Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

14/06/07, ore 12:35

Cavolo, io e la puntualità abbiamo litigato. Sono sempre indietro! Mi sono rifatta però. Ho letto gli ultimi capitoli con la bava alla bocca. Genio! Sono rimasta di sasso nel penultimo capitolo. Draco morto è un crimine contro l'umanità e sapevo che tu non ci avresti mai fatto un torto del genere. Altrimenti poi chi sarebbe diventato il protagonista maschile della ff? Weasley?! Potter?! No, assolutamente! E poi l'ultimo capitolo. Il bacio e che bacio! Sto ancora sbavando, hai presente la faccina assatanata con gli occhi a cuoricini? Ecco al momento mi trovi nello stesso stato. Se mi faccio venire la febbre Draco viene a baciarmi? Io gli potrei dire che è bellissimo anche durante una serie di epiteti non proprio carini da parte del biondino super sexi. Ok, sono impazzita. Chiudo qui! Mille baci.

14/06/07, ore 12:28

Ciauu! Fiuu... Pensavo che Draco fosse morto veramente! Posso darti un consiglio? Forse hai fatto la scena del bacio un pò in fretta... Comunque, il chap mi è piaciuto molto, quando ho letto che il mio Principe era ancora vivo, ho tirato un sospiro di sollievo! Spero che aggiornerai presto! Kiss kissoserrimi, SweetC

14/06/07, ore 12:15

Ahhh! Che bel capitolo! Ora faranno una vacanza insieme?...In infermeria? é sorprendete la velocità con cui stai aggiornando,e la cosa no mi dispiace affatto! Alla prossima. Ah dimenticavo Complimenti

14/06/07, ore 12:15

14/06/07, ore 12:09

Per leggere questo capitolo mi sono dovuta portare dietro la bombola dell'ossigeno per tutti i colpi di scena che ci sono stati!!!! prima la morte di draco che veniva confermata dagli studenti, poi quando ho scoperto che era ancora vivo (che sollievo!!) e infine durante il bacio... Capitolo stupendo, un vero mix di emozioni diverse mi ha fatto commuovere!!! Complimenti anche per la velocità con cui stai aggiornando nonostante tu sia alle prese con la tesina. Alla prossima ^__^ un bacio, MartyViper

14/06/07, ore 11:56

Tesoro, è un capitolo fantastico, davvero splendido!! Finalmente c' è stato il primo bacio tra i nostri due cari complessati: che bello, mi sento realizzata XDXD!!! Eh, sì: è impossibile che il grande Draco Malfoy possa morire... non bisogna mai dare totalmente retta alla voci di corridoio, soprattutto in una scuola come Hogwarts XD!! Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento carissima, a presto!! Un grosso bacio white_tifa ^3^

Hanon
14/06/07, ore 11:52

PFUI! meno male, ma tanto lo sapevo che non poteva essere morto!!! muhahahahah! ad ogni modo... capitolo bellissimo come sempre... soprattutto alla fine!! che carucci mentre fanno lovelove in corridoio... e la cosa più bella è che lui non le ha detto così per via della febbre!!! ahaha! sn troppo esaltata!!! baciuuz...

14/06/07, ore 11:38

Gemellina sia lodata!!! che furbacchiona, eh^^? in effetti hai fatto bene ad usare quell'espediente....anche se per poco nn ammazzavi noi! no, non sarei mai potuta morire, sapendo che questa storia stupenda non era ancora finita! ero cosi anziosa di leggere il seguito che oggi nn ho nemmeno letto il titolo. quind non avevo capito nulla del bacio....e poi SORPRESA! l'ha baciata!!!! siiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! e nn era per la febbre...odddio...qui rischiavo di brutto un'altra volta! Che dirti se non che questo è un capitolo stupendo..al sapor di febbre! ehehe, bellissimo bacio...sto ancora sognando ed andrà avanti per un po'...facci ancora sognare cn questa storia!!!! magari nn finisse mai...e non preoccuparti per i ringraziamenti! hai gli esami, quindi! comunque colgo l'occasione per augurarti buona fortuna! (gli esami iniziano il 20, no?) sarai bravissima nn preoccuparti!!! sei grande!! aspetto cn ansia il prox chap!! bacioni, London ps: menomale, non c'è stato bisogno di trasformare la ff in una cross over cn dragon ball!

kiki91
14/06/07, ore 09:20

noooooooo!!! povero draco!!!uffina!!! complimentoni!!!tanti bacetti

13/06/07, ore 20:34

cosacosacosacosacosa? Voglio sperare che nel prossimo capitolo tela frase verrà smentita (a meno che tu non abbia deciso di convertirti alle Ron/Hermione, e allora un cambiamento in tal senso potrebbe anche essere ben accetto^^). Un bel chap, mi è piaciuto anche se mi sono mancate le conversazioni tra i due protagonisti... aggiorna presto, potremmo non resistere e fiondarci in cerca del San Mungo per accertarci che le condizioni del povero Dracuccio non siano gravi!!!

13/06/07, ore 20:23

complimenti sempre peer la fic..... ma io so che non è vero quel che appare no???????????? draco NON deve morire ....io so che è ancora vivo....aggiorna presto Aly

13/06/07, ore 19:26

Un capitolo tutto al Serpeverde, stupendo! Ma non puoi interromperlo cosi!!!! L'ultima cosa che si dice è che draco sia morto e ora noi come facciamo ad asppettare il prossimo capitolo? A parte quest'ultimo punto che mi ha fatto prendere un infarto, il resto della storia è stato molto divertente soprattutto le serate delle serpi... bravissima adoro il tuo modo di scrivere! Aspetto con ansia il seguito ^__^ baci MartyViper

13/06/07, ore 15:23

sono palesemente scioccata! draco morto!!! no dimmi che non è assolutamente vero!!! dimmi che nel prossimo capitolo resuscita o non so cosa!!! e ho dei validi motivi!!! 1.si deve accorgere che è stacotto di herm 2.voglio sapere che ne pensa di orgoglio e pregiudizio 3.perchè è il più sexy della situazione e non mi può morireeeee!!! sottolineando questo unltimo punto la smetto perchè poi lo so che divento paranoica!!! il capitolo mi piace(a parte il pazzo in cui draco muore!!!)! sei una scrittrice molto brava e hai molta fantasia! spero che nel prossimo capitolo ci sarà un colpo di scena(assolutamente nn deve morireeee)!!! non mi far restare in asnsia e ti prego...aggiorna presto!!! baci!!

13/06/07, ore 14:41

no no no..non mi può morire Draco..comunque bello anche questo capitolo come tutti gli altri..però ti prego aggiorna presto perchè non posso rimanere in ansia troppo a lungo e poi è periodo di esami quindi ho bisogno di notizie positive..baci

13/06/07, ore 11:39

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA???? dimmi che sono in preda alle allucinazioni dovute a cose strane e non ho letto quello che ho letto... perchè Draco non può essere morto!!! perchè se così fosse boh.... il mio idolo non può morire così... bwahaahahahahaha -me che piange disperata- ed è tutta colpa di Blaise!!! io boh.... vabbè... nonostante tutto è bello anche qst capitolo... baciuuz...