Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Hanon
05/06/07, ore 17:03

cosa devi fare per farti perdonare?? fare in modo che prox capitoli siano meravigliosi come questi...!! no, seriamente, comunque ci sono delle priorità che vanno anteposte agli aggiornamenti della storia... ma passiamo al capitolo... Davvero spassoso il pezzo di Grattastinchi... per il resto puciottosi Hermione e Draco che si stanno lentamente, moooolto lentamente, aprendo l'uno all'altra... vabbè... baciuuuuz... continua così....!! ^^

05/06/07, ore 14:58

Sono ancora piegata dalle risate per il pezzo di Grattastinchi...hihi è stupendo! Ma più stupendo ancora è questo nuovo capitolo!!! Il risveglio nella biblioteca (ti faccio ancora i complimenti per l'idea di rinchiuderli qui tutta la notte) e i due personaggi che si avvicinano sempre di più andando a parlare di un argomento scottante: l'amore! Adoro la tua storia, non finirò mai di ripetertelo ^__^ e ora aspetto con ansia il seguito. Aggiorna presto, baci MartyViper

05/06/07, ore 09:28

Cosa devi fare per farti perdonare? Scrivere un'altro capitolo stupendo come questo^^ sei fantastica come sempre. Il cap non è proprio lunghissimo, ma posso capire l'ansia per il tuo amico che non ti ha lasciato tanto tempo(ed è giusto così), ma lo hai riempito di emozioni davvero molto belle. Mi sono sentita presa in contropiede: la storia dell'amante di Maria Antonietta non la conosco. Mi documenterò mentre aspetto la tua prossima creazione^^. Un bacio sin

04/06/07, ore 23:15

Ciao!! SN contenta che tu abbia aggiornato!! nonostante quello che è successo sei riuscita a scrivere!! Sei una persona veramente molto forte e ti ammiro tantissimo x questo!!! ComplimentI!! Sn veramente felice che il tuo amico stia meglio!! mi rincuora tantissimo!!! Almeno sai che è vivo!!!! Quindi tanti auguri per una pronta guarigione!! Allora passando al capitolo... E' semplicemente meraviglioso!!! Sn trp carini Draco e Hermione! Mi piace sempre di più questa coppia!!! Ancora complimenti!! le descrizioni sn perfette!!! mi piacciono tantissimo!! Cmq nn avere fretta di aggiornare!! Prenditi tt il tempo che vuoi!!! Bye-bye

Arien717
04/06/07, ore 22:31

ohy è bellissima la tua fic!!!ho iniziato a leggerla solo oggi!!!mi raccomando aggiorna il + presto ke puoi!!!

Hysteria
04/06/07, ore 21:31

inanzitutto: sono felice che il tuo amico stia meglio!!!poi figurati: e cosa dovresti farti perdonare?il solo fatto di aggiornare...e i tuoi fantomatici peccati non ci sono più!!vabbè...allora questo chap mi è piaciuto un pò (poco,poco,poco) meno degli altri (pardon,pardon per la bestemmia!) .però il pezzo di grattastinchi e stupendo!!!XDXD ancora pardon per quello che ho detto prima e per la breve recensione!!un bacio Virginia

kiki91
04/06/07, ore 20:26

ke karini!!!! bellissimo il modo di scrivere!!! tanti baciotti

04/06/07, ore 20:05

Tesoro mi spiace, non avevo letto lo scorso capitolo quindi non nè ero informata..capisco come ti senti, mi è capitata la stessa cosa un anno fa, e fortunatamente si è risolto tutto bene, ma la paura c'è sempre. Hai il mio appoggio!^^ Il chappy come quello scorso, è davvero molto carino, finalmente un avvicinamento da entrambi i fronti, e poi loro due che dormono abbracciati, è davvero dolce, oltre allo scambiare Draco per un gatto! E poi, tipo ciliegina sulla torta, la frase con cui hai chiuso il chappy, "che gusto hanno le cose semplici?", finalmente si è accesa la lampadina nella testolina di Malfoy, chissà che non cambi un pò le cose. Ti saluto cara, al prossimo chappy, un bacio, cobwy^^

04/06/07, ore 19:56

non avevo letto del tuo amico... mi dispiace molto, e purtroppo ti capisco bene, spero stia meglio ora e che si rimetta presto... nonostante questo, il chap è davvero spettacolare, come sempre, Malfoy inizia a sembrare quasi umano^^ e Hermione è fortissima quando pensa di parlare con Grattastinchi^^ di nuovo, spero vada tutto bene... baci, alla prossima!

Aysha
04/06/07, ore 19:45

Farti perdonare?Figurarsi... Come si dice(o meglio, non si dice, ma fa lo stesso...): vivi la tua vita e scrivi quando ti fa voglia, il resto non importa! Ma comunque -dopo le frasi 'filosofiche'- passiamo a questo benedetto capitolo: questa storia dell'amante di Maria Antonietta mi intriga, non che io abbia mai avuto particolari conoscenze in materia, però...Uhm,uhm...Insomma, già Draco cominzia a far bei pensieri su di lei, e fra tutti e due c'è una bella sintonia, se poi ci aggiungi un'altra lezione della Romance, e un po' di fortuna, qualche sviluppo avverrà!Caspiterina, son sembra più piacevolata(so che non si dice ma tornava benissimo...)!Continua appena puoi, baci

04/06/07, ore 19:23

Non devi fare assolutamente niente tesoro, perchè non c' è nulla da perdonare ^^!! Il capitolo è davvero fantastico, come sempre: finalmente Draco sta cominciando a fare un po' di chiarezza nella sua testa; come dico sempre, i nostri piccioncini sono decisamente un po' complessati, per cui è un bene che stiano cominciando a diradare almeno un po' le nebbie nei loro cervelletti XDXDXD!!! Spero riuscirai ad aggiornare presto carissima, ci sentiamo nel prossimo capitolo!! Un bacione white_tifa ^3^ ps.: sono veramente felice che il tuo amico non sia grave... spero si rimetterà presto!!

04/06/07, ore 19:22

Bellissimo e anche divertente^^ davvero interessante il rapporto di intesa che si sta creando tra Draco ed Herm!^^ la scena del gatto e il principe azzurro era troppo divertente!XP certo che Draco ci ha azzeccato... l'aspetto di un principe c'è l'ha... ma sicuramente non delle favole!XD XP non vedo l'ora del seguito!! baciòttoli

04/06/07, ore 19:02

Ma che capitolo stupendo!! Sei bravissima, come al solito. Proprio ogi mi stavo rileggendo la tua ff "Chi l'avrebbe mai detto? " per l'ennesima volta. Mi fa ridere troppo! Complimenti per tutte le cose che scrivi, sei geniale!! Baci, Erin.

04/06/07, ore 18:54

BELLISSIMOOOO capitolo come sempre!! Che dolci draco ed herm!! Avessi io un gatto così eh!! La storia si fa sempre più interessante aggiorna il più presto che puoi!! bye bye

04/06/07, ore 18:40

Ciauuu!!! Capitolo ancora una volta fantastico!! ma non la smetti mai di migliorare??Mamma mia, come fai?? sei davvero una scrittrice bravissima!!e qst capitolo lo dimostra! Bella la storia del conte di fersen e di maria antonietta!! speriamo che draco capisca cosa vuole dire Hermione! Mmm...aspetto cn ansia il prossimo capitolo!! nn vedo l'ora!! complimentoni! baci London