Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

21/08/07, ore 15:11

Belli gli ultimi due capitoli, mi sono sciolta il ventesimo ma l'ho letto subito :) kiss mary

21/08/07, ore 15:10

Waaaaaaa davvero ci sarà il ballo? Davvero davvero davvero??? Ok, sto zitta se no inizio a farti domande su domande XDDDD sappi solo che questa notizia mi ha resa immensamente felice *____* hihih chissà che casino quando Hermione si presenta al ballo con Draco... uuuuh che invidia *_____* hihi... Baci cara :***

21/08/07, ore 14:49

Yeah!! Per fotuna che hanno finito, io al loro poasto sarei stata moltomeno pacifica! Draco ha avuto molta buona sorte, eh!!! Meglio così... Sei bravissima come sempre! Sono contenta di vedere che aggiorni più spesso ;)))) yuppi! Certo che Calì è matta... meglio, è sadica! Cavolo, non vedo l'ora che ci sia la scnea del ballo, anche perchè... quei due insieme... uao!! A presto, e cmplimentiiii!

21/08/07, ore 13:14

Bene, sono sollevata... avevo paura di dovermi inginocchiare sui ceci per ottenere il perdono XDXDXD!! Questo capitolo, benchè non sia molto movimentato, è come sempre interessante e coinvolgente: ho cercato di immaginarmi Ronald Bilius Weasley con la calzamaglia per almeno mezz'ora, con il risultato di una paresi facciale in un ghigno assurdo XDXDXD!! Non vedo l' ora di sapere quale sarà la reazione della fuana di Hogwarts alla vista del conte Fersen e della regina Maria Antonietta.... Aggiorna presto ^^!! Baci white_tifa

21/08/07, ore 11:25

Ciao!!! Che bello passare a recensire un capitolo di una delle mie autrici preferite!! Sono mancata per un tempo assurdo, scusascusascusa!! Mi sono piaciuti tantissimo i nuovi capitoli, forse gli ultimi due leggermente di transizione, ma ugualmente degni di un autrice in gamba come te! Sei fantastica!! Baci, Erin.

London(non loggata)
21/08/07, ore 11:24

Ehi! Bellissimo anche questo capitolo! Mammina mia...povero Draco, dev'essere proprio stressato per far fuori 5 sigarette in 15 minuti! Povero...va bè, tanto c'è Herm che lo consola per bene! La scena che mi ha fatto morire dal ridere è stata quella tra lav-lav, ron-ron ed Herm che lo convince a mettere la calzamaglia da..peter pan!! Please aggiorna prestissimo!!! Non vedo l'ora di leggere quello che accadrà al ballo!!!! Un bacio, London.

21/08/07, ore 11:12

ehilàààà cusazza nuuutule! Vedo che hai postato il cap che io ho letto [in anteprima muahahah]!!! Ma comunque...beh, che dire? Se c'è un genio, qui, quello sei tu, non c'è altra spiegazione...io non ne vedo altri in giro...muah! You're great! Un bacione, ti lovvo veramiente assai^^ PS: quella cosa è seeempre valida! Ciauuu^__^

21/08/07, ore 11:10

beh rileggerla per rinfrescarsi a memoria su questa bellissima fanfic è semprebello! poi ho letto con grandissimo piacere che hai citato 2volte orgoglio e pregiudizio, che meraviglia grazie!!!!! allora dovrò solo aspettare cosa decide di fare la tua testicina....continua così!al prossimo capitolo! baci ciao ciao

21/08/07, ore 11:04

ho letto tutta d'una fiato questa ff e devo dire che è a dir poco fantastica!!!! il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo e le tue idee strabilianti ancora di più!!!!però....Draco non vuole lasciare Hermione veeeeeero?!?!(sguardo assassino e ascia in mano)vabbè, aggiorna presto perchè voglio proprio vedere come andrà a finire!!!! baci e ancora complimenti!!!!

