Qual è l'indirizzo dell'amore?
di gemellina

04/09/07, ore 21:39

no no no no no...forse non hai capito. tu non lo farai, o io scopro dove abiti e ti costringo con la forza!! ma credo che non ce ne sarà bisogno, vero? quel forse no alla fine non era solo per scatenare i lettori, tu sai già che continuerai e sai già anche come...me lo sento!! quindi......fallO!! sono stra-d'accordo con London (E il mio italiano è andato a farsi benedire...) quoto al massimo! al prossimo capitolo, Hermy

04/09/07, ore 21:14

the end. o forse no?
Ok, io scelgo il forse no. No perchè scusa, tu mi hai fatto aspettare il "ti amo" tutti questi capitoli e poi fai finire questa storia così? No. è una presa in giro, un trabocchetto. me lo sento.
Vero?
VERO?
No, dico, io ho odiato le Draco/Hermione per secoli, mi appassiono alla tua storia e tu tradisci la mia fiducia così? No, ti prego, scrivi un ultimo capitolo. Non dico l'happy end mieloso, ma un chiarimento, un altro ti amo, un...un quello che vuoi! Un altro capitolo!
Pleeeease!
Baciottolonzi!

04/09/07, ore 20:43

Un'altro bellissimo e tristissimo capitolo, ma non è finita qui... vero? Aggiorna presto :) kiss mary

04/09/07, ore 20:11

con tutta la stima che provo per te, perchè ti reputo davvero molto intelligente e con una gran fantasia, scrivi e bene e tutto il resto, TU NON PUOI ASSOLUTAMENTE FAR FINIRE TUTTO COSì! forse tu non te ne rendi conto ma io uscirò stassera e domani mattina mi recherò a scuola per cercaree di rimediare ad un debito, con l'assoluta, profonda angoscia che sia tutto finito così! come può essere???? non ci credo. punto e stop. per favore ora aggiorna presto e facci sognare tutte ok? A PRESTISSIMO (per il tuo bene!)

04/09/07, ore 20:04

sl 1 cs: guai a te se finisce qui!
x il resto, bel capitolo...

04/09/07, ore 20:02

Spero per te di no...ti prego non la puoi finire così!

London(non loggata)
04/09/07, ore 20:02

No no no no! Nessuno sarebbe tanto sadico da far finire una storia in questo modo! Ora quei due devono chiarire tutto, chiarooooooooooooooooooooo!!!???? be, credo che sarà quello che diranno tt i recensori! Hihihi, ci hai fatto sognare con questa fic, quindi continua a farci sognare! Sei grande gemellina!! Baci, London.

02/09/07, ore 12:43

poca a zione in questo capitolo, ma nn c'è male... continua presto! ByeBye

01/09/07, ore 20:24

COSA?! nooooo!! non è successo veramente!! erano così carini insieme!! okay è successo posso accetare il fatto che... ma che no già! bhe mi tocca aspettare il prossimo capitolo a sto punto... spero che si sistemi tutto!!"." alla prossima allora Baciòttoli ^.-(scusa la recensione un po' così così...)

31/08/07, ore 19:55

Ma... ma... ma... noooooooooooooooo ç__ç Mi hai distrutto le aspettative più belle... ma proprio il giorno del ballo le doveva dire una cosa simile? Perchè? ç___ç Buuu non so che altro dire... ;_; spero solo che le cose si possano sistemare! ;_;

31/08/07, ore 19:24

No, no, no! Ti prego... NO! Non possono lasciarsi... Dimmi che non ho capito, ti supplico! ç__ç Questo chap mi ha distrutta... All'inizio era semplicemente fantastico all'inizio, ma alla fine mi ha... Bhe, mi ha! ç_ç Spero si risolva tutto... Brava! Kiss kissoserrimi, SweetC

31/08/07, ore 14:20

ma che tristezza!!!perchè glielo dice così??? è una cosa bella!!!!!! che problema c'è...? povera herm..! va beh tanto draco è mio ihih :P aggiorna presto..! non mi profondo in eccessivi complimenti sul capitolo perchè questa cosa mi ha un po' spiazzata, probabilmente come volevi che facesse.. cmq la parte in cui parli delle altre due coppie che hanno suscitato scalpore devo ammettere che mi hai strappato una risata :) alla prossima, Hermy

31/08/07, ore 00:13

Già, tu non l'avevi mai detto che sarebbe successo qualcosa di bello per la coppia, ma noi ce lo aspettavamo lo stesso... sigh! Ma in fondo che cosa ci potevamo aspettare da una fanwriter...siete tutte un pò (troppo??!) sadiche!^^ Scherzi a parte il capitolo è stato molto bello e ora che mi hai sconvolto la trama, vediamo come te ne tiri fuori!!^^ Buona mini-vacanza "Gianduiotta"!!^^ Bacioni Cla^^

30/08/07, ore 19:43

Non ci credo. Insomma, proprio ora che sembrava andare tutto liscio, quando persino Potty ci era arrivato ( anche perchè far si che ci arrivasse anche Ron effettivamente era tanto), ora che stavano così bene, ed era stato passato anche lo "scoglio" serpeverde, lui mi dice che la ama e la pianta li???? Nuuuuu..è uno scherzo? ç_ç dopo tutte le peripezie, sono sicura che qualcuno interverrà! Quindi aspetto fiduciosa la venuta di un altro colpo di scena in positivo! Troppo carini Tiger e Goyle..ma..chi era Sancio? uhuh. A presto Cobwy^^

30/08/07, ore 14:33

aaaaaaah ma come!!! Draco mi sembrava una persona intelligente! E mi smentisci così questa sicurezza? Argh... beh, sono sicura che almeno uno dei due troverà un po' di quell'intelligenza che hanno perduto... vero? vero? vero? Sooob... aggiorna presto!!! (ps: tintarella da gianduiotto? beata te!!!)