Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Cherry
27/05/07, ore 09:35

Ma che bella festicciola ^^. Dai, quasi quasi ci andavo anche io. Il povero ron con un hermione alquanto assillante è in crisi esistenziale ma alemno c'è draco che salva la situazione facendo riprendere herm dall'argomento: FESTA. ^ì e in quanto al disgusto di un certo biondiccio davanti a grace grey nel suo leto... beh qualcosa sta cambiando nella serpe vero ?? O.o aspetto con ANISISSIMA il prossimo capitolo. BAZIBAZIXD

27/05/07, ore 03:43

bellissimo capitolo! sn le 3 e 41 del mattino e sto delirando un po' come harry...Però mi piace la svolta tra Draco ed Hermione...poi si sa ammettere con se stessi ciò che si prova è sempre complicato! ccciao kiss

27/05/07, ore 03:43

27/05/07, ore 01:10

Ciau! fantastico! un'altra piattola da aggiungere alla lista!^^... Grecy qualcosa... non ricordo si vede che le ho dato molta importanza...(a volte sono veramente st****XP)cmq una cosa utile l'ha fatta(di certo non andare a letto con Draco!)grazie alla sua persona Draco per evitarla è andato da Hermione!!(aprezzo la cosaXD) e hanno fatto quasi una conversazione che entri nei preamboli di normale... quindi le cose stanno migliorando (aprezzo più di tutto questo^^)non vedo l'ora del prossimo capitolo!! baciòttoli

26/05/07, ore 21:04

nono bellissimo questo capitolo!!! sai che senza farlo apposta hai proprio detto 18 maggio che è il mio comple!hahahaha cmq non mi aspettavo niente di più da questa festa, perchè essendo draco e hermione due persone molto diverse e che si sono odiate per 6 anni e impossibile che si innamorino subito è così in fretta! quindi, anche se a malincuore, aspetterò, aspetterò e aspetterò (non troppo però eh!!XD) finchè quei due nn si decideranno!!mmmm inutile dire che immaginerò di essere hermione ogni volta che avrà un racconto ravvicinato con il mio biondino preferito!! se non sono troppo impicciona hai già scelto cosa fare dopo la scuola??? ciaoo ciaoo bacioni alla prossimaaa

26/05/07, ore 20:51

Ciauu!Questo chap è molto bello!No credo che sia accaduto abbastanza per una festa ^_^ mi disp x quella Grey Grace...Draco deve stare con Hermione!XD complimenti!!

26/05/07, ore 20:45

Ciaooooo!!! meraviglioso capitolo!!! anzi, è ancora piu bello che nell'aula della romance! piu naturale! nell'aula sn costretti a stare insieme, invece alla festa no! è stato draco di sua volontà ad andare da lei, anche se era solo per evitare la grey. carinissimo mntre leggeva il libro di herm nascosto dietro la poltrona! super la loro conversazione! ed harry ubriaco lo vorrei proprio vedere! ahahahahahahahaha! nn vedo l'ora di leggere il seguito! draco lo sto adorando sempre di piu! bellssima e sempre piu brava! aggiorna presto!! bacioni London

MartyViper
26/05/07, ore 20:33

Da adesso in poi non ti libererai più di me e recensisò ogni tuo capitolo...hehe. Comunque evviva, sono la prima a recensire questo nuovo fantastico capitolo! Mi è piaciuto molto il pezzo della nottata di draco e l'erbetta magica, che ridere! Poi Grace Gray che insegue Draco e lui che poi legge un libro cn Hermione!!!! è una cosa originalissima (nella mia mente mi sono vista la faccia di Hermione quando si è accorta che Draco era dietro di lei)... Per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, non essere modesta! Scrivi benissimo perchè riesci a trasmettere molto con le parole che scegli, è un dono!!! Grazie per avermi inserita nei ringraziamenti finali e ora aspetto con ansia il seguito. baci MartyViper

Questa storia è davvero bellissima,ad ogni capitolo mi appassiono sempre di più!Spero di vederti aggiornare presto e ti faccio gli auguri per il tuo esame.In bocca al lupo!

Hanon
26/05/07, ore 20:23

ahahah! ke bello sn la prima a recensire...la cosa mi esalta tr... cmq... capitolo caruccio-caruccio... ed Herm mi stupisce sempre più...inizia a dare corda a Molfoy... interessante....^^ anche se onestamente Draco a volte non lo capisco... che sia scappato dalla tizia perchè sta iniziando a provare qlk x la nostra Herm??? ?_? mah... aspetto cn ansia il prox aggiornamento... baxbax...

Ciao ho letto ora la tua storia tutto d'un fiato, sono presissima!!!! L'idea di questa nuova materia è stata unica, sei fantastica! E poi Draco che fa i suoi commenti su Giulietta, Cathrine e Ginevra mi fanni piegare dal ridere... mi piacciono i loro dibattiti, sono davvero ben scritti (hai un talento naturale nello scrivere!!!). Non vedo l'ìora di scoprire come la storia di Draco e di Hermione si evolverà, sperando che ci siano altri litigi all'ultimo sangue. Chissà di che libri parlleranno nelle prossime lezioni, non vedo l'ora di scoprirlo! Ti faccio ancora i miei complimenti per questa bella storia e aggiornala prestissimo che voglio sapere come prosegue. Baci MartyViper

bello ma... fa tornare quelle belle litigate ti prego!!!! aggiorna aggiorna!!!

questa è un altra delle poche storie che mi fanno rivalutare le draco/herm io personalmente sono una drunks al midollo e anche una amante delle fire&ice ...quindi...bhè è strano per me leggere un d/h però cavolo è davvero bella!!ho adorato il primo capitolo (giulietta era una puttana!) e mi è piaciuto molto questo bellissima la frase: "i ragazzi belli ma stronzi sono pieni di oche giulive ...." ecc.ecc. (non la ricordo tutta!XDXD)atteno l'aggiornamento!baci Virginia Elettra

"Uno sguardo, un sorriso, un semplice gesto…Era davvero così semplice innamorarsi?" Sì, è così semplice...almeno per quello che ho avuto modo di constatare. Ma a parte ciò...ho parlato con Mungundus e dice che questa settimana ci saranno dei ritardi sulle consegne: un ordine improvviso ad Hogwarts lo ha privato della scorta più pregiata ed a borbottato qualcosa a proposito di certe elezioni...leggendo il chappy ho capito^^. Spero che tu non mi prenda per "completamente andata" ed abbia capito questo discorso surreale...poi vediamo...la Romance è fuori di testa, Draco è un tesoro ed Hermione è una donna matura. Sì, te l'ho già detto. Ma oggi ho scoperto che Besson (o chi per lui) diceva qualcosa a proposito del fatto che sentendosi ripetere le cose, si capiscono meglio...Al prossimo capitolo...Un bacione, La Manu. Ps. Sai quanto mi sia sentita disperata scoprendo che non ti avevo recensito il precedente, vero? Vero? Verooo?

good, good... Anche la lesson nuber 5 è stata apprezzata... forse un po' meno spassosa delle altre ma altrettanto carina... ad ogni modo... boh... xò finalmente Herm sclera per colpa degli ideali dei "fantastici 7"... ed era anche ora...magari si allea a malfoy e fa una strage!!! muhahahahahahahahahahaha! no dai io ske! ^_^!!! kixx..