21/08/07, ore 09:39

Sono caduta in depressione! Mi piacevano tanto le lezioni della Romance (o meglio le lezioni di Draco&Hermione, consigliato ad 1 pubblico di soli adulti) e fra poco sfumerà tutto,compresa la storia tra i protagonisti. Draco lascierà Hermione dopo la festa?Perchè?! Dovrà seguire le orme del padre? Parisienne chiede giustizia! :'(

Fairydreams
21/08/07, ore 04:09

Allora... premessa: sono le 4 della mattina quindi se la recensione risulterà senza senso ti prego di perdonarmi! Riordiniamo le idee: ok. Innanzitutto è la prima ff non completa che leggo... in effetti ero convinta che fosse completa... Lo so sono impeditaXD, ma non mi ero davvero resa conto che fosse incompleta... sta di fatto che adesso mi ritrovo qui in ansia aspettando il prossimo capitolo... e ora chi dorme^^! Secondo: sei fenomenale, bravissima davvero! Ogni bacio tra Draco ed Hermione mi fa accellerare i battiti, ed ogni situazione che si crea tra le serpi mi fa ridere come una scema (ed è notte fonda, spero che i miei non mi abbiano sentito far casino, ma non riuscivo proprio a non ridere!), terzo sono felicissima che tu abbia inserito anche Pride & Prejudice, che è il mio libro preferito e che rispecchia alla grande Draco ed Hermione... quarto il commmento di RaRa 93 mi ha fatto letteralmente cadere dalle nuvole... mi riferisco alla parte riguardante al fatto che Draco abbia intenzione di lasciare Hermione, così sono andata a rileggere il capitolo, e ho notato la parte interessata che vista probabilmente l'ora non avevo notato con il dovuto interesse... beh sono terrorizzata... spero che draco non voglia davvero lasciarla... no no dai non avrebbe senso.. lui la ama..sisi.. (per chi non l'avesse capito mi sto autoconvincendo che quei due si sposeranno e vivranno per sempre felici e contenti...). Va bene per stanotte ho delirato abbastanza... sono riuscita persino a scrivere qualcosa... comunque rinnovo i complimenti, perchè mi sono emozionata così tanto solo leggendo libri come Orgoglio e Pregiudizio o la serie di HP o altri libri..... sei davvero bravissima.. va bene basta ora vado davvero... buonanotte a tutti e mi raccomando aggiorna al più presto!!! ciau^^

21/08/07, ore 00:59

ma a che ora aggiorni tesoro? va bè che io sono una vampira della notte e prima di addormentarmi passa così tanto tempo che giulio cesare è tornato in vita grazie alla clonazione e gli alieni fanno i marocchini agli angoli delle strade (che sto dicendo non lo so neanche io! abbi pazienza, sarà l'ora o il fuso orario (parentesi nella parentesi-ma quale fuso orario?!)) comunque tralasciando le mie innesime divagazioni passo a dire la parte più importante dell'intero monologo: capitolo fantastico! ti giuro che ogni riga che leggevo ridevo, dall'esame di divinazione di blaise, al fatto che draco consideri tutte le eroine della letteratura puttane, esame o non esame che sia, al finale secondo cui silente vuole riportare in vita voldemort con lo spavento del povero Potty XD XD XD XD XD XD sei formidabile, questo cheppy mi è piaciuto un casino e ora aspetto solo il ballo ^^ non vedo l'ora! ma tra le varie risate che mi sono fatta in compagnia di blaise, pansy, cani e gatti, puttane e esami, e morti che tornano in vita, c'è una nota dolente: che significano le righe iniziali?! draco non vorrà mica lasciare herm vero? dimmi di no, almeno non prima del ballo...attendo presto, mooolto presto il seguito perchè non puoi lasciarmi attendere così-abbi pietà di una povera anima che all'una (dico 1!) di notte non trova pace tra le lenzuola!- quindi a prestissimo con il formidabile futuro e non tardivo aggiornamento!! ^^

19/08/07, ore 22:51

eccotiiii!!! un bel capitolo, complimenti!

19/08/07, ore 22:14

Mi sento onorato dai tuoi ringraziamenti! Non pensavo avessi seguito il mio suggerimento... Ad ogni modo, concordo con Draco sulla questione dell'orgoglio di Cleopatra... Divertente anche i metodi d'intrattenimento alternativo utilizzati dal resto della classe... mi sembra di vedere i miei amici, che giocano a scacchi durante scienze... Infine povero Nott... si troverà a litigare con un certo biondino, nei prossimi capitoli, o sbaglio?

19/08/07, ore 20:08

Quante volte devo ripeterti che adoro questa tua storia e il tuo modo di scrivere? XD Miiiiiiille mila e forse non bastano neanche... hihihi... muoio dalla voglia che si arrivi al ballooooooo XD