Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Alleluia!!!!Alleluia!!!!!!Draco ed Hermione alla fine ce l'hanno fatta!!!!!!!!!!!Stanno insieme!!!!!!^___^Harry povero..non è colpa sua cse è il cocco del professore..e va bhe povrino anche il pestaggio...^_^ Brava bel chappy!!!!!^__^ All prossima!!Bacioni

una coppia sensazionale, insieme sono perfetti...gli opposti che però sono anime gemelle! sisi! questo capitolo è stato talmente bello che l'ho riletto 3volte, soprattutto la parte nell'aula fra draco e herm...però davvero mi dispiace un pò per harry, picchiato così, fa pena dai! nn farci aspettare settimane per favore...km tutte credo che vorremo sapere il seguito subito! cmq aspetteremo per forza. cmq scrivi davvero bene, e la storia è sempre bella e divertente....Bacio

Come avrei voluto esserci anche io a pestare Harry...non so perchè ma non lo sopporto. Cioè so perchè, ma non c'entra con la recensione.
Ah, Draco ed Hermione che simpatica coppietta...però non vedo l'ora di scoprire cosa dirà "il resto del mondo" quando verranno allo scoperto. Perchè prima o poi verranno allo scoperto, no?
andrò in vacanza attanagliata da questo dubbio...
Baciottolonzi!

Ma povero Harry! Pestato senza pietà e senza bacchetta^^! Fra, questo capitolo mi ha fatto ridere tanto: non so di preciso perchè, forse l'allegria di Draco è contagiosa! Che pucciosi i piccioncini! Però ho sentito la mancanza dell'alcool, questo sì. E dopo il pestaggio, dovrò anche cominciare a seguire delle sedute per il controllo della violenza. Grazie. La mia agenda aveva ancora un posticino vuoto tra tutte le sedute con gli psichiatri (non psicologi^^) e tu sei riuscita a farmi riempire anche quello...Ma tornando al capitolo...Draco innamorato è molto tenero: lui che fa il duro e continua a punzecchiare la sua bella...le storie segrete hanno sempre il loro fascino (anche se vedere Goldstein che li beccava e veniva colto seduta stante da un infarto, non era male come ipotetico evento^^) e le perle di saggezza che escono dalla boccuccia dello Slytherin biondo sono un qualcosa di cui non si può fare a meno! Un bacione, carissima! LaManu

Ma oltre alle lezioni (ke nn ci fosse draco...)ci sarà qualcosa di +...frizzante? Cmq, complimenti!!!

Anche con questo capitolo non ti smentisci! Bella ficci, nulla da fare! Ho adorato le uscite di Draco su Otello, soprattutto l'ultima frase: sono rimasta si sale anche io oltre ad Herm!^^ Mi dispiace che tu non sappia quando posterai... Sarò qui ad attenderti!! Bacioni Cla^^

marygenoana
12/07/07, ore 18:54

Bellissimo capitolo :) mi è piaciuto un sacco quando Theo si è infilato nel letto di Draco, mi ha fatto troppo ridere. Aggiorna presto! Kiss Mary

12/07/07, ore 13:38

Siamo alle porte del ballo. Sono sicura che ci andranno insieme, non c'è altra soluzione. Sto solo pensando quale coppia della letteratura babbana potrebbero incarnare. Davvero, non ne trovo neanche una che potrebbe andare bene per loro, sono curiosa di scoprirlo...spero che aggiornerai prima del 15 luglio...baciottolonzi!

12/07/07, ore 10:47

Bravissima!! Ora voglio vedere cosa diranno Harry e Ron...^-^

12/07/07, ore 09:34

Sarà che mi sono appena svegliata, ma non ho capito se vanno al ballo insieme. Comunque il capitolo è sempre stupendo, scorrevole, e soprattutto esilarante. Sei un genio^^Un bacio Sin

12/07/07, ore 02:13

Allora... è tardi ma tenterò comunque di farti un'esauriente recensione. La storia non è per niente male, io solitamente non leggo storie su Harry e co, mi rendo conto di aver una punta di purismo e non trovarci nulla di interessante nello yaoi. (sarà perchè ho un cromosoma Y? chissà). Hai reso bene l'Ooc dei due, facendo in modo che non ci si trovi davanti a personaggi fuori di loro fin dall'inizio senza capire come mai. Apprezzo il fatto che le Serpi facciano festini devastanti. I diciassettenni di questo mondo sono così, che la Rowling lo voglia o no. Forse non tutti si fanno di erbetta magica (io stesso non fumo neanche sigarette), ma uno che non si sia mai fatto una birra devo ancora incontrarlo. Ora mi hai lasciato molto curioso. Voglio proprio vedere come finirà questo gioco tra i due, fatto di baci e carezze e aspre parole... sì, sono un inguaribile ed insopportabile romantico. Comunque ti devo far i miei complimenti per la tua conoscienza della letteratura inglese. Sinceramente metterei, sempre di Will, l"Antonio e Cleopatra". Anche quella è una coppia letteraria interessante, forse troppo spesso eclissata da Romeo e la sua "puttana" (povera...). Ad ogni modo continua così, il tuo stile di scrittura mi piace... se c'è un appunto che posso farti è: dai una riguardata all'inglese, perché alcuni dei titoli mi parevano un po' errati nella grammatica... p.s. Spero che la tua matura sia andata bene

12/07/07, ore 00:08

*___* Carini i nostri piccioni. Era troppo banale chiedere subito se andava al ballo con lui, Draco ha la strana abitudine a afferare la gente e trascinarla in aule in disuso^^. E Bhè, come non citare i mitici amici di Malfoy, e in particolare in questo chappy un W a Zabini per aver shiantato un pò di ragazzine e un W a Theo e all'armadio di zia Tubalina! Al prossimo tesoro, Cobwy;)

11/07/07, ore 23:30

:|:| Sii tu sei perfettissimaa! Questo chap è...è...non ho le parole :D Scs nn ho molto tempo per recensionare kmq è davvero fantastico! Ciauu smak!

11/07/07, ore 22:00

Bellissimo e divertentissimo capitolo!^^ troppo bella la scena di Blaise all'inizio!^^ e soprattutto quella di Hermione e Draco alla fine!^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! baciòttoli ^.-

11/07/07, ore 18:38

ma che dolce questo capitolo!!! l'invito di draco me lo immaginavo proprio cosi!!! brava brava brava!! adesso non vedo l'ora di vedere che tema sceglieranno... li vedo più come Lancillotto e Ginevra... però non lo so... sono troppo particolari per assomigliare a qualcuno!! a presto