Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

17/07/07, ore 11:50

Uaaaah! Che bello sto capitolo, Draco poi che allaa fine dice la coppia mi fa morire...Sono contenta, ho letta storie dove lo facevano dopo pochi capitoli, mentre tu hai usato un tempo che direi ragionevole! Mi sono piaciuti moltissimo, e viva anche la Mc Granitt! Sadica senza ombra di dubbio, ma semplicemente matta! Insomma, direi che come capitolo è...decente! ^^ ma va', che rompi che sono! Buone vacanza ma... torna presto, sì?? Ciao!

17/07/07, ore 10:57

credo che continuerei a leggere la tua stria in eterno, per vedere se salto sempre qlks, anche se nn credo...insomma è bellissima, semplicemente intrigante...un draco sempre più affascinante, e poi è tutta la trama che mi piace un sacco!anche la coppia che hai scelto per loro due è così dolce, credo proprio vero amore! aspetto sempre il prossimo capitolo e soprattutto qll del ballo!!

17/07/07, ore 10:53

semplicemente..... meraviglioso!! però scusa la mia ignoranza... ma perchè hanno scelto proprio quella coppia!? kmq sei tra le mie storie prefertie!!

17/07/07, ore 09:53

Anche tu ustionata? Che bei momenti, comunque grazie per aver postato il capitolo, è bellissimo :) sono davvero dolci insieme... Ti auguro buone vacanze. kiss mary

17/07/07, ore 09:39

Stupendo, semplicemente, non ci sono altre parole per descrivere il capitolo. Ed è stato un bellissimo regalo prima della tua partenza. Ma non dirmi che per interpretare Maria Antonietta, Hermione dovrà diventare bionda! XD questa storia diventerà un tragedia^^ Un bacio immenso e buona vacanza^^

17/07/07, ore 02:06

Sono la prima a commentare!! Urrà per me!! Certo, chi mai penserebbe di leggere ficci alle 2 di notte?! Comunque anche questo chappi è stato bellissimo! Draco come al solito è un genio: la coppia M. Antonietta e il Conte Von Fersen è perfetta!! Devo però ammettere che non ho mai potuto soffrire Maria Antonietta... Adesso qualcuno si adirerà e mi spedirà lettere minatorie!^^ Vedremo come la rendeerai tu!^^ Aspetto con ansia il prossimo post! Intanto Buone vacanze!!^^ Bacioni Cla^^

nooooooooo come non sai quando potrai postare il prossimo??? e io cosa faccio nel frattempo?^^ scherzo, ma aspetterò con ansia il prossimo visto che le cose si stanno smuovendo in modo perfetto! Uhm... l'affare di Harry mi sembra abbastanza importante, si rifletterà sulla storia di Herm e Draco? E magari, a proposito di gelosia... Draco penserà che tra Herm ed Harry ci sia qualcosa di più? e magari, io mi sto facendo troppi film mentali e farei meglio ad aspettare il prossimo chap? Si, indubbiamente^^ Molto bello, comunque!!!

Sono un po' fusa... me la sono letta tutta quasi di seguito... in questo momento ho gli occhi che implorano pietà e assistenza, ma non me ne può fregare di meno! Questa è una delle storie migliori che abbia mai letto, e tanto mi basta! Mi piace, proprio perchè prende in consirderazione due delle poche persone intelligenti di Hogwarts, e poi visto che le oche che descrivi tu sono anche quelle che detesto io, ti sto progettando una statua!^^ E' meravigliosa fantastica, incredibile, stupenda!! Ok non sono molto a posto ma pace! Mi piace quello che dicono anche come concetti, e loro due insieme sono irresistibili! Spero che gli esami ti siano andati bene, ho letto che li avevi... dettto questo sproloquio fuori da ogni logica ti lascio e ti faccio ancora i miei complimenti!!! Bellissimo lavoro!

Povero Harryyyyyyyyyy!!! Invece, grandissimo Draco, che sa far valere la parte più arguta ed intelligente di lui!!! Insomma, non lo si può mica rappresentare sempre come il solito maniaco del sesso, perchè anche se infondo infondo lo è, è anche intelligente e mitico, inimitabile!!! Continua presto, tanti bacioni by Valem

scusa anche a te per il mio ritardo a recensire ma sono partita e internet a voluto funzionare solo ora! imploro perdono per questa mancanza che però mi farò subito perdonare, iniziando a dire che questo capitolo mi è piaciuto così come gli altri, soprattutto perchè c'era un'altra lezione di letteratura babbana, che io personalmente adoro leggere ^__^ anche perchè mi fanno troppo ridere per il modo in cui le scrivi che mi fa impazzire XD e poi sono felice perchè quei due STANNO INSIEME, SONO RAGAZZO E RAGAZZA, FIDANZATO E FIDANZATA (sì...abbiamo capito)Il miracolo del secolo è appena accaduto, evviva! però mi diapiace troppo per harry e vorrei tanto che non lo pestassero, che succedesse qualcosa e lui si salvasse...devo dire anche che draco, nella sua bella veste da neo-fidanzatino, da neo-innamorato-ma-non-lo-dico, è stato come dire, un po' stro*****o, anche perchè lui sapeva che lo avrebbero pestato! perchè diamine non lo ha detto ad hermione? bò, daltronde è fatto così, daltronde è draco malfoy ^__^ brava, ancora un altro chappy ben riuscito ed interessante che ha attirato la mia attenzione e ancora scusa, la prossima volta non tarderò per nessuna ragione a recensire! posta presto e non farci attendere, ciao ciao

Ciau, bellissimo capitolo!come hai detto tu, finalmente quei due stanno insieme!!!^^ e anche se stanno insieme noto con piacere che i deliziosi battibecchi non mancano mai^^ non vedo l'ora del prossimo capitolo! baciòttoli ^.-

ma povero Harry!!! e poi nn è colpa sua se Lumacorno lo ha scelto cm suo prediletto!!! xò cmq sn felice xk Draco e Herm finalmente stanno inx.... Yeah!! x il resto k dirti.... bel Chappy anche qst.... io cmq ho odiato Ernie McMillan x la sua concezione maschilista riguardo alla roba di otello... ma cm si fa ad essere così stupidi!!! *me che prende Ernie e lo strozza* boh... vabbè.... aggiorna presto!! baciuuz...

bellissimo capitolo, mi piace un sacco... Kiss mary

capitolo meravigliosamente meraviglioso come tutta la storia del resto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 il fatto che potter sia stato picchiato porterà ad una rottura ta i due innamorati!? ti prego dimmi di no!!!!!!!!!!comunque mi piace tanto anche questo capitolo!baci

EVVAI!!! Finalmente insieme!! Sono troppo felice! Beh un pò meno per Harry che viene pestato XD povero... ma Draco ed Hermione finalmente insieme! Fossi stata io avrei messo i cartelloni per strada "Io sto con Draco Malfoy e voi no gne gne gne" a parte le cavolate... mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! *___* Continua così!! XD