Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

fantastico chap!!!! questa lezione ha fatto riflettere entrambi sulle apparenze che certe volte ingannano...e che bisogna andare a fino in fondo per dire di conoscere veramente qln... cmq ottima idea quella del ballo... magari succederà qls tra draco /herm anke se secondo me un pò si stanno cominciando ad avvicinare... hihihi non vedo l'ora di leggere il prox chappy e ti auguro in bocca al lupo x gli esami do maturica 1 bacione ^o^

proprio carina questa storia, l'unica cosa forse sta diventando un po' troppo facile tra hermione e draco, ma magari era solo una breve concessione di questo capitolo! continua così!!

Ciaoooo!! appena ho visto che hai aggiornato mi sn fiondata letteralmente a leggere!! eheh, capitolo esilarante e super divertente come al solito! carinissime le battute che si sn scambiati fuori dall'aula! e grandssimo l'intervento di herm durante la lezione!! draco è ammirato, eh??? quelle due ochette giulive le incenrisco io! di a draco di nn disturbarsi!! eehehe, no meglio di no! altrimenti la ff nn va avanti!! per carità no!! e il prossimo libro da leggere quale sarà??? sn curiosissima!!!! chissà draco come lo troverà??? cmq gia cn qst si è capito che quei due potrebbero innamorarsi...anche se draco nn è una bestia fisicamente...piu che altro ogni tanto fa schifo per il carattere ed herm riuscirà a cambiarlo!! spero!! tanti auguri per la pantente! sn felice che abbia passato l'esame!!! e ancora piu auguri per gli esami!! a me mancano due anni....poi mi dici se sn cos terribili!! aggiorna prestissimo!! bacioni London

bravissima complimenti!! e in bocca al lupo per gli esami!! dai ci siamo noi a sostenerti! pfiuuu meno male che io sono ancora in prima superiore!!hehe a me ne manca ancora di tempo!! giusto per curiosità tu che scuola fai?? cmq per tornare alla storia questo capitolo non è stato affatto una schifezza.. anzi!! vedo che herm e draco si trovano sempre più d'accordo e hanno iniziato a parlare anche fuori dalla classe..uuuu peccato che manca ancora un po' ma pian piano si arriverà!e non vedo l'ora!! ma quando draco ha chiesto a hermione se era disposta a cercare il lato buono di una persona terrificante lo ha fatto perchè pensava che lei si riferisse a lui?? benebene ora ti saluto che torno a studiare.. ciaooo ciaoo alla prossima bacione

uh sono addirittura la prima, stavolta! io questa fic la leggo morbosamente, mi spavento da sola! beh complimenti, mi strappi delle risate immense. i miei complimentissimissssssimi ( la martyl del forum )

20/05/07, ore 13:42

Ciaoo! Ho letto adesso tutti e 4 i capitoli e sono davvero bellissimi!! Io che sono un appassionata di libri ho trovato fantastica questa idea della nuova materia di letteratura!! I dibattiti di Draco ed Hermione sono troppo spassosi, ma Draco ha sempre la mente a senso unico eh? XD Aggiorna prestissimo!!!

bwahahahahahahah! troppo sapssosi i battibecchi di Draco e Herm... mi fanno rotolare sul pavimento dalle risate!!! e poi come smonta Draco le opinioni di Hermione non le smonta nex... ho solo un dubbio: ma i 7 lobotomizzati lì... avranno almeno un neurone per uno??? no ske.. poverini!!! T_T aspetto con ansia The lesson number 5!!!

Comincio con i complimenti per l'ironia con cui riesci a caraterrizzare ogni personaggio (oddio ho cominciato in maniera estremamente barbosa!). Comunque, mi piace un sacco l'idea dei dibattiti sull'amore da parte di una ragazza che crede così tanto nei sentimenti e di un ragazzo freddo e distaccato che crede solo nel sesso. Aspetto proprio di vedere come Draco smonterà La bella e la Bestia e cosa dirà Hermione e anche i "magnifici 7". Spero ci siano molti altri libri ad attenderli perchè la mia curiosità non ha limiti! Ancora complimenti

non preoccuparti e fai bene i tuoi esami che sono la cosa più importante^^ comunque chappy stupendo mi chiedo solo come finirà il prossimo capitolo.. bhò aspetto con impazienza.. ancora auguri per gli esami e in bocca al lupo.. giugy

Bello anche questo cap! I mie complimenti! Cm ti capisco...anche io sn piena d'interrogazioni, compiti e materie da finire! Uff! meno male che tra 15 giorni è tutto finito! =) Baci, Erin.

muhahahaha! Non vedo l'ora di vedere la reazione di Draco alla Bella e la Bestia!!! se la coppia precedente rincarnava alla perfezione la situazione sua e di Draco, questa lo fa almeno ventimila volte meglio!!! I 7 compagneros mi lasciano sempre più sbalordita... e divertita!!! è grandioso come sempre questo chap, sono rimasta un po' così O.o quando ho letto la prima scena in cui Ginny si rotolava, ma poi ho capito^^ continua così e in bocca al lupo per lo studio!!!

Bellissisisisimo chappy!woow kissà di ke parlerà il prossimo libro!!?!?!Ciauuu

Ciau! bellissimo e divertentissimo capitolo!!! quel libro dava una visione diversa della storia tra Draco ed Herm... assolutamente!^^ non vedo l'ora del prox capitolo!!! baciòttoli

Yavanna92

stupenda!!!! sai fare la parodia di ogni personaggio così bene che mi sto scassando"costruivano delle croci con aggeggi di fortuna"ahahaha troppo forte ti prego I waiting 4 the next!!!!!

sonaj

fantastico chap come al solito!!! bhe in questo chap ci sono stati dei progressi hanno trovato un mito in comune... il gatto!!!!! hihihihihihihi mi piace il modo in cui draco smonta sempre le idee di herm... cmq questa storia sembra fatta su misura x loro due.... non vedo l'ora di leggere il prox chap e vedere ke ne pensa draco di la bella e la bestia... aggiorna presto ^o^ 1 bacione