Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

15/06/07, ore 21:55

Carini! Sono entrambi con la febbre in infermeria, veramente adorabili! E bè, se alla tipa cade davvero una trave in testa credo che non dispiacerà a nessuno per la sua dipartita! Un capitolo molto bello cara, non so come potrebbe fare schifo! E in mancanza dei 7 ci sono Tiger e Goyle con il loro voto a Merlino e un Draco..bignè. Molto bello tesoro, alla prossima^^ Cobwy.

15/06/07, ore 21:14

spiacevole? beh, se spiacevole è un sinonimo di fantastico, allora si! Questa storia è molto bella perchè Draco ed Hermione non hanno perso il loro "carattere" innamorandosi, e i loro battibecchi mantengono quel non so che... insomma, bravissima!!!

15/06/07, ore 20:50

perfetto!!!! e sei anke velocissima ad aggiornare, devo farti i mei complimenti! Questo capitolo è molto intrigante e sfizioso. Mi è piaciuto proprio!!!! Lilly

15/06/07, ore 20:24

Ciauu! Carino questo capitolo, davvero! Figurati se mi da fastidio che posti in fretta... Anzi, meglio, sono curiosissima! Scusa, ma ora devo andare, non posso allungare la recensione... Ciauu! Kiss kissoserrimi, SweetC!

15/06/07, ore 20:18

Sigh sigh...tu mi commuovi! Sforni capitolo bellissimi così, come se niente fosse! *____________* Sei fantastica!! Ora, corro...il mio papà mi aspetta per andare al cinema!^^ Bacioni, Erin.

15/06/07, ore 20:12

schifo???ma scherzi?? è bellissimoooo! però povero draco che brutto risveglio!!! certo che se quella le cade una trave in testa non verserò alcuna lacrima ma sarebbe troppo ottimista sperarlo!!! comunque non mi dispiace affatto che tu aggiormi così frequentemente anzi mi fa molto piacere in quanto non devo stare troppo in ansia per sapere come va avanti la storia!!! aspetto il prossimo aggiornamento con trepidazione!!!baci

15/06/07, ore 19:55

Sono impressionata dalla velocità con cui aggiorni, e questo non può farci che un'enorme piacere a noi e alla nostra curiosità... Capitolo dolcissimo: un amore in infermeria (ero sicura al 100% che anche hermione si sarebbe presa la febbre), che scena originale e gli scambi di battute tra i due erano davvero belle!!! E poi Tiger e Goyle che fanno voto a Merlino di non mangiare più dolci XD. Non ti scrivo neanche aggiorna presto perchè sogià che troverò presto un altro capitolo se continui di questi ritmi! Bravissima sforni un capolavoro dietro l'altro ma come fai? hehe alla prossima allora! ^__^ baci MartyViper

15/06/07, ore 19:27

stupendo km sempre il battibecco fra hermione e draco....oddio sn troppo perfetti insieme! e tu sai di certo riportare qll che probabilmente direbbe Malfoy in momenti simili! continua così...e più veloce posti più c rendi felici!

15/06/07, ore 19:02

questa fan fic non è fantastica, di più, molto di più, è 'Eccezziunale veramente'. è così tenero che quei due si siano contagiati con un tenero bacio e mi piace il fatto che non siano subito rose e fiori, ma che trai due continui ad esserci una sorta di piccola rivalità che li accompagna nel loro amore... Tenero! Trooooppo Tenerooo! complimenti. E adesso cosa vuole quella Grace? spero anch'io che una trave le cada in testa! mi hai fatto ridere con la battuta 'e non ci sarà nessuna sfera del drago che tenga!'. Sei un mito! Continua così....

15/06/07, ore 18:45

Lo sapevooooo!!!! lo sapevo che la contagiava!! che bello!! quel piccolo battibecco in infemeria è stato trp tenero ed adorabile!!! com draco cn la febbre...ehm, mi sa che hai ragione...qui con o senza sfere la situazione potrebbe volgere al peggio...uffa, io quasi me la stavo dimenticando a quella grace del cavolo...prevedo guai...mmm, spero che sia sl un presentimento. Capitolo dolce e divertente! proprio il mix giusto per una draco/herm!! bravissima come sempre, baci, London.

15/06/07, ore 18:38

Fra tenerona mia cara! Stai andando come un diretto! Sai cosa mi piace tanto? La scena di madama Chips che li becca nel corridoio...fosse arrivata solo un minuto prima^^. Come fai anche solo a farti passare per l'anticamera del cervello che questo capitolo potesse non piacere? Le bombe atomiche ti stanno dando alla testa, ne sei consapevole? O qualcuno ha attaccato la febbre anche a te? Perchè stai semplicemente delirando...studia anche per me, visto che oggi non è che io abbia concluso più di tanto^^. Un bacione

redRon
15/06/07, ore 18:15

AAAAHHH hai davvero messo quel titolo???!!! buah! cosa dire? sei sensazionale così come sensazionali sono le tue storie!!! continua sempre così e grazie un miliardo dell'aiuto che mi stai dando (tu sai per far cosa:P). kisses ti lovvo assai!^^

14/06/07, ore 22:35

Grandeeeeee!Meno male!Era troppo "immortale" il mio Dracuccio per poter morire sotto alcolici...e poi che morte!Non si addiceva a lui!*Me tentava il suicidio se moriva davvero XD* Questo chapp è supermegasupermegasupermega stupendissimooo!!TRoppo bello il momento del baciooo!Bravissima!Un kissone!CIauuu

14/06/07, ore 20:34

ma siiiiiiiii che ti frega della tesina quando puoi scrivere una ficcy??? ^^ questo chap è GRANDIOSO. Draco è incredibilmente lui, ovvero duro, ma nonostante ciò l'hai anche reso molto dolce... bravaaa!!!

14/06/07, ore 19:50

Ed io che già ero presa dall'idea della Blaise/Pansy...be', dai me ne farò una ragione^^. Mia cara, continua pure a farli baciare che sono troppo teneroni...brava la mia cocca! Ma perchè non incontro mai nessun biondo per i corridoi ridotto in stato comatoso? Dev'essere una fregatura del non poter studiare ad Hogwarts...ingiustizie della vita, insomma! Un bacione, Emanuela