Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

23/06/07, ore 22:42

Questo chap mi è piaciuto molto!Xò mi disp ke non si siano dinuovo baciati xD XD Tu come al solito scrivi benissimi e sei bravissima...Quella Padma è odiosaaaaa!!Maròòò !!!Continua così!!^_^

23/06/07, ore 18:22

Tesoro, eccomi tornata a recensire dopo cinque giorni di mare e sole!! Il capitolo è fantastico come sempre: hai ragione, anche se personalemnte odio con tutto il cuore i promessi sposi, qui ci stavano davvero bene ^^!! Noto con grande piacere che i nostri protagonisti stanno facendo sempre più passi avanti, bene bene XDXD!! Aspetto con grande impazienza il prossimo aggiornamento carissima, ci sentiamo!! Baci baci white_tifa ps.: in bocca al lupo per gli esami ^^!!

23/06/07, ore 17:33

Ebbene non sono morta..sono solo un pò scomparsa..spero vadano bene gli esami, resisti tesoro!! Non c'è che dire il rapporto tra i due complici i recenti baci, comincia a smuoversi. Chissà che per il ballo, indettto da una dei 7, non accada qualcosa. Troppo bellino quando Herm prende le difese del caro Malfoy, appurando la verità, poichè dubito che esistano forme di vita intelligenti nella testolina dei 7. Ciao tesoro, Cobwy;)

23/06/07, ore 15:56

biiiiiddduuuuuu!!! Carina Herm che difene Draco, che in effetti se lo meritava visto il contesto! Le scene dei 7 alluni sono sempre le mie preferite, fanno scassare^^

23/06/07, ore 15:21

ah...... che bello poter leggere queste fanfic.... anche questo capitolo è stato bello. un romanzo che potresti prendere in considerazione è Notre Dame De Paris..... che ne dici? aggiorna presto! Kisses

kiraliel
23/06/07, ore 14:15

Molto bello anke questo capitolo...xò sarebbe bello se anke draco difendesse hermione qualke volta!

23/06/07, ore 13:46

Ho letto la tua storia tra ieri ed oggi e la trovo davvero magnifica. Generalmente non amo le Draco/Hermione ma tu hai un modo di descrivere questi due personaggi che mi piace davvero tantissimo. Non stravolgi i loro caratteri per renderli compatibili, tutt'altro, esalti le loro differenze ed è proprio per questo che sembrano fatti l'uno per l'altra.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui descrivi Hogwarts e i suoi studenti. Tutto sembra "filtrato" negli occhi dei due personaggi: Harry e Ron sono, come probabilmente li vede Hermione, troppo superficiali e stupidi addirittura per pensare che esista una materia dal nome così lungo come confronto tra letteratura magica e babbana e poi i sette compagni di lezione di Draco ed Hermione mi fanno morire. Me li immagino, che si fanno fighi perchè credono di essere dei gran letterati e poi tutto quello che riescono a dire è "Secondo me Renzo aveva un flirt con la Monaca di Monza".
Draco e i suoi interventi, poi...è spettacolare. Certo, per definire Lucia una puttana ci vuole un bel coraggio, ma almeno ravviva un po' le lezioni.
Mi duole dirlo perchè Hermione è un personaggio che di solito non sopporto, ma sta volta tifo per loro!
Baciottolonzi e a presto!

23/06/07, ore 13:32

Bellissima... 6 un genio!!! MI piace troppo la tua storia... bellissimo il pezzo in cui Herm difende Malfoy... continua presto... anche se fra trenta minuti parto per il mare!!! Bacioni by Valem

23/06/07, ore 13:13

Onestamente non so come riesci sia con gli esami che con l'aggiornamento della storia: ma ti sdoppi in due? Se sì ti sarei grata se me lo insegnassi perchè è piuttosto utile... Tornando alla storia devo dire che mi mancava parecchio sentire Draco che dava della sgualdrina a qualche personaggio dei libri! Poi è inutile che ti dica che il capitolo è bello, perchè è stupendo come tutti i capitoli precedenti, e dovresti saperlo pure da sola^^ Mi è piciuto soprattutto la parte di Grace che chiede spiegazioni a Blaise1 Non vedo l'ora che Draco e Hermione si ritrovino in altre situazioni compromettenti... Continua così che sei bravissima, un bacio e a presto MartyViper

23/06/07, ore 12:29

Ciauu! Ti avviso, nemmeno a me "I promessi sposi" piacciono molto... Li ho dovuti portare agli esami, (di terza media, non di maturità! Hihihi) conclusi ieri tralatro, e devo ammettere che ho letto solo i riassunti all'inizio di ogni capitolo, arrivata al nono... Non mi piacciono molto! Comunque, tornando alla storia, il chap mi è piaciuto molto, il racconto ci stava bene, e mi ha colpita il modo in cui Hermione ha difeso Draco... Bè, brava! Kiss kissoserrimi, SweetC

23/06/07, ore 11:34

Stupendo come capitolo^^ In efeftti i Promessi sposi sono un pò pesantucci da digerire; cedo di aver tentato di leggere il libro, ma ho fallito miseramente XD. E' bello vedere i tuoi aggiornamenti continui anche se sei sotto stres da esami, non male come effetti collaterali^^ In bocca al lupo mannaro per al terza prova^^ Un bacio Sin

23/06/07, ore 08:30

Questa ff sta diventando sempre più divertente e accattivante, come del resto tutte le altre tue storie. Ti rinnovo un "in bocca al lupo" per la maturità. A presto e sempre più brava

23/06/07, ore 00:18

allora, innanzitutto auguri per gli esami di maturità... passiamo ora al nuovo chap, che dire? secondo me è quasi inutile recensire ogni volta perché tanto ogni volta sono costretta a dirti che sei una fantastica scrittrice e che questa ficcy mi piace troppo. mi piacciono sopratutto le lezioni di letteratura, sono così divertenti! =D Spero tu aggiorni presto anche se preda degli esami, voglio proprio leggere cosa succede fra quei due!

22/06/07, ore 23:40

belo bello bello bello bello...cm tutti gli altri! mi aspetto un gran ballo, e ancora colpi di scena..continua davvero così che sei fantastica!!!

22/06/07, ore 22:40

Allora devo dire che e vero i Promessi Sposi ci stavano bene..ma mio dio che mattone di lettura...cmq qua le cose sono da chiarire tra loro due e quella poveretta della Grace...mi dispiace per lei..chissa che deve digli la Mc Granitt..nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..