Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

MissMalfoy1
01/06/07, ore 09:28

OOOH è dolcissimo questo capitolo, e loro sn trpp duci (dolci in siciliano) ^^ bellixima ^^

31/05/07, ore 17:42

mi dispiace tanto per il tuo amico! speronon si sia fatto nulla di grave!1 buona fortuna per gli esami^^ mi raccomando.. faccio il tifo per te! chappy bellissimi spettacolari unici! che tenera illa parte finale.. qll dv si trovano il biblioteca!! brava ani super! dai un bacio e alla prossima..

31/05/07, ore 15:28

Anche questi tre ultimi capitoli sono stati molto piacevoli da leggere =). Mi piace come sta procedendo la storia tra i due, mi piace anche da morire il fatto che compaiano anche altri personaggi ogni tanto (bellissima la scena di Potter ubriaco fradicio che afferma che Malfoy, anzi Draco, non e' un nemico. Devo dire che mi porta alla mente molti ricordi vederlo completamente sbronzo, ma vabbe'... sto divagando). Quanto al caso fortuito che mi ha portato a leggere la tua storia e' semplice: ero particolarmente depressa (stando dall'altra parte del mondo per il momento, con un tempo del cavolo visto che piove sempre e senza gli amici piu' cari vicini) e non trovavo nulla di carino da leggere di yaoi cosi' ho detto 'proviamo con le etero' e ho letto l'incipit della tua storia. Mi e' sembrato originale e ho detto 'beh, proviamo: ormai son cosi' depressa da buttarmi anche sulle Draco/Hermione'. Diciamo che son stata fortunata visto che sia l'inizio che il continuo di questa storia mi stanno piacendo parecchio. E' il taglio che hai dato alla storia (incentrato sui libri e sulla loro analisi) che mi affascina: Hermione per quanto sia la solita secchiona trova pane per i suoi denti in Draco (che voglio dire... a parte che e' bravo in pozioni non e' che ne sappiamo molto di piu' su di lui) che a sua volta si rende conto che lei, probabilmente, e' diversa dall'idea che lui si era fatto vedendola da lontano. Ok, credo di aver scritto anche troppo per oggi ^^'. Spero che tu riesca a ritrovare la serenita' per poter continuare ad aggiornare (vabbe', non solo per quello, ovviamente anche per tutto il resto^^')

31/05/07, ore 15:19

Bellisssssimooo!Stanno troppo bene insiemeee!Troooopppoooo!Bravissima!mi disp molto per il tuo amiko :( Aggiorna quando è possibile

31/05/07, ore 15:18

Ciao!!!! Ti faccio i miei complimenti per questa FF!!! E' davvero stupenda!!!! Un'idea geniale!!!! Poi Draco e Hermione sn trp carini in questo chappy!! Complimenti!! Cmq tornando alla realtà... Mi dispiace tantissimo per quello che è successo al tuo migliore amico!! Sn molto addolorata per quello che è successo posso solo immaginare come tu ti senta!!! Quindi stagli vicino e non farti abbattere!!! Vedrai che si riprenderà presto!!!!! Se ti va di parlare (lo so, sono un'estranea però se ti va di sfogarti non hai che da contattarmi!!!) Stai tranquilla!! Vedrai che tutto si sistemerà!!! A presto!!! Bye-bye

31/05/07, ore 09:00

bellissimo capitolo, mi è piaciuto tantissimo. kiss mary

Aysha
30/05/07, ore 23:06

Lasciando da parte le scuse per non aver commentato lo scorso capitolo(la penultima settimana di scuola è piena di interrogazioni e compiti: in teoria anche ora dovrei essere a studiare Biologia...^-^'')...Questi due capitoli sono stupendi: partendo dal titolo tratto dalla Commedia, questo "Galeotto fu il libro e chi lo scrisse", e poi ripreso nella narrazione -perchè i due si innamorano leggendo quel benedetto libro...nevvero?-, passando per tutto il resto e terminando con la scena dolcissima di Draco che si addormenta dove aver dato accanto ad Hermione, dopo averle dato il bacio della Buonanottee...Ah, son tutta fibrillante, mi sento un agnella rimbalzella...Si,si mi piace proprio questo chap!Iao!

30/05/07, ore 22:05

Meraviglioso.. Con quel misto di dolcezza che ti porta a sorridere. Spero che il tuo migliore amico si possa rimettere.. So cosa significhi essere preoccupata per qualcuno ;) Ancora Congratulazioni! Kisses :*

30/05/07, ore 20:54

Salve mia cara, il capitolo è semplicemente meraviglioso: un concentrato di dolcezza che però non scade mai nel banale, finalmente i nostri due cari complessati hanno fatto un po' di passi avanti.... Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, ma non preoccuparti: dato che il tuo migliore amico ha bisogno di te in questo momento, devi stargli vicino! Spero che possa guarire al più presto. Ci sentiamo nel porssimo chappy tesoro, un bacio. White_tifa

30/05/07, ore 20:38

innanzitutto perdono per la mancata recensione dello scorso chap... e poi... complimentissimi!!! Come potrei abbandonare questa ficcy, è davvero bellissima, diventa sempre più geniale capitolo dopo capitolo, dolca, intensa, quest'ultimo capitolo dà i brividi!!! Sei bravissima, aggiorna presto!!!

London(non loggata)
30/05/07, ore 20:22

Ciao!!! mamma che bellooooo!!! qst, finora è il mio capitolo preferito!!! meraviglioso e poi draco è dolcissimo!!! magari restassi chiusa io cn lui in biblioteca...guarda, mi accontento anche dello stanzino delle scope! cmq, il titolo ha proprio ragione...galeotto fu il libro e chi lo scrisse...ehehe, cm Paolo e Francesca...BRAVISSIMA!! cmq mi dispiace tanto per il tuo amico! Spero si riprenda presto! Baci London

30/05/07, ore 19:05

Bello, bello, bello!!!! Capitolo stupendo e soprattutto dolcissimo ma soprattutto Draco è dolcissimo! Non so come ti è venuta in mente l'idea di chiuderli in biblioteca ma dico che è stato un colpo di genio! La loro storia ha preso una nuova svolta e i due personaggi si sono avvicinati ulteriormente. Mi è piaciuto tantissimo il Draco premuroso che le legge il libro e la scalda ^__^ stupendo!!!!! Bravissima continua così, alla prossima! baci MartyViper

30/05/07, ore 18:59

oddio che dolcezza!!!! Sei stata molto brava a rendere nei capitoli il crescere di un sentimento così speciale.... ...e immagino che continuerai ancora a torturarci con battibecchi e insulti mentre l'amore crece, no?!? vabbè, è per questo che Herm/Draco ci piace tanto!!!!!

30/05/07, ore 18:55

Anche questo capitolo è davvero stupendo, galeotto fu quel libro e Blasie che lo dimenticò! beh spero tanto in un nuovo e veloce capitolo, ma se non arriverà sono sicura è perche il tuo migliore amico ha bisogno di te. Spero si rimetta presto. Un bacione Sin^^

30/05/07, ore 18:32

ho letto tutti i capitoli e devo dire che mi piace. Darco e Hermione sono i miei pg preferiti e devo dire che mi sono piaciuti molto nel battibecchi^^