Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

29/09/07, ore 19:26

Recitando??? Seeeee... Ma a chi vogliono darla a bere!?! Avrei tanto voluto avere Hermione davanti quando si è ritrovata Draco che le apriva la porta tutto bagnato... Ahhhh.... Poi l'ultima frase sussurrata du lui è molto tenera. Aspetto l'update!!!

29/09/07, ore 19:11

pazienza? tu ci fai leggere questi capitoli così carini e dici a noi di essere bravi xk siamo pazienti? non sei normale amore mio..brava comunque...spero che il prossimo capitolo sia vicino! non vedo l'ora di vedere nuovi colpi di scena! baciotti..cleo!!

29/09/07, ore 19:03

solo tre capitoli???? caspitaaaaa dovrò iniziare a prepararmi psicologicamente alla fine della tua splensisa, magnifica, esilarante e amorevole storia...come si fa a non desiderare che duri per sempre???? cmq questo capitolo mi è piaciuto proprio..che carini per mano!!!! pucciosiiiii! troppo belli! ora devo proprio scappere che devo andare a cena con alcuni amici! un bacio grosso e al prossimo!

Lucy Light
29/09/07, ore 18:56

Manca così poco alla fine??? Nooo! Spero che il tuo sia uno scherzo! Mi ero abituata a questa storia, sai? Comunque! Era tremendo vedere che parlavano di matrimonio senza potersi davvero sposare... quindi ti conviene che adesso ci pensino seriamente! La casa è nelle tue mani? Bene, siamo in due! Visto che quei geni dei miei famliari mi hanno lasciata qui da sola (non sanno cosa rischiano...!) , però io la casa la sto beatamente facendo andare a quel paese. Ti consiglio di seguire il mio esempio: molto meno stress e in più una simpatica panoramica di diverse facce terrorizzate dal caos al loro ritorno. Una meraviglia! Sfarai loro una foto poi saà perfetta per i momenti no. Detto questo, goodbye chica!

Checie
27/09/07, ore 17:53

ke tempo fa nella mia regione (veneto)? freddo schifio, umidità 100% e una specie di pioggia insulsa che non cade...però ade vorrei sapere ke tempo fa nella tua, di regione! cmq gran bel chappy...chissa cosa combinerà draco da cassidiy!

26/09/07, ore 22:04

Che bello!!! Mi piace proprio questa storia...posta presto

26/09/07, ore 21:14

sole..ma ora fa freddo tesoro..! limoni? a me picciono da morire i limoni..però..se io ti parlo e tu non rispondi ad ognuna di noi..come faccio a sapere che tempo fa da te ad esempio?? non va bene tesoro...comunque bel capitolo come al solito..e per conculudere..che farai domani? così..tanto per parlare..! ;) kiss..mery..

26/09/07, ore 17:33

altro bel capitolo, ma che ha in mente draco?

26/09/07, ore 12:59

Ho letto tutto d'un fiato. Sono davvero presa, bravissima. Adoro la letteratura ed il particolare le tenere coppie con cui ci hai intrattenuto. Confesso una spiccata preferenza per Romeo e Giulietta e per Mr.Darcy ed Elisabeth ^^ Aggiorna presto! Luana

25/09/07, ore 21:25

bè...WOW!!!!!Fantastico!!!Aggiorna presto please!!!BACIOTTI!

25/09/07, ore 18:18

Allora... qua c'è il sole... ma dai!! Su carissima! Sai che hai delle ideee inquietanti? Perchè Hermione ovrebbe essere la cugina di Cassidy? Uhm... questo mi fa paura, sai? Ma mi fa più paura il fatto che ci chiedi di parlare di qualsiasi cosa! ;) Uhm... quindi sono ben accetti saggi sui funghi o sul rock finlandese? se mi dici d sì preparati... ma ti conviene invece andare a riposare! Ps: tranquilla, io una volta ho postato un capitolo dove avevo fatto due volte copia e incolla... e dire che mi sembrava un po' lunghetto! Me l'hanno dovuto dire prima che me ne accorgessi! Quindi vai pacifica! Mi dispiace non aver dato una sbriciata, però!

25/09/07, ore 16:27

allora...qui fa tanto caldo!!!!!!!!!!! e è terribile pensare che potrei essere fuori mentre invece devo studiare!!detto questo ti auguro buona nanna e buon divertimento x stasera ciau ciau e pposteggia presto il nuovo capitolozzo che sono tanto curiosa!!

25/09/07, ore 16:06

ciao bella..qui c'è un po' di sole ma anche abbastanza vento quindi niente male.. anche se verso mezzogiorno c'è caldo xD così va bene??? bel capitolo ^_^ troppo forte herm che vuole sposare un limone eheh ho riso troppo!! mitico draco, lo adoro.. spero ceh dovranno fingere di stare insieme, mi divertirebbe troppo *____* bacioni, al prossimo capitolo! Hermy

25/09/07, ore 15:28

In quel del mio paesello diluvia... ma comunque... Giò, che bello vedere che hai postato! Povero David XD Adesso, però, potrei minacciarti di spoilerare senza pietà buahahah!!!! Scherzo [o forse no... hihih] Vorrei tanto che quasta fic non terminasse mai ma [come hanno proferito in una battuta di Matrix Revolutions "gli scopritori dell'acqua tiepida"] "everything that has a beginning, has an end"... [uso smodato dei tre puntini di sospensione...]... Un bacione, giò! Ti lovvo so much!!!

25/09/07, ore 15:17

Oh mammina santa... la scena finale mi ha fatta piegare dalle risate, giuro! XD David mi fa impazzire... povero, lui, che si aggrappa ai pantaloni di Draco! XD Certo il risveglio di Hermione non è stato tanto migliore... ma il fatto di Saber che si sposa tra due settimane è davvero stupendo... che grande uscita! Come quella che anche lei voleva sposarsi un limone! Sì sì, azzeccatissima! XD
Adesso aspetto di vedere cosa succede all'incontro organizzato da Draco... oh cielo, non oso immaginare XDDDDDDDD :*