cose più semplici e poi far tornare tutto a posto sottolineando come siano diversi e identici allo stesso tempo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chap, la scelta dei dolci attende... speriamo che non finisca a torte in faccia! XD

18/09/07, ore 19:42

assolutamente no!!! commento perchè la trovo sempre più bella la tua storia, e forse sono anche fin troppo ripetitiva visto che lo scrivero tre volte per recensione...che finale hai scelto???? oddio che ansia....a me andrà bene tutto quello che sarà romantico e con lieto fine, non troppo esigente dai!!! cmq davvero diventa così terribilmente deprimente leggere che non si baciano, in questo per esempio quando lei piomba nel sua ufficio per la storia dei fiori ci stava un bacio preso dalla follia...io davvero sono troppo romantica ma non posso far altro che sognare ad occhi aperti! aspetterò il prossimo ciao ciao baci!

18/09/07, ore 19:07

tranq, il seguito a me piace!^^ certo mi mancheranno tutti gli inciuci negli antri di hogwarts!^O^ ma questo continuo intriga lo stesso!^^

ale
14/09/07, ore 20:47

ok...un bel respiro...FANTASTICA!!! ti prego aggiorna prestissimo......l'adoro!!!!!!!!!!!! baciotti ale

13/09/07, ore 19:02

grande! Il terzo incomodo se ne andò e... Draco lo seguì... ma idiota, restaaaaa!!! Ok, ok, la smetto di maledire i tuoi personaggi^^ sei come sempre bravissima, in questo chap è tornata tutta la... "grinta" di entrambi i protagonisti, non vedo l'ora di vedere come se la caveranno soli soletti! Le feste, mi dicono, non sono proprio il loro forte^^ ma magari sta volta... ho smesso di sperare nella loro salute mentale, perciò spero almeno nelle fortuite coincidenze che la tua mente geniale saprà senza alcun dubbio creare!

13/09/07, ore 16:51

Ciao! Bello il chap...** Comunque, fammeli rappacificare presto oppure mi intristisco... ç__ç Scusa, ma devo scapopare... ancora complimenti! ^^ Ciao, kiss kissoserrimi, SweetC

12/09/07, ore 22:55

triste si..stupidi? tesoro non insultarmi draco per favore! però magari fallo svegliare un pochino..! kissone..cleo! ;)