Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

Non preocuparti! Anzi devo dire che questo magnifico capitolo ha ripagato l'attesa, che poi non è stata così lunga, in fondo. Il capitolo è bellissimo e anche molto divertente, leggendo l'ultima parte ho iniziato a ridere come una stupida di fronte al pc...sembravo una povera malata di mente! Quei poveri sette ragazzi costretti a subire il "dibattito" tra Draco ed Hermione...Bravissima, mi piace moltissimo questa FF. Un bacio, Cassandra

E' fortissima! mi piace molto, dopotutto, chi mai avrebbe visto Malfoy che fà letteratura babbana?? Aspetto il prossimo capitolo, questa storia mi piace molto!!!

Ciaooo!! Bello anche questo chappy... Peccato che tu non abbia continuato con ORGOGLIO E PREGIUDIZIO, io ho visto il film, e mi è piaciuto abbstanza! Mi piacciono questi dibattiti fra Hermione e Draco, e l'ide per la ficcy è molto carina... Complimenti! Ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC

Aysha
29/04/07, ore 19:11

Certamente non hai bisogno di un altro commento visto quanti ne hai già ricevuti(credo che non risponderai a tutti!)...Però mi fa davvero piacere commentarti:primo perchè praticamente ho letto tutte le tue ff(me ne mancano una o due...-e pensare che non lo faccio neppure a posta:mi ci imbatto, le leggo, mi piacciono!-) eppure non ti ho quasi mai commentato; secondo perchè te lo meriti, scrivi bene, hai una giusta dose di Ironia e Romanticismo, insomma diverti e sai di cosa parli. In più questa storia è ambientata ad Hogwarts, in un bel contesto e con l'ottima aggiunta di questa materia, che trovo manchi ad Hogwarts.Brava.

27/04/07, ore 22:04

E' davvero bellissima!Ma soprattutto originalissima!!Complimenti veramente...mi piace molto come scrivi...magari io scrivessi così ^_^ Se ti va leggi la mia fan ficiton Baci yuna!

26/04/07, ore 20:51

Ciao, mi piace come inizia la tua ff^^, accidenti il nostro caro Malfoy non ha molti peli sulla sua lingua serpentina!^^ Giulietta è una puttana... uhm... sai non credo che lei lo sia ma mai nessuno, credo, la mai affermato^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo baciòttoli

26/04/07, ore 18:35

bello!!! emozionante!! già mi immagino che cosa accadrà dopo! hihihihi crudele.. comunque aspetto con impazienza il seguito! sei grande..

@ngel
26/04/07, ore 16:59

Draco a lezione di letteratura babbana???Oddio nn ce lo vedo proprio...(poverino)^________^ neanche è arrivato che ha già dato il suo parere riguardo a Giulietta(ehehehe^___^)...non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy,sia perchè tu sei bravissima(ho letto molte delle tue fanfic,le adoro!),sia perchè questa storia mi intriga...a presto,baci @ngel

26/04/07, ore 15:30

*__________________________* a parte il fatto che è la mia coppia preferita .. questa fic è meravigliosa e si preannuncia interessantissima. aggiunta ai preferiti, così mi accorgo quando aggiorni.

26/04/07, ore 14:28

Ciao! Bellissima la ff! Il primo capitolo è molto promettente, mi piace moltissimo! E' anche originale e scritta bene! Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo! Un bacio,Cassandra

26/04/07, ore 13:36

Ciauuuu!! Carina questa ficcy... Mi ispira come inizio!!! Sembra promettente come storia!! Brava... Aggiorna presto!! Sono troppo curiosa!! Ciauuu! Kiss kissoserrimi, SweetC

25/04/07, ore 23:36

Uhuh! Proprio originale come storia! Mi piace già molto, come sempre quando si tratta di una tua storia!!^^ Sei fantastica! Baci, Erin.

25/04/07, ore 21:57

*_* Ciao tesoro!^^ Già mi ispira!!! Devo dire che si prospetta una storia molto interessante!!! Originale e curiosa..^^ Hihih..vedremo come stupirà Draco, Herm! Bacio, Cobwy

25/04/07, ore 21:24

cuuuuuriosa sta fanfiction *___* mi hai incuriosita e lo spunto mi intriga, e pero ora i personaggi mi sembrano pure ben caratterizzati *-* aspetto il prossimo!!!

25/04/07, ore 21:09

Salve cara!! Ho la netta sensazione che questa ficcy sarà assolutamente fantastica: l' inizio direi che è veramente ottimo!! L' idea del corso di letteratura magica e babbana è davvero originale, non vedo l' ora di sapere come lo svilupperai!! Aggiorna presto, ti aspetto!! baciotti white_tifa