Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

26/06/07, ore 14:17

cial!!!questa fic è prprio bella e come al solito il chappy e fantastico!!!^-^

fedefun
26/06/07, ore 14:03

sempre più adorabile e insostituibile la tua ficcy! bello anche questo cappetto....spero che herm e dracuccio caro vadano al ballo insieme, o che ci sia qualche scazzottata tra le fun di lui.....mi fanno troppo ridere!! bacioni aggiorna presto e in bocca al lupo per gli esami!

26/06/07, ore 12:47

Ciao!!!!!!! Bellissimo anke questo chappy anke se c'è stato solo un piccolo momento in cui Draco e Hermione si sn incontrati (momento ke mi è piaciuto tantissimo!! Tt quelle galline rimaste a bocca asciutta!!! Ke ridere!!) Cmq spero che le tue intenzioni siano quelle di mandare al ballo Draco e Hermione!! Ma poi sei tu la scrittrice quindi a te la scelta!! Beh, se questi due si incontrano al ballo con una coppia diversa e poi se se le scambiano... oddio che casino si crea!!! Cmq complimentoni!!! Bello anke sto chappy!!! Aggiorna appena puoi!!! Bye-bye

26/06/07, ore 10:07

Bel capitolo anche se la povera Herm si è vista poco, comunque aggiorna presto, voglio sapere come prosegue e in bocca al lupo per l'orale :) kiss mary

26/06/07, ore 08:27

ciao!! bellissimo capitolo, come sempre, chissa da cosa si vestiranno draco ed herm al ballo... è vero fa troppo caldo, non si respira, ma spero che riuscirai a mantenere la concentrazione per studiare...quando hai gli orali? dopo ti sentirai "libera" vedrai...buono studio.. un bacio

25/06/07, ore 21:59

bellissimooooo!!!! *____* sono semplicemente estasiata!!!capitolo eccezionale!!! vorrei fare un commento lungo una pagina ma devo scappare!!! il prossimo commento sarà lunghissimo !!! aggiorna presto!!! baci!!!

Hanon
25/06/07, ore 21:36

Ciauuuu!! scusa il ritardo nel recensire ma gli eventi mondani mi impegnano molto-si cm no!- vabbè.... bellissimi questi ultimi due capitoli!!! davvero molto molto!!! Herm ke sclera poi è meravigliosa!!!! ahahahahahahahahahahahah!!! vabbè... baciuuz.... continua così....

25/06/07, ore 20:56

Ciau! bellissimo capitolo! Sono compiaciuta dal fatto che ci sia un cambiamento in Dramionopoli!(Okay sono un po' fuoriXD) non vedo l'ora del prossimo capitolo o dovrei dire dei prossimi sviluppi? baciòttoli ^.-

25/06/07, ore 20:39

e così, secondo la sottile psicologia di Malfoy... ora Hermione dovrebbe vestirsi da puttana^^ molto carina l'idea del tema del ballo!!! malfoy inviterà Hermione, o andranno divisi e succederà qualcosa? O non succederà nulla??? voglio sapeeeeere!!!

25/06/07, ore 20:33

*_* Trooppo forte Draco!Tutte quelle oche dietro e le fa ingelosire con Hermione!Così si fa!Bravissima :D ^_^

25/06/07, ore 17:45

bello km tutti glia altri, anche se fra draco ed hermione c'è stato solo quel momento...chissà chi inviterà!!!

RaRa 93 (non loggata)
25/06/07, ore 17:10

concordo con te con il caldo e ti faccio un in bocca al lupo per gli orali! ^__^ ora passando alla storia devo dire che mi ha fatto una gioia immensa sapere che avevi aggiornato. il chappy nuovo è stato divertente, tutte le ragazze dietro malfoy...tanto ormai si è capito con chi andrà al ballo=D non vedo l'ora che venga il grande evento. spero tu aggiorni presto dopo gli orali!!!

25/06/07, ore 16:39

Ciao!!! Bellissimo questo cap! credo che quelle gallinelle restaranno deluse, vero? Ma certo! Ohi ohi...e quale coppia impersoneranno draco ed herm?? perchè vanno insieme al ballo, no?? si si...anche se sarà parecchio shoccante per qualcuno...ehehe. Cmq...hai ragione fa caldo...nella mia città oggi ci sono piu di 44 gradi e non scherzo. ma tu, con le descrizioni stra sensuali di draco la fai alzara ancora di piu la temperatura! non so proprio come abbiate fatto a sostenere gli esami cn qst'afa pazzesca....e dire che ci sono ancora gli orali...uff, be, allora in bocca al lupo! grazie per questa storia bellissima!!!! baci, London.

24/06/07, ore 14:47

bellissimo capitolo, che vorrà ora la McGrannitt? e quando Malfoy capirà quanto è "speciale" Hermione? beh non vedo l'ora di scoprirlo, bravissima come sempre.. baci ps fa troppo caldo oggi!!!

24/06/07, ore 14:13

Ciao!!!! Scusa se non ho recensito ultimamente ma ero in vacanza!!! Li ho letti tt d'un fiato!!! Sono tutti magnifici!! Soprattutto quello in cui Malfoy sembra stia delirando e invece poi bacia inaspettatamente Hermione! Brava Brava Brava!!! Poi bellissimo anke quest'ultimo capitolo!!! In bocca al lupo per gli esami!!! aggiorna quando puoi!! Bye-bye