Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

SlytherinGirl
09/09/07, ore 17:24

VORRESTI CHE è FINITA L'ERA DRACO&HERM??? NOOO TI PREGO...!!! A PRESTO KISSES.........

09/09/07, ore 09:40

Ciao! Ma me la fai finire così? :'( Nuuuu... :'( E che succede adesso? Comunque, brava, questo capitolo mi è piciuto molto^^ Complimenti!^^ Ora devo scappare... Ciao^^ Kiss kissoserrimi, SweetC

08/09/07, ore 21:37

non mi ricordo se ti ho gia recensito...comunque...mi hai fatto prendere un colpo al capitolo dv alla fine hai scritto "the end"!! sono contenta però che hai continuato con altri avvenimenti...io sinceramente pensavo che hermione fosse incinta!comunque aspetto il seguito!ciao!^^

08/09/07, ore 21:19

ehilàlà! ma salve!^^ grande... almeno hanno mantenuto il sangue freddo (ehm... almeno esteriormente... e tralasciando il set di coltelli, scena geniale!) come faccio a non dirtelo tutte le volte? Continua così!!! E soprattutto aggiorna presto!!! Sei bravissima!!!

08/09/07, ore 19:03

ODDIO PERDONO! è da una vita che non recensisco +! *me si autofustiga* sorry! ma sn stata impegnata e nn avevo il tempo di recensire! Comunque i capitoli scorsi li ho letti... sisi! sono proprio belli! mi dispiace un po' per Draco e Hermione però... visto che si sono riincontrati... magari qualcosa succederà no? vabbè.... aspetto il prossimo aggiornamento e GIURO che recensirò!

08/09/07, ore 14:28

Fantastica!! Mi piaccciono troppo le descrizioni delle emozioni... Hermione, poveretta, che colpo si dev'essere presa quando ha saputo che era Draco la persona che tanto la preoccupava! E infatti.. oddio, vorrei avere sotto mano subito il prossimo capitolo, sono impaziente! Complimenti e buon lavoro, ragazza!!

Checie
08/09/07, ore 13:49

sono una nuova fan della tua fic spaventosamente bella che ho letto tutta intera in una mattinata...sono rimasta a dir poco basita, è una delle fic più belle che io abbia mai letto, e non sto esagerando! se già prima adoravo Draco mi hai dato almeno 500.000 motivi per amarlo nei secoli dei secoli (amen)...sei stata davvero bravissima...inutile dilungarmi: non ho parole!

08/09/07, ore 13:08

oh dio che capitolo...assurde le presentazioni!E assurdo che nonostante il loro amore debbano stare separati!Sei davvero perfida XD bel capitolo non vedo l'ora di leggere come continua...

08/09/07, ore 11:15

Ciauuuu!!! Ma che bel capitolo!!! La scena di Blaise e Pansy mi ha fatto morire! E quando Saber a detto a Harry nel camino "Spegniti!" avrei voluto vedere la sua faccia...secondo me si è spento davvero! XDXD E poi, cosa accadrà tra quei due piccioni in amore?? Bravissima, giò, sei eccezzzziunale!!! Un bacione, ti lovvo^^

ele888
07/09/07, ore 22:25

Ciao!! é... bellissima!! Mi sono messa in pari coi capitoli (era un po' che non la leggevo...) e ti devo fare i miei complimenti: sei davv forte!! la storia è stupenda, ma soprattutto il modo in cui l'hai scritta è interessante e gradevole: non è confuso ed è appassionantissimo!! Povera Hermione, cosa farà ora?? Non vedo l'ora di leggere il seguito... quindi AGGIORNA PRESTISSIMO!! ciao!! ele

07/09/07, ore 22:09

Di nulla... Grazie a te per questo capitolo, in cui i due dovranno capire cosa fare... Ce li vedo in preda al nervosismo... però Draco non perde mai il suo stoicismo davanti agli amici che si intrattengono...

London(non loggata)
07/09/07, ore 20:19

Santa gemellina cosa mi combini?! Hermione per poco non collassava davanti a Draco! Oddio..ma pure lui non starà tanto bene. Fortissima la parte dove Saber dice ad Harry, da parte di Herm, di spegnersi! Sei come sempre grandiosa, unica e inimitabile come la nutella! Ok, forse questa me la potevo risparmiare...ma non ho resistito! Hihihi! Voglio proprio vedere come faranno a "fingere"!! Ah, mi piace sempre di più! Ti prego aggiorna prestooooooooooo!!! Un bacio, London.

07/09/07, ore 20:11

Le vacanze mi hanno tenuta lontana dalla tua fanfic... adesso mi sono pian piano rimessa in pari con i capitoli e devo dire che mi sono persa proprio dei punti fondamentali!!! Draco e herm che si mettono insieme, le lezzioni di letteratura ovviamente o poi il ballo, avrei tanto voluto recensire ogni capitolo e dirti di volta in volta quanto fosse bella la tua storia e quanto i vari avvenimenti fossero imprevedibili. E meno male che dopo hogwarts non è finita! se no mi sparavo... adesso finalmente draco e herm si sono rincontrati (mi aspetto scintille!) e l'idea mi piace molto. Ora sono più grandi, lavorano, vivono da soli e possono accadere molte più cose. Spero che la storia continui ancora per molto per descrivere la loro vita post-hogwarts... Spero di aver compensato i commenti mancati con questa recensione lunghetta in cui dico che tutti i capitoli arretrati erano fantastici. Sei bravissima, non finirò mai di ripetertelo^^ baci MartyViper

kami
07/09/07, ore 19:05

S-U-P-E-R-M-E-G-A-B-E-L-L-O,hihihi!!!chissà cosa combineranno quei due a cena...ma per acoprirlo devo aspettare il prossimo cap...1 kiss

07/09/07, ore 19:02

adorabile questo capitolo, come il resto! povera hermione come ha fatto a sfuggire all'infarto????? io darei crollata...e poi fare finta di tutto e chiamarsi signor e signorina..ma stiamo scherzando???? insomma hanno fatto di tutto per mesi e ora se ne saltano fuori così, ma io non so...cmq tralasciando questo mio momento di delirio, sei stupenda come sempre! aspetto con ansia il prossimo! bacio