Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Carini!! Sono davvero identici alla storia!^^ Per il ritardo cara non preoccuparti, è periodo pittosto pesante per tutti. La storia tesoro è sempre più bella, e loro si stanno sempre più avvicinando sotto lo sguardo attonito dei "sette". Stupendo quando Draco prende una sigaretta e viene definita "strumento malefico" uhuhuh..mi lasciano sempre più basita!! Al prossimo chappy tesoro, Cobwy;)

Che bella storia!!!!!! Mi piace molto, percjè è molto ben scritta! ^^ molto bella, davvero.

Stupendo anche questo capitolo, come gli altri del resto. E' stupendo il momento di calma che riescono a vivere quei due, non mi aspettavo da Draco tanta "sensibilità". Che malinconia però, a me manca il liceo, può sembrare strano, ma era molto meglio della vita che stò facendo ora, comunque ora ho la pazienza ed il tempo per aspettare il tuo prossimo capitolo. Se ti va e hai tempo passa a leggere quello che ho scrivo. Un bacione Sin^^

Salve mia cara, sono veramente felice di poter leggere il nuovo capitolo, che è sempicemente meraviglioso come gli altri ^^!!! Ogni volta mi stupisce oltre ogni immaginazione la capacità di Draco di smontare in tre parole in croce qualsiasi storia d' amore che gli viene presentata -_____-'.... Non vedo l' ora di sapere cosa dirà con la bella e la bestia, visto che è anche la mia favola preferita XDXDXD!!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo tesoro, aggiornapresto!!! Un grosso bacio white_tifa ^3^

uuuu chissà come mai ma i protagonisti di questa storia d'amore mi ricordano proprio draco e Herm..!! é per questo motivo che hai intitolato la storia così?? beh non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, perchè mi piace molto il rapporto che stanno intaurando i due proagonisti.. non vedo l'ora che la situazione si smuova davvero!! ciaoo ciaoo bacioni =D

Mi piace ^^. E la cosa potrebbe sembrare detta alla leggere se non fosse che io di solito non leggo MAI Draco/Hermione (e se ti stai chiedendo il perche' ho letto la tua la 'colpa' e' stato un caso, fortunato oserei dire). Mi piace come hai caratterizzato i personaggi. Hermione lo sappiamo tutti che e' una persona studiosa etc etc ma di Draco di solito non si dice mai nulla in proposito ai voti di scuola. L'idea che sia in grado di fare un dibattito (vabbe', non e' proprio un dibattito ma voglio dire... si vede che e' in grado di proferire una frase sensata, per quanto non riesca/voglia a spiegare il perche' di quel che dice)mi piace moltissimo. Spero che continuerai questa storia fino alla fine: sono curiosa di scoprire come si evolvera' il resto =).

Aysha

Ialla!Iao!!Vado di fretta perchè stasera ho uno spettacolo, ma: 1. mi volevo complimentare perchè un po' più lungo del solito, 2. ti volevo dir quanto son felice che finalmente si sian parlati (anche se a spese di felini...) quasi civilmente! 3. La scena di Ginny che si rotola per terra e di Hermione che scoppia a ridere, è stupenda!Iauz, bacs

London(non loggata)

Ciauuuuuuu!!! capitolo favoloso!!! godemberga?? ahahah! un mito davvero se nn li ha fatti litigare furiosamente!! io gli costruisc un monumento!! cmq...il solito gruppo di puritani mi ha fatto saltare i nervi...uffy! ma perchè draco non li incenerisce al posto di fumarsi una sigaretta??? che bella la fiaba della bella e la bestia!!!!!!! è una delle mie preferite...anche se la mia preferita è biancaneve...vabbè nn c'entra nulla! allora tanti auguri per gli esami!! baci London

Già li vedevo Ginny/Zabini ma kmq complimenti per questo capitolo!ciauu!

Hai avuto un idea molto originale! è interessante vedere le "profone" opinioni di draco, tuuti classici ma il terxo esiste veramente?Aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il seguito!

ciaoo! recensisco dopo tre capitoli ma meglio tardi che mai no? cmq megacomplimenti per la storia mi piace molto, anche perchè è diversa dal solito quindi aspetto ansiosa il continuo! mentre leggevo questi tre capitoli avevo già intenzione di chiederti a cosa si riferiva il titolo, ma con l'ultima frase che ho letto direi che mi hai già risposto!! allora alla prossima.. ciaoo

davvero un bel capitolo! C'è una svolta rispetto agli attimi, quel momento assolutamente fantastico in cui Hermione, riuscita a zittire Malfoy, lo fa addirittura riflettere su cosa vuol dire essere innamorati... "Qual'è l'indirizzo dell'amore" mi dice qualcosa, anche se non sono sicura di averlo letto... ad ogni modo, non vedo l'ora di sapere se Draco troverà un'altra compagna di giochi per Ginevra e Giulietta!!! che scrivi molto bene te l'ho già detto fino alla nausea, quindi evito di ripeterlo, tu prendi atto^^ (Ma povero Ron, lo fai sembrare proprio un idiota! XD)

bhè certo entrambi hanno idee molto diverse.. ovviamente io sta dalla parte di Herm..W L DONNE!! ma è vero che anche io non sono immane dal fascine del bel serpeverde comunque.. povera Hanna.. lai cercava di essere carina.. vabbè un bacio e a presto!! giugy p.s. di che cosa parlerà il libro?

Ragazzi che bella questa fict!! Hermione e Draco sono assolutamente FANTASTICI! Lui fa cosi ridere! Ti giuro che quando lui ha detto "giulietta era una puttana" sono scoppiata a ridere e mia mamma che era in camera mia mi ha preso per pazza -_- Mi raccomando continua a farmi ridere! Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Bacioni

Hihih..abbiamo scoperto un'altra cara amica di Giulietta! Non credevo!^^ Il titolo del prossimo libro preannuncia un dibattito molto interessante, e bhè chissà che questa volta non vedremo Malfoy un pò interdetto.. La storia tesoro continua a piacermi, è sempre più bella, e loro due che difendono le proprie opinioni sono stupendi! Attendo il prossimo chappy, voglio vedere anche le reazioni dei poveri bigotti..uhuh..tesoro è stupenda questa ficcy!! Cobwy^^