Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

fatinainnamorata92
23/07/07, ore 20:24

è una bellissima storia,questo draco malfoi che hai descritto mi sembra tanto il mio grandissimo amore...spero che continuerai la storia con un bel finale...un kisss grandissimo..ciaoooo...

23/07/07, ore 13:20

Ciao! Chiedo venia... Non ho recensito gli altri capitoli, ma sono stata via dieci giorni, e non sono riuscita a connettermi! Quando ho letto questi capitoli, mi st5avo per mettere a saltare e ballare, ci mancava solo il capppellino a punta in testa e la torta... Finalmente insieme! Voglio proprio vedere cosa accadrà al ballo... Sono curiosissima! Bhe, ancora complimenti! Ciao! Kiss kissoserrimi, SweetC

19/07/07, ore 23:31

Mmhmhmhm... solitamente ho sempre evitato le fanfic sui pairing Draco/Hermione o Draco/Ginny... giudicandole troppo improbabili, troppo irreali, troppo lontane dalla vera indole della storia. Invece sono subito stata attratta da questa storia, ho letto d'un fiato i primi 19 capitolo e devo dire che sei riuscita a rendere l'improbabile per non dire impossibile unione tra i due personaggi,,, plausibile. Bella fanfic, complimenti! ^^ LORY91

19/07/07, ore 18:41

Ciao!! Mi sono letta tutta la storia oggi pomeriggio: mi è piaciuta parecchio!! Qualche pecca c'è, un paio di errori di battitura e alcuni punti sono un po' confusionari perchè non si capisce immediatamente chi parla (o forse ero io leggermente intontita!!^^), ma tutto sommato è molto scorrevole e piacevole. Una bella storia, decisamente!! Sarà che amo leggere anche io e che avrò letto circa la metà dei libri da te descritti; così mi sono immedesimata!! (adesso mi manca solo un Draco e poi sono a posto!! ^_^) Sono molto divertenti i festini dei serpeverde!! Solo un consiglio: visto che parli molto spesso di sesso, canne, alcool, ecc. e in più nell'ultimo capitolo c'è stata una chiara scena di sesso, perchè hai scelto il raiting Verde? Non è meglio aumentarlo un po'? Almeno a giallo se non arancione!! ;) Un'ultima cosa e poi ti lascio: qual è il titolo del libro su Maria Antonietta? Mi ha incuriosito parecchio!! ;) Ciaooo!! Alla prossima... Fabiana

18/07/07, ore 21:47

mmm... l'idea di far diventare Ernie il protagonista assoluto della storia potrebbe essere una cosa interessante....!! naaa! sto ske! cmq... ke dirti.... bellissimo anche qst chappy.... e che teneri Draco e Herm.... per il resto non so che dire.... povera Ginny!! dovrà lottare contro lo stuolo di ammiratrici di Harry! ma ce la farà!!! vabbè... finisco di delirare ti saluto! baciuuz...

Callyope
18/07/07, ore 15:57

ciao gemellina ma cm mai nn hai concluso la ff "chi l'avrebbe mai detto?" ci sn rimasta malissimo!!:(

18/07/07, ore 15:05

ciaooooooooooooo...l'ho trovata per caso la tua fic, la premessa era interessante e ho iniziato a leggerla..mi sono appassionata e l'ho finita tutta d'un fiato..è travolgente e ben scritta secondo me..! e poi adoro il modo in cui hai descritto Draco! e anche questa Hermione un po più trasgressiva e meno bacchettona è favolosa!! mi piace un sacco! quindi..spero aggiornerai prestissimo perchè sono ansiosa di leggere il prossimo chappy!! un bacione..cleo! ;)

18/07/07, ore 14:19

ciaoo!! scusa se non ho recensito l'altro capitolo, ma spero di poter rimediare con questo!!! evvai!! si sono innamorati ed hanno anche fatto l'amore.. che cosa romantica! e la coppia che hanno scelto è perfetta! anche se non fano una bella fine come coppia!! speriamo che qui ci sia l'happy end!! ti mando un bacio e come sempre tanti complimenti perchè sei bravissima!! ciao

18/07/07, ore 00:48

Carini!!! Finalmente insieme, e sempre con i loro battibecchi, niente cose troppo pucciose se no non sarebbero loro, e non ci piacerebbero tanto. E vanno al ballo insieme! *_* Travestimento azzecatissimo, immaginavo scegliesse quello Draco! Chissà invece Lenticchia come sarà vestito. Povera Serpeverde tutta in punizione per aver fatto un favore al mondo! Molto belli entrambi i chappy cara!^^ Cobwy;)

17/07/07, ore 23:12

Ma che bel momento! Sono contenta che aggiorni così spesso... povero Harry però.

17/07/07, ore 20:30

Bellissimo capitolo!!!^^ un po' mi dispiace per Harry... come si dice in questi casi? Ha sì!... il solito sfigato!XD immagino di aver già affermato quanto siano dolci Draco ed Herm... ma non mi stancherò mai di ripeterlo!!!!!XP non vedo l'ora del prossimo capitolo, sperando fortemente che l'occhio interiore della Cooman non veda cose che le farebbero venire un arresto cardiaco! baciòttoli ^.-

17/07/07, ore 20:21

fantastico, bellissimo,quei due hanno fatto scintille! ^__^ non vedo l'ora però che giunga il Ballo tanto atteso, anche perchè la coppia che ha scelto dracuccio mio è fantastica!! chissà la faccia di RonRon, eh eh, ci sarà da ridere (sì, sono prorpio sadica)...Brava davvero perchè il cap oltre ad essere dolce e un po' romanticoso (cose che io adoro) è stato anche divertente! quindi aggiorna presto e, vedi? ora commento in perfetto tempismo, non perderei la tua fic aggiornata neanche per 20 barrette di cioccolata (ma forse per 30 sì XD)Non farci attendere, mi raccomando =D P.s.Marcus Belby non fa parte dei Serpeverde, ma dei corvonero, volevo solo dirtelo, ti sarai confusa. Bacioni

mars
17/07/07, ore 19:48

ciao tesoro!!!Questo chappy è molto carino...infatti se ci lasciavi così in sospreso prima della partenza penso che io e le altri lettrici ti uccidavamo al ritorno!!!!!!!!Cmq ci hai fatto un bel regalo prima che parti perchè questo chappy parla da solo!!!Brava!!!!!!Bacioni e buone vacanze!!!!!^__^

17/07/07, ore 14:28

concordo, concordo! senza dubbio, entrambi hanno preferito quest'incontro notturno (grandioso, tra l'altro^^) nell'aula della Cooman al programmato studio in biblioteca! Lo sapeeeeevo che andavano al ballo insieme! Adesso magari li fai litigare, ma io nel frattempo mi godo questa momentanea gioia! Maria Antonietta e il conte Fersen sono assolutamente perfetti per loro! Spero che aggiornerai presto, strano vero? ^^

17/07/07, ore 13:19

ciaoooo!!! capitolo semplicemente meraviglioso!!! la fine era davvero stupenda!!! ho poco tempo ultimamente e ora devo scappare!!!! grazie per il meraviglioso capitolo! aggiorna presto!! baci!!!